Il grande torneo di Serie A del Wrestling Femminile: Megacampeona MAYU IWATANI

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
El Principe
Città: Ollolai
Has thanked: 203 times
Been thanked: 251 times

Il grande torneo di Serie A del Wrestling Femminile: Megacampeona MAYU IWATANI

Messaggio da El Principe »

Il grande torneo di Serie A del Wrestling Femminile
_________________________________________________________________________________

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
REGOLE
Sono state selezionate le 128 migliori e più rappresentative wrestler del mondo. Sono i volti delle federazioni di Joshi puroresu, delle major e delle indies americane ed europee e della lucha feminil messicana. Ci sono 16 gironi da 8 partecipanti. Si deve esprimere la preferenza per quattro lottatrici con voti da +1 a +4. Dopo la fase a gironi ci saranno gli scontri diretti. L'obiettivo è stabilire chi sia la migliore di questi ultimi due anni, perciò quanto fatto prima è sì importante ma fino a un certo punto (ad esempio Aja Kong non si valuta per quanto fatto nell'epoca d'oro negli anni 90). Lo scopo vero del torneo, però, è far scoprire il maggior numero di nuove wrestler e le relative realtà in cui si muovono con uno scambio reciproco di informazioni, match consigliati, rivalità da recuperare e riepilogate etc.... I criteri per votare sono il carisma, l'abilità nello storytelling, il workrate, l'abilità al microfono e l'importanza per il movimento e per la federazione d'appartenenza. Non esistono voti sbagliati e ancora meno opinioni scorrette. si discute di tutto; perciò non abbiate paura di esporvi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
GIRONI

Girone 1

Syuri +23
Nagisa Nozaki +3
YUU +5
Mei Suruga +15
Tessa Blanchard +21
LuFisto +9
La Heroina +1
Jinny +23

Girone 2

Chihiro Hashimoto +18
Miyuki Takase +2
Hana Kimura +15
Maika +17

Taya Valkyrie +11
Nicole Savoy +2
Princesa Sugehit +12
Jamie Hayter +0

Girone 3

Mayu Iwatani +28
Hanako Nakamori +2
Hiragi Kurumi +10
Mika Iwata +1
Nyla Rose +6
Deonna Purrazzo +16
Dalys +0
Viper +26

Girone 4

Miyu Yamashita +22
Yuka Sakazaki +13
Maki Itoh +16
Ram Kaicho +17

Allysin Kay +13
Mia Yim +17
Metalica +1
Rhia O'Reilly +1

Girone 5

Kagetsu +26
Ayako Hamada +20
Reika Saiki +15

Leon +2
Shayna Baszler +12
Awesome Kong +7
Sadik Maiden +4
Tenille Dashwood +4

Girone 6

Nanae Takahashi +25
YOSHIKO +7
Ryo Mizunami +0
Natsumi Maki +7
Kimber Lee +12
Veda Scott +0
Amapola +11
Jetta +8

Girone 7

Hikaru Shida +32
Mayumi Ozaki +8
Yumi Ohka +1
Miyako Matsumoto +4
Allie +11
Candice LeRae +15

La Hiedra +5
Dakota Kai +14

Girone 8

Arisa Nakajima +24
Utami Hayashishita +17
Hiroyo Matsumoto +12

Rin Kadokura +0
Charlotte Flair +15
Kelly Klein +2
Lady Maravilla +4
Nikki Storm +6

Girone 9

Meiko Satomura +26
Sareee +16
Konami +10

Hyper Misao +8
Kris Statlander +2
Santana Garrett +3
Lady Shani +4
Toni Storm +11

Girone 10

Asuka (Kana) +25
Tam Nakano +6
Jungle Kyona +8
Saki Akai +0
Sasha Banks +14
Mandy Leon +0
Faby Apache +8
Rhea Ripley +6

Girone 11

Io Shirai +17
Risa Sera +12

Saori Anou +6
Makoto +0
Mercedes Martinez +10
Gisele Shaw +8
Sadika +6
Tegan Nox +10

Girone 12

Maya Yukihi +20
Giulia +18
DASH Chisako +12

Tae Honma +0
Britt Baker +3
Cheerleader Melissa +3
Big Mami +9
Laura Di Matteo +5

Girone 13

Takumi Iroha +22
Tsukushi +15

Kaho Kobayashi +4
Mizuki +2
Alexa Bliss +10
Jordynne Grace +10

Mary Apache +4
Bea Prestley +3

Girone 14

Tsukasa Fujimoto +16
Aja Kong +11

Riho +5
Mio Momono +1
Bayley +9
Angelina Love +1
Zeuxis +1
Millie McKenzie +6

Girone 15

Arisa Hoshiki +6
Momo Watanabe +18
ASUKA +7

Emi Sakura +2
Ivelisse +4
Priscilla Kelly +10
Marcela +5
Kay Lee Ray +18

Girone 16

Kairi Hojo +20
Shoko Nakajima +3
Sakura Hirota +4
Suzu Suzuki +14
Thunder Rosa +14

Solo Darling +2
Sanely +1
Becky Linch+11

Immagine

32ESIMI

Aja Kong vs Suzu Suzuki (2-4)
Mia Yim vs Bayley (2-3)
Asuka (Kana) vs DASH Cishako (6-0)
Kimber Lee vs Mei Suruga (5-1)
Hikaru Shida vs Alexa Bliss (6-0)
Io Shirai vs Reika Saiki (6-0)
Arisa Nakajima vs Ram Kaicho (5-0)
Risa Sera vs Hiragi Kurumi (4-1)

Kagetsu vs Tessa Blanchard (3-3) Spareggio 1 (1-1) spareggio 2 (1-0)
Ayako Hamada vs Jungle Kyona (4-2)
Sareee vs Millie McKenzie (5-1)
Takumi Iroha vs Mercedes Martinez (2-3)
Jinny vs Shayna Baszler (5-0)
Giulia vs Dakota Kai (6-0)
Candice LeRae vs Becky Linch (1-6)
Momo Watanabe vs ASUKA (4-1)

Nanae Takahashi vs Tegan Nox (6-1)
Mayu Iwatani vs Konami (7-1)
Tsukushi vs Toni Storm (4-3)
Utami Hayashishita vs Hiroyo Matsumoto (5-2)
Syuri vs Allie (7-0)
Maika vs Amapola (4-3)
Meiko Satomura vs Hana Kimura (6-2)
Kay Lee Ray vs Jetta (5-1)

Miyu Yamashita vs Deonna Purrazzo (7-0)
Chihiro Hashimoto vs Princesa Sugeith (5-1)
Viper vs Faby Apache (4-3)
Thunder Rosa vs Charlotte Flair (5-4)
Kairi Hojo vs Priscilla Kelly (8-0)
Tsukasa Fujimoto vs Jordynne Grace (4-3)
Sasha Banks vs Maki Itoh (6-2)
Maya Yukihi vs Big Mami (7-0)

Immagine

16ESIMI

Suzu Suzuki vs Ayako Hamada (4-2)
Bayley vs Viper (2-4)
Thunder Rosa vs Nanae Takahashi (3-3) Spareggio (0-1)
Arisa Nakajima vs Asuka (Kana) (0-6)

Momo Watanabe vs Mercedes Martinez (7-0)
Becky Linch vs Meiko Satomura (2-6)
Syuri vs Kimber Lee (6-1)
Tsukasa Fujimoto vs Mayu Iwatani (2-5)

Kagetsu vs Sera Risa (3-2)
Sasha Banks vs Io Shirai (3-2)
Miyu Yamashita vs Sareee (2-3)
Utami Hayashishita vs Giulia (2-3)

Tsukushi vs Kairi Hojo (2-4)
Chihiro Hashimoto vs Maika (7-0)
Jinny vs Maya Yukihi (2-4)
Hikaru Shida vs Kay Lee Ray (3-5)

Immagine

8avi

Syuri vs Chihiro Hashimoto (4-3)
Sareee vs Giulia (6-1)
Nanae Takahashi vs Kay Lee Ray (4-3)
Meiko Satomura vs Asuka (Kana) (2-5)

Viper vs Mayu Iwatani (2-6)
Kagetsu vs Suzu Suzuki (4-3)
Sasha Banks vs Momo Watanabe (2-5)
Kairi Hojo vs Maya Yukihi (1-6)

Immagine

QUARTI

Kagetsu vs Syuri (3-4)
Maya Yukihi vs Nanae Takahashi (5-2)

Asuka (Kana)
vs Sareee (5-2)
Mayu Iwatani vs Momo Watanabe (4-4) spareggio (0-0) rigori (2-1)

SEMIFINALI

Maya Yukihi vs Mayu Iwatani (3-5)

Asuka (Kana) vs Syuri (4-4) rigori (1-0)

FINALE

Mayu Iwatani vs Asuka (Kana) (5-1)

WINNER

MAYU IWATANI

Immagine

Immagine

Ultima modifica di El Principe il 25/10/2020, 0:50, modificato 34 volte in totale.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: Il grande torneo di Serie A del Wrestling Femminile

Messaggio da Black MePhil »

Eccoci qua, ci metterò un po' ad esprimere voto cercando di farmi una opinione sui (molti) nomi che non conosco.

Però il girone con Yuka, Maki e Miyu e soprattutto il girone 10 sono assassini. Assassini.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2298 times
Been thanked: 2280 times

Messaggio da Darth_Dario »

Trovo che la scelta del font rosa denoti un'interiorizzazione di una stereotipia radicata dei ruoli di genere dati dal patriarcato italico-cattolico.

Mettete qualche match.

Aip.

El Principe
Città: Ollolai
Has thanked: 203 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da El Principe »

Partiamo subito con il Girone 1, tempo massimo per votare: 23.59 di mercoledì 22 luglio.

Girone 1

Syuri
Spoiler:
Immagine
Nagisa Nozaki
Spoiler:
Immagine
YUU
Spoiler:
Immagine
Mei Suruga
Spoiler:
Immagine
Tessa Blanchard
Spoiler:
Immagine
LuFisto
Spoiler:
Immagine
La Heroina
Spoiler:
Immagine
Jinny
Spoiler:
Immagine

Ora io devo proprio uscire a cavallo. Spero di riuscire a votare stasera.

Nessuno conosce tutto. Io stesso per molte americane dovrò informarmi.

Quando voterò metterò qualche match. Intanto altri possono iniziare a consigliare, almeno per quanto riguarda Tessa e Jinny ad esempio.

Horace, ti affido La Heroina

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 321 times
Been thanked: 1152 times

Messaggio da Emperador Horace »

La Heroina? La stessa che io avrei messo in Serie B o C? :esterefatto:
Vabbe' poi ci provo.

Ma che razza di foto di Mei Suruga c'è? Sembra una persona normale lì.

poppo the snake
Città: Mirano
Has thanked: 223 times
Been thanked: 221 times
Contatta:

Messaggio da poppo the snake »

Vamos:

Syuri + 4
Quando si parla di Syuri si parla di
- Kana
- MMA
- Freelance

Con Kana ha portato avanti LA rivalità del secondo decennio del 2000 portandola su più livelli: entertainment grazie al lavoro svolot nella SMASH di Tajiri con il suo personaggio da frignona rosicona
Spoiler:
Promo del loro primo scontro
export avendo lavorato in Messico (Consejo di cui è stata campionessa) e in REINA (la promotion nipponica storicamente gemellata al CMLL, ora non più) e quindi andando oltre i confini nazionali.

MMA perchè oltre ad aver un background fin dai tempi delle superiori ha lottato con discreti risultati arrivando pure in UFC, ma soprattutto perchè assieme a Kana ha portato ai massimi livelli il movimento iperealistico shooter dovuto alla contaminazione con la Pancrase.

Freelance perchè come Kana si è legata solo alla SMASH organizzando i suoi show in maniera indipendente.

Insomma un personaggio che nonostante l'inattività ha un palmarès che le consente di rimanere uno dei nomi più importanti in circolazione

Purtroppo per Dario hanno tolto lo scontro tra Kana, Syuri Tajiri e Mikey Mikey Whipwreck :urlo:

Mei Suruga +3
Voto estremamente fazioso :boh1:

Comunque da tenere d'occhio, è evidente che Emi Sakura voglia farne la nuova Riho, tant'è che la sta portando ovunque esattamente come ha fatto con l'ex campionessa AEW. Un bene perchè le consentirà di migliorare a vista d'occhio, un male perchè la Sakura ha le pezze al culo e rischia di rimanere confinata in realtà di bassa lega come la Gatoh Move e soprattutto perchè rimanere troppo attaccate alla sua sottana significa crescere in maniera limitata (infatti Riho in qualsasi contesto in cui ha lottato se l'è sempre portata dietro e laddove è venuta a mancare la maestra si è sempre persa).

Comunque contando la giovanissima età, il fatto che lotti da appena due anni e che abbia già all'attivo match con nomi di grosso calibro è assolutamente notevole

Cosa recuperare? Il match con Kagetsu dello scorso anno e l'ultimo scontro con Chris Brookes (dopo li metto)

Jinny +2
Uno dei migliori nomi della scena inglese, ottima worker, ottima talker ed in grado di lavorare ottimamente sia da face che da heel, spaziando da un repertorio più tecnico a quello più basato sul brawling, persino nel comedy ha saputo dire la sua.

Tutte cose che in WWE non vedrete mai, perciò recuperatevi gli scontri con Toni Storm in Progress e l'ultimo scontro con Nina Samuels in EVE (Wrestle Queendom 2020). E un must see è lo scontro con Jetta in occasione del ritiro di Kris Wolf quando ha lottato come JINNY HAVOK :love:

YUU +1
Voto basso lo so, ma è un girone difficile.

Altro nome del futuro, ma anche del presente, nonostante l'età lotta già da veterana ed ha uno stile riconoscibilissimo grazie al background da judoka.
Adesso che lavora spesso con la Satomura può fare il salto in avanti, magari lottando contro la Hashimoto e legittimandosi come top name in un ambiente di maggior tradizione rispetto alla Tokyo Joshi Pro (di cui consiglio il recupero del suo regno da campionessa).

Parlando delle escluse, della Blanchard me ne sbatto i coglioni, sarebbe da mettere perchè è stata pur sempre campionessa nella maggior parte delle realtà femminili e ad Impact, ma onestamente la trovo troppo sopravvalutata dal punto di vista del workrate e soprattutto campa di luce riflessa. Per carità brava a sfruttare il momento, ma niente mi toglie dalla testa che altre lottatrici al suo posto con i suoi agganci e con la sua esposizione avrebbero fatto meglio, inoltre è una lottatrice che funziona solo ed esclusivamente nei match televisivi, per dimostrarlo guardatevi il match da 60 minuti contro la Martinez e confrontatelo con il regno da campionessa in Women of Wrestling (le pronipoti delle GLOW della promotion da cui nasce il telefilm).

La Heroina l'ho vista pochissimo, sempre in contesti tipo match nella gabbia o a stipula estrema, curioso di saperne di più da Horace o da chi la segue da più tempo

Dispiace escludere LuFisto, ma ormai è l'ombra della wrestler che fu, soprattutto perchè il fisico ormai è logorato da infortuni ed abusi dovuti al suo stile di lotta. Un peccato perchè per anni è stata tra i nomi più ricorrenti in circolazione, vale la pena recuperare il suo feud con Cheerleader Melissa in Shimmer e lo scontro con Saraya Knight, se cercate qualcosa di recente ci sarebbe il falls count everywhere contro la Grace in Shine dello scorso anno.

Infine la Nozaki, altro nome messo da parte a malincuore e sempre legata all'entertaiment per via dello stint in WNC (la sigla figlia della SMASH). Paga il fatto di essere relegata in Wave, che non sarà un ospizio come la OZ (o perlomeno non è visceralmente legata alla proprietaria) però poco ci manca

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 636 times
Been thanked: 574 times

Messaggio da Saimas »

Seguo ma non voto. Sarebbero voti buttati letteralmente a caso.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 321 times
Been thanked: 1152 times

Messaggio da Emperador Horace »

Poi su Syuri scriverò fiumi anche io, giusto tre cose:

- non si è legata solo alla SMASH, purtroppo anche alla REINA, e per un certo tempo sembrava pure che la gestisse (ancora una vomta non ricordo se sia vero o no, ma credo avessimo cercato info). Dico purtroppo perché s'è rivelata un progetto semifallimentare, anche se agli inizi, per un paio d'anni, ha avuto una buona visibilità come sigla di serie b (parlo di quando aveva questo nome e non la UWWR).

- a legittimirla come fighter nel circuito wrestling, per un certo periodo è stata sia campionessa mondiale di wrestling (CMLL), che di kickboxing (Krush? Boh, 'na sigla con la K).

- Dario avrebbe almeno apprezzato la gif di Syuri col turbante di quel rottame di Sabu mentre fa la sua taunt, ma non trovo più niente su quel match.

poppo the snake
Contatta:

Emperador Horace ha scritto: 20/07/2020, 19:16 Poi su Syuri scriverò fiumi anche io, giusto tre cose:

- non si è legata solo alla SMASH, purtroppo anche alla REINA, e per un certo tempo sembrava pure che la gestisse (ancora una vomta non ricordo se sia vero o no, ma credo avessimo cercato info). Dico purtroppo perché s'è rivelata un progetto semifallimentare, anche se agli inizi, per un paio d'anni, ha avuto una buona visibilità come sigla di serie b (parlo di quando aveva questo nome e non la UWWR).

- a legittimirla come fighter nel circuito wrestling, per un certo periodo è stata sia campionessa mondiale di wrestling (CMLL), che di kickboxing (Krush? Boh, 'na sigla con la K).

- Dario avrebbe almeno apprezzato la gif di Syuri col turbante di quel rottame di Sabu mentre fa la sua taunt, ma non trovo più niente su quel match.
Si è vero, dimenticavo la REINA, però non mi pare vi lavorasse dietro alle quinte (la Shida si invece), invece ha vinto in Krush da giovane e in pancrase, più una terza sigla che non ricordo

Black MePhil

+1 - Tessa Blanchard
Della Blanchard ho visto pochissimo, ma quel poco che ho visto mi è sempre piaciuto. Verosimilmente ad un occhio più critico potrei rivalutarla in negativo, ed ha il leggero malus di essere una persona di merda nel backstage che mi porta a non volerla premiare esageratamente.

+2 - Nagisa Nozaki
Ok, primo nome tra quelli che non conosco, e buona occasione per descrivere il metodo che ho usato: ho guardato un paio di foto per farmi un'idea della performer (se abbia un look particolarmente carismatico o meno), poi mi son lanciato su Cagematch. Lì ho controllato distrattamente la media voto (nel caso di federazioni meno mainstream tende ad essere più attendibile del solito, in linea teorica, ma è pur vero che gli americani son dei fessacchioni e non mi fido molto), le recensioni (per avere ulteriori informazioni su quali siano i punti di forza), gli ultimi incontri disputati e in quali federazioni abbia lottato (per controllare se potessi prenderle in simpatia per incroci con gente che conosco o in fed che conosco/mi son sempre interessate da lontano).
E tutto questo ci porta al +2 alla Nozaki: sembra avere un look interessante, ha buona media voto, pare che tiri dei calci fighi. Non mi interessa della Wave, ma sticazzi.

+3 - Mei Suruga
La Suruga continuo a sentirla nominare e so che fa le cose pazzerelle in ChocoPro, dovrei davvero muovermi il culo e vedere qualcosa di suo ma nel dubbio finisce qui sopra. In generale, la ChocoPro sembra un prodotto interessante a cui dare un occhio, lo circa-consigliate? Anche le review parlano di ottima entertainer o di uno dei nomi più interessanti, ed uno dei nomi più interessanti di un posto del genere è mio amico a prescindere.

+4 - Syuri
Sono sicuro che se conoscessi davvero la Suruga le avrei dato il +4, ma non è questo il caso. Di Syuri ho visto poco, letteralmente solo la roba fatta in Donna del Mondo ed il match con Saki Akai, ma tanto basta per capire quanto cazzo sia brava. In passato si è girata un bel po' di federazioni interessanti, per dire, la SMASH è una di quelle che mi interesserebbe tanto tanto recuperare. Pure al mic nelle recentissime uscite mi ha stupito in positivo, mi diede un vibe di non-così-tanto-carismatica ma in realtà son scemo io. Non è comunque una delle mie preferite overall, ne ha un buon numero davanti, ma direi che il +4 qui in mezzo lo merita.

Due parole sulle escluse: LuFisto e La Heroina rientrano in tutta quella zona di Messico alla quale non riesco ad interessarmi (ma la seconda ha rischiato il +1), di Jinny ne sento parlare benissimo da chiunque ma non avendo mezzo contatto mantendo la gimmick de #gaijinculo, YUU me l'hanno tirata sui coglioni i tizi di Cagematch (uno mi ha confermato che non abbia un pg, l'altro ha detto che salverà il puro mentre Rossy tira le idol in fed perché YUU ha fatto judo, mavaff)

poppo the snake
Contatta:

Black MePhil ha scritto: 20/07/2020, 19:47 +3 - Mei Suruga
La Suruga continuo a sentirla nominare e so che fa le cose pazzerelle in ChocoPro, dovrei davvero muovermi il culo e vedere qualcosa di suo ma nel dubbio finisce qui sopra. In generale, la ChocoPro sembra un prodotto interessante a cui dare un occhio, lo circa-consigliate?
La ChocoPro è gradevole, è un prodotto facile da seguire (youtube), senza grosse storie econ match abbastanza fuori dai canoni, la Gatoh Move fondamentalmente, con gli stessi problemi economici.

Mettiamola così, si può seguire senza continuità, infatti il suo bello è che è senza pretese, il brutto è che è senza pretese e quindi non ti porta a seguirla con continuità, a meno che non ti appassioni ad una delle lottatrici o agli ospiti e l'assenza di una certa continuità non ti è un incentivo da questo punto di vista.

Poi se uno cerca la demenza vera e propria c'è la Gake No Fuki che è il top in assoluto.
Black MePhil ha scritto: 20/07/2020, 19:47 Due parole sulle escluse: LuFisto e La Heroina rientrano in tutta quella zona di Messico alla quale non riesco ad interessarmi (ma la seconda ha rischiato il +1), di Jinny ne sento parlare benissimo da chiunque ma non avendo mezzo contatto mantendo la gimmick de #gaijinculo, YUU me l'hanno tirata sui coglioni i tizi di Cagematch (uno mi ha confermato che non abbia un pg, l'altro ha detto che salverà il puro mentre Rossy tira le idol in fed perché YUU ha fatto judo, mavaff)

LuFisto è canadese e ha lottato principalmente in USA e Canada, ha giusto un brevissimo stint in Messico di cui si trova poco o nulla.

Consiglio: approfitta e guarda da te, le recensioni di Cagematch sono merda liquida perchè molto decontestualizzate (cioè commentate come se si trattasse di incontri fatti in America) e pure le info sui match che passano sul joshi sono incomplete o inesatte.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Mentre scrivo le mie conoscenze nozionistiche nel girone.
Metto intanto per la gioia di questo 2020 all'insegna delle rivendicazioni razziali e dello Speaking Out.

Con Babs Wingo ed Ethel Johnson che sono le prime wrestler nere della storia.

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 723 times

Messaggio da Joy Black »

Per la maggior parte dei gironi lurkerò soltanto chi ne sa più di me e imparare qualcosina.
Altri ovviamente voterò quelle che conosco.

Black MePhil

poppo the snake ha scritto: 20/07/2020, 19:57Consiglio: approfitta e guarda da te, le recensioni di Cagematch sono merda liquida perchè molto decontestualizzate (cioè commentate come se si trattasse di incontri fatti in America) e pure le info sui match che passano sul joshi sono incomplete o inesatte.
Sì no, l'ideale sarebbe quello, ma son vagamente messo a merda con i tempi in tutto 'sto periodo. Cercherò di integrare quanto più possibile, ma purtroppo mi tocca prendere in considerazioni delle idee alternative. Per dire, le recensioni di Cagematch le ho considerate giusto per avere un'overview (quindi scoprire che Nagisa tira i calci, YUU fa judo ed è circa-powerhouse, Mei ha carisma...), è comunque un metodo sbagliato perché potrei leggere boiate clamorose pure su quello ma è più difficile. O almeno, voglio sperare che al di là dei giudizi di valore la gente sia in grado di descrivere in parole semplici una wrestler. Dita incrociate.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

poppo the snake ha scritto: 20/07/2020, 18:09
Dispiace escludere LuFisto, ma ormai è l'ombra della wrestler che fu, soprattutto perchè il fisico ormai è logorato da infortuni ed abusi dovuti al suo stile di lotta. Un peccato perchè per anni è stata tra i nomi più ricorrenti in circolazione, vale la pena recuperare il suo feud con Cheerleader Melissa in Shimmer e lo scontro con Saraya Knight, se cercate qualcosa di recente ci sarebbe il falls count everywhere contro la Grace in Shine dello scorso anno.

Eh, perchè ha un tumore al seno.

Rispondi