Alla fine parliamo di letture ed interpretazioni che per forza sono soggettive.Beast ha scritto: ↑08/05/2019, 16:18 Provo a dirti cosa ho visto io in quel segmento, sapendo che la mia visione può essere sbagliata.
Owens finge di non avere interesse verso il triple threat, ma in realtà non è vero, quindi si nasconde e attende il momento propizio. E quale sarebbe? Quello in cui il più tosto dei possibili avversari a MITB, cioè AJ Styles, è fuori dai giochi. Ecco che allora lui esce e fa l'unica cosa che può legalmente, ovvero attaccare Xavier Woods per provare a metterlo fuori gioco prima di MITB (dove Woods potrebbe essere un fattore a favore di Kofi) e per distrarre il campione a vantaggio dell'unico dei tre che forse gli "converrebbe" avere come avversario. Owens non può fare altro senza provocare una squalifica, quindi rimane a guardare e se ne va infastidito quando Kofi riesce comunque a schienare Zayn.
Per me così fila. Forse si sarebbe potuto giocare un poco di più con la cosa se Zayn, dopo aver abbattuto con la prima signature Kofi, si fosse girato sospettoso verso Owens e quest'ultimo gli avesse fatto segno di finirlo e prendersi il titolo. Però non aver visto una scena del genere non ha pesato sulla godibilità del match, personalmente.
Fino all'attacco di Woods e allo "sguardo" con Kofi ci sta; sul dopo, penso più che altro che, più per codardia, essendosi Kofi rialzato, KO abbia fatto un passo indietro e sia stato a guardare. Ma mi sa comunque di incompiuto, anche perchè la squalifica non sarebbe scattata e, a questo punto, se la tua tesi dovesse reggere, tanto valeva entrare in ring e attaccare fisicamente il ghanese. Poi magari costruivi qualche sketch che portava alla vittoria di rapina di Kofi, rinnovando la sfida tra i due..