WWE SmackDown Live topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5391
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 252 times
Been thanked: 563 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Shinobi »

Ho visto la puntata. Devo dire che è stata godibile e scorrevole, oltre ad essere ben costruita perché ha riempito tutto il tempo disponibile portando avanti tutte le storie in atto.

Joe ha vinto un titolo!

Joe ha vinto un titolo!

Joe ha vinto un titolo!

Comunque, Joe vs Cena a Mania non mi dispiacerebbe affatto.
Il ritorno di Alì non so... Sicuramente interessante, ma sento puzza di fatal 4-way a WM.
KO potrebbero metterlo pure a recitare un sermone di ore e non mi annoierebbe. Bryan heel mi piace, poco da fare.
Continuo a non capire il tag team Ricochet - Black, ma vabbè.
Hanno leggermente raddrizzato e messo una piccola pezza allo scempio che stava venendo fuori per il titolo femminile di Raw.



Avatar utente
John Smith
Messaggi: 1828
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 206 times
Been thanked: 481 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da John Smith »

Personalmente boccio già Owens face, che al microfono mi è apparso piuttosto sottotono. Mi è piaciuto invece il segmento tra Styles e Orton, molto efficace nella sua semplicità.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18374
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1669 times
Been thanked: 373 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Delphi »

Che spreco però il turn face di Owens fatto così. Comunque l'inserimento di Ali mi fa quasi pensare ad un 4 Way a WM per il WWE Title, con lui, Bryan, Kofi e Owens.
Felice per Joe.

Avatar utente
Lampa8
Messaggi: 817
Iscritto il: 30/04/2018, 0:28
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Lampa8 »

Ooh, finalmente una bella puntata, soprattutto per il fatto che scorre liscia, con i giusti richiami tra i protagonisti e le varie storyline, confermandole ed incanalandole a dovere verso i ppv, col giusto mix di bel lottato, momenti-sorpresa e comedy.

:godimento: Joe che vince il titolo :godimento:
(fra l'altro, bel match: e lo sono sempre, quando ci sono Rey Mysterio e Almas :clap: Unica pecca, perchè mettere un loro match nel kick-off di Fastlane, quando la loro faida andrebbe valorizzata ed indirizzata a ben altri fini? Mah..)

R-Truth giusto campione di transizione, che mi fa cappottare sempre al mic. :EHEH

Bello il confronto Owens-Bryan, entrambi bravi al microfono: per quanto qualche dubbio sulla resa futura di KO face ce l'abbia, Bryan heel continua a convincere personalmente. Al momento non sfigura nemmeno Rowan al suo fianco. E mi ha fatto piacere anche il ritorno così di Ali: da vedere come lo svilupperanno (ma le interviste post show fanno pensare ad un suo reinserimento nella faida per il titolo).

Bene aver fatto riapparire Asuka, giusto per ricreare un minimo di attenzione sul match titolato di domenica. E bene anche il confronto finale tra la Lynch e la Flair, mantenendo un minimo di coerenza al pastrocchio creato dalle decisioni convulse dei McMahons negli ultimi tempi.

Insomma, le situazioni intorno ai vari titoli di SD sono ricche e potenzialmente buone. Anche il settore tag è rivitalizzato (da notare anche il ritorno in pieno stile Hardyz di Matt), per quanto la questione Miz-Shane non mi abbia mai convinto. La coppia Ricochet-Alisteir rimane una mina vagante che regala sempre bei match, ma che non ha molto senso, perlomeno se continuano a fare la spola tra i roster solo per alzare un po' i ratings: soprattutto Black perde molto a livello di caratterizzazione, sembra uno qualunque quando in NXT ha mostrato ben altro. Ci sarà tempo per rivalorizzarli individualmente nel main roster, penso (spero), ma al momento li avranno fatti agire in tag giusto per farli esordire da subito nel giro titolato.

Avatar utente
Lampa8
Messaggi: 817
Iscritto il: 30/04/2018, 0:28
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Lampa8 »



:godimento:

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Santino »

Finalmente campione :godimento:
Comunque un fatal 4 way sarebbe tutt’un’altra cosa, se non altro ci sarebbe un minimo di starpower in più, a differenza di un banale Bryan kofi

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6789
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da The Inquisitor »

In caso di un match a 4 con quelli varrebbe lo stesso discorso del match 1 vs 1 con Kofi... Con tutto lo starpower che c'è a SD imbastire un 4 way per il titolo tra Bryan, Kofi, Owens e Ali.... :zombie:

Orton, Styles, Mysterio, Nakamura, Joe.... E ci metti quelli?? (si salva solo Owens ma per il rotto della cuffia visto lo status ridicolo che aveva prima della pausa)

Andrà a finire che potrebbe essere nettamente più prestigioso l'incontro per il titolo US

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18374
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1669 times
Been thanked: 373 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Delphi »

Nessuno ha menzionato la blastata di Orton a Styles? :risata2:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Joy Black »

Joe :godimento: :godimento: :godimento:

Andrade che fa qualsiasi cosa sul ring :godimento:

Avatar utente
John Smith
Messaggi: 1828
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 206 times
Been thanked: 481 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da John Smith »

Delphi ha scritto: 06/03/2019, 21:07 Nessuno ha menzionato la blastata di Orton a Styles? :risata2:
Io poco sopra. Segmento-pillola funzionale e coerente con quanto raccontato negli ultimi mesi.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Joy Black »

Comunque la puntata è stata molto scorrevole (finita ora), il segmento finale fa puzzare ancora di più di No Contest il match a fastlane fra le due.

Beast
Messaggi: 4334
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 105 times
Been thanked: 247 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Beast »

Ho tre puntate da vedere, però mi pare di capire che nel bene e nel male a SmackDown le cose siano molto più incerte. Peccato solo che i quarantamila esordi da NXT vaghino nel nulla togliendo solo tempo alla narrazione delle storie (tipo Andrade Vs. Rey Mysterio, partita benissimo ed ora piazzata a caso nel kickoff di Fastlane).

Partiamo dai tag team: ad occhio e croce il tempo di Miz e Shane è agli sgoccioli, Fastlane potrebbe essere l'occasione per lo split. Intanto ci sono Usos, New Day e Bar che continuano ad essere centrali nello show, il ritorno degli Hardys dopo il fallimento del woken universe, Rusev & Nakamura che come coppia non mi dispiacciono e almeno un tag team tra quelli ex NXT che potrebbe stabilizzarsi in blu.

Per le donne la situazione è bruttina, Charlotte e Becky le cose più importanti le fanno a RAW e Asuka dopo la tassa Mandy Rose potrebbe dover pagare la tassa Lacey Evans a Wrestlemania.

Samoa Joe finalmente ha vinto una cintura, anche se nel modo più casuale possibile. Ora hanno la possibilità di dargli un ruolo più centrale e renderlo un campione credibile, speriamo solo la sfruttino (gli sfidanti potenziali non mancano).

Forse il titolo principale è quello attorno al quale vedo la situazione più intricata. Con AJ Styles probabilmente destinato a un feud con Orton, dopo Kofi Kingston sono tornati Kevin Owens e Mustafa Ali. A Fastlane 1 Vs 1 di sicuro livello con KO, ma a Wrestlemania? Si va verso un multimen match?

Vader_time!
Messaggi: 2823
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Vader_time! »

Ma hanno mai dato una spiegazione sul perché Rowan è con Bryan? Perché hanno entrambi la barba? Magari me la sono persa io non so
Joe che vince il titolo esattamente alla fine del black history month eh beh, poi dio è un titolo inutile ma almeno gli fanno fare qualcosa.
Altra roba che devo capire: Perché truth prima dicendo che Cena è un modello della sua giovinezza quando ha 7 anni più di lui lo sanno solo loro.
Comunque mi piace anche Almas vs Mysterio sul lato ring, hanno alchimia e tutto, ma cazzo sto feudi su cosa è basato? Vanno avanti così fino a WM?r
Ridatemi non dico Russo ( per vari motivi) ma almeno un writer che dia un senso a tutto dai su.

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Santino »

Va be sulla cosa di truth giocano volontariamente sulla schizofrenia del personaggio, ovvio che non vogliano spacciare sul serio cena come suo idolo di infanzia.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da best4busine$$ »

Lampa8 ha scritto: 06/03/2019, 16:50

:godimento:
Fa-vo-lo-so :godimento:

Rispondi