WWE SmackDown Live topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 12 times
Been thanked: 5 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da CM-Cena » 13/02/2019, 14:44

BestintheWorld1982 ha scritto:
13/02/2019, 13:55
dare una chance a Big E non era meglio?

tra l'altro lo spot monkey dentro già ce l'avevi
Personalmente preferisco Kingston. Il punto è che è lì per fare l'underdog, non lo spot monkey. Se il gauntlet non vi fosse bastato per capirlo.

Joy Black
Has thanked: 57 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Joy Black » 13/02/2019, 15:18

Povero Alì, sono convinto al 100% che quello che ha fatto Kofi in questa puntata l'avrebbe fatto lui (venendogli anche meglio visto che il ruolo di quello che resiste all'impossibile gli riesce meglio che al ghanese). Comunque contento per Kofi che è lì da 11 anni che gli sia data una vetrina simile a quella di Rollins lo scorso anno.
Finale del Gauntlet scontatissimo con Orton che arriva dal nulla con l'RKO, però a quel punto potevano fare arrivare Kofi fino in fondo e l'heat per Orton sarebbe stata nucleare.

Per il resto: molto bene il promo di Charlotte che da heel è 90 volte meglio. Continuo a pensare che lei nel match di WM non dovrebbe esserci.

Joy Black

Messaggio da Joy Black » 13/02/2019, 15:22

Backbone Crusher ha scritto:
13/02/2019, 11:46
Ma la roba del gauntlet ha senso? Chiedo perché non ho visto la puntata.
Sulla carta, il campione che partecipa al gauntlet e perde per primo per mano di un midcarder, francamente, mi fa cadere un po' i coglioni.
Ma ripeto, non ho visto, quindi chiedo delucidazioni in merito.
Tanto Bryan vince alla Chamber, è un campione heel che si serve di Rowan per vincere non che lo danneggi così tanto con questo schienamento. Intanto hai creato uno sfidante di transizione per il pre-Wrestlemania.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 11 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Some_Organism » 13/02/2019, 16:32

Kofi ha sostituito bene Ali (anche io credo che abbia fatto esattamente quello che avrebbe dovuto fare Mustafa... e starà bruciando ammerda per questo, povero cristo) e anche io penso che a sto poveraccio una volta ogni tanto gli si possa dare qualche spot che non sia sempre il lancia-ciambelle (per quanto gli piaccia farlo per carità)... è stato anche dignitosamente credibile e il gauntlet è stato in buona fine divertente.
Come dissi mesi orsono io credo che Joe sia lì solo a sorreggere lo show, che l'abbian preso (e a lui vada bene) per fare il randomer, cattivissimo ma pirlissimo alla fine, dubito sinceramente che vedrà mai un titolo mondiale (non che non lo meriti) ma penso sia lì solo per lanciare altri, altrimenti la sua gestione è quantomeno idiotica (e io non stravedo per la samoan submission machine).

Sempre più convinto giorno dopo giorno che Becky/Ronda è e sarà un 1Vs1 a Wm.

deadman3:16
Città: Bastia di Rovolon (PD)
Has thanked: 117 times
Been thanked: 60 times

Messaggio da deadman3:16 » 13/02/2019, 17:33

Mi unisco a chi pensa che quanto fatto da Kofi sia quello che avrebbe dovuto fare Alì.
Peccato per Mustafa, vista la standing ovation per Kofi sicuramente se la sarebbe beccata pure lui.

Joe finisce così perché sottovaluta l'avversario facendo lo sbruffone e venendo punito per questo.

Sul promo di Charlotte, bello per carità, da heel rende meglio e tutto... Ma personalmente ho un X-Pac heat sempre crescente verso di lei, non riesco più a digerirla/tollerarla.

Meshuggah
Been thanked: 1 time

Messaggio da Meshuggah » 13/02/2019, 19:15

Mi sorprende la certezza di Some Organism, voglio vedere come levano la "Corporate Heel" Charlotte dal main event di Wrestlemania. :P

Win/win situation per tutte: Ronda (che così viene booata meno dai fan, dato che sembra patire tantissimo i cori di disapprovazione), Becky (che viene consacrata più di tutte e finisce nella stratosfera) e Charlotte (che così fa la heel pura, che le riesce bene).

Non c'è soluzione migliore anche sotto il profilo dello spettacolo, davvero non capisco cosa si possa volere di più? Un'avversaria credibile per Asuka (che avrebbe potuto essere Charlotte)? Dopo la vittoria di Becky la giapponese è stata bookata neanche fosse la Lesnar in gonnella, fosse per me la farei comparire una volta al mese a SmackDown e inizierei a costruire seriamente qualche avversaria (una tra Mandy Rose e Sonya Deville).

*play297*
Has thanked: 17 times
Been thanked: 6 times

Messaggio da *play297* » 13/02/2019, 19:28

Charlotte Flair è uno dei possibili esempi di come si potrebbe costruire un Heel nel 2019, giocando con il popolo internettiano e di fatto sorpassando l'antica questione dell'IWC che tifa quello che vuole, insomma ormai per l'Heel bisogna cercare l'X-Pac Heat.
Ma non ci devono giocare troppo: il passo tra "odio talmente tanto quella wrestler che la voglio vedere sconfitta" (personalmente al momento Charlotte) a "Ancora quel wrestler? Basta, guardo altro" (praticamente Reigns 2.0) è breve.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da -Jeremy- » 13/02/2019, 20:28

Meshuggah ha scritto:
13/02/2019, 19:15
Mi sorprende la certezza di Some Organism, voglio vedere come levano la "Corporate Heel" Charlotte dal main event di Wrestlemania. :P

Win/win situation per tutte: Ronda (che così viene booata meno dai fan, dato che sembra patire tantissimo i cori di disapprovazione), Becky (che viene consacrata più di tutte e finisce nella stratosfera) e Charlotte (che così fa la heel pura, che le riesce bene).

Non c'è soluzione migliore anche sotto il profilo dello spettacolo, davvero non capisco cosa si possa volere di più? Un'avversaria credibile per Asuka (che avrebbe potuto essere Charlotte)? Dopo la vittoria di Becky la giapponese è stata bookata neanche fosse la Lesnar in gonnella, fosse per me la farei comparire una volta al mese a SmackDown e inizierei a costruire seriamente qualche avversaria (una tra Mandy Rose e Sonya Deville).
Probabilmente ci sarà un match fra Becky e Charlotte a Fastlane.
L'unico "problema" che vedo in una situazione simile è che Charlotte sarebbe vista come "Corporate Heel" che poi scaglia sempre.

Partiamo da Summerslamm, vince il titolo, un mese dopo neanche lo perde da becky Lynch, in maniera netta (Dopo un mese a prenderle negli show settimanali o quasi), a supershowdown vince per squalifica,venendo malmenata pure la.
Ad Evolution perde in maniera pulita.
A Tlc perde, di nuovo, per intervento di Ronda ok..Ma alla fine sempre una sconfitta è.
Alla rumble arriva seconda si, ma perde uguale.
Ora viene inserita nel match di wrestlemania, alla chamber non fa nulla.
Se a Fastlane ci sarà il famoso match fra lei e becky, supponiamo che becky vinca e venga inserita anche lei nel match di wrestlemania..

Al 99% a wrestlemania prende di nuovo e magari si becca pure il pin.

Certo, parliamo del wrestling e ad un personaggio come Charlotte a riguadagnarsi lo status ci mette poco (anche in virtù del palmarès passato di degna caratura)
Però oggettivamente sarebbero 6 mesi circa dove alla fine non quaglia una sega.

Lord Ares
Has thanked: 25 times
Been thanked: 42 times

Messaggio da Lord Ares » 13/02/2019, 21:10

La Flair in questi anni l'hanno pompata talmente tanto che ormai ha uno status talmente consolidato che nessuna sconfitta potrà incrinarlo, ed è l'unica donna a potersi permettere una gestione del genere ora. Se sono furbi devono cominciare a gestirla per consacrare le altre e innalzare lo starpower complessivo della divisione (che non vuol dire non debba più togliersi soddisfazioni) invece di continuare a scrivere storyline per pompare solo lei come fatto fino ad ora

Joy Black

Messaggio da Joy Black » 13/02/2019, 22:22

Bellissimo!

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 8 times

Messaggio da Freestyla » 13/02/2019, 23:14

Anch'io penso che a Kofi sia toccata l'impresa destinata a Mustafa. Comunque se l'è giocata più che bene eh. Kofi ce lo vendono in un certo modo, ma sul ring ci ha sempre saputo stare.

Joe spero con tutto il cuore che faccia le valigie e se ne vada in altri lidi. Non sarà più quello dei tempi della ROH, ma di certo non si merita un trattamento ignobile come questo.

JoMo

Messaggio da JoMo » 13/02/2019, 23:43

Ma Asuka?!?

Joy Black

Messaggio da Joy Black » 13/02/2019, 23:52

JoMo ha scritto:
13/02/2019, 23:43
Ma Asuka?!?
Natalya ha fatto intendere sui social che vuole sfidarla al ppv (visto che una di Smackdown è venuta a sfidare Ronda a Raw). Vediamo se faranno questo match al ppv.

Joy Black

Messaggio da Joy Black » 14/02/2019, 0:01

*play297* ha scritto:
13/02/2019, 19:28
Charlotte Flair è uno dei possibili esempi di come si potrebbe costruire un Heel nel 2019, giocando con il popolo internettiano e di fatto sorpassando l'antica questione dell'IWC che tifa quello che vuole, insomma ormai per l'Heel bisogna cercare l'X-Pac Heat.
Premettendo che quello di Charlotte non è X-Pac Heat. La fischiano per motivi di storyline, è un'usurpatrice e la trattano come tale. Poi per alcuni ci sta che possa anche creare rigetto (per dire io provo rigetto per qualsiasi cosa fa la Bliss ormai, dopo il suo regno del terrore)

Non credo che bisogna cercare affatto l'X-Pac Heat, di heel che funzionano che sono wrestler che piacciono ce ne sono in WWE: vedi Ciampa ad NXT che ha un heat assurdo nei suoi confronti o anche Daniel Bryan che è contestatissimo (una cosa inimmaginabile fino a pochi mesi fa).

JoMo

Messaggio da JoMo » 14/02/2019, 0:05

Joy Black ha scritto:
13/02/2019, 23:52
Natalya ha fatto intendere sui social che vuole sfidarla al ppv (visto che una di Smackdown è venuta a sfidare Ronda a Raw). Vediamo se faranno questo match al ppv.
Capisco che sta' diventando quasi monotono e macchiettìstico irridere la wwe per le scelte di scrittura;però questi sono al punto di non riuscire a dedicare la minima attenzione a più di una storyline alla volta.
Sottomette pulito quella che è attualmente l'elemento più over della compagnia per poi farmela sparire così...nell'anonimato più totale.
E sopratutto se non mi fosse capitata sott'occhio una notizia nella home di facebook non stavo neanche facendo caso al fatto che manca dalla Rumble.
Il che è tutto dire...

Rispondi