WWE EXTREME RULES - 22/05/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 529 times

Re: WWE EXTREME RULES - 22/05/16 | Official Thread

Messaggio da IlBiondo »

AFM2000 ha scritto:
Colpa del correttore via smartphone :trollface:

:beer:
Ogni volta che si cambia telefono è un dramma!



Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1679 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE EXTREME RULES - 22/05/16 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

DF PUNK ha scritto:Boh ragazzi so che è folle,ma mi piace pensare che Styles vinca il titolo al momento opportuno da face e con una rincorsa degna di tale nome. Io rimango con la speranza che il club gli costi il titolo in qualche modo e che Reigns mantenga dovendo ricorrere magari a sediate e cazzi vari, giusto per rimanere coerenti con la storia e proteggere Styles.
Lo stesso che penso io.

Latinoheat1989
Messaggi: 483
Iscritto il: 23/12/2010, 1:13

Re: WWE EXTREME RULES - 22/05/16 | Official Thread

Messaggio da Latinoheat1989 »

Io spero proprio che Reigns non perda il titolo, per il semplice fatto che se ci tieni tanto a imporlo come top star, dopo mesi di costruzione a discapito dell'opinione del pubblico, non avrebbe senso fargli perdere il titolo proprio ora che sta muovendo i primi passi nella giusta direzione. E poi il mio sogno è vedere il TT tra lo Shield, è quella la cornice in cui deve cedere il titolo, possibilmente ad Ambrose.

Avatar utente
Bil
Messaggi: 604
Iscritto il: 22/01/2016, 17:59
Città: Livorno

Re: WWE EXTREME RULES - 22/05/16 | Official Thread

Messaggio da Bil »

Spero che uno fra Aj e Regni turni definitivamente heel.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5395
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 886 times
Been thanked: 1199 times

Re: WWE EXTREME RULES - 22/05/16 | Official Thread

Messaggio da Inklings »

RollinsHeel ha scritto:
A 'sto punto penso aspetteranno Summerslam per mandarla contro Charlotte.
Magari butteranno Paige nella mischia, che volendo ben vedere ha schienato Charlotte la settimana scorsa.
Penso anch'io ad un sasha-charlotte in quel di Summerslam, ma l'ipotesi paige mi sembra alquanto improbabile (posto che poi non è che me ne fregherebbe qualcosa di vederla nel giro titolato, ma tant'è...). In realtà l'unica cosa che vorrei è una lunga faida tra becky e sasha dopo la vittoria di quest'ultima, magari con l'irlandese divenuta heel cazzuta dopo le recenti sconfitte, o comunque qualcosa di simile al loro (clamoroso) match di Takeover, a schieramenti invertiti. Ma è fantawrestling...

Comunque devono smettere di accostare ric a sua figlia, la campionessa ha fatto passi da giganti e può camminare da sola. Così la fai solo apparire inadeguata, mentre sul ring e fuori è abbastanza solida (soprattutto considerando che fa wrestling da pochissimo). Certo nessuno si aspetta che eguagli le due sovracitate, però non c'è paragone rispetto alle altre divas (tolte giusto emma, bayley e paige), e credo che ampia ancora ampi margini di miglioramento.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1679 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE EXTREME RULES - 22/05/16 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Latinoheat1989 ha scritto:ora che sta muovendo i primi passi nella giusta direzione
:blink:

Latinoheat1989
Messaggi: 483
Iscritto il: 23/12/2010, 1:13

Re: WWE EXTREME RULES - 22/05/16 | Official Thread

Messaggio da Latinoheat1989 »

Delphi ha scritto:
:blink:
bè dai, non lo si può negare. Gli hanno cambiato il personaggio, nell'ultimo Raw ha fatto un buon promo, sta riscuotendo un piccolissimo consenso in più (o almeno lo interpreto tale considerato che Styles non è più tifato come all'inizio del feud). Se lo hanno proposto a oltranza quando era proprio orribile e ci puntano, non credo che gli facciano perdere il titolo proprio adesso.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE EXTREME RULES - 22/05/16 | Official Thread

Messaggio da KTW »

Immagine
The Cosos vs The Jobber Club
They Will Interfere In The Main Event Anyway Match

Avatar utente
Rope Break
Messaggi: 716
Iscritto il: 01/06/2015, 15:59
Has thanked: 1 time

Re: WWE EXTREME RULES - 22/05/16 | Official Thread

Messaggio da Rope Break »

Sei anni che stanno là e ancora devo capire chi cazzo è Jimmy e chi Jay
se non è una streak di tutto rispetto questa

Avatar utente
JohnnyNapalm
Messaggi: 53
Iscritto il: 01/05/2016, 18:22
Città: The Abyss

Re: WWE EXTREME RULES - 22/05/16 | Official Thread

Messaggio da JohnnyNapalm »

Rope Break ha scritto:Sei anni che stanno là e ancora devo capire chi cazzo è Jimmy e chi Jay
se non è una streak di tutto rispetto questa
lol
Jimmy dovrebbe essere quello col face painting a destra, Jey quell'altro. lol

Avatar utente
Riccardo
Messaggi: 1686
Iscritto il: 03/03/2015, 1:09
Been thanked: 1 time

Re: WWE EXTREME RULES - 22/05/16 | Official Thread

Messaggio da Riccardo »

Jimmy hai il facepaint alla sinistra di chi lo vede, quindi alla sua destra, ed è il marito di Naomi.

Jey ha il facepaint alla nostra destra, quindi alla sua sinistra, ed è quello che si era infortunato poco prima di WM31.

Fonte: Wikipedia e varie foto su internet appena cercate, perchè pure io non li ho mai distinti, ma in effetti non è che ci sia sta grande necessità di distinguerli! Almeno non per noi, ma sicuramente c'è per Naomi: dopo averne sposato uno, non penso possa ancora permettersi di tradirlo col fratello fingendo di essersi confusa!

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1679 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE EXTREME RULES - 22/05/16 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Latinoheat1989 ha scritto: bè dai, non lo si può negare. Gli hanno cambiato il personaggio, nell'ultimo Raw ha fatto un buon promo, sta riscuotendo un piccolissimo consenso in più (o almeno lo interpreto tale considerato che Styles non è più tifato come all'inizio del feud). Se lo hanno proposto a oltranza quando era proprio orribile e ci puntano, non credo che gli facciano perdere il titolo proprio adesso.
Sì ma non come top star, è questo il punto.

Avatar utente
Ko
Messaggi: 296
Iscritto il: 23/11/2015, 23:16
Città: Roma

Re: WWE EXTREME RULES - 22/05/16 | Official Thread

Messaggio da Ko »

Ma questa notizia che vince non sia soddisfatto di reigns non sembra un tentativo di creare hype per la possibile perdita e far acquistare più possibile il ppv ?

Avatar utente
Bil
Messaggi: 604
Iscritto il: 22/01/2016, 17:59
Città: Livorno

Re: WWE EXTREME RULES - 22/05/16 | Official Thread

Messaggio da Bil »

Styles non è più tifato come all'inizio? Reigns sta ricevendo consensi? wut?

Non starai mica guardando unicamente Smackdown con i cori editati, ve?

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 529 times

Re: WWE EXTREME RULES - 22/05/16 | Official Thread

Messaggio da IlBiondo »

KTW ha scritto:
Immagine
The Cosos vs The Jobber Club
They Will Interfere In The Main Event Anyway Match
Credo che questo match e quello per il titolo siano stati i peggio costruiti di tipo sempre..
Non tanto per gli interpreti che sono più o meno capaci ma piuttosto per il fatto che abbiamo visto lo stesso identico match mille volte nelle scorse settimane..
Che Hype devi avere per vedere un match con le stesse potenziali e quasi scontate interferenze per la sesta (?) volta in un mese?

Rispondi