***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da Morris93 »

Se non arrivasse Leonard (e credo quindi anche Danny Green), immagino vireremo su Boogie, che visto il poco interesse suscitato, forse, si potrebbe portare a casa a cifre "contenute". FA interessanti ancora in circolazione, ce ne sono: a partire dai due Morris, Jabari (ma non mi pare il caso), Rondo (con tutti i suoi limiti), una sfilza di centri o presunti tali (Zubac, McGee, Pau :love: su tutti ecc.) (cazzo Monroe, firmiamo Greg!), c'è modo di imbastire una squadra per trovare un piazzamento importante.

Discorso SL, piacevole che Norvell sia clutchoso. Da seguire anche Cacok, Marcus Allen e Howard.



Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »



BOOM

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18728
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

:horrific:

Mi sto ancora riprendendo.

Sacrificato pure Shai nella trade OKC/Clippers oltre al Gallo.



KCP e Javalone confermati.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18728
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Futuro di Westbrook "incerto".

Io Russ ceduto non ci credo manco se lo vedo, però io non è che veda possibile una coesistenza con Shai... sempre non cedono lui.

Avatar utente
ATM
Messaggi: 2510
Iscritto il: 02/05/2011, 10:10
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da ATM »

Livello di excitment over 9000.
Kawhi e PG. :godimento:

Comunque abbiamo solo ali, praticamente siamo senza guardie e centri.
In quintetto hai Pat e poi chi metti (considerando che Williams ti fa il sesto uomo)? PG come SG, con Kawhi e Harkless come 3 e 4?

Difensivamente comunque, a livello di nomi, è una delle cose più impressionanti della lega.
Possiamo difendere su praticamente chiunque con qualsiasi cambio. L'obiettivo dev'esser quello di lasciare gli avversari a 60 punti a partita. :LOL2:
Spiace solo aver dovuto cedere Shai, che diventerà un giocatorone: quanto spazio salariale abbiamo ancora?

Sul mercato restano DMC, i Morris, Kelly Oubre Jr. e Rajon, mi pare.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Ovviamente sono molto contento perché uno dei miei giocatori preferiti non è andato alla Juve (tra parentesi mi auguro la stessa sorte per Pogba), mettendo un grosso cazzo in faccia a tutto l'entourage di Broussard (che dovrebbe limitarsi a fare analysis visto che è molto bravo) e degli altri fenomeni che stavano spingendo Kawhi nel superteam.
Da qualche settimana correva voce che lui non fosse interessato ad essere la terza star ma volesse una squadra pronta a vincere: con la mossa di George i Clippers lo sono sicuramente più dei Lakers che hanno 5-6 giocatori a roster, la sua scelta ha perfettamente senso considerando che un'altra sua priorità era tornare a casa.
Dispiace enormemente per Toronto che ha fatto tutto quello che poteva per tenerlo, coccolandoselo da quasi un anno, facendolo riposare, muovendo gli asset giusti durante la stagione per fare un ulteriore salto di qualità e arrivando a vincere un titolo incredibile, mai come quest'anno si è visto che il futuro per gli small market sarà sempre più difficile.

La difesa dei Clippers sugli esterni è mostruosa, oltre ai due nuovi ci sono anche Harkless, Beverley e Shamet, andrà trovato un altro centro per permettere ad Harrell di partire dalla panchina ma già adesso sono da contender. Ballmer e The Logo sono i GOAT, contento per il buon ATM
AFM2000 ha scritto: 06/07/2019, 12:55 Futuro di Westbrook "incerto".

Io Russ ceduto non ci credo manco se lo vedo, però io non è che veda possibile una coesistenza con Shai... sempre non cedono lui.
Il problema è che Westbrook ha un contratto osceno e ancora lungo e non so chi potrebbe permetterselo al momento, posto che le critiche che leggo su Presti quando ha venduto George per cinque prime e Shai sono semplicemente imbarazzanti

Avatar utente
Michele d. Luffy
Messaggi: 1065
Iscritto il: 03/06/2015, 16:58
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da Michele d. Luffy »

Michele d. Luffy ha scritto: 17/06/2019, 9:07 Io prenderei Beverly, ma tipo subito. Uno cosi a correre in difesa anche per lbj ci vuole. E kemba più di kyre questa volta.
Curioso su Leonard, dai che va ai clippers :ammiccante:
Mi auto quoto solo per tirarmela un po' :party:
Se qualcuno ha notizie di buffa le posti qui..secondo me sta esultando e sciabolando champagne da stamani :ammiccante:

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18728
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Eh lo so, però io dico che le sorprese non sono finite qui, di sicuro bisogna tenere d'occhio la situazione sia di Toronto (con Lowry e Gasol con un anno di contratto in una situazione che senza Kawhi li ridimensiona) che di OKC, perché teoricamente tutto il core come Russ può essere scambiato (penso a Schroder, Adams o Roberson), io però non penso che Presti prenda Shai senza metterlo in una situazione a lui funzionale, pur considerando obbiettivamente che per muovere contratti così complessi ci vuole una reale impresa.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18728
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

ATM ha scritto: 06/07/2019, 13:15 Livello di excitment over 9000.
Kawhi e PG. :godimento:

Comunque abbiamo solo ali, praticamente siamo senza guardie e centri.
In quintetto hai Pat e poi chi metti (considerando che Williams ti fa il sesto uomo)? PG come SG, con Kawhi e Harkless come 3 e 4?

Difensivamente comunque, a livello di nomi, è una delle cose più impressionanti della lega.
Possiamo difendere su praticamente chiunque con qualsiasi cambio. L'obiettivo dev'esser quello di lasciare gli avversari a 60 punti a partita. :LOL2:
Spiace solo aver dovuto cedere Shai, che diventerà un giocatorone: quanto spazio salariale abbiamo ancora?

Sul mercato restano DMC, i Morris, Kelly Oubre Jr. e Rajon, mi pare.
Tanto Lou ed Harrell saranno quelli che avranno spazio specie nei minuti finali, è anche questo che da un valore enorme alla super coppia, specie avere un clutch player come il primo dalla panchina, poi comunque i free agent ci sono ancora.

Morris (Markieff) è passato ai Pistons.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da best4busine$$ »

:addolorato: Kawhi

Tutto quello che volete , ma e' stato un po' una merda andandosene via subito , perche' i Raptors potevano spendere solo per rinnovare lui che era gia' qua e adesso saranno costretti a giocare la prossima stagione praticamente con questa squadra , sempre che non decidano di rifondare quest'anno invece dell'anno prossimo.

E sinceramente ho trovato molto fastidiosa tutta sta faccenda con i media americani che sostanzialmente non accettano che un giocatore cosi' giochi in una squadra canadese e vinca pure il titolo, perche' per loro i campioni devono essere americani e basta.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

best4busine$$ ha scritto: 06/07/2019, 14:34
E sinceramente ho trovato molto fastidiosa tutta sta faccenda con i media americani che sostanzialmente non accettano che un giocatore cosi' giochi in una squadra canadese e vinca pure il titolo, perche' per loro i campioni devono essere americani e basta.
Su questo sfondi una porta aperta, come ho già scritto Toronto ha fatto il massimo per tenerlo e trovo semplicemente ridicolo il trattamento che ESPN/Yahoo/Fox ha riservato ai canadesi, inventandosi storie prive di fondamento perché sia mai che un campione possa giocare all'apice della carriera a nord del confine.
Ma te dove vivi? Com'è Toronto? A me certe parti del Canada intrigano di più di tante città americane per dire, non capisco tutta questa avversione

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da best4busine$$ »

KanyeWest ha scritto: 06/07/2019, 18:44 Ma te dove vivi? Com'è Toronto? A me certe parti del Canada intrigano di più di tante città americane per dire, non capisco tutta questa avversione
Io sto a Woodbridge , in piena GTA (Greater Toronto Area), circa mezz'ora dal centro. La citta' e' stupenda anche se un po' sovraffollata e costosa, ci sono comunita' letteralmente da tutto il mondo e un clima di tolleranza e benessere che la in Italia semplicemente non esistera' mai. Io amo questi posti , anche se devo dire che quest'ultimo anno tra inverno di quasi 8 mesi e adesso grossi lavori sulle strade che dureranno fino all'autunno rendendo il traffico invivibile per gli altri 4 mesi, mi sto quasi convincendo a spostarmi verso Vancouver che almeno ha un clima meno rognoso , anche se poi diventerebbe davvero lungo il viaggio per tornare a vedere i miei in Italia.

Il problema del Canada e' che tolti Ontario/ BC/ Alberta c'e' davvero poco , a meno che non sei uno che vuole vivere in "the middle of fucking nowhere" tipo Brock Lesnar che e' andato a vivere in Saskatchewan. Ci vanno anche parecchi italiani non specializzati per fare le pratiche d'immigrazione perche' accettano praticamente tutti.

Sul rapporto tra canadesi e americani , che vuoi che ti dica? E' un po' tipo vedere buonisti vs sovranisti , loro pensano che siamo tutti mezzeseghe e noi pensiamo che sono tutti pazzi radicalizzati . Sulle robe di sport avevo capito l'avversione per noi , ma con il contorno a questo trasferimento hanno davvero dato il peggio. Spero che la vendetta arrivi sottoforma di un'altra vittoria , magari nell' hockey che sarebbe un colpo ancora piu' grosso di questo dei Raptors per i canadesi.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18728
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Boogie ai Lakers :pollicealto:


Avatar utente
ATM
Messaggi: 2510
Iscritto il: 02/05/2011, 10:10
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da ATM »

Anche Quinn Cook ai Lakers.

A Westbrook via da OKC non ci voglio credere.

Avatar utente
ATM
Messaggi: 2510
Iscritto il: 02/05/2011, 10:10
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da ATM »

E anche Rondo, biennale ai Lakers.

Rispondi