IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Siamo tornati ad un errore gigantesco che fa tanto gli anni #TNAMERDA. Ovvero dare troppo spazio a vecchi bolsi.
Ma chi diavolo pensa che sia una buona idea mettere in PPV Cage vs RVD, Moose vs Rhino e Shamrock vs Fulton?



Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Beast »

Gsquared ha scritto: 18/12/2019, 13:49 Siamo tornati ad un errore gigantesco che fa tanto gli anni #TNAMERDA. Ovvero dare troppo spazio a vecchi bolsi.
Ma chi diavolo pensa che sia una buona idea mettere in PPV Cage vs RVD, Moose vs Rhino e Shamrock vs Fulton?



Tra l'altro in un PPV dove già il main event è un grosso punto interrogativo.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Beast ha scritto: 18/12/2019, 13:55 Tra l'altro in un PPV dove già il main event è un grosso punto interrogativo.
Il main event va benissimo. Sami vs Tessa c'è già stato a Slammiversary ed è stato un buon match, tanto che ha preso 4 stelle e un quarto Meltzer.
Poi ci si può lamentare, e lo faccio anch'io, del fatto che non si vuole vedere Tessa lottare per il titolo massimo, ma la qualità di quel match è abbastanza indiscutibile...

Vader_time!
Messaggi: 2804
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 78 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Vader_time! »

No ma il wrestler's court segmento del 2019 a mani bassissime.
Già quando dreamer spara un "on the dayyyyyy" à la Edge mi son cappottato.

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Beast »

Gsquared ha scritto: 18/12/2019, 14:04 Il main event va benissimo. Sami vs Tessa c'è già stato a Slammiversary ed è stato un buon match, tanto che ha preso 4 stelle e un quarto Meltzer.
Poi ci si può lamentare, e lo faccio anch'io, del fatto che non si vuole vedere Tessa lottare per il titolo massimo, ma la qualità di quel match è abbastanza indiscutibile...



Infatti il punto interrogativo è sulla reazione che il pubblico potrà avere all'esito. Io non sono convintissimo che la gente vada matta all'idea di Tessa campionessa mondiale in un roster con gente che a prescindere dal genere è superiore.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18624
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da AFM2000 »



Kross lascia definitivamente Impact. Nel package cita un po' tutte, MLW, NWA, ROH, NJPW, AEW e WWE. Impact avrebbe potuto esercitare una clausola per farlo rinnovare di un altro anno ma si è trovata la soluzione.

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Beast »

Certo che fa un po' male vedere Ken Shamrock, Rob Van Dam e Rhino che tolgono spazio nella card a TJP, Daga, Acey Romero, Dez, Wentz, Rosemary e Joey Ryan. Magari qualcuno di loro verrà recuperato all'ultimo momento nel solito match a più persone senza storia e senza valore, ma resta uno spreco enorme. Tra l'altro ad occhio ci sono almeno quattro match (Edwards vs. Elgin, RVD vs. Cage, Fulton vs. Shamrock e Moose vs. Rhino) che sembrano assolutamente inutili in prospettiva.

Avatar utente
The27ALDUIR
Messaggi: 186
Iscritto il: 05/02/2015, 12:53
Città: San Salvo
Has thanked: 7 times
Been thanked: 3 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da The27ALDUIR »

Beast ha scritto: 18/12/2019, 16:08 Infatti il punto interrogativo è sulla reazione che il pubblico potrà avere all'esito. Io non sono convintissimo che la gente vada matta all'idea di Tessa campionessa mondiale in un roster con gente che a prescindere dal genere è superiore.
Ho pensato a una soluzione che potrebbe lasciare ancora più dubbi e dividere il pubblico.
Il match tra Elgin ed Edwards avrà in palio il trofeo che Eddie ha vinto a BFG? Perché se cosi fosse (almeno questo è quello che mi hanno fatto pensare durante gli episodi di Impact), allora potremo avere il seguente scenario.
Elgin sconfigge Edwards e vince il trofeo e quindi la possibilità di esercitare la sua title shot per qualunque titolo in qualunque momento.
Tessa, vuoi anche per fortuna e overbooking (non impossibile) vince il main event di Hard To Kill, brevi festeggiamenti ed ecco che arriva Elgin, parte il match e dopo pochi minuti Micharl trionfa e si laurea nuovo Impact World Champion.
Lo so, è fantawrestling, ma preferisco vedere questo scenario a un regno di media/breve durata di Tessa.

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Beast »

The27ALDUIR ha scritto: 28/12/2019, 13:29 Ho pensato a una soluzione che potrebbe lasciare ancora più dubbi e dividere il pubblico.
Il match tra Elgin ed Edwards avrà in palio il trofeo che Eddie ha vinto a BFG? Perché se cosi fosse (almeno questo è quello che mi hanno fatto pensare durante gli episodi di Impact), allora potremo avere il seguente scenario.
Elgin sconfigge Edwards e vince il trofeo e quindi la possibilità di esercitare la sua title shot per qualunque titolo in qualunque momento.
Tessa, vuoi anche per fortuna e overbooking (non impossibile) vince il main event di Hard To Kill, brevi festeggiamenti ed ecco che arriva Elgin, parte il match e dopo pochi minuti Micharl trionfa e si laurea nuovo Impact World Champion.
Lo so, è fantawrestling, ma preferisco vedere questo scenario a un regno di media/breve durata di Tessa.




Sul sito di Impact Wrestling non ci sono riferimenti a stipulazioni, nel match tra Edwards ed Elgin

Avatar utente
The27ALDUIR
Messaggi: 186
Iscritto il: 05/02/2015, 12:53
Città: San Salvo
Has thanked: 7 times
Been thanked: 3 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da The27ALDUIR »

Beast ha scritto: 28/12/2019, 13:45 Sul sito di Impact Wrestling non ci sono riferimenti a stipulazioni, nel match tra Edwards ed Elgin
Vero, però nell'ultimo episodio andato in onda vediamo Elgin andare nel backstage e chiedere di Edwards... non lo trova e gli ruba il trofeo dicendo che ora è suo.
Considerando che quel trofeo corrisponde a un importante opportunità per conquistare il titolo mondiale in stile MITB, allora mi chiedo, perché non metterlo in palio.
Poi se non ricordo male, in un promo Elgin parlò proprio di quel trofeo (parliamo di due o tre settimane fa).

Rispondi