WWE SmackDown Live topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Meshuggah
Messaggi: 221
Iscritto il: 14/11/2018, 15:45
Been thanked: 1 time

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Meshuggah »

In alternativa (e, ad oggi, per me la situazione più probabile) ci sarebbe Rey Mysterio.

Daniel Bryan vs Rey Mysterio per il WWE Title, un incontro che potrebbe essere il match of the night sotto il profilo dello spettacolo.



Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Saimas »

Visti gli eventi della Rumble non mi sorprenderei a vedere a Wrestlemania Ali vs Nakamura per l'US title e Almas vs Bryan per il WWE Title.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da LukeIsWrestling »

Saimas ha scritto:Visti gli eventi della Rumble non mi sorprenderei a vedere a Wrestlemania Ali vs Nakamura per l'US title e Almas vs Bryan per il WWE Title.
Per me sarebbero due ottimi incontri. Ali lo vedo pronto alla cintura Us e gli farebbe bene. E Bryan vs Almas potrebbe essere molto bello.

Avatar utente
ATM
Messaggi: 2510
Iscritto il: 02/05/2011, 10:10
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da ATM »

Che cartella le ha tirato Becky? :O.O

Questione US da enorme Meh..
Truth che toglie così il titolo a Nakamura :mad:

Avatar utente
mic91
Messaggi: 1626
Iscritto il: 20/11/2012, 15:48
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da mic91 »

Solo io trovo fastidioso il fatto che Bryan da heel si presenta con una t-shirt con la scritta "no al razzismo, no all'omofobia, no alla violenza, ecc"?
Mi sembra quasi che vogliano far passare il concetto opposto, ecco Rowan con la O fatta a simbolo del riciclo è ancora più ridicolo.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da The Inquisitor »

mic91 ha scritto:Solo io trovo fastidioso il fatto che Bryan da heel si presenta con una t-shirt con la scritta "no al razzismo, no all'omofobia, no alla violenza, ecc"?
Mi sembra quasi che vogliano far passare il concetto opposto, ecco Rowan con la O fatta a simbolo del riciclo è ancora più ridicolo.
Al giorno d'oggi....

Avatar utente
Chorus Guy
Messaggi: 414
Iscritto il: 24/12/2010, 0:43

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Chorus Guy »

Rowan con la maglietta degli Alestorm > tutto

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Backbone Crusher »

Va beh, il titolo US ad R-Truth è presto spiegato: c'è un film con lui presente in uscita negli USA e prodotto dai WWE Studios. Tempo di finire la promozione, gli levano il titolo e ripiomba nello sticazzi.
Ultima modifica di Backbone Crusher il 30/01/2019, 9:52, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
andrewthelord
Messaggi: 484
Iscritto il: 09/09/2011, 21:36
Città: Padova
Been thanked: 1 time

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da andrewthelord »

mic91 ha scritto:Solo io trovo fastidioso il fatto che Bryan da heel si presenta con una t-shirt con la scritta "no al razzismo, no all'omofobia, no alla violenza, ecc"?
Mi sembra quasi che vogliano far passare il concetto opposto, ecco Rowan con la O fatta a simbolo del riciclo è ancora più ridicolo.
Per il pubblico americano non c'è nulla di più heel di chi esibisce superiorità morale pur avendo tutte le ragioni per farlo. Preferiscono i mediocri o addirittura i cattivi che non facciano nulla per nasconderlo (vedasi Clinton-Trump 2016).

Io mangio carne, ma per il resto ogni volta che sento i promo di Byran - specie quello contro i babyboomer - mi alzo in piedi e applaudo. Alcune sparate che ha fatto anche contro il pubblico che segue i "populisti" ci stanno.

Avatar utente
Meshuggah
Messaggi: 221
Iscritto il: 14/11/2018, 15:45
Been thanked: 1 time

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Meshuggah »

Questo US Title è sicuramente il più valorizzato e apprezzato della WWE, quasi al pari dell'Universal Title di Raw.

Avatar utente
andrewthelord
Messaggi: 484
Iscritto il: 09/09/2011, 21:36
Città: Padova
Been thanked: 1 time

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da andrewthelord »

posso dirlo? Lo dico.

La cintura ganja-legno-hippie di Daniel Bryan è una cosa fighissima.
Non ho mai comprato repliche di cinture ma porco boia la appenderei volentieri in salotto.

Immagine

Avatar utente
TheKingEdoardo
Messaggi: 310
Iscritto il: 30/03/2016, 10:03
Città: Ricca Reggia Regale
Località: Lo Mio Regno
Been thanked: 2 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da TheKingEdoardo »

Lo Titatrone con la O di Rovano cambiata con lo simbolo dello riciclo è stato momento di grandissima ilarità.

Avatar utente
ManInTheBox
Messaggi: 475
Iscritto il: 09/07/2013, 20:46
Città: Foligno
Has thanked: 34 times
Been thanked: 14 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da ManInTheBox »

Madonna che trashata immonda tutta la storia di Bryan.
Spero che nessuno difenda stammerda, perché sennò seriamente vi meritereste 10 anni consecutivi di Jinder Mahal campione.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da PaulSacz »

La cosa che odio della storyline di Bryan è che cerchino di far passare dei messaggi positivi come il male più assoluto. Lo fanno con ogni Heel di questo tipo, anche con Punk nel 2009/2010. Però la cintura è figa.

Rusev di nuovo Heel, alleato con quello che ha provocato l'infortunio di sua moglie, Nakasticazzi. Non lo so, sarò io, ma l'incoerenza in WWE è una roba imbarazzante. Però ci sono riusciti a uccidere il Rusev Day.

Ora come ora Becky è la più over di tutti i mille roster che ha la WWE, alla faccia di chi diceva che il suo match alla Rumble era stato accolto nel silenzio più totale. Hipster. :pollicealto:

L'Elimination Chamber di Smackdown si prospetta molto interessante. Mi piace il fatto che Joe e AJ ricordino la loro faida, visto che non solo i tifosi ma anche i Wrestlers WWE hanno spesso la memoria corta. Joe al microfono è mostruoso, poco da fare.

Devo ancora capire dove vogliono andare a parare con i titoli tag e la storia Gay Ingenui tra Miz e Shane. Giusto comunque mettere momentaneamente da parte i The Bar, che è dal 2016 che monopolizzano il reparto Tag di Raw e SamckDown.

Asuka? Me la son persa io per caso? :almostlaughing:
Ultima modifica di PaulSacz il 30/01/2019, 12:07, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2973
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 471 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da -Jeremy- »

PaulSacz ha scritto:La cosa che odio della storyline di Bryan è che cerchino di far passare dei messaggi positivi come il male più assoluto. Lo fanno con ogni Heel di questo tipo, anche con Punk nel 2009/2010. Però la cintura è figa.

Rusev di nuovo Heel, alleato con quello che ha provocato l'infortunio di sua moglie, Nakasticazzi. Non lo so, sarò io, ma l'incoerenza in WWE è una roba imbarazzante. Però ci sono riusciti a uccidere il Rusev Day.

Ora come ora Becky è la più over di tutti i mille roster che ha la WWE, alla faccia di chi diceva che il suo match alla Rumble era stato accolto nel silenzio più totale. Hipster. :pollicealto:

L'Elimination Chamber di Smackdown si prospetta molto interessante. Mi piace il fatto che Joe e AJ ricordino la loro faida, visto che non solo i tifosi ma anche i Wrestlers WWE hanno spesso la memoria corta. Joe al microfono è mostruoso, poco da fare.

Devo ancora capire dove vogliono andare a parare con i titoli tag e la storia Gay Ingenui tra Miz e Shane. Giusto comunque mettere momentaneamente da i The Bar, che è dal 2016 che monopolizzano il reparto Tag di Raw e SamckDown.

Asuka? Me la son persa io per caso? :almostlaughing:
Asuka era nel dark match assieme a charlotte post puntata.

Ma è normale, pora stella le han dato la vittoria alla rumble contro la Lynch giusto per farla sembrare un pò meno paper champ.

Rispondi