Tuttowrestling.com Latest News:  10 set 10 10.12 :  Hulk Hogan è stato dimesso dall'ospedale         10 set 10 10.10 :  La dirigenza della WWE impressionata da una nuova Diva di NXT         9 set 10 10.03 :  Spoiler: TNA Impact Tapings del 30/09         9 set 10 09.37 :  Ecco qual è la canzone ufficiale della terza stagione di NXT         9 set 10 09.34 :  John Cena vuole interrompere la striscia di Undertaker a Wrestlemania         9 set 10 09.30 :  Serena già pronta a tornare sul ring         9 set 10 08.57 :  Raw ratings 07/09         8 set 10 10.43 :  Spoiler: TNA Impact Tapings del 23/09         8 set 10 09.33 :  Spoiler: WWE Superstars Tapings Results (completi): puntata del 09/09         8 set 10 09.30 :  C'è stato un dark match prima dei tapings di Smackdown        
   
Newsboard
Indice Del Forum
Main Forum
Spoilers Forum
RAW 06.09
SmackDown 03.09
NXT 07.09
Superstars 09.09
PPV.:Summer Slam:.
Archivi PPV
Albi d'Oro, Titoli
iMPACT! 02.09
PPV.:No Surrender:.
Archivi PPV
Albi d'Oro, Titoli
Sweet Chin Music
Thorns
You're Next!
WWE Planet
TNA Planet
Top Story
Sala Stampa
TW Risponde
Stamford Report
Orlando Report
Kliq Here!
TW X-Clusive
Wrestling Cafe
Biografie
Wrestling in TV
No Spoiler System
TW Mobile/Iphone
Archivi Storici
Contatta Staff
Collabora con TW





WWE SUPERSTARS REPORT   04/02/2010 

by Luca Soligo

Ladies and gentlemen un benvenuto da Luca Soligo, pronto sulle pagine di Tuttowrestling.com per raccontarvi una nuova puntata dello storico show WWE Superstars!

Dopo la sigla i commentatori di Raw Michael Cole e Jerry “The King” Lawler ci introducono subito al primo match della serata: Alicia Fox & Katie Lea vs Eve & Kelly Kelly! Ottima partenza del team di heel, che riescono per lungo tempo a dominare su Eve costringendola ad un hot tag con Kelly Kelly. Al suo ingresso la biondissima ex esibizionista va a segno con uno spinning head scissors ed un elbow dalle corde su Alicia, ottenendo un tentativo di schienamento bloccato dalla Scarlet Witch. La fase finale è molto caotica, con Alicia che riesce ad ottenere il pin definitivo rovesciando con un roll-up il cross body di Kelly Kelly! Le due heel festeggiano fuori dal quadrato mentre noi andiamo in pausa.

Al ritorno sul ring siamo pronti per un match che si annuncia molto spettacolare: Evan “Air” Bourne affronta Carlito. L’inizio non delude le attese: Bourne attacca Carlito con una serie di calci bassi, ma il portoricano reagisce con un ottimo standing dropkick ottenendo un conto di due. Dropkick di Bourne che tenta una delle sue manovre aeree, bloccato però da Carlito che lo lancia fuori dal ring.

Al rientro dal break Bourne colpisce Carlito con un calcio subito restituito dal portoricano che poi usa illegalmente le corde per danneggiare Bourne alla gola. Carlito applica una presa di sottomissione al centro del ring ma Bourne reagisce con un ottimo double knee drop ottenendo un conto di due. Match molto eccitante con i due che si scambiano ripetutamente le loro manovre migliori. Finalmente Bourne tenta la sua shooting star press ma Carlito lo blocca: il pubblico è tutto per Evan, che dopo un sunset flip va sulla terza corda, sorride e chiama la sua Air Bourne! 1,2,3 ed il match si chiude con la vittoria di Evan Bourne dopo una contesa davvero fantastica!

Dopo gli spot abbiamo un video su Edge, che sottolinea il suo opportunismo con il rientro a sorpresa e la vittoria alla Royal Rumble, il tutto su una versione remixata della theme song della Rated R Superstar.

Subito dopo troviamo Todd Grisham e Matt Striker di Smackdown! al tavolo di commento, che discutono sulla faida in corso tra Vince McMahon e Bret Hart, introducendoci al Raw Rebound. Il video, al solito montato benissimo, mette assieme immagini attuali con ricordi dalle Survivor Series del 1997 ed anche da vecchi filmati di Stu Hart.

Domani a Smackdown! immagini esclusive del dopo Raw con Batista che attacca John Cena!

John Morrison è già sul ring mentre, prima del break, ci gustiamo il promo del nuovo e tanto annunciato show che prenderà il posto della ECW, ovvero il rivoluzionario NXT!

Al rientro it’s main event time!!! Questa sera è un six men tag team match ad occupare il posto principale della card, che vede confrontarsi il team di John Morrison, Matt Hardy e The Great Khali contro Drew McIntyre e la Hart Dynasty! Cominciano Hardy e Tyson Kidd, che però sfrutta subito il cambio per attaccare Hardy insieme a Morrison. Ci fermiamo per l’ultima pausa della serata mentre il team di heel è in netto controllo.

Di nuovo on air con Hardy in difficoltà, questa volta contro D.H. Smith. Cambio di Matt con Morrison che però viene catapultato fuori dal ring da Kidd. Intervento irregolare fuori dal ring di Natalya che approfitta della distrazione dell’arbitro. Al ritorno sul quadrato gli uomini legali sono John Morrison ed il campione intercontinentale McIntyre, che però da il cambio a Smith. Morrison colpisce Smith con un calcio alla testa, poi da il tag a Matt Hardy che connette con la side effect ottenendo un conto di due interrotto dagli heel. Khali interviene buttando fuori dal ring Kidd e McIntyre, poi riceve il tag regolare da Matt Hardy e va a segno con la sua devastante Punjabi Plunge su D.H. Smith!!! 1,2,3 e tutti a casa! Vittoria quindi per il team di face, che festeggiano danzanti al centro del ring mentre noi ci diamo appuntamento a settimana prossima per una nuova puntata di WWE Superstars!

» Hulk Hogan è stato dimesso dall'ospedale
» La dirigenza della WWE impressionata da una nuova Diva di NXT
» WWE Superstars Report 09/09/2010
» Spoiler: TNA Impact Tapings del 30/09
» Ecco qual è la canzone ufficiale della terza stagione di NXT
» John Cena vuole interrompere la striscia di Undertaker a Wrestlemania
» Serena già pronta a tornare sul ring
» Raw ratings 07/09
» Spoiler: TNA Impact Tapings del 23/09
» Spoiler: WWE Superstars Tapings Results (completi): puntata del 09/09
» C'è stato un dark match prima dei tapings di Smackdown
» Spoiler: Ecco chi è la nuova Diva di Vickie Guerrero a NXT
» Si riunisce in Giappone uno storico tag team della ECW
» Spoiler: Smackdown Tapings Results: puntata del 10/09
» WWE NXT Report 07/09/2010
» Aggiornamento sui possibili motivi dell'esclusione di Aloisia da NXT
» Spoiler: TNA Impact Tapings del 16/09


 




 

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
The names of all WWE programming, talent, images,
likenesses and logos are the exclusive property of WWE
---------------------------------------------
Copyright © 2008 - Tuttowrestling.Com
Direttore e Proprietario: CDB - Carlo Di Bella
P. IVA n° 08331011000
Webmaster: Badrose