WWE SmackDown Live topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
mario91
Has thanked: 6 times
Been thanked: 4 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da mario91 »

The Natural Bastard ha scritto: 05/10/2019, 21:06 Ma la gente che si lamenta del fisico del Fighter sono gli stessi che si segano su Owens si?
Mi hai anticipato :clap:

Con un fisico da addobbatore di alberi di Natale, per far sì che un regno risulti credibile o il wrestler in questione (con delle buone basi di fondo, e Owens chiaramente ce le avrebbe come pochissimi altri che, come lui, navigano nel semivuoto) viene costruito in modo cazzuto per settimane oppure è un'universalmente riconosciuta macchina da guerra che in WWE (che in chiave mark rimane pur sempre uno sport in cui ci si mena) per forza di cose farebbe bene.

Ciò non toglie che avrebbero potuto evitare di far togliere la maglia a Velasquez :lol: però, complessivamente, nel suo caso il fisico è un non-problema

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 900 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da The Inquisitor »

The Natural Bastard ha scritto: 05/10/2019, 21:06 Ma la gente che si lamenta del fisico del Fighter sono gli stessi che si segano su Owens si?
No.

Ma che c'entra poi? Un giudizio sul fisico è quello e stop.

The Natural Bastard
Has thanked: 2 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da The Natural Bastard »

The Inquisitor ha scritto: 06/10/2019, 6:16 No.

Ma che c'entra poi? Un giudizio sul fisico è quello e stop.

Considerando che si sta parlando di Cain(che è praticamente uno dei più Importanti Fighter storici penso[non sono un esperto di MMA] ) che ha poca credibilità per il fisico quando invece Owens il pizzaiolo sembrerebbe il nuovo re dei due mondi direi che non si tratta di un giudizio sul solo fisico.

The Natural Bastard
Has thanked: 2 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da The Natural Bastard »

Show No Mercy ha scritto: 05/10/2019, 21:20 no.con me caschi malissimo. :serious:
Torna a segarti sui gol di Belotti contro i casi umani dai.

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Barax ha scritto: 05/10/2019, 14:08 Lo dico perchè in quel match ha fatto cose interessanti e non ha botchato niente a differenza di altre seghe che lottano da più tempo di lui.
Lo si capisce, non è difficile. Da quel unico match che ha fatto mi ha fatto una bella impressione e mi è piaciuto. Poi si vedrà
Credo tu non abbia idea di come si guardi e giudichi un match di wrestling.
Il botch non è indice di un cazzo, così come un match provato e riprovato non vuol dire nulla.
Ah bhè se a te è piaciuto sicuramente non è una sega. Ti rendi conto da solo che sia un ossimoro quanto hai detto, giusto?

Jeff Hardy 18

http://www.showbuzzdaily.com/articles/t ... -2019.html

Sostanzialmente ha dominato la serata tranne sui vecchi 50+, quelli sono fissi sulla CBS e sui crime sempre.

Immagine

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 723 times

Messaggio da Joy Black »

Quindi il Black out li ha penalizzati, probabilmente è per questo che hanno preso sotto i 4 mln.

I dati rating dei 18-49 sono sicuramente la migliore notizia. Fox voleva 1.0, sono andati oltre.

Poi va be' come per la AEW, il dato della première ha un'importanza relativa.

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 723 times

Messaggio da Joy Black »

Quindi il Black out li ha penalizzati, probabilmente è per questo che hanno preso sotto i 4 mln.

I dati rating dei 18-49 sono sicuramente la migliore notizia. Fox voleva 1.0, sono andati oltre.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 804 times

Messaggio da SNM UOTC »

The Natural Bastard ha scritto: 06/10/2019, 9:17 Torna a segarti sui gol di Belotti contro i casi umani dai.
:boh:

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 227 times
Been thanked: 386 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

di positivo c è che non hanno concorrenza sulla concezione di sport a quell'ora. è un programma in schedule totalmente diverso dagli altri vanno contro serie e telefilm.

Essere sotto i 4 milioni anche solo l'esordio non è un brutto segnale. Come per la AEW ora bisogna capire come continueranno.

Non avranno The Rock tutti venerdi', a meno che non faranno roteare star ogni volta, come cioè i guest host.

Jeff Hardy 18

Joy Black ha scritto: 06/10/2019, 10:39 Quindi il Black out li ha penalizzati, probabilmente è per questo che hanno preso sotto i 4 mln.

Sì, ma alla fin fine il calo sarà comunque relativo 3.5 milioni direi.

Le cose interessanti, oltre ad aver fatto ottimi risultati per essere venerdì, che è il giorno peggiore della storia. Comunque sarebbe interessante ora vedere quanta distanza si crea da Raw.
Perchè dal passaggio a USA SD era suddito dei dati di Raw, ora potrebbe essere il contrario, dato che NXT non ha un pubblico codniviso con Raw.

Barax
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Barax »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 06/10/2019, 10:01 Credo tu non abbia idea di come si guardi e giudichi un match di wrestling.
Il botch non è indice di un cazzo, così come un match provato e riprovato non vuol dire nulla.
Ah bhè se a te è piaciuto sicuramente non è una sega. Ti rendi conto da solo che sia un ossimoro quanto hai detto, giusto?
Ma tu che problemi hai? E' da anni che ti leggo e sei sempre più aggressivo ed incazzato. Risolvi i tuoi problemi e poi torna a scrivere.
So come si guardi un match di wresting e so come si giudica dato che lo guardo da quando avevo 10 anni, mi sono iscritto su tuttowrestling quando ancora era in mano a Luca Franchini, e non sono uno che l'ha ripreso solo dopo il boom in italia, ma lo vedevo già prima su stream, seguo e ho seguito la TNA fin dal primo ppv, seguo la NJPW, leggo molto in giro, quindi posso considerarmi uno che ne capisce abbastanza per scrivere e dire che A ME NON è SEMBRATO UNA SEGA. Poi magari lo è, in quel match mi ha stupito, anche se l'ha riprovato mille volte, non mi interessa. DP si può dire o no? o non si può dire neanche questo? Sei uno delle motivazioni che mi ha spinto ad abbandonare le discussioni di wrestling su web. Scusami ma non pensavo di dover far questo incipit su di me prima di parlare.
Ho detto semplicemente che nel match in AAA ha fatto bene. Punto. Come ha fatto bene Ronda Rousey nel match contro HHH e Stephanie, infatti li mi aveva stupito, ma tutto gli altri match che sono arrivati dopo mi hanno lasciato l'amaro in bocca, infatti secondo me non ci sa fare nel ring. Esempio.
E adesso ti anticipo: non sto dicendo che ne capisco perchè lo seguo da tanto, ma sicuramente in questi anni avrò imparato qualcosa no, o sono un coglione? Ah no scusa sei te quello che ne capisce più di tutti sul web :IT:
Certo che ci vuole proprio coraggio per scrivere ad un'altra persona che non ha idea di come si giudichi un match di wrestling lol. che tipo

Jeff Hardy 18

:sconsolato:

Impara la differenza tra soggettivo e oggettivo e quali siano i criteri di giudizio e costruzione di un match.
Poi ne riparliamo. Booya.

Anzi. Quanti e come si chiamano le fasi di un match?

Barax
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Barax »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 06/10/2019, 13:12 :sconsolato:

Impara la differenza tra soggettivo e oggettivo e quali siano i criteri di giudizio e costruzione di un match.
Poi ne riparliamo. Booya.

Anzi. Quanti e come si chiamano le fasi di un match?
La differenza tra soggettivo e oggettivo l'ho imparata alle elementari, te invece? Non ho bisogna di scrivere le fasi di un match qui su tuttowrestling per far capire a te se ne so qualcosa o no. Se vuoi usciamo faccia a faccia e facciamo a gara a chi sa di più LOL
Mi fa ridere il fatto che giudichi in base a tre righe di messaggio.

Rispondi