All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 143 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da LukeIsWrestling »

Freestyla ha scritto:Dopo quest'episodio, sarei molto sorpreso se Kenny non raggiungesse i compari dell'Elite.

Beffa enorme per la WWE e ottima partenza per la AEW, nel caso.
Si un primo colpo discreto nel caso. Da lì a competere con la Wwe ci passa ancora il mondo ma un po' di fastidio una cosa del genere sicuramente la dà



Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 143 times

Re: AEW Roster

Messaggio da LukeIsWrestling »

Devixe ha scritto: Non è che non l'hanno sfruttato, gliel'hanno volontariamente ammazzato.
Vero, a loro aveva dato fastidio che fosse andato over da solo con lo show su YouTube (che cazzo di ragionamenti che fanno, uno ti va over senza che fai fatica e tu ti incazzi?)

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Roster

Messaggio da Joy Black »

I pantaloncini dei Revival con su scritto #FtR con tanto di logo uguale all'Elite. Indizio o trollaggio?

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: AEW Roster

Messaggio da CM-Cena »

Joy Black ha scritto:I pantaloncini dei Revival con su scritto #FtR con tanto di logo uguale all'Elite. Indizio o trollaggio?
Non sarebbero i primi a giocare con gente extra-federazione senza davvero intenzione di combatterci contro o andare da loro. Basta pensare al New Day e alle sue interazioni con Omega & Bucks

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Roster

Messaggio da Joy Black »

Però Xavier Woods e il New Day poi qualcosa con Omega (e i Bucks) l'hanno fatto, in ambito extra wrestling. Poi anche io penso sia una trollata.

Vader_time!
Messaggi: 2823
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: AEW Roster

Messaggio da Vader_time! »

È qui il fantawrestling?
No a parte gli scherzoni aspettate non dico un mese ma almeno l annuncio ufficiale, che non si è ancora capito che tipo di federazione vogliano fare
Che se devo fidarmi di Meltzer, rovert (lol) o Bixespan (arilol) si casca male
Poi non per offendere nessuno eh, ma qua come in molti altri lidi si capisce come il fan di wrestling capisca veramente poco di come funzioni il business a livello generale.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Smoker ha scritto:Puccio Okada che gioca con i bambini :love:
:love:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

In vista della manifestazione Double or Nothing "rally" di oggi a Jacksonville, la All Elite Wrestling ha inviato verso diversi siti americani le seguenti dichiarazioni di Shad e, suo figlio, Tony Khan:

DICHIARAZIONE DI SHAD KHAN SULLA AEW, martedì 8 gennaio 2019

Sono l'investitore principale, un fan e un sostenitore della All Elite Wrestling, e prevedo grandi cose oggi e nel futuro per la AEW e tutti coloro che hanno lavorato appassionatamente al lancio di questa settimana. So che la AEW sarà accolta dai fan di wrestling qui negli Stati Uniti e in tutto il mondo che sono pronti per qualcosa di nuovo e autentico. La AEW lavorerà sodo per mantenere questa promessa.

Cosa importante, sono il padre - il padre orgoglioso - di Tony Khan, che ricoprirà un ruolo di leadership nella AEW durante il lancio del 2019 e nei prossimi anni. Tony riunirà una grande squadra per portare la AEW al vertice, a beneficio di tutti coloro che amano il wrestling, pur continuando a servire nelle sue attuali capacità con i Jaguar e il Fulham.

La AEW opererà come un'organizzazione completamente indipendente dai miei altri interessi. Non scoraggerà l'attenzione o dirotterà risorse da nessuna delle mie attività, team, progetti o investimenti. Allo stesso tempo, la AEW godrà dello stesso completo impegno che ho dato a tutto e tutti nella mia vita - la mia famiglia e gli amici, la mia attività e, negli ultimi anni, lo sport, l'ospitalità e ora l'intrattenimento.

DICHIARAZIONE DI TONY KHAN SU AEW, martedì 8 gennaio 2019

I fan di wrestling sono una comunità diversa dalla maggior parte degli altri. Ho fatto parte di questa comunità da quando avevo 7 anni e posso dirvi che gli appassionati di wrestling vedono il mondo ogni giorno attraverso una lente speciale. Vediamo il wrestling nei film di Hollywood e negli spettacoli televisivi, vediamo elementi di wrestling nella presentazione degli sport e nel marketing di grandiosi atleti di stelle, e certamente vedremo il wrestling in politica.

La comunità di wrestling è una costante; i suoi membri sono diversi, siamo fisicamente situati in tutti gli angoli del pianeta, eppure siamo costantemente connessi. Recentemente, si è formata una nuova famiglia, legata dall'amore e dal rispetto per la lotta, ma dotata di una visione e di risorse che non erano mai state disponibili per la comunità di wrestling. Il nostro obiettivo è quello di collegare la nostra comunità più vicino che mai attraverso la All Elite Wrestling, o AEW.

AEW non significa un impegno meno continuo da parte mia, o della mia famiglia, nei confronti degli obblighi e dei doveri che ho nei confronti dei nostri interessi commerciali e sportivi. Non sarà mai così. Ciò che è importante è che ogni singola decisione che prendiamo in famiglia, che si tratti di proprietà o investimento in una squadra o in una proprietà, è al 100% vantaggiosa per quegli specifici interessi. Accetterò sempre che mi si chieda affidabilità e responsabilità, poiché nulla è più importante del servire i nostri sostenitori e amici.

La AEW sarà lancerà con un roster con i migliori wrestler al mondo. Mentre si scontreranno in quelli che saranno alcuni dei match più intensi e frenetici mai sanciti sul ring, condivideranno anche un obiettivo comune: rendere questa la vera età dell'oro, per rendere questo il più grande momento di sempre per essere un fan di wrestling. Allo stesso modo, come azienda, trattando i nostri lottatori con rispetto e calore, cerchiamo anche di rendere questa l'età d'oro per i wrestler stessi.

Esorto tutti coloro che credono in quello che stiamo facendo, o che vogliono credere nei sogni che diventano realtà, a sostenere l'AEW diffondendo la notizia. Il mio messaggio: entra oggi al piano terra con la AEW e aiuta il nostro movimento a far crescere la comunità di wrestling e assicurarti che le voci dei fan di wrestling, delle loro menti creative e delle loro idee straordinarie, siano sempre ascoltate.
Dalla Newsboard

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13605
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 213 times

Re: AEW Roster

Messaggio da Geno »

Rovert è un coglione. Almeno gli altri qualche info ce l'hanno.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4699
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 252 times

Re: AEW Roster

Messaggio da john1094 »

Kazarian e Daniels sembrano presi più per ruoli futuri nel backstage che come wrestler...

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12521
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Emperador Horace »

Il Fulham? Ma sono stati eliminati dall'Oldham,LOL.
Saranno un disastro anche nel wrestling.

Avatar utente
Stefano97
Messaggi: 749
Iscritto il: 25/04/2015, 23:44
Città: Putignano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: AEW Roster

Messaggio da Stefano97 »

Neville è Jacksonville, e non si trova nel backstage di SmackDown. Tra due ore c'è il rally della AEW, vediamo se sarà parte della compagnia.

Avatar utente
Sacher
Messaggi: 6180
Iscritto il: 22/12/2010, 22:28

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Sacher »

Si dice che PAC sia a Jacksonville.

Avatar utente
RAWllins1
Messaggi: 124
Iscritto il: 17/02/2018, 1:03
Città: Perugia

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da RAWllins1 »

LukeIsWrestling ha scritto:
Si un primo colpo discreto nel caso. Da lì a competere con la Wwe ci passa ancora il mondo ma un po' di fastidio una cosa del genere sicuramente la dà
Sarebbe subito una prima dimostrazione di come la WWE non possa più sentirsi del tutto "padrona" del business. Per me è molto più importante di quanto possa sembrare.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4582
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 165 times
Been thanked: 455 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Heart Break Kid »

Bryan Alvarez: “There is one guy who is going to be at the AEW rally today that is coming out last, and he’s being kept so secret that most people there have no idea who it is.”

He also confirmed earlier in the broadcast that
Spoiler:
PAC
had signed with AEW and he would be at the Rally.

Rispondi