WWE SmackDown Live topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
LuchaSaurus
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da LuchaSaurus » 05/10/2019, 2:00

The Fiend mi ha già rotto, anche basta fare sempre le stesse cose... :serious:

Geno
Città: Venezia
Been thanked: 11 times

Messaggio da Geno » 05/10/2019, 3:01

Cain Velasquez :occhiolino:

Barax
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Barax » 05/10/2019, 3:33

Geno ha scritto:
05/10/2019, 3:01
Cain Velasquez :occhiolino:
Di wrestling ho visto solo il six man tag che ha fatto in AAA, non sembrava una sega

best4busine$$
Località: the best there is, the best there was, the best there ever will be.
Has thanked: 31 times
Been thanked: 43 times

Messaggio da best4busine$$ » 05/10/2019, 4:46

best4busine$$ ha scritto:
01/10/2019, 23:10

Sul rumor dell'ipotetico match tra Lesnar e Velasquez ho grossi dubbi.
"this is not a prediction. Is a SPOILER" (cit.)

:stupito:

Ma perche' non annunciano un cazzo per il ppv di domenica ?

La RAW women's champion che apre il primo SD su FOX mi ha un po' stonato.

Bello il segmento con Becky , the Rock e King Corbin , avrei scommesso anch'io su Zayn come principale candidato to get the smackdown on his candy ass, invece mi hanno "stupito" con Baron :trollface:

Match delle Horsewomen abbastanza standard , Charlotte che batte la campionessa presumo sia il pretesto per domenica.

Rollins vs Wyatt vabbeh , carina l'idea del coniglio vestito come Seth.

KO vs Shane bel match e soprattutto risultato giusto , anche se mi e' sembrato talmente ristretto con i tempi da risultare a tratti frettoloso.

Strowman vs Tyson Fury ? :boh:

La roba di Reigns e Rowan ci sta , ma Daniel che da la mano al coglione a fine match e' stata una pugnalata al cuore :triste:

Il "main event" :divertito1: :sorridente: :divertito2: Kofi umiliato per la soddisfazione di molti, anche mia devo dire. E' stata una bella corsa per Kingston ma adesso anche basta , magari avergli fatto fare un minimo di comeback contro Brock l'avrebbe anche meritato, ma visto l'arrivo di Velasquez capisco perche' volessero riportare Lesnar in versione Godzilla. Hype per questa storia ,Velasquez nel wrestlng ha tutto da dimostrare, ma con uno come Brock potrebbe davvero venir fuori qualcosa di diverso dal solito.

Primo episodio su FOX direi positivo , a parte il fatto che tra 2 giorni c'e' un ppv e in card ufficiale hanno 3 matches :-

Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 22 times
Been thanked: 39 times

Messaggio da Lord Ares » 05/10/2019, 5:16

Becky lynch che dopo l'angle di inizio anno con Cena ne fa uno con The Rock :boh: Ha leggermente svoltato questa ragazza anche se da suo fan continuo a sostenere che domenica debba perdere per dare una meritata consacrazione alla Banks

Kingston riportato sulla terra, in 3 secondi ci hanno detto che quanto avvenuto negli ultimi mesi è stata una pagliacciata.

Bene la fine della sovraesposizione di Shane, spero che adesso abbiano dei piani seri per Owens

I segmenti con Fury e Velasquez non so come interpretarli, non impazzisco per interazioni di questo tipo ma vediamo come evolveranno il tutto

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 3 times
Been thanked: 13 times

Messaggio da The Inquisitor » 05/10/2019, 6:01

Carina la scenografia, sicuramente meglio di quella di Raw anche se quei cosi laterali non mi fanno impazzire...

Lesnar che vince in 3 secondi è uno schiaffo in faccia a tutti gli stronzi che hanno jobbato a Kingston per mesi, ma pure ai fan in fondo.... Poi Kingston sparito istantaneamente. Ma tanto sono tutti abituati a questi che umiliano i loro atleti e danno il culo a part-timer e star.. (bel fisico di merda velasquez tra l'altro)

Assenza di Cena pesante.

Trafalgar Law
Been thanked: 2 times

Messaggio da Trafalgar Law » 05/10/2019, 7:21

Hanno mandato a puttane tutta la costruzione di Kofi di questi mesi, ci stava non vincere ma farlo perdere da coglione in 5 secondi no, dopo tutto quello che ha fatto EC ad oggi....

Adesso il mio dubbio é: qualche wrestler riuscirà a vedere il titolo mondiale visto che adesso sembra puntare su ex Fighter. Ho paura che gente come. Owens e Bryan non lo vedranno per molto tempo, forse solo Roman ha qualche possibilità

Inklings
Been thanked: 7 times

Messaggio da Inklings » 05/10/2019, 7:43

Madonna che merda il ME. Come affossare un roster intero in 5 secondi e sprecare 6 mesi di show.
L'unica nota positiva è che dovremmo esserci levati Kofi dai coglioni per sempre (thanks for the memories... no, in realtà no).

Segmento con Fury reso molto male (ma rimani un mito Fury, altro che quella merdaccia di Wilder), in più non riesco a bermi neanche per un secondo una possibile conpetizione tra lui e Braun.

Cain-Lesnar sticazzi totale, già visto quando combattevano per davvero, perché dovrebbe fregarmene qualcosa adesso?

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 30 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 » 05/10/2019, 8:22

Barax ha scritto:
05/10/2019, 3:33
Di wrestling ho visto solo il six man tag che ha fatto in AAA, non sembrava una sega
E come si fa a dirlo?
Questo ha fatto un match e stop.
Il discorso, è che gli ex -fighter stanno mostrando tutti di essere ottimi prospetti. Guarda Ronda, Riddle, Lawlor, Brazsler,... quindi puntare su questi nomi è una bella scelta da fare.

thecat
Città: milano

Messaggio da thecat » 05/10/2019, 8:23

Kingston ha perso il titolo, era ora!! Solo questo merita alla puntata di essere vista :beer:

Jeff Hardy 18

Messaggio da Jeff Hardy 18 » 05/10/2019, 8:26

Lesnar va a 10 titoli del mondo, usando la logica di Angle in TNA 11.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 7 times
Been thanked: 41 times

Messaggio da chrisy2j » 05/10/2019, 8:32

Comunque Kofi che perde il titolo nella prima puntata su FOX contro un bianco biondo e con occhi azzurri è abbastanza ironico.

The Ripper
Has thanked: 1 time
Been thanked: 8 times

Messaggio da The Ripper » 05/10/2019, 8:40

Io comprendo le scalette, le esigenze televisive ecc ma non puoi far perdere il tuo campione alla prima puntata in dieci secondi. Taglia l inutile Six Man Tag. Fai durare il match almeno cinque minuti. E che cazzo!

Così manco una sfida a braccio di ferro. Hai preso il regno di Kingston e hai tirato lo scarico. Stop!

Narrativa zero, storytelling zero, wrestling zero. Manco nei videogiochi si vince così facile, col campione di una federazione umiliato alla prima TV.

Auguri WWE! Ed io Kingston non me lo filavo proprio sia chiaro, ma dopo la bella storia che hai scritto per portarlo alla vittoria di WM questo é il finale!? Na cafonata

Jeff Hardy 18

Messaggio da Jeff Hardy 18 » 05/10/2019, 8:51

CROWN JEWEL, sto macello per gli arabi.

You won't have to wait long for the Brock Lesnar WWE title match with Cain Velasquez that was teased Friday night on Smackdown.

Lesnar vs. Velasquez is scheduled as the main event for the Oct. 31 Crown Jewel show in Riyadh, Saudi Arabia.

The match was set up on tonight’s edition of SmackDown when Rey Mysterio brought in Velasquez after Lesnar had beaten Kofi Kingston for the WWE title in seven seconds. Velasquez confronted Lesnar, taking him to the ground briefly before Lesnar escaped.

As noted since Monday, the Mysterio angle and Paul Heyman interview on Monday's Raw was to foreshadow a Velasquez vs. Lesnar match, although there were snags during the week, including Velasquez also negotiating with Tony Khan and AEW.

WWE offered a huge money deal for the match. It is unclear how long Velasquez has signed for, which would obviously make a difference in the match result.

demone
Città: Como
Has thanked: 2 times

Messaggio da demone » 05/10/2019, 8:53

Kingston ha resistito al mondo ...e con una F5 sviene ?? Rollins allora che cosa sarebbe un incrocio tra un super Sayan e Superman?
Capisco che Lesnar doveva vincere ma così è ridicolo.

Rispondi