***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
AFM2000
Has thanked: 85 times
Been thanked: 18 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 » 16/06/2019, 13:17

Occhio ai Pelicans :BigBoss:

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 35 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da KanyeWest » 17/06/2019, 0:55

Boh alla fine la trade ci sta dal punto di vista Pels non tanto per l'immediato quanto per l'accumulo di asset, le tre prime sono tanta roba così come Lonzo e Hart, continuo a pensare che Ingram sia un tossico ma se non dovesse fare bene possono perderlo a zero quindi sticazzi, intanto il quintetto mi intriga e vedo bene Culver a New Orleans (mock matto prima di giovedì).
Vedo uno tra Kemba e Kyrie dai gialloviola ma dovranno comunque cercare altre mid level perché la panchina fa schifo al cazzo, bene che sia rimasto almeno Kuzma

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 11 times
Been thanked: 22 times

Messaggio da Morris93 » 17/06/2019, 7:43

Spiace per Lonzo, che ha dimostrato di avere talento e di essere un fattore nella metà campo difensiva. Di Hart ne trovi a bizzeffe nella lega e Ingram ha chiaramente deluso, è evidente che abbia dei limiti. Di fatto prendiamo il 4 più forte sulla terra e abbiamo lo spazio per firmare un altro big (preferirei Kyrie a Kemba). Poi ci sarà da pensare anche alla panchina e a chiudere il quintetto. Ci sono tanti, tanti giocatori interessanti in FA: Bogdanovic, Brogdon, Ross, Beverley, Green.

Jericho.1991
Città: Pratola Peligna
Been thanked: 1 time

Messaggio da Jericho.1991 » 17/06/2019, 8:04

Non seguo una stagione intera dal 2010, se portassero Kyrie a LA potrei fare un pensierino per tornare a seguire :justwatching:

Michele d. Luffy
Città: Verona
Has thanked: 28 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da Michele d. Luffy » 17/06/2019, 8:07

Io prenderei Beverly, ma tipo subito. Uno cosi a correre in difesa anche per lbj ci vuole. E kemba più di kyre questa volta.
Curioso su Leonard, dai che va ai clippers :ammiccante:

AFM2000

Messaggio da AFM2000 » 17/06/2019, 8:37

Ball, Hart, Ingram e Randle ai Lakers erano un team da 35-47, adesso ai Pelicans possono ambire ai PO? Se Zion impatta e migliora un team con quelle potenzialità è un altro discorso, però vediamolo eh.

Ma poi a livello di fit? È un quintetto che non sarebbe perimetrale, Ingram ha bisogno dei suoi tiri ma ad oggi è complesso da inserire, Zion e Randle potrebbero prestarsi i piedi e Lonzo/Holiday non sono grandi tiratori. Però oh, l'offerta Lakers era la migliore....

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest » 17/06/2019, 10:24

Non penso che Griffin abbia accettato perché vuole ripartire dal blocco Lakers, ma perché nessuna squadra gli ha proposto così tanti asset insieme a così tanta flessibilità salariale.
Ingram ha un anno per fare bene, può essere rinnovato oppure gli possono dare la QO se non sono troppo convinti; Lonzo è un asset importante così come Hart e sono due contratti in rookie scale (quindi scambiabilissimi); le tre first round sono oro perché la #4 prima del draft vale molto di più visto che il giocatore se lo possono scegliere.
Randle è UFA mi pare, è più facile che vada via secondo me.
Non penso che sia oggi una squadra da playoff ma sicuramente intriga e non vedo un futuro così grigio a NO, Boston non ha accelerato nella trade non inserendo Tatum (a ragione, secondo me) e alla fine questa offerta dei Lakers era veramente la migliore da quanto leggo a giro.

ATM
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM » 17/06/2019, 14:59

KanyeWest ha scritto:
17/06/2019, 10:24
Non penso che Griffin abbia accettato perché vuole ripartire dal blocco Lakers, ma perché nessuna squadra gli ha proposto così tanti asset insieme a così tanta flessibilità salariale.
Ingram ha un anno per fare bene, può essere rinnovato oppure gli possono dare la QO se non sono troppo convinti; Lonzo è un asset importante così come Hart e sono due contratti in rookie scale (quindi scambiabilissimi); le tre first round sono oro perché la #4 prima del draft vale molto di più visto che il giocatore se lo possono scegliere.
Randle è UFA mi pare, è più facile che vada via secondo me.
Non penso che sia oggi una squadra da playoff ma sicuramente intriga e non vedo un futuro così grigio a NO, Boston non ha accelerato nella trade non inserendo Tatum (a ragione, secondo me) e alla fine questa offerta dei Lakers era veramente la migliore da quanto leggo a giro.
Randle pare abbia già detto che andrà in FA.

Ma i Lakers allo stato attuale avrebbero spazio per farci stare anche Kyrie?
Kevin O'Connor (The Ringer) dice che i Lakers proveranno a prendere anche Kawhi.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da Sacopus » 17/06/2019, 15:08

Tra un terzo violino di spessore (Kyrie , Kawhi , Kemba , Russell) e più giocatori per allungare la panchina cosa fareste voi?

I Lakers con Davis , Lebron e un terzo All Star avrebbero un quintetto straordinario ma il rischio di trovarsi una panchina piena di scappati di casa è bello alto.

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest » 17/06/2019, 15:09

O'Connor è un giornalista rispettabilissimo, non so se avevo già postato qualcosa scritto da lui ma questo pezzo è fantastico
https://www.theringer.com/nba/2019/5/3/ ... ffs-family

Sicuramente faranno anche un tentativo per il miglior giocatore della free agency visto che lo spazio per un altro contratto grosso lo hanno, ma come loro agiranno tante altre franchigie e tutto sta nel vedere se lui accetterà... Non ne sono così sicuro anche perché il max contract non glielo potranno comunque offrire, hanno o 27 o 23 milioni liberi (se Davis accetta o meno il trade bonus) e Leonard a Toronto potrebbe prenderne 38 di media all'anno
Sacopus ha scritto:
17/06/2019, 15:08
Tra un terzo violino di spessore (Kyrie , Kawhi , Kemba , Russell) e più giocatori per allungare la panchina cosa fareste voi?

I Lakers con Davis , Lebron e un terzo All Star avrebbero un quintetto straordinario ma il rischio di trovarsi una panchina piena di scappati di casa è bello alto.
Si è visto dalla lineup of death dei Warriors cosa significhi giocare con 3-4-5 all star contemporaneamente in campo. Per me straconviene sempre la superstar rispetto ad avere 2-3 comprimari di livello, qualche veterano stronzo che ti viene al minimo attratto da LA e le tre star
Spoiler:
come le mosche con la merda

lo trovi sempre
Ultima modifica di KanyeWest il 17/06/2019, 15:21, modificato 1 volta in totale.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da Sacopus » 17/06/2019, 15:20

KanyeWest ha scritto:
17/06/2019, 15:09
O'Connor è un giornalista rispettabilissimo, non so se avevo già postato qualcosa scritto da lui ma questo pezzo è fantastico
https://www.theringer.com/nba/2019/5/3/ ... ffs-family

Sicuramente faranno anche un tentativo per il miglior giocatore della free agency visto che lo spazio per un altro contratto grosso lo hanno, ma come loro agiranno tante altre franchigie e tutto sta nel vedere se lui accetterà... Non ne sono così sicuro

Si è visto dalla lineup of death dei Warriors cosa significhi giocare con 3-4-5 all star contemporaneamente in campo. Per me straconviene sempre la superstar rispetto ad avere 2-3 comprimari di livello, qualche veterano stronzo che ti viene al minimo attratto da LA e le tre star
Spoiler:
come le mosche con la merda

lo trovi sempre
Grazie per la risposta Kanye.

Approfitto per chiederti : tu , considerando le possibilità dei Lakers , chi prenderesti come terzo All Star? Ho letto che LeBron quest'anno vorrebbe avere meno la palla tra le mani , a questo punto aver dato via Lonzo significa andare a prendere per forza un play che si accoppi al meglio col Re.

Tra i nomi che girano su chi punteresti e perché?

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest » 17/06/2019, 15:35

Sacopus ha scritto:
17/06/2019, 15:20
Grazie per la risposta Kanye.

Approfitto per chiederti : tu , considerando le possibilità dei Lakers , chi prenderesti come terzo All Star? Ho letto che LeBron quest'anno vorrebbe avere meno la palla tra le mani , a questo punto aver dato via Lonzo significa andare a prendere per forza un play che si accoppi al meglio col Re.

Tra i nomi che girano su chi punteresti e perché?
Ti faccio un elenco breve in ordine di priorità, posto che Leonard è comunque la scelta migliore ma non penso arriverà e lo stesso dicasi per KD e Klay che non potranno contribuire fin da subito
1-Irving, con LeBron ha già avuto successo, è palesemente un secondo violino e lo vedo bene in transizione con Davis
2-Kemba, giocatore meraviglioso di p'n'r che può aiutare Davis in questo frangente dopo una sua annata orribile sotto questo punto di vista (ha sentito non poco la mancanza di Rondo)
3-Middleton, già fantastico accanto a Giannis, non lo vedo troppo dissimile come rendimento insieme a LeBron
4-Butler, che ci metterebbe tanto hustle ma non lo vedo benissimo come caratteristiche accanto a James
5-Cousins, ottimo playmaker offensivo che ha già dimostrato di stare bene con Davis

Gli altri non sono da max secondo me

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 11 times
Been thanked: 22 times

Messaggio da Morris93 » 17/06/2019, 16:02

I dubbi su Cousins sono nelle condizioni fisiche più che altro, pareva una balena arenata durante i PO. Concordo su Butler, mai e poi mai lo prenderei da noi, il pericolo di pestarsi i piedi è dietro l'angolo.

Kyrie su tutti, poi Kemba su cui però ho difficoltà a ricordare in fase difensiva, qualcuno che mi dice qualcosina di più? Ho visto solo highlights offensivi degli Hornets quest'anno.

CombatZoneWrestling
Has thanked: 47 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da CombatZoneWrestling » 17/06/2019, 17:59

Cousins secondo me è troppo una piaga in difesa in questo momento per LA, anche se la coppia con AD funzionava molto bene. fossi in loro punterei su un Kyrie, che ritroverebbe anche Lebron.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 » 17/06/2019, 18:12

La strada per i Lakers è ormai spianata per un team da titolo, il fit LeBron/Kuzma/Davis è perfetto, da questa base possono fare quello che vogliono.

Aldilà dei valori indidividuali nell'organigramma generale che sia Kyrie, Kemba e Russell una PG di quel livello significa dare a LeBron una terza opzione di rilievo che garantisce playmaking e tiro da 3 potendo creare delle ottime spaziature. Mi auguro che Kyrie non voglia ridimensionarsi così tanto e voglia creare qualcosa l'importante con i Nets, Kemba potrebbe avere questa ambizione, Russell sarebbe clamoroso nell'estate della trade con Lonzo via, ma anche lui andrebbe benone per dimostrare anche a chi l'ha scambiato quanto è migliorato. A quel punto si va a completare il tutto con un Matthews random e qualcuno di discreto dalla panchina.

Sicuramente i primi tentativi li faranno per Kawhi e Butler, un arrivo dei due amnazzerebbe la competizione fin da subito perché si tratta di due elementi da cui costruire attorno un team importante con loro protagonisti (e ai Lakers la base è già messa). Kawhi penso che vada via da Toronto, su Butler mi auguro che Philly faccia tutto il possibile per mantenerlo.

Rispondi