WWE SmackDown Live topic 2019
- best4busine$$
- Has thanked: 260 times
- Been thanked: 306 times
Re: WWE SmackDown Live topic 2019
Anche se comparira' solo per un promo-nostalgia sara' sempre un gran bel vedere 

-
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 11 times
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Bhè tipo doveva essere il ME di SummerSlam 2004. Diciamo che 15 anni e mezzo di costruzione possano essere sufficienti.
- TessFlockers
- Città: Siracusa
- Has thanked: 26 times
- Been thanked: 59 times
The Rock vs Randy Orton a Wrestlemania è da sempre il MIO dream match.
Peccato non ci sia mai stata l'opportunità di costruirlo a dovere, senza contare che ormai il risultato sarebbe clamorosamente scontato.
Peccato non ci sia mai stata l'opportunità di costruirlo a dovere, senza contare che ormai il risultato sarebbe clamorosamente scontato.
-
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 11 times
Per me non arrivano al match WM ma si fermano al segmento a SD.Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑04/10/2019, 12:06 Bhè tipo doveva essere il ME di SummerSlam 2004. Diciamo che 15 anni e mezzo di costruzione possano essere sufficienti.
Però per come sono cresciuti entrambi in questi 15 anni, possono aspettarne pure altri 5

- LuchaSaurus
- Has thanked: 115 times
- Been thanked: 43 times
Niente pugno centrale vecchio stile come si rumoreggiava, però bello stage, molto meglio della rampa da skate di RAW...
- 4XSabin
- Città: Muggiò
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 15 times
Non so se è già stato detto o se è una cosa che succede da un po', ma ho scoperto che Smackdown è live su Sky Italia. Sono molto felice di questo, anche perché mi ricordo che 1/2 anni fa Posa aveva detto su una live su facebook che era quasi impossibile tutto ciò visto i bassi ascolti live.
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 723 times
Molto bello. Hanno ripreso un po' l'idea del tunnel che c'era all'inizio.LuchaSaurus ha scritto: ↑05/10/2019, 0:37
Niente pugno centrale vecchio stile come si rumoreggiava, però bello stage, molto meglio della rampa da skate di RAW...
- LuchaSaurus
- Has thanked: 115 times
- Been thanked: 43 times
The Fiend mi ha già rotto, anche basta fare sempre le stesse cose... 

- best4busine$$
- Has thanked: 260 times
- Been thanked: 306 times
"this is not a prediction. Is a SPOILER" (cit.)best4busine$$ ha scritto: ↑02/10/2019, 0:10
Sul rumor dell'ipotetico match tra Lesnar e Velasquez ho grossi dubbi.

Ma perche' non annunciano un cazzo per il ppv di domenica ?
La RAW women's champion che apre il primo SD su FOX mi ha un po' stonato.
Bello il segmento con Becky , the Rock e King Corbin , avrei scommesso anch'io su Zayn come principale candidato to get the smackdown on his candy ass, invece mi hanno "stupito" con Baron

Match delle Horsewomen abbastanza standard , Charlotte che batte la campionessa presumo sia il pretesto per domenica.
Rollins vs Wyatt vabbeh , carina l'idea del coniglio vestito come Seth.
KO vs Shane bel match e soprattutto risultato giusto , anche se mi e' sembrato talmente ristretto con i tempi da risultare a tratti frettoloso.
Strowman vs Tyson Fury ?

La roba di Reigns e Rowan ci sta , ma Daniel che da la mano al coglione a fine match e' stata una pugnalata al cuore

Il "main event"

Primo episodio su FOX direi positivo , a parte il fatto che tra 2 giorni c'e' un ppv e in card ufficiale hanno 3 matches

- Lord Ares
- Città: Roma
- Has thanked: 91 times
- Been thanked: 214 times
Becky lynch che dopo l'angle di inizio anno con Cena ne fa uno con The Rock
Ha leggermente svoltato questa ragazza anche se da suo fan continuo a sostenere che domenica debba perdere per dare una meritata consacrazione alla Banks
Kingston riportato sulla terra, in 3 secondi ci hanno detto che quanto avvenuto negli ultimi mesi è stata una pagliacciata.
Bene la fine della sovraesposizione di Shane, spero che adesso abbiano dei piani seri per Owens
I segmenti con Fury e Velasquez non so come interpretarli, non impazzisco per interazioni di questo tipo ma vediamo come evolveranno il tutto

Kingston riportato sulla terra, in 3 secondi ci hanno detto che quanto avvenuto negli ultimi mesi è stata una pagliacciata.
Bene la fine della sovraesposizione di Shane, spero che adesso abbiano dei piani seri per Owens
I segmenti con Fury e Velasquez non so come interpretarli, non impazzisco per interazioni di questo tipo ma vediamo come evolveranno il tutto
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 900 times
- Been thanked: 227 times
Carina la scenografia, sicuramente meglio di quella di Raw anche se quei cosi laterali non mi fanno impazzire...
Lesnar che vince in 3 secondi è uno schiaffo in faccia a tutti gli stronzi che hanno jobbato a Kingston per mesi, ma pure ai fan in fondo.... Poi Kingston sparito istantaneamente. Ma tanto sono tutti abituati a questi che umiliano i loro atleti e danno il culo a part-timer e star.. (bel fisico di merda velasquez tra l'altro)
Assenza di Cena pesante.
Lesnar che vince in 3 secondi è uno schiaffo in faccia a tutti gli stronzi che hanno jobbato a Kingston per mesi, ma pure ai fan in fondo.... Poi Kingston sparito istantaneamente. Ma tanto sono tutti abituati a questi che umiliano i loro atleti e danno il culo a part-timer e star.. (bel fisico di merda velasquez tra l'altro)
Assenza di Cena pesante.