WWE SmackDown Live topic 2019
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 87 times
- Been thanked: 86 times
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 723 times
Re: WWE SmackDown Live topic 2019
Abolite i McMahon on screen! Basta!
#KofiMania prendiamoci questo titolo a Mania.
Dove è il mio Gargano vs Cesaro?
Mettete Almas e Mysterio in tutti i match di Smackdown e facciamo un ironman match fra di loro di 4 ore al posto di WM.
#KofiMania prendiamoci questo titolo a Mania.
Dove è il mio Gargano vs Cesaro?
Mettete Almas e Mysterio in tutti i match di Smackdown e facciamo un ironman match fra di loro di 4 ore al posto di WM.
- Low_Shogun
- Città: Somewhere in the organism
- Has thanked: 19 times
- Been thanked: 11 times
- Contatta:
Concordo con Lampa8 sulla riuscita di questo ultimo Smackdownlive, è pieno di nonsense, si.
Scrivono... o meglio non scrivono cose a caso, si.
Gente sottoutilizzata da manicomio o assente, si.
Eppure son riuscito a divertirmi.
Questo non fa sparire tutte le macroboiate che stan facendo, non ultima lo spezzone backstage con Ricochet e Black che boh... non per colpa loro ma me li ha "ridimensionati", capisco che vogliano inserirli nel filone del "oohh cheggioia siamo nel mainroster il mio sogno si avvera yaddayaddayadda" ma non fargli dire cose stupide e infantili, Black addirittura avrei iniziato a farlo parlare poco cercando di pompare un pò l'aura di mistero e a tinte scure che si porta dietro e invece...e vai cerchiamo subito di affibbiargli una catchphrase.
Questione Kofi o non Kofi, boh io non mi faccio paranoie in un senso o nell'altro, a me dei titoli frega un cazzo quindi chi ce l'ha o non ce l'ha mi importa poco, mi interessa che creino storie e che le facciano funzionare. Kingston in questo momento è in una buona storia e che funziona e non mi disturba vederlo nel main event anche eprchè sta reggendo la scena sia come performaces che come character quindi che problemi dovrei farmi?Di palmares?
"Eh ma i suoi precedenti regni erano una palla", al netto che è passato un bel pò di tempo, al netto che bisogna anche sempre vedere come ti scrivono, ma esiste anche il fattore "migliorare nel frattempo" eh? All'inizio pure Rollins nello Shield sembrava poco futuribile e invece che progressi fece? Quindi mah, se Kingston dovesse finire a WM per il titolo non mi sentirei offeso o a disagio, nemmeno se lo vincesse.
Che facciano storie, che rendano lottatori di fascia media o bassa più credibili, più "competitivi" per me è solo un guadagno.
Dei +1 nella bacheca degli ori mi interessa 0.
Questo non fa sparire tutte le macroboiate che stan facendo, non ultima lo spezzone backstage con Ricochet e Black che boh... non per colpa loro ma me li ha "ridimensionati", capisco che vogliano inserirli nel filone del "oohh cheggioia siamo nel mainroster il mio sogno si avvera yaddayaddayadda" ma non fargli dire cose stupide e infantili, Black addirittura avrei iniziato a farlo parlare poco cercando di pompare un pò l'aura di mistero e a tinte scure che si porta dietro e invece...e vai cerchiamo subito di affibbiargli una catchphrase.
Questione Kofi o non Kofi, boh io non mi faccio paranoie in un senso o nell'altro, a me dei titoli frega un cazzo quindi chi ce l'ha o non ce l'ha mi importa poco, mi interessa che creino storie e che le facciano funzionare. Kingston in questo momento è in una buona storia e che funziona e non mi disturba vederlo nel main event anche eprchè sta reggendo la scena sia come performaces che come character quindi che problemi dovrei farmi?Di palmares?
"Eh ma i suoi precedenti regni erano una palla", al netto che è passato un bel pò di tempo, al netto che bisogna anche sempre vedere come ti scrivono, ma esiste anche il fattore "migliorare nel frattempo" eh? All'inizio pure Rollins nello Shield sembrava poco futuribile e invece che progressi fece? Quindi mah, se Kingston dovesse finire a WM per il titolo non mi sentirei offeso o a disagio, nemmeno se lo vincesse.
Che facciano storie, che rendano lottatori di fascia media o bassa più credibili, più "competitivi" per me è solo un guadagno.
I titoli non vogliono dire niente, ma niente proprio.
Asuka ha battuto pulito Lynch, dovrebbe avere uno stato mark altissimo. Detto tra noi, per come la stanno scrivendo, ha dimostrato di avere uno stato mark da imbattibile?
Se i fan stanno diventando matti con Kofi Kingston non vedo perché non sia possibile dargli il titolo. E bisogna dire bravo al ghanese, perché Mustafa Ali non avrebbe mai ottenuto il pop/reazione di Kofi nel gauntlet, KK è conosciuto e in genere apprezzato dal pubblico WWE, Mustafa è giovane e, con tutto il rispetto, a parte i diehard smarks e simili non lo conosce nessuno.
Asuka ha battuto pulito Lynch, dovrebbe avere uno stato mark altissimo. Detto tra noi, per come la stanno scrivendo, ha dimostrato di avere uno stato mark da imbattibile?
Se i fan stanno diventando matti con Kofi Kingston non vedo perché non sia possibile dargli il titolo. E bisogna dire bravo al ghanese, perché Mustafa Ali non avrebbe mai ottenuto il pop/reazione di Kofi nel gauntlet, KK è conosciuto e in genere apprezzato dal pubblico WWE, Mustafa è giovane e, con tutto il rispetto, a parte i diehard smarks e simili non lo conosce nessuno.
- Low_Shogun
- Città: Somewhere in the organism
- Has thanked: 19 times
- Been thanked: 11 times
- Contatta:
Boh onestamente non so come sarebbe andata con Alì, avrebbero orientato la storia su altro che non sul "dopo 11 anni un'opportunità me la merito" quindi non mi sento di far paragoni tra i due sui se e sui ma. Al momento Kofi sta andando bene e ovviamente l'ennesimo inserimento di Vince stravolgere i matches (basta per dio, basta coi McMahons ovunque a ogni costo per forza, please!) serve ad aumentare l'empatia verso il ghanese.
Nonostante sia contestualizzato il video di Owens a seguito dello show reputo cmq una cagata voler farlo esordire da face a discapito di un altro face tra l'altro overissimo al momento, poi boh... magari cederà il suo spot a Kingston o farà qualcosa di face-issimo per discolparsi ma.. boh, non so.
Owens è il mio favorito per completezza di packaging, sa essere heel bastardo, sa essere face, sa essere comedy non banale, ci sa fare sul ring.. per me è un "must see" a tutti i costi, ma non lo avrei messo dentro adesso e in questa situazione in queste condizioni.
Nonostante sia contestualizzato il video di Owens a seguito dello show reputo cmq una cagata voler farlo esordire da face a discapito di un altro face tra l'altro overissimo al momento, poi boh... magari cederà il suo spot a Kingston o farà qualcosa di face-issimo per discolparsi ma.. boh, non so.
Owens è il mio favorito per completezza di packaging, sa essere heel bastardo, sa essere face, sa essere comedy non banale, ci sa fare sul ring.. per me è un "must see" a tutti i costi, ma non lo avrei messo dentro adesso e in questa situazione in queste condizioni.
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 251 times
- Been thanked: 950 times
- Shinobi
- Has thanked: 382 times
- Been thanked: 891 times
Concordo. Si sono giocati malissimo il ritorno di un personaggio che a SmackDown attualmente serve come il pane.Low_Shogun ha scritto: ↑28/02/2019, 8:16 Owens è il mio favorito per completezza di packaging, sa essere heel bastardo, sa essere face, sa essere comedy non banale, ci sa fare sul ring.. per me è un "must see" a tutti i costi, ma non lo avrei messo dentro adesso e in questa situazione in queste condizioni.
- Survive If I Let You
- Has thanked: 20 times
- Been thanked: 25 times
Solo a me da fastidio che a Black sbagliano sempre il tempo dell'alzata durante l'ingresso?
È già in piedi quando parte il riff cattivo e sta lì a beccarselo.
A NXT saliva col riff
È già in piedi quando parte il riff cattivo e sta lì a beccarselo.
A NXT saliva col riff
Il pubblico finirà solo per considerare Kevin un "intruso" nel match tra Daniel Bryan e Kofi Kingston, non diversamente da quanto sta succedendo e andrà a completarsi per il titolo femminile di Raw.
Se anche nel roster blu la risolveranno con un triple threat a Wrestlemania (e sarebbe anche possibile, ma dimostrerebbe davvero scarso booking) allora sarà parzialmente lenito il problema.
Se anche nel roster blu la risolveranno con un triple threat a Wrestlemania (e sarebbe anche possibile, ma dimostrerebbe davvero scarso booking) allora sarà parzialmente lenito il problema.
- Shinobi
- Has thanked: 382 times
- Been thanked: 891 times
Però che palle con sto posismo. Non c'è dubbio che la differenza tra i due performer sia a tratti abissale: il canadese è completo sia nell' in ring che nell' extra ring; il ghanese è più che altro apprezzabile dal solo lato atletico, ma è piuttosto anonimo con un microfono in mano.
Però che vi piaccia o no, Kingston ora è over e, vista la totale assenza di un piano preciso per il titolo WWE a WM, hanno avuto una botta di culo pazzesca a trovarsi una storia già bella e pronta che quasi si scrive da sola (peccato che come al solito si stiano impegnando a rovinarla, ma questo è un altro discorso). Seppure potrà sembrare assurdo, a rigor di logica, il #KofiMania è in realtà quanto di più sensato si sia visto negli ultimi tempi in WWE.
Però che vi piaccia o no, Kingston ora è over e, vista la totale assenza di un piano preciso per il titolo WWE a WM, hanno avuto una botta di culo pazzesca a trovarsi una storia già bella e pronta che quasi si scrive da sola (peccato che come al solito si stiano impegnando a rovinarla, ma questo è un altro discorso). Seppure potrà sembrare assurdo, a rigor di logica, il #KofiMania è in realtà quanto di più sensato si sia visto negli ultimi tempi in WWE.
Contento di non essere il solo a pensarla così!Low_Shogun ha scritto: ↑28/02/2019, 7:52 Concordo con Lampa8 sulla riuscita di questo ultimo Smackdownlive, è pieno di nonsense, si.

Concordo per quanto riguarda il trattamento di Black e Ricochet: vanno sviluppati e valorizzati individualmente bene, considerato il potenziale, soprattutto sottolinenando quelle caratteristiche che ha ad esempio un character come Aleister Black.
Sulla questione titoli, condivido in buona parte. Penso che la messa in palio/vittoria di un titolo sia (o perlomeno dovrebbe essere) il coronomaneto di una costruzione (e annessa valorizzazione) di due o più wrestler che, per le loro qualità, si sono saputi mettere in mostra finora, così da dare quella formalità all'incontro capace di catalizzare tutte le attenzioni degli spettatori. Ovviamente, questo dovrebbe di solito riguardare lottatori con grandi qualità, in primis tecniche ma anche attoriali, capaci di interpretare bene la storia scritta per loro. Ma se la storia è valida - perchè riuscita bene - anche con wrestler meno "importanti", va benissimo concedere i crismi del titolo a quella faida. Poi sicuramente quel regno titolato durerà o sarà ricordato meno di altri più rilevanti, ma quello sarà un giudizio da lasciare ai "posteri".
- *play297*
- Has thanked: 417 times
- Been thanked: 272 times
Feud che se non fosse per la coglionaggine di Big Cazz (eh è lui che si fa chiamare così) probabilmente avrebbe pure perso.Latino Alex ha scritto: ↑27/02/2019, 19:20 Ma qui il problema risale a ben prima del turn: questo è tornato da un infortunio ammazzacarriera e la prima cosa che hanno fatto sti mongoloidi è stata ammazzargli l'overness infilandolo in un feud insulso con Big Cass.
Inevitabilmente scemato persino lo Yes Movement è arrivato il turn, ok è arrivato pure il titolo, ma a livello di percezione oggi Daniel Bryan è un heel come tanti. Tanto che a nessuno fregherebbe qualcosa se dovesse perdere il titolo contro Kofi a Wrestlemania. Un anno fa sarebbe stata una bestemmia.
- Saimas
- Città: The Devil Town
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 580 times
Boh, Mah, non so.
Non ho letto le ultime pagine ma ormai spero che tutto questo possa portare ad un Triple Threat Match a Fastlane per poi andare con Bryan vs Owens a WM, decentemente costruito. Il titolo in vita a Kofi non ci credo, settimana scorsa ho immaginato una faida in stile "Miz vs Lawler" in attesa di WM ma così non sarà, vabbè.
Ah, tranne il silenzioso staredown tra Bryan e Owens, bravi loro, tutto il resto dell'angle ha fatto schifo per come è stato portato on-screen, dall'inizio alla fine, scritto veramente male.
Truth mi ha strappato un sorriso invece.
Il resto è morte.
Fastlane è inutile.
Non ho letto le ultime pagine ma ormai spero che tutto questo possa portare ad un Triple Threat Match a Fastlane per poi andare con Bryan vs Owens a WM, decentemente costruito. Il titolo in vita a Kofi non ci credo, settimana scorsa ho immaginato una faida in stile "Miz vs Lawler" in attesa di WM ma così non sarà, vabbè.
Ah, tranne il silenzioso staredown tra Bryan e Owens, bravi loro, tutto il resto dell'angle ha fatto schifo per come è stato portato on-screen, dall'inizio alla fine, scritto veramente male.
Truth mi ha strappato un sorriso invece.
Il resto è morte.
Fastlane è inutile.