WWE SmackDown Live topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Joy Black »

Meltzer ha dato:
4 stelle a Almas & Joe vs Mysterio & Alì
3.75 a Usos vs The Bar
3.5 al 3-way



Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 143 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da LukeIsWrestling »

Joy Black ha scritto:Meltzer ha dato:
4 stelle a Almas & Joe vs Mysterio & Alì
3.75 a Usos vs The Bar
3.5 al 3-way
A me il match piaciuto di più è proprio quello a 3 femminile.

Comunque voti che ci stanno con lo stile nuovo (un tempo sarebbero stati una stella in meno tutti e 3)

Avatar utente
Nesto ël Foin
Messaggi: 119
Iscritto il: 08/11/2018, 14:47

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Nesto ël Foin »

Almas è un grande, ma non so se andrà mai tanto oltre un U.S./Intercontinental Title.

Per carità, come campione c'è stato Rey Mysterio, dunque alla fine tutto è possibile, ma io non sono molto ottimista per lui.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 143 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da LukeIsWrestling »

Bè Rey Mysterio è stato un grandissimo anche se alcuni pensano il contrario, Almas ne deve fare di strada

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6789
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da The Inquisitor »

Emperador Horace ha scritto:
Dipende cosa si intende per recentemente, non la usava Morrison?
Ah scusate, avevo rimosso questa cosa
Nesto ël Foin ha scritto:Ma qual era (è) esattamente la gimmick in WWE? Cosa dovrebbe rappresentare? Cosa significa King of the Strong Style?

Magari le mie sono domande banali, ma quando Nakamura ha debuttato a SmackDown cosa rappresentava?
Ma di cosa avete ancora bisogno esattamente? Di un costume sfavillante? Di catchphrase preconfezionate da ripetere a pappagallo? Di una taunt caratteristica da far imitare ai bambini?

A me comunque Nakamura heel piace, peccato non sia mai riuscito a deliverare nelle occasioni che contano in WWE, solo quello doveva fare imho

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6789
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da The Inquisitor »

Madonna come ho sempre odiato questa stronzata di togliere i cognomi/nomi agli stranieri per l'americano medio ritardato...

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da best4busine$$ »

L'inizio della puntata con Becky Lynch trasuda di quell'arroganza/ignoranza che io adoro , questo e' quello che mi pace vedere nel wrestling :godimento: Arrogance for absolutely no reason.

A parte la collezione di accenti , lingue straniere, versi spacciati per tali e roba incomprensibile perfino a loro stesse , a me e' piaciuta anche tutta la parte con Asuka :love: e le Iconics . Becky e' osannata qualsiasi cosa dica,la giappa fa schfissimo in inglese e forse stasera ha un po' esagerato con il giapponese, pero' quando si incazza a me fomenta davvero tanto, le Iconics fanno benissimo quello che devono fare. Sara' curioso vedere queste 2 nell'elimination chamber -ammesso che ci vadano- , sara' tipo come vedere uno di quegli incontri improbabili alla playstation :divertito1:

Il segmento di Aj Styles in risposta a quello di Bryan della scorsa settimana e' stato figo , bello anche l'attacco di Daniel e l'atterraggio through the table ricoperto di hot dog e salse :divertito2: parecchio hype per questo match.

La roba di Mandy Rose e Jimmy/ Naomi neanche male , ma vabbeh.

Samoa Joe ammazza Ali senza nemmeno iniziare il match per fare uno statement, vabbeh. Comunque, fossi io a decidere , la Rumble la vincerebbe lui :godimento:

Rey Mysterio vs Almas , per me piu' che un grande match e'stato un match fatto davvero bene .Oltre ai numeri-a questo punto inevitabili- ,sono riusciti a rendermi interessanti 5 minuti di headlock, deve voler dire qualcosa :incredulo:

Il segmento del compleanno di Shane e il match di Miz vs Sheamus per me dovevano farlo a meta' puntata, e comunque sti tag team a caso mi hanno rotto il cazzo, per il resto la puntata scorre via a meraviglia.

Hype per i commenti al segmento di Becky :almostlaughing:

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10341
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da KanyeWest »

Che imbarazzo la giapponese che urla.

Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Biada »

8 minuti !!! Beky vs Peyton... e questa dovrebbe andare contro Charlotte o la Ronda??
asuka ha rotto le palle, stesse identiche cose da anni
l'assalto di samoa joe = match che finisce per squalifica
non si salva nulla da questa puntata

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10677
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da BestintheWorld1982 »

best4busine$$ ha scritto:L'inizio della puntata con Becky Lynch trasuda di quell'arroganza/ignoranza che io adoro , questo e' quello che mi pace vedere nel wrestling :godimento: Arrogance for absolutely no reason.

A parte la collezione di accenti , lingue straniere, versi spacciati per tali e roba incomprensibile perfino a loro stesse , a me e' piaciuta anche tutta la parte con Asuka :love: e le Iconics . Becky e' osannata qualsiasi cosa dica,la giappa fa schfissimo in inglese e forse stasera ha un po' esagerato con il giapponese, pero' quando si incazza a me fomenta davvero tanto, le Iconics fanno benissimo quello che devono fare. Sara' curioso vedere queste 2 nell'elimination chamber -ammesso che ci vadano- , sara' tipo come vedere uno di quegli incontri improbabili alla playstation :divertito1:

Il segmento di Aj Styles in risposta a quello di Bryan della scorsa settimana e' stato figo , bello anche l'attacco di Daniel e l'atterraggio through the table ricoperto di hot dog e salse :divertito2: parecchio hype per questo match.

La roba di Mandy Rose e Jimmy/ Naomi neanche male , ma vabbeh.

Samoa Joe ammazza Ali senza nemmeno iniziare il match per fare uno statement, vabbeh. Comunque, fossi io a decidere , la Rumble la vincerebbe lui :godimento:

Rey Mysterio vs Almas , per me piu' che un grande match e'stato un match fatto davvero bene .Oltre ai numeri-a questo punto inevitabili- ,sono riusciti a rendermi interessanti 5 minuti di headlock, deve voler dire qualcosa :incredulo:

Il segmento del compleanno di Shane e il match di Miz vs Sheamus per me dovevano farlo a meta' puntata, e comunque sti tag team a caso mi hanno rotto il cazzo, per il resto la puntata scorre via a meraviglia.

Hype per i commenti al segmento di Becky :almostlaughing:
tolti Usos, Bar e New Day han portato il resto della divisione tag nello sticazzissmo più totale, normale che ora devano inventarsi roba nuova con tag a cazzo e comunque a livello commedy la coppia Miz-Shane per ora funziona, niente a che vedere con Bryan & Kane, ma funzionano, spiace per Sheamus & Cesaro che dopo aver jobbato a WM ad un bambino, rischiano di perdere i titoli in un contesto del genere

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2923
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da HSMA »

Molto gradevole Mysterio vs Almas, con una buona gestione delle accelerazioni e una serie di highspot notevoli.

Avatar utente
TheKingEdoardo
Messaggi: 310
Iscritto il: 30/03/2016, 10:03
Città: Ricca Reggia Regale
Località: Lo Mio Regno
Been thanked: 2 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da TheKingEdoardo »

No vabbè, Almas/Mysterio è stato fantastico. Oltre alle grandi manovre che hanno mostrato, hanno creato un crescendo incredibile, fantastici i primi minuti con i due che, pur mantenendosi in una fase di studio ( mamma mia quella headlock come l'hanno raccontata bene) hanno subito provato qualche mossa spettacolare ma senza successo. Oltre a essere un match ricco di spot da paura, ci sono dei dettagli veramente di alto livello.
Mysterio si conferma un wrestler tra i migliori di sempre, Andrade un fenomeno assurdo, e la sua vittoria mi fa ben sperare per il futuro...

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1837
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Lord Ares »

Meglio Raw questa settimana, puntata carina ma è mancato il guizzo

Buono il promo iniziale, Becky ormai in questo ruolo è pienamente a suo agio ma anche la parte di Asuka, pur con le difficoltà linguistiche, a me ha divertito. Anzi trovo che le 2 interagiscano bene insieme, se pur in un modo in po' demenziale a tratti (vedasi anche la sfilza di tweet che si sono scambiate nei giorni scorsi)

Carino il segmento di AJ-Bryan anche se non a livello di settimana scorsa

Almas VS Mysterio :godimento: :godimento: :godimento:

Il segmento di Mandy molto Attitude/ prima parte Ruthless Aggression Era. La rivalità è quella che è ma trovo più logico far vedere la Rose così che Alexa nuda (vabbè) random

Chiusura di puntata con Miz, Shane, Sheamus e Cesaro un po' debole, non mi sembra una cosa adatta per il Main Event. Vero anche che non lo erano nemmeno segmenti di Becky-Asuka o di Bryan-AJ, però potevano studiare qualcosa di un po' più d'impatto

PS Ma perché questa mania di tagliare i nomi dei wrestler a cazzo?

PPS Notare la finezza di Xavier Woods che si slaccia la felpa appena arriva Becky mostrando la maglietta "The Man". Ma che schifo era quella cosa che si è bevuta? :LOL:

Tsunami
Messaggi: 408
Iscritto il: 31/07/2016, 9:18
Been thanked: 11 times
Contatta:

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Tsunami »

HSMA ha scritto:Molto gradevole Mysterio vs Almas, con una buona gestione delle accelerazioni e una serie di highspot notevoli.
Questo è un incontro di gente che sa fare wrestling.
Dove fare wrestling =/= da fare mosse.
La gente che sul ring ci sta stare rende interessante anche gli scambi iniziali.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12525
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Emperador Horace »

Ma che è, il mese del fanservice luchistico?
E il Cinco de Mayo che fanno, cantano Another Brick In The Wall sul confine?

Rispondi