Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑06/10/2019, 10:01
Credo tu non abbia idea di come si guardi e giudichi un match di wrestling.
Il botch non è indice di un cazzo, così come un match provato e riprovato non vuol dire nulla.
Ah bhè se a te è piaciuto sicuramente non è una sega. Ti rendi conto da solo che sia un ossimoro quanto hai detto, giusto?
Ma tu che problemi hai? E' da anni che ti leggo e sei sempre più aggressivo ed incazzato. Risolvi i tuoi problemi e poi torna a scrivere.
So come si guardi un match di wresting e so come si giudica dato che lo guardo da quando avevo 10 anni, mi sono iscritto su tuttowrestling quando ancora era in mano a Luca Franchini, e non sono uno che l'ha ripreso solo dopo il boom in italia, ma lo vedevo già prima su stream, seguo e ho seguito la TNA fin dal primo ppv, seguo la NJPW, leggo molto in giro, quindi posso considerarmi uno che ne capisce abbastanza per scrivere e dire che A ME NON è SEMBRATO UNA SEGA. Poi magari lo è, in quel match mi ha stupito, anche se l'ha riprovato mille volte, non mi interessa. DP si può dire o no? o non si può dire neanche questo? Sei uno delle motivazioni che mi ha spinto ad abbandonare le discussioni di wrestling su web. Scusami ma non pensavo di dover far questo incipit su di me prima di parlare.
Ho detto semplicemente che nel match in AAA ha fatto bene. Punto. Come ha fatto bene Ronda Rousey nel match contro HHH e Stephanie, infatti li mi aveva stupito, ma tutto gli altri match che sono arrivati dopo mi hanno lasciato l'amaro in bocca, infatti secondo me non ci sa fare nel ring. Esempio.
E adesso ti anticipo: non sto dicendo che ne capisco perchè lo seguo da tanto, ma sicuramente in questi anni avrò imparato qualcosa no, o sono un coglione? Ah no scusa sei te quello che ne capisce più di tutti sul web
Certo che ci vuole proprio coraggio per scrivere ad un'altra persona che non ha idea di come si giudichi un match di wrestling lol. che tipo