Queste però mi pareva fossero voci che risalivano a prima della press conference di Cody & co., che potrebbe aver rimescolato un po' le carte anche per lui. Però ripeto, per ora sono tutte speculazioniHeart Break Kid ha scritto:Strickland pare sia piú vicino alla WWE
Il 2018 è stata un'annata incredibile per Strickland: sul ring è migliorato molto adottando uno stile più ground based e imparando a legare le mosse con un filo logico, e si è inspessito anche nell'extra. Oltretutto quel match in PWG contro Elgin fu sotto ai suoi standard anche per l'epoca.Freestyla ha scritto:David Starr ha solo il look che un po' lo frega, perché come talento è tranquillamente da piani altissimi.
Strickland l'ho visto solo una volta in PWG, interessante ma un po' troppo spottoso. Ma mi dicono sia migliorato molto.
Se vuoi recuperare qualcosa ti consiglio la title run in EVOLVE, mentre su YouTube trovi più "a portata di mano" le sue difese titolate in MLW, PCW e DEFY, tutti buoni incontri.
Dovesse finire in WWE sarei dispiaciuto, secondo me in AEW potrebbe stare tranquillamente in zona main event senza sfigurare e sarebbe uno dei pochi che, puramente in termini di status, potrebbe giocarsela quasi alla pari con Omega senza troppo bisogno di essere costruito.
Che il look di Starr lo freghi è relativo, ci si accorge in fretta del suo talento, se proprio proprio lo si ritenesse necessario ci metterebbe un attimo a curarsi la barba e tagliarsi due peli per rendersi più "presentabile". Poi è uno di quei wrestler che, sia da heel che da face, ha una capacità innata di instaurare una connessione spontanea con i fan, quasi pari ad un Gargano. Vederlo feudare con un Omega ammetto che mi piacerebbe tantissimo.