WWE SmackDown Live topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Lampa8
Messaggi: 817
Iscritto il: 30/04/2018, 0:28
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Lampa8 »

:boh:



Avatar utente
Low_Shogun
Messaggi: 85
Iscritto il: 28/02/2019, 7:33
Città: Somewhere in the organism
Has thanked: 19 times
Been thanked: 11 times
Contatta:

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Low_Shogun »

Mah, onestamente non mi ha impressionato granchè.
il logo old style?
Mah pure quello a dire il vero, ho sempre il sentore che la WWE voglia "ricatturare" i bei tempi andati quando, a mio parere, dovrebbero focalizzarsi su cercare di apparire nuovi, rivitalizzati.
E' uno spot che mi da lo stesso sapore nel rivedere Goldberg sul ring, a molti farà anche piacere eh non dico no, ma personalmente... mah...

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18258
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Delphi »

Austin, The Rock, RANDY SAVAGE, Cena, Undertaker... cazzo c'entrano con SmackDown nel 2019?
Il logo non è male, sa un po' di old school. Spero che cambino anche la Theme Song con una più cazzuta (i Drowning Pool sono ancora attivi per caso?).

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Saimas »

"Vecchidimmerda"

Avatar utente
Lampa8
Messaggi: 817
Iscritto il: 30/04/2018, 0:28
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Lampa8 »


Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4490
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Heart Break Kid »

Il logo e il video mi hanno fatto venire voglia di giocare a Here Comes The Pain

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6145
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Commander Cool »

Delphi ha scritto: 30/08/2019, 19:48 Austin, The Rock, RANDY SAVAGE, Cena, Undertaker... cazzo c'entrano con SmackDown nel 2019?
Beh per catturare l'attenzione dello spettatore casuale non è che ci possono mettere Alì o Buddy Murphy.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18258
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Delphi »

Eh ok, ma io spettatore nuovo mi incuriosisco e inizio a vedere SmackDown per Undertaker, The Rock, Austin eccetera. Quando poi mi accorgo che non ci sono, e che lo show invece ruota attorno a quegli altri che li hanno presentati come meno "grossi", magari smetto.
Un conto è mentire quando nelle grafiche dei match metti foto di Undertaker prese dal 2008 per due, tre volte l'anno, un'altra è quando pubblicizzi qualcosa di continuativo, dove hai molti più limiti.

Comunque sì, tecnicamente dovresti pubblicizzare Ali e Murphy. Loro si vergognano (perché di questo si tratta) dei propri lottatori attuali (tranne giusto Reigns e Charlotte), tanto da non metterli o metterli poco in vetrina, preferendo vecchie glorie, anche se ormai non più presenti. Ma questo è così da 10 anni forse, e ritengo che sia un indicatore della crisi qualitativa che ha conosciuto la WWE da parecchio tempo.
Mi ricorda un po' la TNA di inizio anni '10, quando anziché "mettere in vetrina" AJ Styles, Samoa Joe e tutti i vari top player, metteva Hulk Hogan e Ric Flair.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Joy Black »

Beh hanno messo Becky, lasciamo stare che è la campionessa di Raw.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da The Inquisitor »

Bello il logo... Peccato per tutto il resto.

Avatar utente
elistar
Messaggi: 282
Iscritto il: 02/01/2014, 19:14
Città: Savona
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da elistar »

Delphi ha scritto: 30/08/2019, 21:44 Eh ok, ma io spettatore nuovo mi incuriosisco e inizio a vedere SmackDown per Undertaker, The Rock, Austin eccetera. Quando poi mi accorgo che non ci sono, e che lo show invece ruota attorno a quegli altri che li hanno presentati come meno "grossi", magari smetto.
Un conto è mentire quando nelle grafiche dei match metti foto di Undertaker prese dal 2008 per due, tre volte l'anno, un'altra è quando pubblicizzi qualcosa di continuativo, dove hai molti più limiti.
non sono d'accordo, di base tu nuovo utente che arrivi, prima di renderti conto che proprio non ci sono le vecchie glorie, ti guardi qualche puntata e in quel lasso di tempo puoi iniziare ad interessarti sulle nuove leve, penso che la logica sia questa, che poi si vergognino sulle loro nuove leve siamo d'accordo

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18258
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Delphi »

Sì ma il discorso è molto più semplice: nello spot stanno dicendo esplicitamente "le più grandi attrazioni di SmackDown sono The Rock, John Cena, Steve Austin, Ric Flair e The Undertaker: guardatelo per vederle!". E poi non ci sono. Considerato quanto bookino male gli atleti attuali, trovo difficile che uno che si sintonizza su SD per vedere Undertaker resti perché soddisfatto di vedere un Balor, un Bryan o un Andrade.
Piuttosto dovrebbero una volta per tutte cominciare a presentare i vari Reigns, Rollins, AJ Styles, Bryan, Balor eccetera come dei fighi, delle vere e proprie superstars, e pure farti credere che siano ancora meglio delle leggende del passato.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13281
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Double_L »

Con un po' di ritardo... ma i video dell'attacco a Roman non potevano vederli prima invece di aspettare due mesi? :almostlaughing:

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da best4busine$$ »

Se me l'avessero detto ieri mattina non ci avrei creduto , ma sono qua a farmi il live solo per Bayley :boh:

Alla fine hanno distrutto a sediate anche Charlotte, ci sta..

Il promo di Bayley non era partito bene ma dopo un po' mi ha preso , non male alla fine.

Charlotte , va bbeh , WOOOOOO :wooo:

Avatar utente
Low_Shogun
Messaggi: 85
Iscritto il: 28/02/2019, 7:33
Città: Somewhere in the organism
Has thanked: 19 times
Been thanked: 11 times
Contatta:

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Low_Shogun »

Ma come minchia avrebbe fatto Rowan a far cadere le impalcature dal davanti (quelle spinte dal muletto) se lui era dietro, il sosia lavorava per lui? Ha fatto o non ha fatto qualcosa? E se l'ha fatto nessuno ha detto/fatto niente? Io non ci ho capito una mazza...
Vabbè, lasciando stare questi "piccoli" particolari la puntata è scorsa via bene, Vai Gable I believe (seh sta fava) e addirittura Black che va a cercarsi un incontro in ring oeehhh "tanta roba". Match breve con Benjamin che viene colto dalla blackmass inattesa, non uno squash ma il senso è che Aleister può chiccarti in un sec. out of nowhere. Ma alla fine, che fa? niente, al solito.

Cristo piantiamola su con sta cosa Nakamura/Zayn che è inguardabile, IN-GUAR-DA-BI-LE... a tratti anche imbarazzante.

Buona la cosa Bailey/Sasha vediamo se non sputtanano tutto as "olueis".

il 24/7 mi ha rotto i coglioni tanto quanto la firefly fun house e tutte le (solite) minchiate di Wyatt, anche basta.
Bliss and Cross han combattuto quasi da face... vogliamo deciderci cosa fare di sti women tag championships?

Ma in generale puntata seguibile e non noiosa.

Rispondi