AEW Dynamite 2019 - Topic Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 12 times
Been thanked: 37 times

Re: AEW Dynamite 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da THEREALUNDERTAKER » 03/10/2019, 2:50

era prevedibile che chiudevano i top seller moxley jericho omega ed i bucks. ma stiamo sempre li; mah.

Beast
Has thanked: 6 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Beast » 03/10/2019, 2:53

best4busine$$ ha scritto:
03/10/2019, 2:11
Non ho capito pero' l'intervento di Kenny nel post match , che c'era pure la Baker al tavolo di commento :-

A inizio match hanno detto che Riho si è allenata con Omega e ne hanno parlato quasi come una sua pupilla, quindi ci sta che vada a salvarla.

THEREALUNDERTAKER

Messaggio da THEREALUNDERTAKER » 03/10/2019, 2:59

l ex jack swagger.

best4busine$$
Località: the best there is, the best there was, the best there ever will be.
Has thanked: 30 times
Been thanked: 43 times

Messaggio da best4busine$$ » 03/10/2019, 3:01

Beast ha scritto:
03/10/2019, 2:53
A inizio match hanno detto che Riho si è allenata con Omega e ne hanno parlato quasi come una sua pupilla, quindi ci sta che vada a salvarla.
Aaaah ok , mi ero perso quel passaggio.

Barax
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Barax » 03/10/2019, 3:04

Bella prima puntata. Ottimo opener, buon pac vs hangman, molto buono il match femminile e main event divertente. Posso dire di essermi goduto lo show.

john1094
Città: Viareggio
Been thanked: 5 times

Messaggio da john1094 » 03/10/2019, 3:10

Primo match e post match interessanti, dopo noia totale a mio parere, ripresi un po' con Page vs PAC e match della serata il women's title.
ME messo per fare più ascolti possibili, match godibile ma più segmento acchiappa spettatori.
Belli i colpi di scena e interesse per la seconda puntata, che spero che sia più interessante.

best4busine$$
Località: the best there is, the best there was, the best there ever will be.
Has thanked: 30 times
Been thanked: 43 times

Messaggio da best4busine$$ » 03/10/2019, 3:11

Il main event non e' stato malaccio , per quello che doveva essere. Bene Moxley che attacca Kenny on solitaria , e non mi dispiace per niente questo schieramento heel che sembra inaugurarsi , Jericho, Guevara, Hager /Swagger e LAX .

Mai stato fan di Swagger , ma devo dire che mi ha fomentato il suo arrivo :boh:

Lo show l'ho guardato volentieri , ma c'e' roba tranquillamente skippabile anche in queste 2 ore di AEW..

Match of the night per me quello di Cody e Guevara , poi il title match femminile.

Delusione PAC vs Hangman, ma comincia a diventare una costante con i matches di Page. Peccato.

Edit: vedo pero' che in giro recensiscono questa prestazione di Page come una delle migliori in AEW finora , magari vedendola cosi' ci puo' anche stare , ma a me personalmente ha deluso.
Ultima modifica di best4busine$$ il 03/10/2019, 3:16, modificato 1 volta in totale.

Uocciaganadu
Città: Philadelfia Light
Been thanked: 6 times

Messaggio da Uocciaganadu » 03/10/2019, 3:14

Più che altro non ho mai visto nulla di quello che ha fatto dopo la WWE fino ad ora escludendo I due mat h AEW, ma PAC dal debutto nel main roster ha subito una involuzione non da poco IMHO eh

Beast
Has thanked: 6 times

Messaggio da Beast » 03/10/2019, 3:15

Alti e bassi. Si vede che in molti hanno bisogno di un periodo di adattamento, difatti chi ha fatto più bella figura è stato chi ha più esperienza in questo tipo di produzione.

Più che sufficiente il match tra Cody e Guevara, nonostante certe imprecisioni di Sammy, bello il segmento post match con l'attacco di Jericho.

Come dicevo prima, Cutler a questi livelli deve fare il jobber da squash, purtroppo l'esperimento con lui è miseramente fallito ed il match con MJF è semplicemente brutto.

Il segmento con Kevin Smith, Jason Mewes, Angelico & Jack Evans e i Private Party ci può stare, ma non mette e non leva, meglio quello con gli SCU e i Lucha Bros che costruisce un po' il torneo per i titoli di coppia.

Pac vs Page a me è piaciuto, non è uno showstealer ma non è nemmeno inferiore al match che ebbero in Inghilterra qualche mese fa. Secondo me semplicemente non hanno un'alchimia tale da farli andare oltre il bel match. Pac è 2-0, chissà che non vogliano costruirgli una nuova streak.

Il match per il titolo femminile pure ha regalato diversi botch, ma nel complesso è stato buono e in crescendo. Alla fine hanno fatto vincere la più talentuosa delle due, vediamo se ha il carisma per reggere come campionessa. Altro mezzo botch sulla powerbomb del post match, ma lì la Rose ha recuperato. Nakazawa secondo me più che come intervistatore degli atleti asiatici dovrebbe fare il manager heel per sopperire ai loro problemi di lingua.

Il main event godibile pur se confusionario e overbookato, qualcuno però mi dovrebbe spiegare perché non è scattata la squalifica o il no contest dopo l'intervento di Moxley. Carina la parte in cui i Bucks provano a resistere in inferiorità numerica e bello il segmento finale con una stable heel che è sempre utile ad uno show che deve ancora ingranare. Jake Hager non mi mancava, ma se lo mettono a fare il guardiaspalla e non gli danno il mondo come a Lucha Underground potrebbe anche funzionare. Vedendolo vicino a Jericho ho pensato a una gestione tipo Christian & Tomko in TNA.

Insomma, alti e bassi. Non uno show perfetto, non uno show brutto. Tocca individuare rapidamente i limiti e migliorarli nelle prossime settimane.

The27ALDUIR
Città: San Salvo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da The27ALDUIR » 03/10/2019, 3:44

Più che sufficiente l'onener e molto buono il segmento che ne è uscito fuori dopo.
Divertente il promo di MJF, ma stronzata totale il suo match.
PAC Vs Hangamn deludente. Fa tutto l'inglese e il signor Page che impari a stare come si deve su un ring, ha ancora troppo da imparare e secondo me i due non hanno mostrato la ben che minima dose di sintonia.
Match femminile buono e sarebbe anche meglio se non fosse per i tre botch che ho visto e una Riho troppo incapace di gestire le emozioni come si deve. Mi ha dato l'impressione di aver vinto a culo, quando invece avrebbe dovuto comportarsi come colei che si è sudata sette camicie pur di raggiungere quella Vittoria.
Main event... match nulla di imperdibile, segmento tra Omega e Jon stupendo e post match molto buono per me, anche se il nome coinvolto è di secondo piano.

The27ALDUIR
Città: San Salvo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da The27ALDUIR » 03/10/2019, 3:46

Resoconto
Puntata sicuramente guardabile, ma onestamente mi aspettavo molto di più per quello che è a tutti gli effetti il debutto dello show settimanale di una compagnia che deve fronteggiare uno dei roster più in forma degli ultimi anni della WWE.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 30 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 » 03/10/2019, 7:50

SCU spaccano sempre culi, Lucha Bros con maschera e completo sempre con stile.

Pensavo al cambio dell'ora metteso le donne.
PAC/Page gran bel piccolo match. Nel senso che per l'appunto non dovrebbe essere lo showstealer, ma sicuro ruba l'attenzione. Oculata la scelta di metterlo al cambio d'ora.

Riho/Rose. Alla fine la storia del match era questa in partenza. Tutto come doveva essere.
Il botch su Nakazawa però no, dai. Omega coerente con quanto detto.

Maaaainnn Evennnt.
Interessante l'assalto di Mox nelle prime fasi del match. Questo stacca con la tradizione, per la prima volta in tutta la puntata. Il match dunque risulta sensato da questo fatto.

Mega bordello finale. Dustin :love:
Hager è un buco nero. Mai nella mia carriera ho mai visto una persona generare ogni volta che l'ho visto il nulla cosmico come l'ex Swagger.
Nota interessante che Ross ha sparato solo fosse un atleta Bellator ed ex lottatore dell'università del Minnesota. Nota di lettura interessante.

Note finali.
Delusione. Perchè come dicevo prima essendo un debutto, l'idea che ci fosse perfezione narrativa era alta. Hai anche le storie che si sviluppano, il cliffhanger, i buoni match, ma non hai avuto in realtà nulla di nuovo o che esca dagli schemi classici.
Cioè, io spettatore, perchè dovrei scegliere di vedere la AEW invece della WWE?

Joy Black
Has thanked: 46 times
Been thanked: 50 times

Messaggio da Joy Black » 03/10/2019, 8:55

La prima puntata è stata uno show molto godibile nella prima parte, poi ha avuto un calo netto in mezzo ma si è ripreso poi da PAC vs Page in poi

Piaciuto molto Cody vs Guevara e il match per il titolo femminile. Il botch sulla Power bomb non è stato un problema perché l'ha recuperata subito, quando invece ha lasciato la sottomissione invece era voluta, l'ha sfiancata e voleva infierire con una mossa di potenza (un po' come Suzuki quando usa la slipper prima della Gotch Piledriver).

Bello l'angle di Moxley e Omega. Il motivo che non è scattata la dq è perché c'è la discrezionalità dell'arbitro e Omega non era l'uomo legale, per cui l'arbitro non si è sentita di interrompere il primo Main Event dello show tv, alla fine ci sono altre 5 persone.

Bello anche il rissone finale con debutto di Hager.

Poi ha ragione Jeff, perché devo guardare la AEW invece della WWE? Qui devono lavorare, hanno tempo.

Per dire pure Lucha undergroubd all'inizio non era niente di che poi ha mostrato tutte le sue peculiarità successivamente. Come prima puntata questa è meglio

THEREALUNDERTAKER

Messaggio da THEREALUNDERTAKER » 03/10/2019, 9:27

Cioè, io spettatore, perchè dovrei scegliere di vedere la AEW invece della WWE?
è la domanda che ci siamo posti nel live. l'abbiamo vissuta con delusione nella live, con la differenza che anche l'azione sul lottato l'abbiamo ritenuta mediocre e non attraente: ovvero... io "pubblico che non ti conosco", non mi hai convinto a rivederti. (con le persone con cui ho fatto la live abbiamo commentato in tal senso su discord mettendoci nei panni dell'occasionale)

Roberto Rosso

Messaggio da Roberto Rosso » 03/10/2019, 9:34

Swagger...

Rispondi