WWE SmackDown Live topic 2019
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 723 times
Re: WWE SmackDown Live topic 2019
Carino Bayley vs Backy, esce sempre più fuori la nuova attitudine aggressiva di Bayley. Per me vince la valigetta, ha perso sia con Charlotte sia con Becky, la frustrazione potrebbe avere la meglio e innescare il turn.
Resto di Smack Down abbastanza da sticazzi. Giusto Asuka e Kairi che fanno mosse combinate ad una velocità che le altre si sognano.
Resto di Smack Down abbastanza da sticazzi. Giusto Asuka e Kairi che fanno mosse combinate ad una velocità che le altre si sognano.
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1379 times
- Been thanked: 734 times
Pensa che io più che 3-4 puntate ho saltato 3-4 anni e non mi sono perso nulla lo stesso...
- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
Annunciati:
- Ali vs. Andrade
- Owens risponderà a Kofi Kingston
- Nuovi campioni di coppia
- Bayley, Carmella e Ember Moon vs. Charlotte, Mandy Rose e Sonya Deville
Mi è parso di capire che Shane annuncerà non il destino dei titoli di coppia, ma proprio direttamente i campioni. Non so se è approssimativa la dicitura dell'annuncio, se ho letto male io scorrendo rapidamente la notizia o se davvero intendono usare la cosa per dare ulteriore heat a Shane facendogli scegliere dei campioni "fedeli" alla famiglia McMahon (in questo momento verrebbe da pensare al B-Team, ma potenzialmente potrebbero uscirsene con qualsiasi tag team heel).
Per me ovviamente sarebbe una stronzata, si spenderebbero per una storyline che non interessa a nessuno e per un personaggio che non ha bisogno di alcun heat aggiuntivo una vicenda su cui potrebbero invece creare un minimo di interesse attorno allo show. Personalmente farei un torneo con otto team tra quelli già esistenti e coppie inedite per arrivare magari fino a Money In The Bank e tenere lì la finale.
Per me ovviamente sarebbe una stronzata, si spenderebbero per una storyline che non interessa a nessuno e per un personaggio che non ha bisogno di alcun heat aggiuntivo una vicenda su cui potrebbero invece creare un minimo di interesse attorno allo show. Personalmente farei un torneo con otto team tra quelli già esistenti e coppie inedite per arrivare magari fino a Money In The Bank e tenere lì la finale.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2423 times
- Been thanked: 510 times
Io ho la sensazione che nominerà sé stesso ed Elias campioni, andando così in faida contro Miz e Reigns.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 102 times
Miz è di Raw, non vedo perchè farlo lottare per i titoli di Sd, se4 proprio deve nominare dei campioni d'ufficio, può farlo con il B-team che ha mandato contro Reigns settimana scorsa
ciò detto credo indirà un match a più coppie per determinare i nuovi campioni
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2423 times
- Been thanked: 510 times
Dopo Reigns che torna a RAW completamente a caso mi aspetterei anche un Miz che torna a SD, o che lotta per i titoli di SD pur da membro del roster di RAW (tipo Big Show con Jericho nel 2009).
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
Comunque la grafica legata al post sulla nuova assegnazione dei nuovi campioni di coppia del brand blu raffigurava le seguenti coppie (cioè quelle che la WWE riconosce), 4 face e 2 heel:
- Heavy Machinery
- B-Team
- Nakamura e Rusev
- Ali e Balor
- Kofi e Woods
- Shane ed Elias

- Heavy Machinery
- B-Team
- Nakamura e Rusev
- Ali e Balor

- Kofi e Woods
- Shane ed Elias

Ultima modifica di Rob Van DAMN! il 06/05/2019, 17:23, modificato 1 volta in totale.
- Lord Ares
- Città: Roma
- Has thanked: 91 times
- Been thanked: 214 times
Letto il report anche qua poi magari recupero i 2 match titolati. Non sembra neanche essere stata malissimo però ormai si ha la sensazione di stare a guardare una puntata dei Simpson o dei Griffin, non c'è nessuna continuità ogni episodio è fine a se stesso e racconta una storiella che termina in quelle 2 ore.
Tanto per tornare sulla statistica di Alvarez, anche oggi annunciato un 3 vs 3 femminile fino a 2 ore prima della puntata poi trasformato in un 2 vs 2 con Charlotte e Bayley tagliate fuori
Ma buttare a caso un match titolato a puntata è la nuova politica per rialzare gli ascolti?
Tanto per tornare sulla statistica di Alvarez, anche oggi annunciato un 3 vs 3 femminile fino a 2 ore prima della puntata poi trasformato in un 2 vs 2 con Charlotte e Bayley tagliate fuori
Ma buttare a caso un match titolato a puntata è la nuova politica per rialzare gli ascolti?

Lord Ares ha scritto: ↑08/05/2019, 10:35 Letto il report anche qua poi magari recupero i 2 match titolati. Non sembra neanche essere stata malissimo però ormai si ha la sensazione di stare a guardare una puntata dei Simpson o dei Griffin, non c'è nessuna continuità ogni episodio è fine a se stesso e racconta una storiella che termina in quelle 2 ore.
Ma buttare a caso un match titolato a puntata è la nuova politica per rialzare gli ascolti?![]()
Se è per questo avevano inserito sei coppie nell'immagine relativa all'assegnazione dei titoli di coppia, ma durante lo show hanno lottato per essi due coppie che non c'entravano nulla con quelle sei.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1185 times
- Been thanked: 496 times
NON SONO COERENTI MANCO IN QUESTORob Van DAMN! ha scritto: ↑06/05/2019, 15:17 Comunque la grafica legata al post sulla nuova assegnazione dei nuovi campioni di coppia del brand blu raffigurava le seguenti coppie (cioè quelle che la WWE riconosce), 4 face e 2 heel:
- Heavy Machinery
- B-Team
- Nakamura e Rusev
- Ali e Balor![]()
- Kofi e Woods
- Shane ed Elias
![]()