Anche nel segmento con le altre ragazze era comedy? si merita una chance però oltre a fare quello non sa andare, mi pare pacifico dirlo.Lord Ares ha scritto:Vabbè il segmento di oggi è volutamente esagerato, alla fine hanno usato Cena per evidenziare ancora di più la spacconagine della Lynch, ma il tutto va preso per quello che è, un angle semi comedy fine a se stesso. Quando dovranno costruire le rivalità serie aggirano in modo diverso
WWE SmackDown Live topic 2019
- The Natural Bastard
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 10 times
Re: WWE SmackDown Live topic 2019
- Lord Ares
- Città: Roma
- Has thanked: 91 times
- Been thanked: 214 times
Hanno semplicemente cambiato il suo character, quando doveva fare l'heel mi sembra l'abbia fatta bene, adesso l'hanno riportata face mettendo un pò da parte il lato badass evidenziando di più quello da spaccona. Vediamo quando cominceranno a costruire una vera faida come la presenteranno, è chiaro che avendo in parte fatto scopiazzare a Charlotte il suo character probabilmente non la rivedremo nella versione pre-Series
- The Natural Bastard
- Lord Ares
- Città: Roma
- Has thanked: 91 times
- Been thanked: 214 times
Dai che alle Series hanno fatto fare a Charlotte quello che probabilmente avrebbe dovuto fare Becky. In una settimana hanno cambiato il suo character facendola passare da face piatta stile WWE ad heel che sbrocca a caso perché sta per perdere un match. Poi magari la parte badass nel character dell'irlandese l'avrebbero limato lo stesso dato che presentarla come heel era ormai impossibile, però quella caratterizzazione l'hanno passata alla Flair (ed in parte hanno anche fatto bene dato che da face si stava spegnendo)
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Concordo.Lord Ares ha scritto:
Si ma l'esecuzione l'ho trovata abbastanza una merda, sembrava che Naomi l'avesse reversata in DDT
- The Natural Bastard
Veramente a me pare che la versione badass della Lynch non sia cambiato gran che anzi,solamente che prima con il Feud con la flair era più sentito mentre ora si nota di meno causa il fatto che ora non ha chissà che storyline.Lord Ares ha scritto:Dai che alle Series hanno fatto fare a Charlotte quello che probabilmente avrebbe dovuto fare Becky. In una settimana hanno cambiato il suo character facendola passare da face piatta stile WWE ad heel che sbrocca a caso perché sta per perdere un match. Poi magari la parte badass nel character dell'irlandese l'avrebbero limato lo stesso dato che presentarla come heel era ormai impossibile, però quella caratterizzazione l'hanno passata alla Flair (ed in parte hanno anche fatto bene dato che da face si stava spegnendo)
La flair comunque mi pare più sul verso i quando era heel prima, mi pare tutto tranne che una copia della lynch (grazie a Dio aggiungerei visto quanto è robotica e fredda lirlandese)
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 723 times
Concordo anche io con Ares sulla finisher della Deville.
Visto anche tutto il segmento di Becky e Cena. Becky molto over anche con Cena.
Però sono d'accordo con chi dice che nel segmento nel backstage Becky un po' troppo comedy, ci stava prima del turn ora no.
Visto anche tutto il segmento di Becky e Cena. Becky molto over anche con Cena.
Però sono d'accordo con chi dice che nel segmento nel backstage Becky un po' troppo comedy, ci stava prima del turn ora no.
- Joy Black
Io ancora non ho capito che razza di personaggio abbia Charlotte ora (personalmente a livello interpretativo forse non lo ha capito neanche lei).
EDIT
Ah bello il main event, con Styles giustamente dominatore, Alì che fa l'underdog che però alla lunga ancora non è a livello degli altri e si prende tutte le finisher, Orton e Joe psicopatici che si alleano.
EDIT
Ah bello il main event, con Styles giustamente dominatore, Alì che fa l'underdog che però alla lunga ancora non è a livello degli altri e si prende tutte le finisher, Orton e Joe psicopatici che si alleano.
- The Natural Bastard
Se non ti piace il termine migliore e una delle due (insieme alla bliss) ragazze in grado di eseguire al meglio diversi tipi di promo e che è capace di adattarsi a diversi segmenti rispetto alla Lynch che invece se si ha più in diverse dinamiche allora scricchiola (vedi questo segmento con cena).Lord Ares ha scritto:La Flair interprete migliore della Lynch
E mi sembra,comunque,che il segmento tra Cena e La Lynch sia tutto tranne che comedy poi magari ci si può ingannare dalle interpretazione dei due (cena scazzato e in versione pensionato fa ancora più defecare del miglior cena)
Comunque ora che lo ha citato l'utente Joy black nessuno ha citato Ali che sta lavorando piuttosto bene e che si merita ,personalmente,un push
La Flair interprete migliore della Lynch non si può sentire neanche per scherzo, dai.
Becky avrà i suoi limiti, ma è sempre credibile in ogni cosa che dice. La Flair sembra impostata pure quando respira.
Becky avrà i suoi limiti, ma è sempre credibile in ogni cosa che dice. La Flair sembra impostata pure quando respira.
- Joy Black
Alì merita, spero che gli facciano fare i promo urbani nei bassi fondi che faceva a 205 live, richiamando il suo passato da poliziotto dove rischiava la vita ogni giorno (cosa che si riflette nel suo stile in ring).
- The Natural Bastard
In tutta sincerità questa credibilità della irlandese nei suoi promo l'ho sempre trovata sopravvaluta. Sulla flair che non sia una che spazi molto nei promo posso anche concordare ma questo vale per tutto il rosterFreestyla ha scritto:La Flair interprete migliore della Lynch non si può sentire neanche per scherzo, dai.
- The Natural Bastard
Ma io cercherei pure di dargli più profondità,per me ha il look giusto e possibilità di spiccareJoy Black ha scritto:Alì merita, spero che gli facciano fare i promo urbani nei bassi fondi che faceva a 205 live, richiamando il suo passato da poliziotto dove rischiava la vita ogni giorno (cosa che si riflette nel suo stile in ring).
- Joy Black
Becky se la mangia come interpretazione in generale. Poi può accadere che in un segmento Charlotte faccia meglio, ogni tanto, ci sta (va detto che è notevolmente migliorata rispetto al passato da questo punto di vista) o così come Becky possa essere sottotono o non brilli particolarmente in un segmento. Poi per dire io non l'ho trovata meccanica nel segmento con Cena, però la differenza con la scioltezza di Cena c'era, ma è John Cena uno che è in quella posizione da anni e anni e anni, e che ora sta facendo una carriera da attore ad Hollywood. Cioè si evidenzia una differenza che a questo punto non può che essere tale e non dovrebbe sorprendere nessuno (anche perché Cena può permettersi libertà nell'andare fuori copione che altri non hanno, come più volte detto da addetti ai lavori).