WWE SmackDown Live topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Meshuggah

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Meshuggah » 30/01/2019, 12:12

Asuka per un po' è meglio che non appaia proprio, dopo la vittoria della Rumble di Becky rischia solo di venire schiacciata dal confronto dei fan.

Bruttissima la cintura di Daniel Bryan, perfettamente in linea con il suo nuovo character.

Incomprensibile la gestione dell'U.S. Title, non capisco davvero a che serva tenere un titolo per poi renderlo un joke come da un anno a questa parte.

Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 21 times
Been thanked: 30 times

Messaggio da Lord Ares » 30/01/2019, 12:35

No vabbè la cintura di legno è meravigliosa. Comunque ho un buon Hype per l'Elimination Chamber, a mio avviso lì comincerà qualche scazzo tra AJ e Orton, e a questo punto credo che la (probabile) sfida tra Almas e Mysterio possa valere per il ruolo di primo sfidante a WM.

Ma che cazzo hanno combinato con Truth, Nakamura e Rusev? L'alleanza tra il giapponese e il bulgaro è di una stupidità assurda

Anche la categoria di coppia sta cominciando a stancare, sono 3 anni che gira tutto intorno agli Usos, New Day e il Bar anche basta. A questo aggiungiamoci che la storyline tra Miz e Shane è una rottura di maroni

Al contrario di quanto pronosticabile Charlotte non reclama la vittoria della Rumble ma si limita a provocare Becky, secondo me si arriva ad uno scenario simile a quello tra Mysterio e Orton nel 2006, con l'irlandese che per chiudere definitivamente la bocca alla rivale la sfida ad match dove Charlotte vincerà e si guadagnerà il lascia passare per inserirsi nella contesa di Wrestlemania facendo diventare il tutto un TT. Magari l'infortunio alla gamba di Becky, sul quale hanno ricamato anche oggi, serve per giustificare il suo job

-Jeremy-
Has thanked: 2 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da -Jeremy- » 30/01/2019, 12:41

Lord Ares ha scritto:
Al contrario di quanto pronosticabile Charlotte non reclama la vittoria della Rumble ma si limita a provocare Becky, secondo me si arriva ad uno scenario simile a quello tra Mysterio e Orton nel 2006, con l'irlandese che per chiudere definitivamente la bocca alla rivale la sfida ad match dove Charlotte vincerà e si guadagnerà il lascia passare per inserirsi nella contesa di Wrestlemania facendo diventare il tutto un TT. Magari l'infortunio alla gamba di Becky, sul quale hanno ricamato anche oggi, serve per giustificare il suo job
Probabilissimo.
Credo che l'inserimento di Charlotte nel match di Wrestlemania (per quanto solo l'idea mi faccia cacare) abbia una duplice motivazione, la prima è che cosi facendo continuano a pusharla nel main event, la seconda è che non so quanto si fidino di Ronda come performer per darle un match cosi importante da sola, se ci aggiungi Charlotte hai la certezza che un buon match viene fuori sicuramente.

Lord Ares
Has thanked: 21 times
Been thanked: 30 times

Messaggio da Lord Ares » 30/01/2019, 12:50

-Jeremy- ha scritto:
Probabilissimo.
Credo che l'inserimento di Charlotte nel match di Wrestlemania (per quanto solo l'idea mi faccia cacare) abbia una duplice motivazione, la prima è che cosi facendo continuano a pusharla nel main event, la seconda è che non so quanto si fidino di Ronda come performer per darle un match cosi importante da sola, se ci aggiungi Charlotte hai la certezza che un buon match viene fuori sicuramente.
Da mark di Becky mi sarebbe piaciuto vedere un 1 vs 1 tra lei e Ronda, però l'inserimento di Charlotte ci sta tutto. Alla fine per quanto l'irlandese ne sia il perno la rivalità è stata costruita a 3 ed è anche giusto arrivare a questo scenario.
Concordo sul fatto che la Flair possa aiutare lo svolgimento del match, Ronda rischia di avere gran parte del tifo contro e di andare in palla come accaduto ieri, e a WM sarebbe abbastanza grave la cosa.
In più possono consacrare definitivamente Becky facendola vincere ma allo stesso tempo tenere "inviolata" la Rousey per farla battere in futuro da Charlotte come probabilmente era nei loro piani

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Some_Organism » 30/01/2019, 12:58

Io non penso ci sarà un triple threat.
Hanno l'occasione più unica che rara di dare 4 titoli alle 4 horsewomen a WM e farle feudare (il RAW subit seguente o addirittura già a WM con overbooking) con le altre 4 horsewomen MMA e quindi iniziare un feud lungo un anno con el 4 che si incrociano a singoli, a coppie, a risse, ad cazzum.
Poi vabbè, è la WWE e il titolo lo vincerà Peyton Royce ^^

-Jeremy-
Has thanked: 2 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da -Jeremy- » 30/01/2019, 13:08

Some_Organism ha scritto:Io non penso ci sarà un triple threat.
Hanno l'occasione più unica che rara di dare 4 titoli alle 4 horsewomen a WM e farle feudare (il RAW subit seguente o addirittura già a WM con overbooking) con le altre 4 horsewomen MMA e quindi iniziare un feud lungo un anno con el 4 che si incrociano a singoli, a coppie, a risse, ad cazzum.
Poi vabbè, è la WWE e il titolo lo vincerà Peyton Royce ^^
Si, l'opzione 4HW che chiudono wrestlemania con i titoli è bella eh (Anche se cosi ammazzi Asuka se è un 1v1, facessero li un triple threat dove viene pinnata la terza sarebbe top).

Ma ad oggi i match di ronda son stati godibili perchè ipercostruiti prima e lei stessa era in ottime condizioni psicologiche.
Allo stato attuale io per primo non vorrei vedere un main event di wrestlemania dove una delle due avversarie entra in full panic mode e non riesce a combinare un cazzo perchè paralizzata dalla paura (Cosa comprensibile per certi versi).

Se il managment riesce a capovolgere il personaggio di Ronda e lei stessa riesce ad accettare il tifo contro, ok all aboard the hype train dell'1v1. Altrimenti meglio un triple threat con risultato certo dal punto di vista dell'intrattenimento da un kinder sorpresa che dentro può avere il giocattolino o uno stronzo di coniglio.
Perlomeno per me, nonostante appunto come ares marko duro per l'irlandese e godrei come un maiale nel vedere ronda cedere in un 1v1 :godimento:

JG92
Città: Lecco

Messaggio da JG92 » 30/01/2019, 14:09

Tutta sta voglia di vedere sto feud 4vs.4 tra le Horsewoman non lo capisco. Vi rendete conto che Rousey e Baszler sono due wrestler mediocri (com'è giusto che sia considerando l'esperienza) e che la Duke e mrs. Strong sono più acerbe ancora? E pensate che in un anno cambi qualcosa? I limiti della Rousey si sono visti, la Baszler sta facendo benino in un contesto come quello di NXT in grado di proteggerla alla grande; le altre due sono ancora fisse al PC stanno imparando, in meno di un anno al main sarebbero disastrose. Smettelela di fantasticare su cose che sarebbe meglio non accadessero.

Vi ci vedo già al lunedì ad insultare Becky perché un suo ipotetico match con la Duke farà cagare.

andrewthelord
Città: Padova
Been thanked: 1 time

Messaggio da andrewthelord » 30/01/2019, 14:31

le 4hw vs 4hw è un feud scritto dal 2015, cioè dalla prima volta che le NXT four si sono chiamate così rubando il nome a Ronda e le sue amichette, che a loro volta avevano avuto il permesso da Ric Flair in persona.

Ci sta, è un feud che fomenta e che cresce.

Su Ronda e Baslzer non sono d'accordo, mentre Shafir e Duke sono veramente acerbe come la merda, ed è preoccupante dato che solo al perfomance center da un anno e mezzo.

Se vogliono giocare con le stable, puoi fare le stable delle giapponesi (più magari una tra Mia Yim o Xia Li). Problema: dovrebbero esser heel per andare contro le 4hw ma per il pubblico medio potrebbero pure calpestare feti e cagare sulla bandiera americana e resterebbero delle piccole asiatiche pucciose. Ed è un peccato perché Io Shirai ha dato il meglio da heel tutta la vita e non ce la vedo restare face a lungo.

Drew McIntyre
Città: Ayr

Messaggio da Drew McIntyre » 30/01/2019, 14:33

Daniel Bryan ha turnato CJ Parker

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 43 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Delphi » 30/01/2019, 15:10

La cintura di legno è fighissima :divertito2: Rowan con la maglia degli Alestorm :pollicealto:

Joy Black
Has thanked: 35 times
Been thanked: 39 times

Messaggio da Joy Black » 30/01/2019, 15:11

Daniel Bryan è dio! :godimento:

Joe pure :godimento:

Joy Black
Has thanked: 35 times
Been thanked: 39 times

Messaggio da Joy Black » 30/01/2019, 15:17

Comunque ci tengo a ricordare che Becky abita vicino a Ronda, hai voglia che non hanno problemi a provarlo nel minimo dettaglio il match nel caso.

Meshuggah

Messaggio da Meshuggah » 30/01/2019, 15:47

JG92 ha scritto:Tutta sta voglia di vedere sto feud 4vs.4 tra le Horsewoman non lo capisco. Vi rendete conto che Rousey e Baszler sono due wrestler mediocri (com'è giusto che sia considerando l'esperienza) e che la Duke e mrs. Strong sono più acerbe ancora? E pensate che in un anno cambi qualcosa? I limiti della Rousey si sono visti, la Baszler sta facendo benino in un contesto come quello di NXT in grado di proteggerla alla grande; le altre due sono ancora fisse al PC stanno imparando, in meno di un anno al main sarebbero disastrose. Smettelela di fantasticare su cose che sarebbe meglio non accadessero.

Vi ci vedo già al lunedì ad insultare Becky perché un suo ipotetico match con la Duke farà cagare.
Ce ne vuole a definire Ronda e Shayna wrestler mediocri vedendo il ciarpame che vaga per il main roster e non solo...

La WWE ha in mente da anni di arrivare a un feud del genere, presto o tardi (Survivor Series 2019) si arriverà inevitabilmente a questo scontro.

Santino
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Santino » 30/01/2019, 16:14

Puntata a tratti disgustosa.
Il titolo us che cambia 2 volte in 48 ore è una schifezza immonda, in tutto e per tutto.

Per non parlare dello squallido scimmiottare eddie guerrero, ma va be si sa che sti stronzi non sapendo come creare storie adeguate sputerebbero pure sulle mamme loro.

Personaggio di bryan comico, ma di quel comico che non fa ridere, ma pena.

Buono solo l'annuncio dell ec.

deadman3:16
Città: Bastia di Rovolon (PD)
Has thanked: 99 times
Been thanked: 47 times

Messaggio da deadman3:16 » 30/01/2019, 16:16

Santino ha scritto:
Per non parlare dello squallido scimmiottare eddie guerrero, ma va be si sa che sti stronzi non sapendo come creare storie adeguate sputerebbero pure sulle mamme loro.

Personaggio di bryan comico, ma di quel comico che non fa ridere, ma pena.

Buono solo l'annuncio dell ec.
Scimmiottare Eddie Guerrero cosa intendi?

LOL la parte su Bryan.

Rispondi