WWE SmackDown Live topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Shinobi
Città: Divina Scuola di Hokuto
Has thanked: 20 times
Been thanked: 24 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Shinobi » 13/03/2019, 20:58

AFM2000 ha scritto:
13/03/2019, 18:51
Ma veramente c'è chi vuole lo split del New Day? Questi diventano anonimi in 3 secondi dopo.
Un po' è vero, ma va detto che al di fuori della WWE gente come Woods e Big E ha tutto per andare oltre il midcarding.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 3 times
Been thanked: 13 times

Messaggio da The Inquisitor » 15/03/2019, 4:02

Talebanoontheblocco ha scritto:
13/03/2019, 12:49
La famosa """questione araba""" per un lottatore di origini indiane (madre nata in India, famosa regione A R A B A) e pakistane (padre nato in Pakistan, altra nazione A R A B A). Storia non l'hai studiata alle superiori eh?
Genio non mi riferivo alle sue origini, so leggerla anch'io Wikipedia, mi riferivo al fatto che la WWE vuole ingraziarsi i Sauditi e un musulmano nei piani alti non potrà che fargli piacere. E il paragone con Mahal era relativo esclusivamente a questo tipo di utilizzo strumentale, non certo alle capacità dei due....

The Inquisitor

Messaggio da The Inquisitor » 15/03/2019, 4:16

Backbone Crusher ha scritto:
13/03/2019, 17:27
Boh niente, sta storia mi lascia freddo che più freddo non si può, piattume generale e personaggi fatti con lo stampino.
Qualche anno fa, probabilmente, mi sarei unito anche io al godimento generale ma oggi, dopo l'ennesimo face che tira fuori passione, famiglia, "entertain the WWE Universe"...grazie, ma no grazie, mi ammazza la voglia prima ancora di subito. Pure Owens che ha iniziato lo stint da face citando la famiglia ogni 3X2 non è che mi entusiasmi granché.
E se proprio devo fare lo stronzo a 360°, a me il promo di Kofi non è parso nemmeno così eccezionale a livello recitativo, anzi: tra i tre, Big E è quello che mi ha convinto di più. Incisività, scioltezza, mi è sembrato molto più a suo agio del compagno. Senza nulla togliere a Kingston, che almeno al mic non è quel cane che era anche solo 4-5 anni fa.

Ecco, forse da Styles-Orton potrebbe venire fuori qualcosa di buono, nonostante l'inizio orrendo a Fastlane. Il parallelismo tra le due carriere m'è piaciuto, così come il sottolineare che si tratta a tutti gli effetti di un "Superstar (Orton) vs Wrestler (Styles)". Sta a vedere che magari Styles fa fruttare roba decente da quel boredom abissale che è Orton.
Massì tu lasciagli credere che Kofi Kingston abbia fatto un gran promo...

Forza Kofi andiamo a prenderci il titolo

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Some_Organism » 15/03/2019, 9:14

Mah, in realtà Kofi ha fatto anche un buon promo, è che faceva un pò cagare coi contenuti.
Non mi è dispiaciuto che non abbia praticamente mai "rantato" lasciando che fossero gli altri a parlare e lui apparisse come l'impiegato modello che non si lamenta mai, anche quando ci sarebbero tutti i motivi per farlo.
Però poi effettiva-membro il contenuto del promo stesso, la famiglia, e tutta quella "zuccherìa", là era piuttosto stucchevole.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Been thanked: 18 times

Messaggio da Backbone Crusher » 15/03/2019, 18:53

Some_Organism ha scritto:
15/03/2019, 9:14
Mah, in realtà Kofi ha fatto anche un buon promo, è che faceva un pò cagare coi contenuti.
Non mi è dispiaciuto che non abbia praticamente mai "rantato" lasciando che fossero gli altri a parlare e lui apparisse come l'impiegato modello che non si lamenta mai, anche quando ci sarebbero tutti i motivi per farlo.
Però poi effettiva-membro il contenuto del promo stesso, la famiglia, e tutta quella "zuccherìa", là era piuttosto stucchevole.
E' qui parte del problema (mio e di pochi altri, da quello che mi sembra di capire): personaggi piatti, fotocopiati. Non c'è un minimo di inventiva per differenziarli, finiscono tutti a parlare di famiglia, valori, intrattenere i tifosi, mai che ce ne fosse uno con una caratterizzazione che si discosta da certi canoni.
Owens e Rollins, per dire, sono due che avrebbero potuto portare in scena dei character face con una certa attitudine, invece sono finiti pure loro nei face pucci pucci e baci ai bambini.
Kingston ha fatto la stessa fine e la cosa mi ha ulteriormente raffreddato.
E poi, la sensazione che, diventando face, di colpo si rammolliscano e diventino...boh, ritardati?

Joy Black
Has thanked: 46 times
Been thanked: 50 times

Messaggio da Joy Black » 15/03/2019, 20:08

Però in questo caso ci sta con la storyline. Con Rollins per dire non c'entrava una minchia quando è stato lui a fare il figlio della working class (quando il suo character anni fa si era venduto all'Authority).

Some_Organism

Messaggio da Some_Organism » 15/03/2019, 20:35

Backbone Crusher ha scritto:
15/03/2019, 18:53
E' qui parte del problema (mio e di pochi altri, da quello che mi sembra di capire): personaggi piatti, fotocopiati. Non c'è un minimo di inventiva per differenziarli, finiscono tutti a parlare di famiglia, valori, intrattenere i tifosi, mai che ce ne fosse uno con una caratterizzazione che si discosta da certi canoni.
Owens e Rollins, per dire, sono due che avrebbero potuto portare in scena dei character face con una certa attitudine, invece sono finiti pure loro nei face pucci pucci e baci ai bambini.
Kingston ha fatto la stessa fine e la cosa mi ha ulteriormente raffreddato.
E poi, la sensazione che, diventando face, di colpo si rammolliscano e diventino...boh, ritardati?
Ma guarda sono pure d'accordo eh? i face in WWE sono sempre dei dementi, vedasi pure Bailey che nel momento di overness massimo che ha avuto è stata trasformata in una deficiente, però ecco non mi pare giusto onestamente dire che Kofi, di suo, abbia fatto male..
Poi santa madonna ok, non è Owens o Bryan ecchecazz lo so però la sua parte la sta facendo e sta funzionando...
Stanno over-merdando ogni feud a Stanford e quella che due mesi fa pareva essere una RTWM magari interessante l'han tramutata in una troiata colossale (vedasi il pastrocchio allucinante tra Becky/Charlotte/Ronda o, appunto gli inserti a caso di Alì e Owens che, in veste di faces, non ptoevano scegliere momento peggiore per entrare nel giro titolato).
Non mi stuferò mai di dirlo: Vince è un cancro tremendo per il wrestling, quando si leverà dai coglioni sarà sempre troppo tardi!

omaga77
Città: milano

Messaggio da omaga77 » 15/03/2019, 21:20

ma poi è un pirla kofi. poteva firmare il contratto anche se è partita la musica di vince mcmahon, non glielo impediva nessuno :ooops:

Some_Organism

Messaggio da Some_Organism » 15/03/2019, 23:09

...e ma non poteva: è partita una cutscene e non aveva il controllo del suo personaggio!
(come quando in tutti i film il cattivone parla e nessuno lo interrompe sparandogli in fronte ^^)

The Inquisitor

Messaggio da The Inquisitor » 16/03/2019, 21:05

Ma adesso non possono far vincere davvero Kingston senza miriadi di interferenze,dai..

Plus
Città: Bari

Messaggio da Plus » 16/03/2019, 21:18

Per WM mi va bene tutto, anche Kofi campione, ma l'importante è che riturnino quanto prima Bryan face, che sto coso nazivegano non ha un cazzo di senso. Magari anche a WM stessa in un tripudio di Yes, mi spiego: martedì McMahon ha parlato di Kofi come B+ player, ecco, fai interagire ora Bryan, fallo entrare nella questione, metti come punto cardine della rivalità la storia del B+ player con Bryan memore di ciò che han fatto a lui che da a Kingston la title shot e a WM allora sì che può vincere Kofi senza gridare allo scandalo, anzi con il pubblico che visto il turn face di Bryan che "incorona" Kofi sarebbe molto partecipe a mio avviso. Creeresti quanto meno un WM moment da ricordare.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 6 times

Messaggio da BestintheWorld1982 » 16/03/2019, 23:20

Plus ha scritto:
16/03/2019, 21:18
Per WM mi va bene tutto, anche Kofi campione, ma l'importante è che riturnino quanto prima Bryan face, che sto coso nazivegano non ha un cazzo di senso. Magari anche a WM stessa in un tripudio di Yes, mi spiego: martedì McMahon ha parlato di Kofi come B+ player, ecco, fai interagire ora Bryan, fallo entrare nella questione, metti come punto cardine della rivalità la storia del B+ player con Bryan memore di ciò che han fatto a lui che da a Kingston la title shot e a WM allora sì che può vincere Kofi senza gridare allo scandalo, anzi con il pubblico che visto il turn face di Bryan che "incorona" Kofi sarebbe molto partecipe a mio avviso. Creeresti quanto meno un WM moment da ricordare.
veramente Vince ha detto che Bryan ha definito Kofi un B+ player

Santino
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Santino » 17/03/2019, 12:46

omaga77 ha scritto:
15/03/2019, 21:20
ma poi è un pirla kofi. poteva firmare il contratto anche se è partita la musica di vince mcmahon, non glielo impediva nessuno :ooops:
Questa in effetti è una di quelle cose che ti fa pensare: ma che cazzo sto seguendo?
C’era un bel topic tempo fa in cui ognuno elencava ciò che non gli piaceva del wrestling, Questa per esempio ci starebbe di netto

Joy Black

Messaggio da Joy Black » 17/03/2019, 13:33

Ma in realtà tutti i segmenti che fanno nel main roster con la firma del contratto hanno questo buco (perché più che altro hanno educato i fan in questo modo). Cioè chiunque che passa di là, mena il primo sfidante e firma al suo posto diventa primo sfidante? E che succede se qualcuno mena il campione e questo non riesce a firmare?
Tecnicamente a Kofi non basta firmare il contratto, perché il promoter Vince McMahon ha ritirato la sua offerta di Title shot, ed il promoter è un firmatario tanto quanto lo sono lo sfidante e il campione. Per cui a Kofi non basta firmare, perché è Vince che non firma.

Ad NXT infatti William Regal notifica con la sua firma quando uno dei due contendenti scrive il suo nome.

NJPW c'è sempre il presidente a visionare tutto e a firmare.

Joy Black

Messaggio da Joy Black » 19/03/2019, 21:18

Pronostico per stasera (perchè tanto non succede): Fanno Becky, Sasha & Bayley vs Charlotte e l'IIconics (non ci credo neanche io, si ignoreranno come al solito :addolorato: ).

Rispondi