WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Beast
Messaggi: 4357
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 247 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Geno ha scritto: 19/05/2020, 12:58 A me non dispiace vedere uno in stable con gente di nazionalità diverse però Theory non centrava veramente niente




Ma infatti il problema è che quella non è una stable internazionale, è una stable "latina"



Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3685
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da Marvels »

Orsolax ha scritto: 19/05/2020, 15:10 Senza dubbio Backlash è un evento mooolto di transizione ma Lashley #1 contender davvero non si può vedere.
Che poi secondo me con MVP può anche funzionare ma un minimo di costruzione dai, è successo tutto in 10 giorni.
Non si può vedere perchè è stato gestito malissimo , se no come avversario di transizione ci sta tranquillamente .
La storyline con Lana lo ha affossato non poco e anche la chimica tra i due è davvero lo zero assoluto .
Probabilmente sarà il piu uno per lo scozzese ma se almeno ci liberiamo di Lana e MVP diventa il nuovo manager diventa recuperabile come tappabuchi o Midcarder .

Avatar utente
Orsolax
Messaggi: 678
Iscritto il: 16/09/2019, 17:45
Has thanked: 18 times
Been thanked: 32 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da Orsolax »

Marvels ha scritto: 19/05/2020, 15:33 Non si può vedere perchè è stato gestito malissimo , se no come avversario di transizione ci sta tranquillamente .
Sì certo, la mia critica era riferita alla gestione del personaggio negli ultimi tempi, non al wrestler in se.

Avatar utente
LastRide316
Messaggi: 966
Iscritto il: 17/10/2011, 0:17
Has thanked: 11 times
Been thanked: 15 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da LastRide316 »

KO ritorna per esser mandato nel midcarting a feudare con la stable merdosa di Andrade :facepalm2:
ricordiamo che ha vinto a WM :sarcasmo:

Avatar utente
Lampa8
Messaggi: 817
Iscritto il: 30/04/2018, 0:28
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da Lampa8 »

A me, sinceramente, la puntata non è affatto dispiaciuta: lottato mediocre, alcune scelte sempre discutibili, ma per il resto si è continuato a costruire, anche con discreta attenzione ai dettagli.

Il confronto tra Orton ed Edge è la semplice prosecuzione/corollario di quello di settimana scorsa. Come sempre la loro interpretazione mi è piaciuta: Edge ci sa fare, oramai è risaputo, e Orton non è da meno. Giuste le tempistiche, l'animosità, l'abbandono del ring con aria di sfida e consapevolezza al tempo stesso. Personalmente non mi sta affatto annoiando la fase 2.0 del loro feud. Certo, evitiamo un abuso della Caruso e soprattutto il ripetere the greatest match ever di qua, the greatest match ever di là.

Questione stable: bene così.
- Questo Rollins Messiah, nonostante le sconfitte, mi piace molto. Bravo lui, mi piace il dualismo silente con Murphy e ho apprezzato l'acquisto di Theory, che dà la prima prova di fedeltà attaccando Black ed evitando così una sconfitta al momento un po' insidiosa per entrambi. Theory quindi non torna ad NXT ma entra a far parte di una stable che maggiormente gli si confà. Interessante lo sguardo di Murphy, potrebbero anche crearsi attriti interni: insomma, curiosità sullo sviluppo; anche perchè potrebbero esserci ritorsioni verso gli ex-compagni messicani..
Nel mentre si porta avanti il feud tra Rollins e Mysterio, che può regalare un buon match: sfruttano giustamente Carillo per la difesa del compatriota infortunato, anche se oramai è turnato a jobber di lusso.
- Zelina stable: come detto, giusta la defezione di Theory. Ora ha più senso la stable "pure latina": l'ex NXT era proprio fuori luogo, basta vedere l'interazione pre match tra Zelina e i tre (mi sono piaciute le reazioni di Andrade e Garza jr).
Peccato che in tutto ciò venga sottostimato il ritorno di KO. Il suo show è solo l'occasione per far tornare Crews (che a quanto pare non è turnato heel) e portarlo a sifdare Andrade per il titolo (cosa anche positiva): sicuramente poteva essere sfruttato meglio il suo ritorno).

Il ruolo che sta assumento MVP mi piace. Lashley può assumere maggiore rilevanza e credibilità con un manager come lui al suo fianco, per quanto non sarà in grado di scalzare lo scozzese, che da face al momento continua a convincere. Bene come hanno condotto l'avvicinamento di MVP a Lashley, tra attacchi alla moglie e punzecchiature all'orgoglio di Bobby: il problema è che il tutto avviene in maniera un po' tropp affrettata, ma vabbè.. Almeno ci togliamo quella cringe di Lana dalle balle, tremenda.
Il main event pensavo peggio, invece si lascia ben guardare: alla fine King Corbin fa la sua parte, calandosi alla perfezione nel suo personaggio odioso anche in quel di Raw (ho notato che sia McIntyre che Corbin non fanno finta di scordarsi di tutti i loro trascorsi come se nulla fosse, come spesso capita in WWE; particolari che ho notato, come, per dire, il cenno del rientrante KO a Samoa Joe al commento).

Questione Asuka: le mandano contro quel paracarro della Jax ed era prevedibile, considerato il suo status. Spero che non ci sia un passaggio immediato di cintura (deleterio da più punti di vista) e che questa uscita di scena della Lynch aiuti la giapponese a ridiventare dominante. Personalmente la Sane col piffero mi ha fatto ridere, ma oramai prende sempre batoste a destra e a sinistra: e non penso che migliorerà la situazione...

La roba tra VR e SP trash pura (di più della partita di basket): ma nonostante il non sense, strappa comunque sorrisi.

La Flair in ogni puntata settimanale anche basta. Che tanto batte tutte, che utilità c'ha? Sacrifiano anche la Riott, che comunque al momento ha na credibilità pari all'Hawkins dei bei tempi (ed è un peccato, perchè merita di più: è cazzuta, basta vedere anche come va faccia a faccia con Charlotte, fottendosene del microfono).

Re-match tra Natalya e Baszler: giusto far vincere la seconda e almeno questo match serve a dare una minima scossa alla Neidhart.

Promo della Morgan meh.

La questione intorno ai titoli di coppia femminili strana. Non vincono le Iconics che sono l'unica vera coppia femminile, ma lo posso anche capire, perchè in ring sono tremende. Ma addirittura splittano? Mah..

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3198
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da Latino Alex »

In effetti ritirarli sti titoli tag femminili non sarebbe una brutta idea, non servono a un cazzo e se splittano le Iconics praticamente non ci sono più coppie a parte le due campionesse.

Da quando sono state introdotte quanti match titolati ci sono stati? Per curiosità.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »


Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Latino Alex ha scritto: 19/05/2020, 18:41 In effetti ritirarli sti titoli tag femminili non sarebbe una brutta idea, non servono a un cazzo e se splittano le Iconics praticamente non ci sono più coppie a parte le due campionesse.

Da quando sono state introdotte quanti match titolati ci sono stati? Per curiosità.
Bayley & Sasha, 3 match in due mesi
Iiconics, 5 match in quattro mesi
Bliss & Cross, 5 match in due mesi
Kabuki, 6 match in 5 mesi
Bliss & Cross (2), 4 match in due mesi

Togliendo i match doppi, sono 20 match titolati in 1 anno e 3 mesi.

In linea con quelli WWE e Universal, che sono sui 18/22 nello stesso lasso di tempo.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Ma si può dire che questi titoli siano stati aggiunti solo per cavalcare il movimento a favore delle donne, senza che in realtà ce ne fosse tutto sto bisogno?

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Misterious man ha scritto: 19/05/2020, 21:59 Ma si può dire che questi titoli siano stati aggiunti solo per cavalcare il movimento a favore delle donne, senza che in realtà ce ne fosse tutto sto bisogno?
Sono una richiesta delle tue top-star.

Il discorso è che la WWE non è mai stata nella sua storia una regione per le coppie. Era il territorio della TV e dei grandi personaggi televisivi.
La tradizione del tag era della GCW e soprattutto del Jim Crockett. Non a caso i grandi tag sono in quota NWA, sono pochi i grandi tag WWE e quasi tutti splittati. Dalla Hart Foundation fino ai Cryme Time.
Cosa che per dire i Midnight Express o i RnR Express sono 40 anni che sono coppie.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3198
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da Latino Alex »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 19/05/2020, 21:37 Bayley & Sasha, 3 match in due mesi
Iiconics, 5 match in quattro mesi
Bliss & Cross, 5 match in due mesi
Kabuki, 6 match in 5 mesi
Bliss & Cross (2), 4 match in due mesi

Togliendo i match doppi, sono 20 match titolati in 1 anno e 3 mesi.

In linea con quelli WWE e Universal, che sono sui 18/22 nello stesso lasso di tempo.
Anzi pensavo decisamente peggio.

Fa comunque ridere che per un motivo o per un altro la maggioranza delle coppie femminili le abbiano splittate.

Cambiando discorso e tornando a parlare della gestione sfigata di Aleister Black:

- questo mesi fa vince il feud con Murphy ---> Murphy si unisce a Rollins ricevendo spazio televisivo e un titolo di coppia in itinere. Lui torna nello stanzino buio

- a WM vince contro Lashley ---> Bobby ottiene un nuovo manager e (dal nulla) una title shot contro McIntyre. Lui torna allo square 1 e rifeuda con Murphy.

Ma non gli converrebbe perdere qualche feud? :divertito1:

Ok il discorso che "nel wrestling vittorie e sconfitte contano relativamente" però poveraccio nemmeno percularlo così :sorridente:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Misterious man ha scritto: 19/05/2020, 21:59 Ma si può dire che questi titoli siano stati aggiunti solo per cavalcare il movimento a favore delle donne, senza che in realtà ce ne fosse tutto sto bisogno?
I titoli erano sacrosanti introdurli, visto che avevano gente nel Roster che combatteva in loop in coppia senza avere una ragione Perché scrivevano due faide femminili alla volta, il titolo aggiungeva un motivo facile per creare delle faide tra le ragazze non impegnate.

Il problema è che Vince ha sempre bookato di merda i tag team, e spesso splittati senza un perché anche quando funzionavano. Con le donne questa cosa si è vista ancora di più.

Riott Squad divisa senza ragione per dirne una. Liv mandata a SmackDown a non fare nulla un anno, e Sarà Logan fissa a Main event.

Ad NXT avevano Shirai e Sane, splittati, anche se poi hanno messo quest'ultima con Asuka e comunque non ci hanno fatto nulla fino ad ottobre. E hanno fatto un buon regno, grazie al fatto che erano in faida con Becky quindi le pushavano.

Avevano Nox e Kai, splittati pure loro.

Ora davvero mi dite che stanno splittando le Iiconics? Ma per fare che?

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13329
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da Double_L »

Finalmente dopo mesi e mesi MVP ha trovato qualcuno a cui fare da manager e tra i vari membri del roster Lashley è perfetto, così può colmare le sue lacune al microfono. L'importante è che non si crei una specie di Beat Down Clan 2.0 ma non penso proprio.

Comunque tra stable e alleanze varie Raw è quasi interamente così ora.

Edge ancora contro Randy Orton, originariamente io ero contrario a questa sfida già a Wrestlemania, però il fatto che l'avevano costruita molto bene me l'ha fatta comunque apprezzare, ma adesso basta, al suo ritorno dopo 8 (?) anni di assenza avrei voluto vederlo in match inediti e veri e propri dream match quando era all'apice della sua carriera una decina di anni fa, quando poter vedere certi scontri, anche a distanza di anni, sembrava impossibile.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Double_L ha scritto: 20/05/2020, 1:12 Finalmente dopo mesi e mesi MVP ha trovato qualcuno a cui fare da manager e tra i vari membri del roster Lashley è perfetto, così può colmare le sue lacune al microfono. L'importante è che non si crei una specie di Beat Down Clan 2.0 ma non penso proprio.

Comunque tra stable e alleanze varie Raw è quasi interamente così ora.

Edge ancora contro Randy Orton, originariamente io ero contrario a questa sfida già a Wrestlemania, però il fatto che l'avevano costruita molto bene me l'ha fatta comunque apprezzare, ma adesso basta, al suo ritorno dopo 8 (?) anni di assenza avrei voluto vederlo in match inediti e veri e propri dream match quando era all'apice della sua carriera una decina di anni fa, quando poter vedere certi scontri, anche a distanza di anni, sembrava impossibile.
pare che il proseguo della faida con Orton, siano date aggiuntive al contratto di Edge, non previste inizialmente, per provare a far risalire i rating, probabile che inizialmente l'idea era di farlo tornare per Summerslam con un feud nuovo e a meno che a Backlash non vinca Orton, tali piani non penso siano cambiati

Avatar utente
riavulill
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/06/2012, 9:32
Città: Heel

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da riavulill »

Double_L ha scritto: 20/05/2020, 1:12Edge ancora contro Randy Orton, originariamente io ero contrario a questa sfida già a Wrestlemania, però il fatto che l'avevano costruita molto bene me l'ha fatta comunque apprezzare, ma adesso basta, al suo ritorno dopo 8 (?) anni di assenza avrei voluto vederlo in match inediti e veri e propri dream match quando era all'apice della sua carriera una decina di anni fa, quando poter vedere certi scontri, anche a distanza di anni, sembrava impossibile.
In ogni caso con Orton c'è una buona chimica e credo vincerà ancora per poter mantenere il suo status e rivolgere la sua attenzione altrove.
Ad Orton l'ulteriore sconfitta non toglierà nulla.

Rispondi