WWE SmackDown Live topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da PaulSacz »

Ogni volta che credo di aver letto ogni tipo di cazzata, qualcuno mi soroprese sempre.

Paragonare Mahal ad Alì :stupito: , dire che il nome Alì richiama l'Arabia :facciadafesso: dire che Alì è sopravvalutato :sorridente: dire che Alì è arabo :intelligente:

Cazzo ma cominciate a seguire altro e lasciate perdere il Wrestling.



Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Gsquared »

Più che altro arabo non è un sinonimo di musulmano, ma solo di una determinata etnia, confinata perlopiù in medio oriente e africa del nord.
Poi per il pakistan ammetto che ho dovuto cercare su wiki... comunque non essendo uno stato etnico ma uno post-coloniale la risposta è dipende... comunque le due etnie più numerose sono Punjabi e Pashtun.

Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Uno/due »

sapevo che arabo non fosse sinonimo di musulmano. me lo disse un ragazzo iraniano che conobbi anni fa a genova. mi sa che se li chiami arabi si offendono pure :LOL2:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Joy Black »

Non che Hollywood aiuti, visto quante volte fanno fare gli arabi ad attori indiani o di etnia di quelle zone (mi viene in mente Naveen Andrews, indiano, che interpreta Sayid Jarrah in Lost, personaggio iracheno).

YouTube

Becky Lynch fends off Charlotte Flair’s assault: SmackDown LIVE, March 5, 2019
1,3 Mln visualizzazioni

Kevin Owens vs. Rowan: SmackDown LIVE, March 5, 2019
533.301 visualizzazioni

Ricochet & Aleister Black vs. The Bar: SmackDown LIVE, March 5, 2019
342.539 visualizzazioni

Naomi vs. Mandy Rose: SmackDown LIVE, March 5, 2019
421.663 visualizzazioni

R-Truth vs. Rey Mysterio vs. Samoa Joe vs. Andrade - U.S. Title Match: SmackDown LIVE, Mar. 5, 2019
652.343 visualizzazioni

Randy Orton questions AJ Styles' intensity: SmackDown LIVE, March 5, 2019
256.125 visualizzazioni

Who answered R-Truth's United States Open Challenge?: SmackDown LIVE, March 5, 2019
457.622 visualizzazioni

Samoa Joe has a warning for any U.S. Title challengers: SmackDown LIVE, March 5, 2019
183.709 visualizzazioni

The New Day promises to be at WWE Fastlane: SmackDown LIVE, March 5, 2019
127.645 visualizzazioni

The Miz vs. Jey Uso: SmackDown LIVE, March 5, 2019
254.824 visualizzazioni

Kevin Owens confronts Daniel Bryan: SmackDown LIVE, March 5, 2019
581.230 visualizzazioni

Segmento di Becky il solo segmento sopra il milione

Avatar utente
Survive If I Let You
Messaggi: 803
Iscritto il: 16/08/2012, 22:55
Has thanked: 20 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Survive If I Let You »

Eppure credevo di scrivere in italiano.

Forse sono arabo io. Strano perché non sono pakistano :sarcasmo:

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da best4busine$$ »

Un sacco di bella roba in questo episodio , credo sia stato uno dei pochissimi show visti ultimamente che diano l'idea di essere nella RTWM.

Bene il promo di Shane all'inizio, devastante il confronto verbale Orton/ AJ Styles , bene Becky & Charlotte e bello anche il segmento finale tra Vince e Kofi.

Anche i matches visti durante la puntata non sono stati niente male , mi vien quasi da consigliare tutto l'episodio in blocco.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1777
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Trafalgar Law »

Incredibile un episodio coerente!

Mi da l’idea che per il titolo di coppia di Smackdown potrebbero fare un match a più uomini, e visto gli uomini un bell Match con le scale non sarebbe male.

Daniel che definisce Kofi un B+ mi fa storcere un po’ il naso sinceramente....

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da KanyeWest »

Madonna che palle la storyline di Kofi.
C'è solo Orton.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1824
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 149 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Lord Ares »

Perché devono complicarsi la vita da soli? Adesso in che maniera potrebbe vincere il gauntlet match Kofi senza far sembrare tutto una enorme PAGLIACCIATA? Tra l'altro il ND continua ad agire come un sol uomo e il promo lo fanno gli altri 2, ho sempre visto Kingston come il membro più anonimo del trio e resto convinto che qualunque altro midcarder al suo posto avrebbe avuto lo stesso successo

Confronto Orton-Styles la cosa migliore della puntata. Può sembrare una bestemmia ma per me Orton negli ultimi 7/8 anni è stato gestito complessivamente male, troppo spesso incastrato in rivalità nate da RKO a cazzo e costruite sul nulla. Questo non toglie il fatto che lui spesso e volentieri sia stato scazzato e si sia limitato al compitino, però quando ha qualcosa su cui lavorare il suo lo fa alla grande

Forse la rivalità Miz-Shane è stata un pò troppo frettolosa però l'hanno portata avanti con coerenza. Shane in questo ruolo lo vedo bene, Miz face un pò meno.

Carino il confronto Becky-Charlotte anche se non aggiunge niente, ma dopo tutto l'overbooking delle ultime settimane forse è meglio così.

Lacey Evans intanto è sparita e Asuka a 3 puntate da WM non ha niente da fare. Ma poi perché splittare Sonya e Mandy? La loro dimensione ideale per ora è quella di coppia
Ultima modifica di Lord Ares il 13/03/2019, 11:36, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
4XSabin
Messaggi: 603
Iscritto il: 25/12/2010, 17:49
Città: Muggiò
Has thanked: 1 time
Been thanked: 13 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da 4XSabin »

La regola dei 7 anni ma ne sono passati solo 5 :stupito: O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo :boccaaperta2:

RowdyRousey
Messaggi: 496
Iscritto il: 15/07/2015, 13:33
Been thanked: 1 time

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da RowdyRousey »

La cosa ridicola è l'esposizione che hanno a SD Charlotte e Becky per il match femminile di RAW, e niente invece va avanti per costruire un match ad Asuka.
Poi è palese che il triangolo Charlotte-Becky-Ronda ha rotto il cazzo anche agli spettatori infatti nessuna delle tre prende le ovazioni e i fischi di un mese fa. Si limitassero a costruire il tutto a RAW.
Inoltre con la gestione della costruzione così non sarei nenahce favorevole a fare chiudere lo show alle donne. Sono piuttosto certo che se continuano su questa strada con Kofi, il match più atteso a livello emozionale sarà proprio quello per il titolo mondiale di SD

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1052
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 240 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Talebanoontheblocco »

The Inquisitor ha scritto: 07/03/2019, 21:30 Anch'io comincio a pensare che il push insensato di Ali sia solo per la questione araba...
La famosa """questione araba""" per un lottatore di origini indiane (madre nata in India, famosa regione A R A B A) e pakistane (padre nato in Pakistan, altra nazione A R A B A). Storia non l'hai studiata alle superiori eh?

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4494
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Heart Break Kid »

#DajeKofiDaje

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5203
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Shinobi »

Puntata complessivamente molto carina. Un episodio che si fa guardare sia per quanto riguarda il lottato che per quanto concerne i promo. Finalmente una puntata che porta avanti tutto con discreta coerenza e sembra essere degna di far parte della Road to Wrestlemania.
Caruccio il promo di Shane. Se non fosse che me ne fotte cazzi del match tra lui e Miz a Mania, sarebbe pure tanta roba.
Devo ammettere che pure il "ridimensionamento" di Black e Ricochet ci sta tutto, ma sarà perché personalmente i megapush delle nuove leve non mi vanno molto a genio. Questi due hanno ottime potenzialità e la loro gestione deve essere oculata, o rischiano di venire a noia e finire nella lunga lista degli sprechi made in WWE. Quindi giusto far finire il match in squalifica, in modo che una sconfitta non pesi più di tanto sui due di NXT. Poi i tanti tag team immischiati per la lotta ai titoli di coppia mi fa pensare ad un bel ladder a Mania che non sarebbe male visto chi ne sarebbe coinvolto.
Il promo tra AJ Styles ed Orton è stato tanta roba, gestito molto bene e di sorprendente coerenza. Diciamo che va a mettere una pezza ad un feud nato un po' dal nulla, ma che si appresta ad essere parecchio interessante, ovviamente salvo cazzate nelle prossime tre settimane.
Decente anche il promo tra Becky e Charlotte che, rispetto alle merdate viste fino ad oggi, è aria pulita e dà un po' di ossigeno ad un feud che poteva essere gestito decisamente meglio.
E, a sorpresa, anche il promo finale tra New Day e Vince mi è piaciuto abbastanza, non tanto per le già note qualità al microfono di Big E e Woods (i quali sono decisamente sprecati nella dimensione attuale), ma anche lo stesso Kofi è stato abbastanza guardabile con il microfono in mano e, rispetto allo strazio al quale mi ero preparato ad assistere, posso dirmi piacevolmente sorpreso. Scelta molto saggia quella di farlo supportare da due più credibili con un mic in mano e non fargli fare l'intero promo da solo.
Uniche note stonate sono: il Gauntlet match di Kofi, Asuka senza alcuna avversaria ed il probabile split tra Mandy e Sonya, le quali mi sembravano perfette per la categoria di coppia ed ancora acerbe per la competizione singola.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3673 times
Been thanked: 2218 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da deadman3:16 »

Finalmente una puntata che si può definire bella.

Ottimo il primo di Shane all'inizio, in questa veste mi ritorna interessante e Miz face con un turno degno di questo nome può fare bene, sono convinto di questo.

Per le coppie mi sa che si va si fagiolata, e con i nomi coinvolti può venire una bella roba.

Meraviglioso il promo Styles-Orton.
Grazie a loro, per la prima volta ho avuto l'impressione di essere in una Road To WrestleMania e non per un PPV qualsiasi.
L'intensità, i contenuti, la tempistica... Gestito tutto perfettamente. Chapeau.

Split fatto annusare da un po' ma meh.
Date il mondo alle Ilconics :divertito1:

Pazzesco come siano riusciti a far scendere tutto l'hype per il match per il titolo femminile di RAW.
Beh che ormai qualsiasi cosa dove entri Charlotte mi scende d'interesse, ma qui mi hanno davvero aiutato.

Promo finale ottimo.
Bryan che definisce Kofi un B+ mi ha fatto scompisciare. E non ci credo che non ci torneranno su questa cosa, specialmente in un futuro confronto tra i due.
Gauntlet così così, anche se mi aspetto overbooking a manetta, che in questo caso potrebbe salvare capra e cavoli.

Ah, ho già detto di dare il mondo alle Ilconics?

Rispondi