WWE NXT 2020 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1920
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Joy Black ha scritto: 29/05/2020, 0:32 Si, Allin alla fine lo fa sempre, ma non ha mai preso un bump del genere facendolo.
È come dire che uno alticcio alla guida ci può andare perché ormai è abituato e torna a casa vivo e senza danni 9 volte su 10, ma anche 99 su 100. Qui abbiamo commentato quella che ha sgraffiato la macchina entrando nel garage. Poi la volta in cui uno si ammazza stiamo qua a piangere e dire oh no ma perché lottano in maniera così unsafe. Noi spettatori abbiamo veramente bisogno di una che si butta di schiena anche solo una volta all'anno veramente? Io non riesco a trovar senso mai a gesti del genere



Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1920
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Necessary Evil ha scritto: 28/05/2020, 23:34
Ah ecco! C'è da dire che lei non ne ha in realtà troppo bisogno, anzi forse era quasi un limite. Ora potrebbero sfruttarlo su qualche emergente, con lui che può vantarsi del suo brand che funziona.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

L'uragano ha scritto: 30/05/2020, 7:23 È come dire che uno alticcio alla guida ci può andare perché ormai è abituato e torna a casa vivo e senza danni 9 volte su 10, ma anche 99 su 100. Qui abbiamo commentato quella che ha sgraffiato la macchina entrando nel garage. Poi la volta in cui uno si ammazza stiamo qua a piangere e dire oh no ma perché lottano in maniera così unsafe. Noi spettatori abbiamo veramente bisogno di una che si butta di schiena anche solo una volta all'anno veramente? Io non riesco a trovar senso mai a gesti del genere
Lo dici a me che ho criticato i bump del ladder femminile di un mese fa?

Però Allin guarda prima di buttarsi per vedere dov'è l'avversario. Non cade di collo facendo la mossa

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1920
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Joy Black ha scritto: 30/05/2020, 8:53 Lo dici a me che ho criticato i bump del ladder femminile di un mese fa?

Però Allin guarda prima di buttarsi per vedere dov'è l'avversario. Non cade di collo facendo la mossa
Mi sa che volevo quotare il post sopra più permissivo non il tuo ops! Anche perché sei uno dei pochi che qua l'ha sempre detto, giustamente. Però anche il discorso su Allin che guarda, il problema non è troppo che qualcuno ti attutisca o no, è proprio il mettere a rischio la schiena e prendersi bump continuamente su una zona del corpo così rischiosa e indifesa. Tu puoi anche centrare benissimo l'avversario ma se quello è pirla e ti prende male tu non puoi correggere nulla così a peso morto.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17372
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

L'uragano ha scritto: 30/05/2020, 12:45

Mi sa che volevo quotare il post sopra più permissivo non il tuo ops! Anche perché sei uno dei pochi che qua l'ha sempre detto, giustamente. Però anche il discorso su Allin che guarda, il problema non è troppo che qualcuno ti attutisca o no, è proprio il mettere a rischio la schiena e prendersi bump continuamente su una zona del corpo così rischiosa e indifesa. Tu puoi anche centrare benissimo l'avversario ma se quello è pirla e ti prende male tu non puoi correggere nulla così a peso morto.
Ma la sfiga che si porta addosso sto emo è già stata citata o anche lui è un TW-darling?

Avatar utente
Lampa8
Messaggi: 817
Iscritto il: 30/04/2018, 0:28
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da Lampa8 »

Shinobi ha scritto: 29/05/2020, 19:05 Effettivamente è parso un po' prematuro, ma immagino che ci siano progetti medio - alti per Chlesea. Stone ha fatto un riferimento alla coppia Green - Charlotte come The Princess & The Queen, quindi non mi meraviglierei troppo se stiano mettendo su una storia che veda una partnership tra le due.

Detto questo, se utilizzano Stone ed il suo brand come modalità per lanciare qualche nuova atleta della divisione femminile non mi dispiacerebbe affatto. Aliyah è una delle prime possibili aggiunte al brand, visti i trascorsi.
Vero, l'unica spiegazione possibile è che in WWE abbiano in mente un push per la Green in combinato con la Flair: il che spiegherebbe l'accantonamento di Stone. Però è un peccato, perchè le due personalità funzionavano bene in tandem.

Lo Stone brand sicuramente proseguirà. Però sinceramente avrei preferito un suo ampliamento, non un suo rebuild (con la dipartita della Green).

Avatar utente
Fourcade
Messaggi: 1069
Iscritto il: 02/06/2020, 19:37
Been thanked: 124 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da Fourcade »

Drake Maverick rimane ad NXT quindi.
Dai che ha scampato Impact :lol:

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Lampa8 ha scritto: 30/05/2020, 16:11 Vero, l'unica spiegazione possibile è che in WWE abbiano in mente un push per la Green in combinato con la Flair: il che spiegherebbe l'accantonamento di Stone. Però è un peccato, perchè le due personalità funzionavano bene in tandem.

Lo Stone brand sicuramente proseguirà. Però sinceramente avrei preferito un suo ampliamento, non un suo rebuild (con la dipartita della Green).
Perchè a quanto pare la vorrebbero chiamare a Raw/SD
https://wrestletalk.com/news/another-nx ... exclusive/

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1371
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da JG92 »

O'Reilly è tipo la migliore cosa che sia mai capitata al wrestling, l'Undisputed Era ha rotto il cazzo: è un limite per Kyle e non serve a nulla a Cole, ma tanto non li spliteranno perché in virtù di una futura promozione sarà più facile scrivergli qualcosa senza doversi sbattere.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5439
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 574 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Ad eccezione del main event, puntata non proprio spettacolare e leggermente in calo rispetto a quella di settimana scorsa. La maggior parte delle storyline dello show al momento le sto trovando un po' deboli e poco interessanti.

Il match tra Mia Yim e Candice LeRae, che ha aperto la puntata, non sembrava essere partito nemmeno male, ma quando è diventato un mixed tag team match (per modo di dire visto che in pratica hanno combattuto solo le donne), è diventato macchiettistico, soprattutto per via di questa nuova versione del personaggio di Gargano. Comunque a parte questo, la storyline dei Gargano per adesso continua a prendermi poco, non ho troppo hype neppure per il match tra lui e Keith Lee per il North American Championship, dal quale mi aspetto un esito abbastanza scontato.

Tony Nese vs Isaiah Scott, match un po' random, dato che la storia su cui si regge questo feud l'hanno fatta partire senza svilupparla in modo particolare per arrivare poi allo scontro tra i due. L'aggiunta di Gallagher a questa storyline non l'ho trovata necessaria, ma probabilmente hanno in mente una collaborazione tra Nese e l'inglese. Insomma anche qui, nulla di indimenticabile.

Il triple threat per la shot ai titoli di coppia, match standard e nulal di più. Interessante che i primi sfidanti siano i Breezango, cosa che suona un po' da bocciatura nei confronti di Burch e Lorcan. L'arrivo finale degli indiani fa comunque capire che c'è fermento nella divisione di coppia. Dexter Lumis che ha preso di mira l'Undisputed Era per il momento non mi entusiasma, vediamo cosa ne viene fuori.

Carine entrambe le clip che sponsorizzano i match per il titolo di NXT e per quello femminile, sebbene abbia preferito quella riguardante le ragazze. FIo Shirai sott'acqua, figata.

Aliyah vs Santana Garrett, match che dura poco, volto più che altro a sviluppare la storyline di Robert Stone in cerca di una nuova cliente per il suo brand. Ho apprezzato il dettaglio di far apparire Stone come un po' trasandato, come se dopo lo split con Chelsea Green senta la pressione di non riuscire a trovare nuove clienti per il brand.

Cameron Grimes vs Bronson Reed, match filler senza infamia e senza lode. Un peccato che non stiano sfruttando al meglio un wrestler come Trevor Lee, sempre più ingabbiato in una gimmick orrenda. A livello di scrittura, ci sta l'arrivo di Kross nel finale per creare attesa al suo scontro con Ciampa a TakeOver.

Il main event per la finale del torneo per il titolo cruiserweight, la cosa migliore della puntata. Drake Maverick ed El Hijo del Fantasma mettono su un match molto piacevole, positivo sia dal punto di vista del lottato che per lo storytelling. L'interferenza dei tizi mascherati potrebbe far pensare che dietro a questa banda possa nascondersi proprio Fantasma. Maverick esce a testa altissima dopo un torneo che lo ha visto protagonista e si becca pure il lieto fine con Triple H che gli offre un nuovo contratto.

Avatar utente
ChernyVolk
Messaggi: 803
Iscritto il: 31/10/2019, 10:32
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da ChernyVolk »

Dirò una cazzata, ma solo io ho pensato che il ME era gia scritto e chiamato da settimana scorsa con sto finale?

Aleister Black
Messaggi: 327
Iscritto il: 18/04/2020, 19:07
Has thanked: 38 times
Been thanked: 20 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da Aleister Black »

Drema-Cole capitolo conclusivo in un parking lot con ring, nulla di eccezionale ma almeno è un tentativo di fare qualocosa di originale.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Shinobi ha scritto: 04/06/2020, 15:53 Ad eccezione del main event, puntata non proprio spettacolare e leggermente in calo rispetto a quella di settimana scorsa. La maggior parte delle storyline dello show al momento le sto trovando un po' deboli e poco interessanti.

Il match tra Mia Yim e Candice LeRae, che ha aperto la puntata, non sembrava essere partito nemmeno male, ma quando è diventato un mixed tag team match (per modo di dire visto che in pratica hanno combattuto solo le donne), è diventato macchiettistico, soprattutto per via di questa nuova versione del personaggio di Gargano. Comunque a parte questo, la storyline dei Gargano per adesso continua a prendermi poco, non ho troppo hype neppure per il match tra lui e Keith Lee per il North American Championship, dal quale mi aspetto un esito abbastanza scontato.

Tony Nese vs Isaiah Scott, match un po' random, dato che la storia su cui si regge questo feud l'hanno fatta partire senza svilupparla in modo particolare per arrivare poi allo scontro tra i due. L'aggiunta di Gallagher a questa storyline non l'ho trovata necessaria, ma probabilmente hanno in mente una collaborazione tra Nese e l'inglese. Insomma anche qui, nulla di indimenticabile.

Il triple threat per la shot ai titoli di coppia, match standard e nulal di più. Interessante che i primi sfidanti siano i Breezango, cosa che suona un po' da bocciatura nei confronti di Burch e Lorcan. L'arrivo finale degli indiani fa comunque capire che c'è fermento nella divisione di coppia. Dexter Lumis che ha preso di mira l'Undisputed Era per il momento non mi entusiasma, vediamo cosa ne viene fuori.

Carine entrambe le clip che sponsorizzano i match per il titolo di NXT e per quello femminile, sebbene abbia preferito quella riguardante le ragazze. FIo Shirai sott'acqua, figata.

Aliyah vs Santana Garrett, match che dura poco, volto più che altro a sviluppare la storyline di Robert Stone in cerca di una nuova cliente per il suo brand. Ho apprezzato il dettaglio di far apparire Stone come un po' trasandato, come se dopo lo split con Chelsea Green senta la pressione di non riuscire a trovare nuove clienti per il brand.

Cameron Grimes vs Bronson Reed, match filler senza infamia e senza lode. Un peccato che non stiano sfruttando al meglio un wrestler come Trevor Lee, sempre più ingabbiato in una gimmick orrenda. A livello di scrittura, ci sta l'arrivo di Kross nel finale per creare attesa al suo scontro con Ciampa a TakeOver.

Il main event per la finale del torneo per il titolo cruiserweight, la cosa migliore della puntata. Drake Maverick ed El Hijo del Fantasma mettono su un match molto piacevole, positivo sia dal punto di vista del lottato che per lo storytelling. L'interferenza dei tizi mascherati potrebbe far pensare che dietro a questa banda possa nascondersi proprio Fantasma. Maverick esce a testa altissima dopo un torneo che lo ha visto protagonista e si becca pure il lieto fine con Triple H che gli offre un nuovo contratto.
Mah in realtà già dall inizio era facilmente pronisticabile che dietro agli uomini mascherati ci fosse proprio il messicano.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5439
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 574 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Misterious man ha scritto: 04/06/2020, 17:01 Mah in realtà già dall inizio era facilmente pronisticabile che dietro agli uomini mascherati ci fosse proprio il messicano.
Sì, però diciamo che il fatto che siano intervenuti proprio nel match valevole per la finale del torneo e che Fantasma non abbia aiutato Maverick a scacciarli, è un indizio più concreto di una supposizione che poteva starci così come poteva non starci.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Spero che ci sia modo di recuperare la faccenda Kushida-Maverik in futuro, con il titolo in mezzo of course.

Rispondi