Altro che se lo seguo Kanye, quest'anno Ice Cube ha fatto un lavorone anche tramite i social per promuovere la lega, tant'è che sono state aggiunte 4 squadre (Aliens, Bivouac, Enemies e Triplets) dalla scorsa estate.
Joe Johnson sopra a tutti in questo avvio d'estate, clutch come pochi, in forma pazzesca, a tratti incontenibile. Amar'e ha dichiarato recentemente che ha contatti con diverse squadre NBA per un incredibile ritorno, le primavere saranno però 37 a novembre (la prestazione che hai postato dell'altra notte, davvero tanta roba però), vedremo. Cuoricini per l'ingresso dell'agente che ha creato diverso hype attorno alla lega (anche se non è ancora in condizioni fisiche ottimali). Dispiace per Jermaine, ma anche per gli altri, che comunque erano nomi grossi e potevano attirare pubblico, ma ho apprezzato l'onestà nel tagliarli, come fecero il primo anno con Iverson (annunciato in campo per le prime 2/3 giornate, giocò 5/10 minuti totali, prima di passare come coach per mancanza di fiato e qualsiasi altra cosa dovrebbe avere un giocatore di basket).
(così, per gradire)
Ancora devo trovare la mia squad preferita e se non fosse per Big Baby, che non mi è mai stato troppo simpatico, sarebbero i Power a mani basse; ho bei ricordi di Maggette e Q. Richardson ai Clippers e di Cuttino ai Rockets in coppia con Steve Francis. Altrimenti i Tri-State di Amar'e e J-Rich o i 3 Headed Monsters di Rashard e compagnia. Mmm, indeciso.
Bella per Shaq, ho visto millemila video in questi giorni!