All Elite Wrestling - Official Thread
- Emperador Horace
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 30 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
Cena lo vedo più in una WCW cinese a 48-49 anni, a interpretare il leader dei dissidenti perennemente sconfitti dai fedeli al Partito Comunista Cinese.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Been thanked: 6 times
Dopo che Orton ha sparato a zero sulle indies lo voglio in feud ultradecennale con i Bucks a suon di salti e Rko volanti
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 8 times
A Cena non gliene frega più un cazzo del wrestling, credo sia palese ^^
invidiava the rock per essersi ritagliato una carriera fuori dal quadrato e ora che ci sta riuscendo figurati se va a "incicciarsi" con una fed nuova.
invidiava the rock per essersi ritagliato una carriera fuori dal quadrato e ora che ci sta riuscendo figurati se va a "incicciarsi" con una fed nuova.
-
- Città: Modena
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
Orton vs Undertaker in AEWMox. ha scritto:Voi scherzate ma c’è Undertaker che nelle bio dei social accetta i booking. Dubito che una cosa del genere succeda...ma se succede...

indipendentemente da come andrà la AEW, tutto ciò è bellissimo. A Taker avranno detto che non gli danno il bonus per WM 

Su instagram Balor ha pubblicato due foto, una con Jericho e una con Neville. Uhm.
-
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 10 times
Considerando che si prende,da contratto, una botta di soldi ad un singolo incontro credo che con il bonus WM ci si pulisce il culo.scarecrow ha scritto:indipendentemente da come andrà la AEW, tutto ciò è bellissimo. A Taker avranno detto che non gli danno il bonus per WM
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Been thanked: 27 times
Non ci crede nessuno su Orton, manco lui, pero boh, probabilmente sono l'unico a cui si sono ammorbati i testicoli quando ho letto il suo nome nel rumor.
Riporto:
Mox. ha scritto:Non capisco il clamore di questa notizia, quando il suo profilo Instagram è da luglio scorso che informava nella bio che accettava i booking. Quindi Tuttowrestling dimmi dove ha rimosso i “riferimenti alla WWE”.
Ha giusto aggiunto un sito web.
" onclick="window.open(this.href);return false;
Dei nomi che circolano, Balor mi sembra l'unico credibile (anche se mi risulta sia amicissimo di HHH).
se c'è una cosa di cui sono certo è che se puoi avere 100 non ti accontenti di 80The Natural Bastard ha scritto:
Considerando che si prende,da contratto, una botta di soldi ad un singolo incontro credo che con il bonus WM ci si pulisce il culo.