WWE SmackDown Live topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Ripper
Has thanked: 12 times
Been thanked: 37 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da The Ripper »

Su si stanno almeno sforzando di scrivere qualcosa per i midcarder.

Vediamo se dura o dopo il primo programma ritorniamo nel vuoto cosmico.

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 723 times

Messaggio da Joy Black »

Visto solo questa gif
:love:

Voglio Bayley con la gimmick di Nelson dei Simpson.

theMiSDEAL
Has thanked: 55 times
Been thanked: 267 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Se Murphy lasciasse la WWE, avrebbe tutto il potenziale per diventare un top name.

La roba di Gable c’ha “Bischoff” scritto in fronte. Coerentissima, in un torneo dove il 50% dei partecipanti è cruiser.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 32 times
Been thanked: 399 times

Messaggio da Geno »

theMiSDEAL ha scritto: 21/08/2019, 13:37 Se Murphy lasciasse la WWE, avrebbe tutto il potenziale per diventare un top name.

La roba di Gable c’ha “Bischoff” scritto in fronte. Coerentissima, in un torneo dove il 50% dei partecipanti è cruiser.
Scherzi? Ali e Alexander sono addirittura 5 cm più alti :party:

Io apprezzo che Bryan scelga di jobbare ai giovani però ha subito 800 sconfitte nell'ultimo periodo.

The Ripper
Been thanked: 37 times

Messaggio da The Ripper »

Daniel Bryan tranne nel suo periodo di over momentum ha sempre perso spesso e volentieri.

Non lo vedevano come A Player prima e non lo vedono A Player ora. Ovviamente é uno dei migliori e Murphy dopo Roman Reigns ha affrontato proprio Bryan.

A me Murphy é sempre piaciuto da quando ha debuttato a 205 Live ed insieme ad Alì ed Alexander spero vengano valorizzati anche nel mid upper card del main roster. Andrade é un altro wrestler che merita molto ed ha dimostrato a differenza di Nakamura che almeno nel giro del titolo Intercontinentale puo dire la sua.

Lampa8
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Lampa8 »

Altra più che buona puntata, bene così.

La vicenda "attacco a Reigns" è costruita bene, con l'occasione stanno dando visibilità a Murphy, che è un signor wrestler. La vittoria su Bryan gli dà ulteriore risalto. E la cosa bella è che non perde la sua caratterizzazione, non diventando un semplice face solo perchè attaccato da una coppia di heel; stesso discorso (e va bene così) per la Bliss, per dire.

Prosegue bene il feud tra Kofi e Orton, che mi sta creando un certo hype (col senno del poi, ribadisco che è stato un bene far finire così il match di Summerslam tra i due, seppur poteva esser fatto meglio).

Prosegue anche la questione Shane-KO: non mi ha mai esaltato più di tanto, però devo dire che hanno creato incertezza anche qui, con i vari tentati dietrofront, e la cosa mi garba abbastanza.

Sfida, l'ennesima, al titolo da parte della Flair: il MoB non mi è dispiaciuto, e la spinta finale di Bayley che ha fatto cappottare la Flair dalla sedia mi è piaciuta molto!

Procede bene il KotR, e il lottato in generale si conferma di buon livello. Bene anche l'attenzione ripresa dai Revival, che hanno un match per CoC contro i ND per il titolo di coppia di SD. La cosa che mi fa storcere il naso è la solita, la completa messa da parte della brand extension, senza che venga menzionata più nemmeno la WCR. Quindi non si capiscono quali sono le reali potenzialità di scontri titolati inter-brand.

Siparietto Miz-Zayn/Nakamura: non mi esprimo, perchè il tutto mi sembra una forzatura. Zayn lo sputtanano a destra e a manca, così adesso gli fanno fare il manager? Nakamura interpreta anche bene il ruolo, magari riempiono così anche lo spazio dell'IT il che è un bene, ma non so se questa scelta sia azzeccata, sinceramente. Vedremo, ma almeno - e finalmente- stanno costruendo storyline!

Vader_time!
Città: Trieste
Been thanked: 98 times

Messaggio da Vader_time! »

Capiremo che Bischoff ha il controllo totale solo quando vedremo il roster di SD diviso in millemila fazioni/stable/nwoblackgoldcazzoso
Certo che Gable nano di merda puzza di lui lontano un miglio quello si

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 591 times
Been thanked: 244 times

Messaggio da Alieus »

Sarò io che mi sbaglio, ma il clone di Rowan a me sembra Harper. Gli occhi e il modo di fare, per quel poco che si è visto, mi son sembrati i suoi.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

No, ragazzi ho visto sul tubo il segmento finale della puntata. :sorridente: MA quindi adesso la storyline di Roman è ufficialmente comedy? :sorridente:

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 949 times
Been thanked: 327 times

Messaggio da Double_L »

A leggerla sembra una bella puntata, cercherò di recuperarla nei prossimi giorni se riesco.

Le alleanze di Randy Orton con i Revival e di Sami Zayn con Nakamura mi piacciono e possono avere risvolti interessanti, la prima può portare finalmente a far avere ai Revival gli spazi che meritano da tanto tempo (seppure sarà solo una cosa momentanea), la seconda è ottima soprattutto per Nakamura, visto che Sami può coprire le carenze del giapponese al microfono.

Tra l'altro c'è un gran bel push che sta ricevendo Buddy Murphy nelle ultime settimane.

Alemazz95
Città: Rovereto
Has thanked: 197 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Alemazz95 »

Io lo dico: FINALMENTE mi sto divertendo. È da un mesetto che guardo volentieri e senza skippare nulla o quasi.
Invito tutti a rieseguire qualcosa, in modo anche da risollevare il forum e più in generale gli argomenti di discussione riguardo al wrestling WWE (e non), ora che ci stanno offrendo più possibilità di dibattiti rispetto all'unico che circolava fino a un mese fa, ovvero "WWE MERDA".

Il trend è positivo e confido che si confermerà tale, e sono convinto che la svolta l'abbia data la vicinanza della competizione settimanale con la AEW. E questo non può che fare del bene a tutto il panorama dello sport entertainment più bello del mondo.

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Rob Van DAMN! ha scritto: 22/08/2019, 13:12
Che pagliaccio Shephard.

LuchaSaurus
Has thanked: 115 times
Been thanked: 43 times

Messaggio da LuchaSaurus »

Brad Shepard non si smentisce mai. :EHEH

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2409 times
Been thanked: 508 times

Messaggio da Delphi »

Ho recuperato gli highlights degli episodi post SS di RAW e SD perché vacanza e impegni vari mi hanno impedito la visione.
Devo dire che qualcosa sembra essere cambiato nell'impostazione delle storylines, sia a RAW che SD. Ci lasciano dei cliffhanger, anche piccolissimi (tipo Rey e Dominic), che ti fanno venire quantomeno curiosità per la settimana successiva. La storyline di Reigns comunque sembra profilarsi a più ampio respiro, e mi piace il coinvolgimento (e probabile push) di Buddy Murphy.
A SD abbiamo tre storylines che potrebbero chiudere gli show: Kofi-Orton (apprezzo l'aggiunta decisiva dei Revival), Shane-Owens e Reigns-Bryan.
A RAW mi sta incuriosendo di meno la storyline per l'UT, sono abbastanza sicuro che l'alleanza tra Strowman e Rollins sarà breve e si arriverà al tradimento di Strowman per impossessarsi della cintura. A RAW, rispetto a SD, mi sembra che i binari siano ancora un po' più da definire. Bene Sasha che ritorna da heel e viene spedita contro Becky.

Rispondi