***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1055
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Primi spiragli di luci sul fronte restars, forse si ricomincia direttamente dai playoff con il reseeding 1-16 senza distinzioni di playoff.

Credo che comunque qualche partita verrà giocata per fare in modo che tutte le squadre giochino la settantesima partita (che equivale al versamento del 100% degli introiti delle tv, non mi ricordo se solo quelle regionali o anche quelle a livello nazionale), nel caso però si cominciasse subito con la post-season gli accoppiamenti sarebbero questi:

Immagine

Clippers - Mavericks, Celtics - 76ers, Nuggets - Pacers e soprattutto Heat - Thunder sono degli accoppiamenti interessantissimi, Lakers - Nets al di fuori del risultato è interessante per le storie che si intrecciano, soprattutto per un eventuale e inedito Lebron vs. Irving ai PO. Raptors - Grizzlies curiosità solo per vedere come si comporterebbero i giovani di Memphis, Bucks - Magic sweep o al massimo gentleman sweep (scusa Kanye), Jazz - Rockets poteva essere interessante ma a Utah è scoppiata la bomba nucleare fra Bodganovic rotto, Conley che gioca di merda e Gobert untore odiato dalla stella della squadra.



Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da deadman3:16 »

Dato che si parla di fine luglio, è fuori discussione o è possibile che i Nets si presentino con KD in campo?

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da CombatZoneWrestling »

deadman3:16 ha scritto: 26/05/2020, 12:46 Dato che si parla di fine luglio, è fuori discussione o è possibile che i Nets si presentino con KD in campo?
Hanno gia fatto chiaro che KD tornerà nella prossima stagione, non vogliono rischiare nulla

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da MacheteKowalski »

Nella mia carriera da spettatore NBA ne ho viste tante, ma mai avrei pensato ai Bucks col miglior record della lega.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Si tifa spudoratamente Giannis dopo queste decisioni folli e senza un pregresso di Silver.
MacheteKowalski ha scritto: 26/05/2020, 17:57 Nella mia carriera da spettatore NBA ne ho viste tante, ma mai avrei pensato ai Bucks col miglior record della lega.
La squadra è solidissima, con un MVP e un giocatore meraviglioso come Middleton.
Spero che si metta di tramezzo alle intenzioni di Silver di vendere una finale di Los Angeles.

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da CombatZoneWrestling »

AFM2000 ha scritto: 26/05/2020, 21:02 Si tifa spudoratamente Giannis dopo queste decisioni folli e senza un pregresso di Silver.



La squadra è solidissima, con un MVP e un giocatore meraviglioso come Middleton.
Spero che si metta di tramezzo alle intenzioni di Silver di vendere una finale di Los Angeles.
Sarebbe una figata però la finale con le due di Los Angeles... Lebron contro Kawhi, la squadra più celebre della lega contro quella più sfigata nella storia... insomma, ci sarebbero i presupposti (e mi aspetterei le 7 gare in caso si facesse, anche se si dovessero pilotare i risultati)
Tutto fantabasket comunque

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1055
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da Talebanoontheblocco »

AFM2000 ha scritto: 26/05/2020, 21:02 Si tifa spudoratamente Giannis dopo queste decisioni folli e senza un pregresso di Silver.



La squadra è solidissima, con un MVP e un giocatore meraviglioso come Middleton.
Spero che si metta di tramezzo alle intenzioni di Silver di vendere una finale di Los Angeles.
I complotti del cazzo da un'altra parte, poi fosse Indiana, Toronto e Miami che come stelle c'hanno Oladipo, Siakam e lo psicopatico di Marquette che sono fortissimi ma non hanno "star power", i Bucks con Giannis hanno una delle poche stelle NBA, oltretutto straniera e di origini africane quindi con doppia rilevanza, e secondo te Silver dovrebbe ordire un complotto per bloccare l'ascesa di una delle sue stelle? Ma dai.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da best4busine$$ »

Se penso alle partite che mi stavo vedendo l'anno scorso e l'atmosfera che c'era qua a Toronto mi viene da piangere :triste:

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Talebanoontheblocco ha scritto: 26/05/2020, 23:50 I complotti del cazzo da un'altra parte, poi fosse Indiana, Toronto e Miami che come stelle c'hanno Oladipo, Siakam e lo psicopatico di Marquette che sono fortissimi ma non hanno "star power", i Bucks con Giannis hanno una delle poche stelle NBA, oltretutto straniera e di origini africane quindi con doppia rilevanza, e secondo te Silver dovrebbe ordire un complotto per bloccare l'ascesa di una delle sue stelle? Ma dai.
Ma cambiare in modo drastico con eventuali tabelloni già definiti ad Est e Ovest così dal nulla?
Non se ne dovrebbe discutere in un dibattito serio cosi come le 82 partite da ridurre? E nel caso prendersi il tempo sportivo per sostenere un cambio radicale?

Che poi da una parte sono accoppiamenti nuovi ma altri ugualmente identici come i Clippers contro i Mavs o Boston contro Phila, allora cosa mi rappresenta smistare le carte solo per una metà?

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da *play297* »

Mah, io la distinzione est/ovest la manterrei, fate un po' voi

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1055
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Il dibattito sul reseeding c'è da anni, probabilmente decenni, non è una cosa messa su all'improvviso e nata con la pandemia. Il cambiamento radicale lo si può avere in una stagione normale, cosa che non è questa o la prossima, qua si tratta di adattarsi e trovare la soluzione migliore che generi interesse nel pubblico, sia quello diehard che il casual.

Tanto, merda per merda, Silver&Co. provano qualcosa di diverso che potrebbe funzionare, dando allo stesso tempo il contentino a certa stampa specializzata e valutano se realmente il reseeding sia la soluzione per risolvere un certo problema di competitività in off-season (ad East turni troppo facili, ad Ovest turni a volte troppo difficili).

E te vedi il dito ma non la luna, al secondo turno potremmo avere robe da finale come Celtics/76ers - Clippers e Raptors - Nuggets, oppure robe meno interessanti ma allo stesso tempo gustose come Bucks - Thunder e Pacers - Grizzlies (se si dovessero esserci 2 upset, cosa di cui francamente dubito, ma è bello andare di fantasia a volte).

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Per spettacolo avremo avuto ugualmente Celtics/Sixers e Kawhi/Doncic&Porzingis e robe come Jokic/Westbrook&Harden, Butler/Oladipo. Kawhi che fino alla sfida coi Lakers avrebbe avuto accoppiamenti importanti col Barba o il Panzone, LeBron/CP3 che sfrutta il caos a Salt Lake City. Due finali di Conference indubbiamente dallo starpower alto (metto i Celtics avanti a Sixers e Raptors per una finale), derby e una rivincita Giannis/Tatum (con un intermedio Butler/Oladipo da superare) un anno dopo il quasi cappottone e le perculate a Pierce. Gli accoppiamenti interessanti mi sembrano proprio l'ultimo dei problemi.

I piazzamenti sono figli di un calendario che prediligono una maggior quantità di partite fra le squadre nelle proprie Conference, i Bucks si sono legittimati col miglior record il diritto di poter disputare una Finale di Conference tranquilla in rapporto al livello dell'Ovest aspettando l'avversario tosto dalla controparte di Los Angeles, non di ritrovarsi a caso per la 1-16 Kawhi come fosse ancora dei Raptors.

Per me con queata decisione è a livello da asterisco come andamento del 99 anche se per motivi noti diversi. Non c'è niente di più semplice di stoppare la regular e andare di PO nella bolla anche a costo di eventuali 7 partite.
Il problema sarebbero le partite di preparazione per ritrovare condizioni, le restanti difficilmente vogliono essere sfruttate per dare ritmo alle 16 dei PO.

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1055
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Va beh pensala come vuoi, Silver bianco suprematista ebreo che odia i neri-greci e vuole solo che vincano i suoi cocchi, manco fosse uno dei negrieri di Django di Tarantino.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da *play297* »

Scusate se mi intrometto, ma una cosa del genere farebbe così schifo?
Poi se uno volesse ridurre il numero di partite, nelle prime fasi si potrebbe anche fare alla meglio di 3 o 5

Immagine

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Posso pure ritrattare sulle intenzioni di Silver, ma sul dibattito un conto è quello che possiamo dire noi sul discorso Est/Ovest e che va avanti da anni, un altro è sedersi sul tavolo e discutere in maniera pratica di riforme vere da impiantare sul suolo col tempo, no a random in piena pandemia senza valutazioni effettive e il parere di tutte le altre componenti.

Che poi è lo stesso Silver che annaspava ed è stato messo in secondo piano dalla riunione dei Big della Lega che hanno dato il Pass per ripartire, motivo per cui oggi c'è un dibattito serio su una ripartenza che si fa più probabile, adesso per riprendersi la scena mette su dei piani al posto di mettere le pezze giuste jello scenario che senza queste congetture sarebbe ben definito.
*play297* ha scritto: 27/05/2020, 13:49 Scusate se mi intrometto, ma una cosa del genere farebbe così schifo?
Poi se uno volesse ridurre il numero di partite, nelle prime fasi si potrebbe anche fare alla meglio di 3 o 5
Da quello che ho ben inteso le 7 partite sono proprio l'ultimo problema che vorrebbe eventualmente porsi Silver, il problema non sono le partite. Il problema è che vuole mischiare una formula che già avrebbe una sua stesura e che va solo giocata. Oltre a quello di riprendere la forma gara.

Rispondi