WWE SmackDown Live topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 6 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da BestintheWorld1982 » 05/10/2019, 9:06

La WWE pensa ai soldi e Lesnar vs Velasquez gliene porterà palate, specie se messo in scena in Arabia Saudita dove pagano 10 volte tanto che dalle altre parti

Non stupisce che abbiano sacrificato Kofi così, senza troppi problemi, alla fine lo squash è coerente col promo fatto dallo stesso Kingston prima nel backstage, l'intervistatrice gli chiede come si senta a dover affrontare Lesnar da underdog, lui risponde che è da quando ha vinto il titolo che è l'underdog in ogni difesa ha avuto e che anche sta sera sovvertirà i pronostici, di fatto è un Kofi che sottovaluta l'avversario convinto che ormai può superare pure questo "scalino" e la paga cara, F-5 e tutti a casa

Avessero costruito la cosa in queste settimane, avessero cioè mostrato un Kofi che ormai si sente, dopo aver sconfitto avversari sempre più impegnativi, sicuro di se, invece di ridursi ad un promo fatto un'ora prima del match, nessuno si lamenterebbe dello squash di ieri notte

Shinobi
Città: Divina Scuola di Hokuto
Has thanked: 20 times
Been thanked: 24 times

Messaggio da Shinobi » 05/10/2019, 9:33

Come puntata di esordio su Fox ci siamo, o meglio i saremmo stati di più se avessero evitato quel finale ridicolo. Lo stage mi piace, la sigla pure.

La campionessa di Raw ad aprire la puntata di SmackDown non so, l'ho trovata una mossa evitabile che mi ha stonato un bel po'. Almeno si è salvato Sami dall'umiliazione contro la leggenda, stavolta hanno scelto Corbin.

Carino il tag team match tra le ragazze e ci sta anche il finale in vista di HIAC con Charlotte che sottomette Bayley con la figure 8. Inoltre, Sasha la trovo molto meno scazzata rispetto ai suoi ultimi match prima del periodo sabbatico. Si vede che ha più voglia e sembra rinata nell'atteggiamento che ci mette in ogni sequenza, sia nei match che negli angle o nei promo.

Simpatica la puntata del Firefly Fun House con il coniglio vestito da Rollins che viene atto a pezzi da Mercy The Buzzard nella cella. Però il solito attacco a Rollins durante il match con Nakamura (che tra l'altro mi è sembrato più un angle che un match, vista la brevissima durata), ha un po' stufato. Cosa ha portato di nuovo in vista del loro match ad HIAC? Ora le perplessità sul fare uscire Rollins campione sono aumentate di un'altra tacchetta.

Molto piacevole il ladder tra Kevin Owens e Shane, mai statico e sempre abbastanza vivo. Forse in alcune parti l'ho trovato un po' affrettato, ma è uscito fuori molto bene.

Non ho capito il senso del match 4 vs 4. Alla fine, a parte innescare un po' lo scontro tra Fury e Strowman, a cosa è servito?

Piuttosto godibile anche il lumberjack match tra Rowan e Reigns. Magari un po' esagerato che Rowan spazzi via tutta quella gente, ma ci sta se volevano farlo passare per uno che ora ha acquistato rispetto da parte del roster. Scontato che venissero coinvolti anche Harper e Bryan per dare un antipasto del match di coppia tra i quattro.

Il main event è qualcosa di inguardabile ed inconcepibile. Ok che ci eravamo stufati un po' tutti del regno di Kingston, ma non puoi costruire un wrestler da campione in quel modo e poi farlo perdere in pochi secondi. Questa è merda. Qui nessuno si aspettava il match da 20 minuti pieno di sequenze e tecnica sopraffina, ma un minimo di storytelling ci doveva essere, perché da questo match Kofi ne esce super ridimensionato. Fallo durare qualche minuto, fagli incassare qualche suplex e almeno un paio di F-5 e mi racconti la storia di un Kofi che alla fine ha dovuto mollare. Qui me l'hai presentato come un fesso e hai fatto passare per fessi tutti quelli che fino ad oggi ci hanno perso contro.
Poi sinceramente, anche il coinvolgimento di Cain Velasquez lascia un po' il tempo che trova. Sti due si sono già menati in UFC, perché mi dovrebbe fregare qualcosa che si menino in WWE? L'ho visto più come un contentino alla Fox che vuole i nomi grossi UFC in onda sul suo canale. Se da una parte è vero che fino ad ora gli esperimenti con ex fighter sono grosso modo riusciti tutti perché hanno dimostrato che atleti simili sono compatibili con il wrestling (vedi Ronda, Riddle, Sonya Deville e Shayna Baszler), dall'altra è vero pure che se mi tieni occupati i titoli tra part-timer, gente come Bryan o Owens rischia davvero di vagare insulsamente per gli show e non portare mai a casa un titolo.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 188 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da PaulSacz » 05/10/2019, 9:55

Raga ma Velasquez sarà un One Night Only, verrà sconfitto da Lesnar e fine.

Tutti contenti per Kofi, ma va bene dai. Buon Roman vs Brock parte 54 :bike:

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz » 05/10/2019, 10:13

Comunque a me la puntata non è piaciuta, l'ho trovata fiacca, prevedibile e piena di roba a caso (la roba di Braun, per dire).

Unica nota positiva Il match tra KO e Shane. Contento per Becky, che nel giro di un anno è riuscita ad ottenere tutto questo, ma il segmento in sé non mi ha detto nulla.

Molto carini lo stage e il nuovo logo. Ma come stanno messe le vendite di Hell in a Cell, comunque? Chi cazzo compra il biglietto con soli tre match annunciati? :ammiccante:
Ultima modifica di PaulSacz il 05/10/2019, 10:15, modificato 1 volta in totale.

BestintheWorld1982

Messaggio da BestintheWorld1982 » 05/10/2019, 10:14

PaulSacz ha scritto:
05/10/2019, 9:55
Raga ma Velasquez sarà un One Night Only, verrà sconfitto da Lesnar e fine.

Tutti contenti per Kofi, ma va bene dai. Buon Roman vs Brock parte 54 :bike:
un one night only, che farà fare palate di soldi a Zio Vinnie, tantopiù se sarà a C.J. in Arabia Saudita, io me lo immaginavo ieri notte con i simboli del $ al posto delle pupille, stile Zio Paperone....

Ciò detto, poi vedremo chi toglierà il titolo a Brock, se sarà l'ennesima redemption per Reigns o se punteranno su qualcun'altro, magari Owens

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz » 05/10/2019, 10:18

BestintheWorld1982 ha scritto:
05/10/2019, 10:14
un one night only, che farà fare palate di soldi a Zio Vinnie, tantopiù se sarà a C.J. in Arabia Saudita, io me lo immaginavo ieri notte con i simboli del $ al posto delle pupille, stile Zio Paperone....

Ciò detto, poi vedremo chi toglierà il titolo a Brock, se sarà l'ennesima redemption per Reigns o se punteranno su qualcun'altro, magari Owens
1) Sì sì ma mica sto dicendo che non è per soldi, è palese. Ma siccome leggo di gente preoccupata per la sua tenuta sul ring e la sua condizione fisica, ho solo fatto notare che non si andrà oltre il singolo match con lui.

2) Ma chi Owens? Che ha faticato a battere Shane ed è stato battuto da Kofi (lo stesso che oggi ha perso in 5 secondi)? Dai facciamo i seri, Il titolo WWE arriverà fino a WM in un match di cartello, e in quel match ci sarà Roman (semplicemente perché ad oggi a Smackdown non c'è nessuno credibile per andare contro la Bestia, visto soprattutto il modo in cui è uscito Kofi).

Joy Black
Has thanked: 46 times
Been thanked: 50 times

Messaggio da Joy Black » 05/10/2019, 10:31

Bel momento meritato per Becky con The Rock. Il fatto che sia la star che stanno usando di più per promuovere SD per me vuol dire che la draftano lì. Quindi a sto punto Becky perde al ppv per colpa di Bayley, poi va a SmackDown e si prende il titolo dovessi dire. Ha anche senso dopo il tradimento del mese scorso.

Carino il tag Delle horsewomen, ci sta far sottomettere Bayley da Charlotte per avere il match al ppv. Fomento quando Becky e Sasha si menano finalmente nel match.

Ladder solo spot spot spot, con i due che si rialzano dopo poco dalle cannonate perché non c'è tempo.

Strowman e Fury angle di merda, mi sa di match a Wm o per gli arabi.

Non ho visto il resto, ma fregava nulla.

BestintheWorld1982

Messaggio da BestintheWorld1982 » 05/10/2019, 10:36

PaulSacz ha scritto:
05/10/2019, 10:18
1) Sì sì ma mica sto dicendo che non è per soldi, è palese. Ma siccome leggo di gente preoccupata per la sua tenuta sul ring e la sua condizione fisica, ho solo fatto notare che non si andrà oltre il singolo match con lui.

2) Ma chi Owens? Che ha faticato a battere Shane ed è stato battuto da Kofi (lo stesso che oggi ha perso in 5 secondi)? Dai facciamo i seri, Il titolo WWE arriverà fino a WM in un match di cartello, e in quel match ci sarà Roman (semplicemente perché ad oggi a Smackdown non c'è nessuno credibile per andare contro la Bestia, visto soprattutto il modo in cui è uscito Kofi).
a parte che l'Owens che ha perso con Kofi 5 mesi fa, non era il KO attuale, ma da quì a WM, perchè tanto prima Brock il titolo non lo perde, hai tutto il tempo di costruirlo.

Ciò detto, che Roman resti l'ipotesi più probabile siamo tutti d'accordo, ma bisogna vedere anche che piani hanno per il titolo Universale, se volessero continuare a puntare su Rollins campione, allora servirebbe un heel "importante" da mandargli contro, es. Styles, ma se invece vogliono imporre The Fiend campione, allora Reigns potrebbe essere buono pure per detronizzare quest'ultimo

Joy Black
Has thanked: 46 times
Been thanked: 50 times

Messaggio da Joy Black » 05/10/2019, 10:41

Mi ero dimenticato Seth cagasotto che sente the Fiend arrivare e scappa dal ring sullo stage, mentre Nakamura resta lì pronto a cercare di resistere ad un eventuale attacco.

Spero che Bray lo squashi

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz » 05/10/2019, 10:41

05/10/2019, 10:36
a parte che l'Owens che ha perso con Kofi 5 mesi fa, non era il KO attuale, ma da quì a WM, perchè tanto prima Brock il titolo non lo perde, hai tutto il tempo di costruirlo.

Ciò detto, che Roman resti l'ipotesi più probabile siamo tutti d'accordo, ma bisogna vedere anche che piani hanno per il titolo Universale, se volessero continuare a puntare su Rollins campione, allora servirebbe un heel "importante" da mandargli contro, es. Styles, ma se invece vogliono imporre The Fiend campione, allora Reigns potrebbe essere buono pure per detronizzare quest'ultimo
Per The Fiend possono utilizzare chiunque. Wyatt non è Brock, e la sua aura di invincibilità è relativa a questi ultimi mesi, no ad anni di malsana costruzione.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 35 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da KanyeWest » 05/10/2019, 10:43

mA bA$tA c0n 1 pArT Ta1m€RrR.
Godo, senza Kingston campione posso tornare a guardare gli highlights.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz » 05/10/2019, 10:53

KanyeWest ha scritto:
05/10/2019, 10:43
mA bA$tA c0n 1 pArT Ta1m€RrR.
Godo, senza Kingston campione posso tornare a guardare gli highlights.
Perché giustamente scrivere la frase "Basta con i part timer" in quel modo sminuisce il senso della frase e dell'argomentazione che ci sta dietro.

Immagine

abc
Has thanked: 3 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da abc » 05/10/2019, 10:54

La presenza di alcuni atleti di Raw nella sigla è uno spoiler sul prossimo shake up?

BestintheWorld1982

Messaggio da BestintheWorld1982 » 05/10/2019, 10:57

PaulSacz ha scritto:
05/10/2019, 10:41
Per The Fiend possono utilizzare chiunque. Wyatt non è Brock, e la sua aura di invincibilità è relativa a questi ultimi mesi, no ad anni di malsana costruzione.
ma se vince il titolo, contro quello che ha battuto pulito Lesnar, a toglierglielo non può essere chiunque, se domani notte cade Rollins, poi cadranno pure tutti i face che a Raw sono considerati "sotto" Seth e dopo mesi di dominio, perchè non gli dai il titolo per perderlo subito, chi può batterlo per togliergli il titolo? alternative a Reigns, non ne vedo

Comunque per avere le idee più chiare bisognerà aspettare il draft

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz » 05/10/2019, 10:59

05/10/2019, 10:57
alternative a Reigns, non ne vedo
Da entrambi i lati, ma ripeto. Vogliono far battere pulito Lesnar a Reigns da 6 anni, ora o mai più. Per The Fiend qualcuno lo trovi, SE dovesse vincere il titolo.

Quante volte hanno costruito mostri imbattibili poi sconfitti alla prima occasione importante?

Rispondi