Che cazzo mi hai combinato Albertone ?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17372
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Che cazzo mi hai combinato Albertone ?

Messaggio da SNM UOTC »

Immagine
https://www.tuttowrestling.com/notizie/ ... to-Del-Rio
Nelle ultime ore sono giunti ulteriori dettagli in merito all'arresto per violenza sessuale, avvenuto a San Antonio nella mattinata di sabato 9 maggio, di Jose Alberto Rodriguez Chucuan, meglio noto come Alberto Del Rio in WWE e Alberto El Patron ad Impact Wrestling.

In aggiunta a quanto precedentemente riportato, la NBC ha aggiornato l'articolo dell'arresto di Del Rio fornendo notizie ancora più inquietanti: dal rapporto della polizia è emerso che, dopo aver schiaffeggiato e minacciato la vittima accusandola di essere infedele, l'atleta messicano avrebbe legato le mani della donna con delle fasce da boxe e le avrebbe messo un calzino in bocca prima di violentarla sessualmente per diverse ore, utilizzando anche diversi oggetti.

Nel documento è stato scritto che Del Rio ha colpito la vittima con dei pugni alla schiena, causandole lesioni ben visibili. La donna ha inoltre riferito agli agenti di non ricordare molto altro dopo che il wrestler le ha messo una mano attorno alla gola, aggiungendo però che Del Rio l'aveva aggredita anche in altre occasioni.

È stato inoltre confermato che l'ex WWE Champion aveva una cauzione di 50,000 dollari e che è stato rilasciato ieri alle 03:30. Al momento nè lui nè i suoi avvocati hanno commentato la vicenda.
:triste: :triste: :triste: :triste: :triste:



Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Che cazzo mi hai combinato Albertone ?

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

In effetti tra mollare una moglie incinta per una 19enne, avere relazioni con trafficanti di droga, far scattare una faida mafiosa perche odi Mistico in uno spogliatoio, menare ripetutamente Paige e menare i parenti di lei, sembrava una eprsona così a modo e per nulla problematica.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17372
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: Che cazzo mi hai combinato Albertone ?

Messaggio da SNM UOTC »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 11/05/2020, 16:38 In effetti tra mollare una moglie incinta per una 19enne, avere relazioni con trafficanti di droga, far scattare una faida mafiosa perche odi Mistico in uno spogliatoio, menare ripetutamente Paige e menare i parenti di lei, sembrava una eprsona così a modo e per nulla problematica.
tutte ragazzate. :almostlaughing:
questa invece pesante.
mi fa ben sperare la cauzione abbastanza bassa... speriamo sia solo una storia di ricatto/vendetta :trollface:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Che cazzo mi hai combinato Albertone ?

Messaggio da Joy Black »

Letto ora i dettagli. Da brividi.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1668 times
Been thanked: 1692 times

Re: Che cazzo mi hai combinato Albertone ?

Messaggio da Darth_Dario »

E’ stato schiacciato dall’insostenibile pesantezza dell’essere il Wrestler preferito di Show No Mercy.

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: Che cazzo mi hai combinato Albertone ?

Messaggio da Black MePhil »

Farò finta di essere stupito e farò finta di non sperare che si svegli nel mogano.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1042
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: Che cazzo mi hai combinato Albertone ?

Messaggio da Alieus »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 11/05/2020, 16:38 In effetti tra mollare una moglie incinta per una 19enne, avere relazioni con trafficanti di droga, far scattare una faida mafiosa perche odi Mistico in uno spogliatoio, menare ripetutamente Paige e menare i parenti di lei, sembrava una eprsona così a modo e per nulla problematica.
Porca vacca, quella di Mistico la sapevo in parte, ma non era stato lui (Mistico) a portare i propri uomini armati a puntare una pistola ad Alberto? Quella dei trafficanti invece mi mancava del tutto, ma trattandosi di Messico non è che mi stupisca più di tanto... Sì, sì, viva gli stereotipi, ma tant'è...!

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3685
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: Che cazzo mi hai combinato Albertone ?

Messaggio da Marvels »

Ma è vera la storia che minacciava i Booker quando i piani per lui prevedevano delle sconfitte ?

Avatar utente
RKOuttaNowhere
Messaggi: 304
Iscritto il: 13/10/2019, 18:55
Città: Como
Has thanked: 12 times
Been thanked: 11 times

Re: Che cazzo mi hai combinato Albertone ?

Messaggio da RKOuttaNowhere »

Io mi stupisco comunque della carriera che ha fatto in WWE.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17372
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: Che cazzo mi hai combinato Albertone ?

Messaggio da SNM UOTC »

Darth_Dario ha scritto: 11/05/2020, 17:24 E’ stato schiacciato dall’insostenibile pesantezza dell’essere il Wrestler preferito di Show No Mercy.
:boh1:

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3685
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: Che cazzo mi hai combinato Albertone ?

Messaggio da Marvels »

RKOuttaNowhere ha scritto: 11/05/2020, 17:36 Io mi stupisco comunque della carriera che ha fatto in WWE.
Più volte campione del mondo
Rumble a 40 uomini vinta
Money In The Bank
Titoli Usa
Senza contare quanto finiva in fretta nello sticazzi per il pubblico .
Da Face era ridicolo , una imitazione di Guerrero con carisma e abilità dimezzati .

Avatar utente
RKOuttaNowhere
Messaggi: 304
Iscritto il: 13/10/2019, 18:55
Città: Como
Has thanked: 12 times
Been thanked: 11 times

Re: Che cazzo mi hai combinato Albertone ?

Messaggio da RKOuttaNowhere »

Marvels ha scritto: 11/05/2020, 17:41 Più volte campione del mondo
Rumble a 40 uomini vinta
Money In The Bank
Titoli Usa
Senza contare quanto finiva in fretta nello sticazzi per il pubblico .
Da Face era ridicolo , una imitazione di Guerrero con carisma e abilità dimezzati .
Vabbè ma quello chiunque attualmente in WWE avrebbe sto palmares ma non funzionerebbe (se non tipo come Drew o al limite Roman se il pubblico non avrebbe rotto) però parlo proprio delle esposizione in maniera impressionante. Poi sapendo dei suoi problemi.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Che cazzo mi hai combinato Albertone ?

Messaggio da best4busine$$ »

Che pezzo di merda :pollicealto:

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Che cazzo mi hai combinato Albertone ?

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

RKOuttaNowhere ha scritto: 11/05/2020, 17:36 Io mi stupisco comunque della carriera che ha fatto in WWE.
La WWE periodicamente fa tentativi di imporsi in Messico, motivo per cui segnarono lui e Mistico per dire.
Come per Mahal.

Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1794
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: Che cazzo mi hai combinato Albertone ?

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Marvels ha scritto: 11/05/2020, 17:41 Più volte campione del mondo
Rumble a 40 uomini vinta
Money In The Bank
Titoli Usa
Senza contare quanto finiva in fretta nello sticazzi per il pubblico .
Da Face era ridicolo , una imitazione di Guerrero con carisma e abilità dimezzati .
Unico highight il match con Ziggler del doppio turn

Rispondi