WWE SmackDown Live topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 225 times
Been thanked: 386 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Joy Black ha scritto: 05/04/2019, 19:49 No, Fanno un programma su Fox Sports di approfondimento in studio. Oltre a Smackdown su Fox
in pratica il tg wwf degli anni 90

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 723 times

Messaggio da Joy Black »

:party:

Maverik bullizzato :sorridente:

Samukeeko
Città: Rome
Has thanked: 5 times

Messaggio da Samukeeko »

Ma questa era la puntata della settimana prossima? :uhm

Meshuggah
Been thanked: 1 time

Messaggio da Meshuggah »

Mezzi spoilerati gli spostamenti nei due roster.

Se c'è una logica in WWE (e non c'è, dunque è tutto passibile di cambiamenti) direi che The Usos sono destinati a Raw e Drew McIntyre a SmackDown.

Finalmente un big man, era ora. :P Anche se, a mio avviso, un Braun Strowman avrebbe avuto maggiore utilità/spazio.

Scontato anche lo switch titolo U.S./Intercontinental, quasi sicuro che Balor arriva a SmackDown e Joe se ne torna a Raw.

Trafalgar Law
Has thanked: 110 times
Been thanked: 66 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Un pò di cose a caso questa puntata, soprattutto Orton e Kevin (soprattutto lui non l'ho capito).

Kofi secondo me può funzionare come campione, soprattutto se rimane con New Day perché i tre sopperiscono alle loro mancanze da singolo.

Provo curiosità sul team che porterà Paige settimana prossima, qualcuna da Nxt Uk?

Le Icons dal punto di vista dell'intrattenimento funzionano molto meglio come campionesse

andrewthelord
Città: Padova
Been thanked: 1 time

Messaggio da andrewthelord »

Trafalgar Law ha scritto: 10/04/2019, 10:11 Un pò di cose a caso questa puntata, soprattutto Orton e Kevin (soprattutto lui non l'ho capito).

Kofi secondo me può funzionare come campione, soprattutto se rimane con New Day perché i tre sopperiscono alle loro mancanze da singolo.

Provo curiosità sul team che porterà Paige settimana prossima, qualcuna da Nxt Uk?

Le Icons dal punto di vista dell'intrattenimento funzionano molto meglio come campionesse
tutto giusto. Le Iconics saranno una bella sorpresa.
Paige si vocifera sul reddit-verse possano essere le Sky-Pirates. E per me è una stronzata immane accostarle a Paige.

Trafalgar Law
Has thanked: 110 times
Been thanked: 66 times

Messaggio da Trafalgar Law »

andrewthelord ha scritto: 10/04/2019, 11:03 tutto giusto. Le Iconics saranno una bella sorpresa.
Paige si vocifera sul reddit-verse possano essere le Sky-Pirates. E per me è una stronzata immane accostarle a Paige.

Le Sky-Pirates con Paige non hanno senso, Paige avrebbe senso con due atlete di NXT Uk.

Poi vabbè io ho un terrore assurdo per le Sky-Pirates nel main roster, soprattutto per Kairi, potrebbero fare la fine di Asuka

Santino
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Santino »

Bo io di sta puntata non c’ho capito nulla. Gente di raw a sd e viceversa.
Ah e comunque trovassero una posizione definitiva su vari sullivan evans heavy nachinery che di sorbirmi sta segatura in entrambi gli show non ho minima voglia.

Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 91 times
Been thanked: 214 times

Messaggio da Lord Ares »

Che abbiano l'accortezza di fare 2 roster solidi e autosufficienti con lo shake up di settimana prossima, che nelle ultime settimane la brand extension è andata a farsi fottere

Shinobi
Has thanked: 382 times
Been thanked: 892 times

Messaggio da Shinobi »

Altra puntata con gente tirata in mezzo a casissimo. Ormai non ci resta che aspettare settimana prossima che con questo shake - up dovrebbero mettere la parola fine a gente che si esibisce ovunque. Pure i vari Black, Ricochet ed Heavy Machinery che lottano nei main roster in pianta stabile da mesi ed entrano ancora con la grafica di NXT. Si stanno un po' spoilerando i papabili passaggi tra i due roster. Pure il cambio di titoli di coppia fa pensare ad un possibile draft degli Usos a Raw.
Il promo dei festeggiamenti del New Day mi è piaciuto e se tirano avanti il fatto di coinvolgere sempre Big e Woods, Kofi può pure fare un regno meno anonimo di quanto ci si possa aspettare. In tema con la puntata a casissimo sono state l'RKO outta nowhere di Orton e la stunner di Owens. L'arrivo di McIntyre a SmackDown mi intriga, quello di Strowman un po' meno.
Lars Sullivan non mi dice proprio nulla, ma forse è un mio limite. Le Iconics le amo, seppure non siano due cime sul ring, compensano ampiamente col carisma e fanno sperare in un regno tutt'altro che noioso.
Curioso di vedere chi proporrà Paige come team femminile, ma suppongo che andando contro ogni logica, si tratterà di Io e Kairi. Il mio sogno sarebbe vedere le Sky Pirates in una stable con Asuka a feudare duro contro la Riot Squad. Ne potrebbe uscire qualcosa di interessante.

deadman3:16
Has thanked: 4326 times
Been thanked: 2797 times

Messaggio da deadman3:16 »

Capaci a fare partire un feud tra Kevin Owens e Randy Orton da questi due attacchi così.

Ah, meraviglioso Randy uscendo dallo stage :divertito1:

Beast
Has thanked: 158 times
Been thanked: 467 times

Messaggio da Beast »

Spero proprio che dalla settimana prossima la situazione degli innesti da NXT si stabilizzì perché ormai non ha nessun senso. Se poi splittano Ricochet e Black meglio ancora, perché è uno spreco tenerli in tag team a fare i fighi senza concretizzare (in una settimana hanno avuto shot a tutti e tre i titoli di coppia senza vincerne uno).

Comunque hanno teasato qualche passaggio che avrebbe anche senso, tipo Strowman e McIntyre a Smackdown e gli Usos ahimè a RAW. Sempre se è vero che i cuginetti di Reigns hanno rinnovato. Curiosità per il tag team portato da Paige, verrebbe da pensare a qualcuno di NXT UK, ma Paige è stata anche la prima campionessa femminile di NXT e quindi sarebbe legittimo farla pescare anche da lì (dove l'unico team potenziale che mi viene in mente sono le due giapponesi).

In generale puntata abbastanza gradevole ma sostanzialmente inutile. Tra l'altro se non sbaglio ci sono stati due tag team match titolati e due six men tag team match, giusto per rendere il tutto più monotono.

Kofi con il New Day così coinvolto può funzionare per un regno che comunque immagino non supererà l'estate. Ho la sensazione che alla fine la WWE li splitterà, valorizzare in queste settimane il loro legame interno renderebbe il turn di uno o due di loro ancora più efficace.

ReyUs619
Città: Benevento
Has thanked: 1 time

Messaggio da ReyUs619 »

Ma si ha una data ufficiale dello show in arabia saudita?

Lampa8
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Lampa8 »

Puntata che scorre via veloce, anche gradevole per le varie "sorprese": sorprese che però rimangono momenti, spesso a caso (vedi Orton e KO) e quasi fini a se stessi, se non per preannunciare qualche possibile passaggio di roster col prossimo shake-up. Il che, però, a ripensarci, non è nemmeno tanto logico, perchè togli il momento-novità che avresti col passaggio dei vari wrestler; ma le carte potrebbero essere rimischiate: vedremo settimana prossima.

Certo pare annunciato il passaggio degli Usos, a questo punto: e questo mi spiace, perchè erano un po' l'emblema dello show blu. Contento, comunque, per il titolo dato agli Hardyz.

Intanto McIntyre pare essersi infortunato, per quello non ha finito il match. Se era previsto il suo passaggio a SD, sarebbe una bella sfiga!

Curiosità per il team che porterà Paige: ma se sono le jappe di NXT, imho le sprecano (un po' come con Black e Ricochet).

Comunque speriamo che con sto shake-up si stabilizzino definitivamente i roster, che con sti wrestler a metà, passaggi a caso ecc non si capisce na mazza.

PS: Orton che richiama il problema del pubblico di WM, che non è riuscito a vedere bene il suo match, accostandolo alla sua RKO outtanowhere :godimento:

Beast
Has thanked: 158 times
Been thanked: 467 times

Messaggio da Beast »

Lampa8 ha scritto: 10/04/2019, 16:24 Curiosità per il team che porterà Paige: ma se sono le jappe di NXT, imho le sprecano (un po' come con Black e Ricochet).
Sane e Shirai come se la cavano con l'inglese? Perché se stanno messe come Asuka e Nakamura meglio vederle come tag team accompagnate da una manager...

Rispondi