AEW Dynamite 2019 - Topic Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
john1094
Città: Viareggio
Been thanked: 4 times

Re: AEW Dynamite 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da john1094 » 09/10/2019, 10:35

Rob Van DAMN! ha scritto:
09/10/2019, 9:51
Dynamite stasera potrebbe iniziare in ritardo causa partite di baseball che potrebbero prolungarsi.

A parte questo mi ricollego a quello che dice Jon: secondo me tutto sta nella costruzione attraverso promo package e quant'altro. In questo momento nella divisione femminile hai solo Nyla Rose e la Baker costruite come si deve, la Priestley non ha spiccicato parola e le persone la conoscono in gran parte per il fatto di essere la compagna di Ospreay...e poi?

Stesso discorso per PAC: gli fai prendere la vittoria pulita su Omega e su Page...ma perchè non pomparlo con dei promo? Alla fine lui è il BASTARD, gli dessero una gestione come la Progress sta facendo con Robinson e avremmo il terzo top-heel insieme a Jericho e MJF.
Ma infatti non fare promo nelle puntate non ha senso, il taglio sportivo lo capisco ma si parla di wrestling, il wrestling si basa sulle storie, se io di nessuno so la storia come mi posso appassionare?
Poi sinceramente, da quello che ho visto finora, nessuna spicca veramente sull'altra, c'è ovviamente chi è più brava e chi meno, ma non vedo qualità impressionanti in nessuna, almeno fino ad oggi.
Poi parlo da un punto di vista di un casual, io fan che mi guardo i "Road to" so cose che molti altri non sanno.
Cioè io che guardo per la prima volta Dynamite, perché Baker e Priestley non si possono vedere? Chi sono Ortiz e Santana? Perché MJF è cosi sbruffone?

Beast
Has thanked: 6 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Beast » 09/10/2019, 10:46

Freestyla ha scritto:
09/10/2019, 10:32
Qualche lottatrice di nome fuori dall'orbita WWE c'è ancora, ad esempio la Dashwood. Sbaglio o dopo BFG è libera da Impact?

Più che la Dashwood sarebbe interessante provare a portare Mercedes Martinez, Ivelisse e Tessa Blanchard.

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 4 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Rob Van DAMN! » 09/10/2019, 11:34

john1094 ha scritto:
09/10/2019, 10:35
Ma infatti non fare promo nelle puntate non ha senso, il taglio sportivo lo capisco ma si parla di wrestling, il wrestling si basa sulle storie, se io di nessuno so la storia come mi posso appassionare?
Poi sinceramente, da quello che ho visto finora, nessuna spicca veramente sull'altra, c'è ovviamente chi è più brava e chi meno, ma non vedo qualità impressionanti in nessuna, almeno fino ad oggi.
Poi parlo da un punto di vista di un casual, io fan che mi guardo i "Road to" so cose che molti altri non sanno.
Cioè io che guardo per la prima volta Dynamite, perché Baker e Priestley non si possono vedere? Chi sono Ortiz e Santana? Perché MJF è cosi sbruffone?
Io non ne faccio un discorso di mero show tv, ma mi riferivo almeno ai Road to e a BTE.
In quei due format per me è obbligatorio che vengano pubblicizzati i wrestler che vuoi spingere come top della loro categoria.

Darth_Dario
Città: Roma
Been thanked: 26 times

Messaggio da Darth_Dario » 09/10/2019, 13:12

Dark carino. Il volo di Allin da l’impressione di fare un male cane a tutti quelli coinvolti, speriamo bene. Match tra coppie abbastanza inutile. Paura per il silenzio nel match delle donne, devono iniziare a costruirle in qualche modo. Sarà una cosa scema, ma 3 su 4 erano pure vestite uguali, non so.

Main Event fico, non hanno ripetuto il match precedente ma hanno continuato la storia: i Jurassic Express più preparati con mosse insieme e tag frequenti e gli SCU metodici e preparati per tutto, compreso Luchasaurus. La vittoria loro ci sta, però non so. Marko Stunt continua proprio a stonarmi, non ce la faccio.

Darth_Dario
Città: Roma
Been thanked: 26 times

Messaggio da Darth_Dario » 09/10/2019, 13:22

Jeff Hardy 18 ha scritto:
09/10/2019, 10:07
Allin lo seguo e lo coccolo virtualmente da qando lo vidi in EVOLVE, e fa specie che fosse tipo il periodo del debutto quello.

Comunque oltre alla divisione femminile, il problema qui è che praticamente i nomi importanti se li è presi la WWE, anche perchè purtroppo non è che ne girino tante di ragazze, figuriamoci quelle veramente brave, puntare troppo sulle jappe ti danneggia in un modo, puntare troppo sulle statunitensi ti danneggia in un altro, fuori da questi due territori, Messico o Europa, ormai libero non c'è tipo nessuna.

Uno spunto itneressante portato da Jimbo Cornette su Excalibur.
https://podcasts.google.com/?feed=aHR0c ... 0611826201

Link della puntata del podcast, la parte sulla AEW parte circa 40 minuti dall'inizio.

Ha fatto un ragionamento sia estetico, il fatto che un casual mi vede Excalibur e rimanga spiazziato, e dice che i vari Mr. Wrestling 2 o Mil Mascaras fossero nomi noti e conosciuti, quindi potessero fare il commento mascherati. MI incuriosisce capire se per voi sia un punto di forza o un punto debole come cosa.
Altra cosa il linguaggio. Nel commento usa un linguaggio smark, perchè abituato a un certo tipo di pubblico, quello PWG, per esempio con Cutler se ne esce dicendo sostanzialmente che questo non faceva soldi ed è tornato ora perchè amico dei Bucks e quindi può avere un contratto.
Effettivamente, risentendo, alcuni suoi commenti possono suonare in quessto modo, soprattutto vanno a cozzare conq uello che è lo stile che vuoi dare alla AEW, sullo stile sportivo.
Bho io non ci vedo niente di male in Excalibur con la maschera, anzi fa capire subito che è un ex-lottatore e che tipo di spunti potrà apportare. Di robe Smark non ne ho sentite tante se non cazzatine (“nobody kicks out of the Falcon Arrow!”), la roba di Cutler è la storia con cui lo stanno presentando ufficialmente, non mi sembra nulla di sconvolgente.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 5 times

Messaggio da Freestyla » 09/10/2019, 20:01

Visto AEW Dark. Belli tutti i match, in particolare il main event.

Ma solo a me la Baker sembra parecchio goffa? L'ho vista in 4 match in tutto e in ognuno di questi ha fatto minimo un paio di botch. Il look è ok, ma per il resto non mi pare granché.

Barax
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Barax » 09/10/2019, 21:44

Freestyla ha scritto:
09/10/2019, 20:01
Visto AEW Dark. Belli tutti i match, in particolare il main event.

Ma solo a me la Baker sembra parecchio goffa? L'ho vista in 4 match in tutto e in ognuno di questi ha fatto minimo un paio di botch. Il look è ok, ma per il resto non mi pare granché.
Io ho visto qualche match in ROH e qualche video qua è là. Sembra un po' impacciata alla fine ma non è scarsa. Nel penultimo ppv AEW nel match tag ha fatto poco perchè aveva sbattuto la testa a inizio match mi pare. In questo AEW Dark aveva contro Penelope che non mi pare sia chissa che cosa.

Saimas
Has thanked: 31 times
Been thanked: 16 times
Contatta:

Messaggio da Saimas » 09/10/2019, 22:12

Scusate ma che legnata si è preso Jack Evans durante la sua entrata?

:divertito1:

Barax
Been thanked: 1 time

Messaggio da Barax » 09/10/2019, 22:21

Saimas ha scritto:
09/10/2019, 22:12
Scusate ma che legnata si è preso Jack Evans durante la sua entrata?

:divertito1:
Penso abbia fatto apposta. Mi ha fatto ridere comunque.

best4busine$$
Località: the best there is, the best there was, the best there ever will be.
Has thanked: 30 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da best4busine$$ » 09/10/2019, 23:15

Riscorrendo la card di stasera mi e' salito un Hype che mi sono quasi commosso :love:

Se penso a RAW, invece , ho lo stesso hype di una pulizia dal dentista .

best4busine$$

Messaggio da best4busine$$ » 10/10/2019, 1:36

Jericho E-PI-CO :godimento:

Mi ha fatto letteralmente saltare sulla poltrona :godimento:

Il match dei Bucks e i Private Party molto bello , e per me hanno vinto quelli giusti .

john1094
Città: Viareggio
Been thanked: 4 times

Messaggio da john1094 » 10/10/2019, 1:41

Finora puntata perfetta, tutto giusto, e finalmente mettono qualche scenetta per spiegare un personaggio.

best4busine$$

Messaggio da best4busine$$ » 10/10/2019, 2:11

Allin vs Havoc bel match senza spot esagerati , a me e' piaciuto.

Il match delle donne vabbeh , pausa cicca.

john1094 ha scritto:
10/10/2019, 1:41
tutto giusto
Danno proprio quest'idea.

Uocciaganadu
Città: Philadelfia Light
Been thanked: 5 times

Messaggio da Uocciaganadu » 10/10/2019, 3:16

Ok, secondo me TANTO meglio rispetto a settimana scorsa, per me uno show della madonna, non hanno sbagliato niente, stupenda l'interazione a tre tra PAC Omega e Mox, utile anche per non ripetere lo stesso segmento. Bello Mox che odia Kenny a morte ma non oserebbe mai mettergli le mani addosso dopo l'intervento di un'altra persona, soprattutto perché PAC era lì solo per sé stesso. Bellissimo il segmento finale, continuo a ripetere come sia rinfrescante vedere MJF avere interazioni tali da renderlo face o heel a seconda dell'occorrenza, questi 'grigi' per me funzionano tanto. Era essenziale anche l'intervento di Darby per mettere hype al match di settimana prossima che secondo me lo consacrerà definitivamente come una stella. It's your funeral, bitch. Non ci sono parole nemmeno per Jericho, altro che bollito/non serve/rallenta/ostruisce. Vale ogni centesimo che lo pagano, pochi cazzi, resta ancora unico nel suo genere. L'upset della vittoria dei Private Party per me è uscito perfettamente, e spero che questo porterà alle dovute considerazioni sul doppio ruolo management/lottatori dell'intera Elite, e mi rende estremamente fiducioso vedere i semi piantati ogni volta. Mi fanno impazzire i piccoli particolari come i tag teams impegnati nel torneo che hanno i posti in prima fila per vedere i competitors di categoria. Shawn Spears per me con Tully può dare tanto, si sono impegnati a dargli un senso e a costruirlo per All Out, devono assolutamente dargli qualche vittoria di peso secondo me.

best4busine$$

Messaggio da best4busine$$ » 10/10/2019, 3:25

Moxley vs Spears non mi ha preso granche' ,bello pero' il post match con Omega e Pac .

Il main event magari non eccelso come match , ma non male. Il finale con lo scontro tra fazioni era quasi doveroso , bella la prova di lealta' di MJF che ha proprio trollato tutti e grandissimo Jericho ancora sugli scudi hypando il prossimo episodio e il ppv.

Le cose positive sono tante , in primis lo show e' stato sicuramente buono , i risultati dei matches giusti , hanno cominciato a presentare e caratterizzare la Inner Circle , promo fatti bene e anzi devastanti nel caso di Jericho... e soprattutto l'hype di vedere i prossimi episodi :godimento:

Sembra davvero tutto giusto , per me seconda puntata buona almeno quanto la prima se non di piu' .

E Jericho e' tipo Dio.

Rispondi