WWE SmackDown Live topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Lampa8
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Lampa8 »

Beast ha scritto: 08/05/2019, 16:18 Provo a dirti cosa ho visto io in quel segmento, sapendo che la mia visione può essere sbagliata.

Owens finge di non avere interesse verso il triple threat, ma in realtà non è vero, quindi si nasconde e attende il momento propizio. E quale sarebbe? Quello in cui il più tosto dei possibili avversari a MITB, cioè AJ Styles, è fuori dai giochi. Ecco che allora lui esce e fa l'unica cosa che può legalmente, ovvero attaccare Xavier Woods per provare a metterlo fuori gioco prima di MITB (dove Woods potrebbe essere un fattore a favore di Kofi) e per distrarre il campione a vantaggio dell'unico dei tre che forse gli "converrebbe" avere come avversario. Owens non può fare altro senza provocare una squalifica, quindi rimane a guardare e se ne va infastidito quando Kofi riesce comunque a schienare Zayn.

Per me così fila. Forse si sarebbe potuto giocare un poco di più con la cosa se Zayn, dopo aver abbattuto con la prima signature Kofi, si fosse girato sospettoso verso Owens e quest'ultimo gli avesse fatto segno di finirlo e prendersi il titolo. Però non aver visto una scena del genere non ha pesato sulla godibilità del match, personalmente.
Alla fine parliamo di letture ed interpretazioni che per forza sono soggettive.

Fino all'attacco di Woods e allo "sguardo" con Kofi ci sta; sul dopo, penso più che altro che, più per codardia, essendosi Kofi rialzato, KO abbia fatto un passo indietro e sia stato a guardare. Ma mi sa comunque di incompiuto, anche perchè la squalifica non sarebbe scattata e, a questo punto, se la tua tesi dovesse reggere, tanto valeva entrare in ring e attaccare fisicamente il ghanese. Poi magari costruivi qualche sketch che portava alla vittoria di rapina di Kofi, rinnovando la sfida tra i due..

Survive If I Let You
Has thanked: 20 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Survive If I Let You »

:boh:

Bellissimo

Beast
Has thanked: 157 times
Been thanked: 461 times

Messaggio da Beast »

Necessary Evil ha scritto: 08/05/2019, 16:23 Squalifica in un triple threat? :truce:
Pardon, intendevo "no contest". Comunque in passato durante match a più uomini la WWE la squalifica l'ha chiamata, ricordo una squalifica ai danni di Booker T nel match che doveva assegnare il titolo di Smackdown dopo il draft di Cena a RAW. Classica situazione in cui gestiscono la regola in base all'esigenza narrativa.

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 723 times

Messaggio da Joy Black »

Survive If I Let You ha scritto: 08/05/2019, 18:25
:boh:

Bellissimo
Un livello sopra chiunque

thecat
Città: milano

Messaggio da thecat »

Joy Black ha scritto: 08/05/2019, 20:17 Un livello sopra chiunque
anche due livelli :love: :love:

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Ricordiamo che c'è ancora qualcuno convinto che Bryan sia una sega al microfono.

Shinobi
Has thanked: 382 times
Been thanked: 891 times

Messaggio da Shinobi »

Bryan oltre ad essere un dio, è attualmente uno dei pochissimi motivi che non mi fanno skippare per intero gli show made in WWE.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 609 times
Been thanked: 1073 times

Messaggio da KanyeWest »

Mi rifiuto di guardare gli highlights finché non fanno il reboot della Morgan.

Beast
Has thanked: 157 times
Been thanked: 461 times

Messaggio da Beast »

:topic:
KanyeWest ha scritto: 08/05/2019, 23:12 Mi rifiuto di guardare gli highlights finché non fanno il reboot della Morgan.
Per me la settimana prossima si unisce alle ex Absolution costando la vittoria alle giapponesi.

best4busine$$
Has thanked: 260 times
Been thanked: 306 times

Messaggio da best4busine$$ »

Il video di Bryan e Rowan che fanno le foto con i ttoli vale piu' di un anno di episodi di SD :godimento:

Cioe' , grazie a Daniel riesco quasi a passare sopra al fatto che hanno dato per l'ennesima volta i titoli di coppia ad un team montato a caso. E grazie al fatto che i primi a incrociarli nel backsrage siano stati gli Heavy Machnery :godimento: non di molte parole ma bene cosi'.

Discreto il primo segmento anche se Kofi al mic mi e' piaciuto di piu' la sera prima a RAW.

Andrade vs Ali anche un bel match fin che e' durato , poi la doppietta di RKO di Randy mi ha comunque lasciato soddisfatto :divertito2: discreto anche il promo di ALI , devo dire che ha un suo carisma.

Il main event e' stato buono , anche se per me e' stato meglio quello della sera prima a RAw.

Su Sallivan sto leggendo cose turche , sembrerebbe che abbia un passato torbido nei forum , ma torbido da far rabbrividire Colosso :sorridente:

Si parla , oltre che di dissing alle superstars WWE , di razzismo e addirittura di "zone grigie" in materia di stupri .

Sono curioso di vedere le reazioni quando usciranno queste news :stupito:

cm_tony_88
Città: Death Valley
Has thanked: 2 times
Been thanked: 1 time

Messaggio da cm_tony_88 »

KanyeWest ha scritto: 08/05/2019, 23:12 Mi rifiuto di guardare gli highlights finché non fanno il reboot della Morgan.
che sogno Liv.... io la amo, le darei le 2 Belts altro che Becky

Survive If I Let You
Has thanked: 20 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Survive If I Let You »

Ma i writer non si vergognano che Daniel Bryan in due promo improvvisati dice roba migliore di quello che scrivono loro per anni?

Tipo i promo di Black, qualcuno li ascolta? A me tizio x che si parla addosso a lungo non attira l'attenzione neanche un po', non li seguo, non mi interessano i soliloqui. Attualmente anche due così ne abbiamo, con Mojo.

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

cm_tony_88 ha scritto: 10/05/2019, 20:39 che sogno Liv.... io la amo, le darei le 2 Belts altro che Becky
*Botte

ATM
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

Lampa8 ha scritto: 08/05/2019, 13:13
DIO.

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 723 times

Messaggio da Joy Black »

After they received renewed attention this week, Lars Sullivan has apologized for "inappropriate remarks" that he previously made on an internet message board.

WWE issued a statement on behalf of Sullivan (real name Dylan Miley): “There is no excuse for the inappropriate remarks that I made years ago. They do not reflect my personal beliefs nor who I am today, and I apologize to anyone I offended.”

The remarks Sullivan is apologizing for were racist, homophobic, and other offensive posts that he had made on Bodybuilding.com's forum. They first came to light in November 2018 and were compiled into a Reddit thread this week.

Big E responded on Twitter this Wednesday when asked about Sullivan's posts: "Many are aware. If true, he has to bear the albatross of being a bigot & working in a company that is now filled with minorities."

Kalisto also tweeted when asked about his thoughts on the situation: "He just needs to get out of my way....I’m Latino...."

Rispondi