Nel Paese principale la cui lingua è quella del tuo nick.Der Metzgermeister ha scritto: Dove?
Lega Pro/Serie C topic continuativo dal 2017
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 538 times
- Been thanked: 388 times
Re: Lega Pro/Serie C 2017-2018
Anche tu tifenta manciakrauti,yá?Double_L ha scritto: Nel Paese principale la cui lingua è quella del tuo nick.

- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 994 times
- Been thanked: 351 times
JajaDer Metzgermeister ha scritto: Anche tu tifenta manciakrauti,yá?
ma ancora non è sicuro e ci sono un po' di cose da sbrigare. Ci sono solo le intenzioni.Tu vivi/sei originario di li o il nick tetezco è un puro caso?
- Double_L
Gironi di Coppa Italia: Fano - Vis Pesaro - Gubbio
Pronti per far partire i daspo sin da prima dell'inizio della stagione.
Vabè i gironi li fanno sempre geograficamente, infatti il mio dubbio sulla terza squadra dopo noi e Vis era tra Rimini, Fermana e lo stesso Gubbio, ma i romagnoli mi aspettavo che probabilmente li avrebbero messi con Ravenna e altre emiliane/romagnole e Fermo, pur essendo nella nostra stessa regione, è molto più lontano rispetto sia a Rimini che Gubbio, quindi erano prevedibili quella sottospecie di perugini.
Ecco di seguito la composizione dei gironi per la fase eliminatoria, in base a criteri di vicinanza geografica (al posto delle X una squadra successivamente ammessa ai campionati di Serie C):
Girone A: Albissola, Cuneo, X
Girone B: Gozzano, Pro Patria, X
Girone C: Pro Piacenza, Virtus Vecomp Verona
Girone D: Arezzo, Lucchese, X
Girone E: Ravenna, Rimini, X
Girone F: Fano, Gubbio, Vis Pesaro
Girone G: Arzachena, Olbia,
Girone H: Fermana, Rieti, Teramo
Girone I: Catanzaro, Paganese, X
Girone L: Bisceglie, Matera, Potenza
Girone M: Reggina, Siracusa, Vibonese
Non ho trovato nulla sui calendari, spero che il derby si giocherà da noi.
Pronti per far partire i daspo sin da prima dell'inizio della stagione.
Vabè i gironi li fanno sempre geograficamente, infatti il mio dubbio sulla terza squadra dopo noi e Vis era tra Rimini, Fermana e lo stesso Gubbio, ma i romagnoli mi aspettavo che probabilmente li avrebbero messi con Ravenna e altre emiliane/romagnole e Fermo, pur essendo nella nostra stessa regione, è molto più lontano rispetto sia a Rimini che Gubbio, quindi erano prevedibili quella sottospecie di perugini.
Ecco di seguito la composizione dei gironi per la fase eliminatoria, in base a criteri di vicinanza geografica (al posto delle X una squadra successivamente ammessa ai campionati di Serie C):
Girone A: Albissola, Cuneo, X
Girone B: Gozzano, Pro Patria, X
Girone C: Pro Piacenza, Virtus Vecomp Verona
Girone D: Arezzo, Lucchese, X
Girone E: Ravenna, Rimini, X
Girone F: Fano, Gubbio, Vis Pesaro
Girone G: Arzachena, Olbia,
Girone H: Fermana, Rieti, Teramo
Girone I: Catanzaro, Paganese, X
Girone L: Bisceglie, Matera, Potenza
Girone M: Reggina, Siracusa, Vibonese
Non ho trovato nulla sui calendari, spero che il derby si giocherà da noi.
Spoiler:
- Double_L
Qui invece grande avvilimento, l'esatto opposto.Baboden ha scritto:Uuuuh.
Quando dovrebbero giocare?
Qui in città c'è parecchio entusiasmo intorno alla squadra, pure troppo anzi.
5 agosto - 12 agosto - 19 agosto
La prima domenica c'è una partita, quella che riposa in quel turno gioca nei due successivi prima contro chi perde la prima partita e la domenica successiva contro chi vince la prima partita. Ogni squadra ne gioca una in casa.
Non si sa ancora come saranno le sfide della prima giornata. Da li capiremo il resto.
- Double_L
Serie C, presentate 5 domande di ripescaggio. Ma due sono in bilico
27.07.2018 15.33 di Tommaso Maschio
Fonte: TuttoC.com
Alla scadenza delle ore 13 sono cinque le domande di ripescaggio presentate in Lega Pro a Firenze. Complete e quindi ripescaggio a un passo per Juventus B (unica seconda squadra, dopo le rinunce di Milan e Torino), Cavese e Imolese. Resta capire se il Prato è riuscito a risolvere in extremis il problema stadio mentre il Como ha presentato domanda ma con problema alla fideiussione. Quindi tre sicure e due in bilico.
Dai che si va a finire con le squadre dispari come nell'ultima stagione.
Strano che di squadra B l'unica presente sia proprio proprio la Juventus.
27.07.2018 15.33 di Tommaso Maschio
Fonte: TuttoC.com
Alla scadenza delle ore 13 sono cinque le domande di ripescaggio presentate in Lega Pro a Firenze. Complete e quindi ripescaggio a un passo per Juventus B (unica seconda squadra, dopo le rinunce di Milan e Torino), Cavese e Imolese. Resta capire se il Prato è riuscito a risolvere in extremis il problema stadio mentre il Como ha presentato domanda ma con problema alla fideiussione. Quindi tre sicure e due in bilico.
Dai che si va a finire con le squadre dispari come nell'ultima stagione.
Strano che di squadra B l'unica presente sia proprio proprio la Juventus.

- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 302 times
- Been thanked: 429 times
Babo, come è andata col Tolentino?
Ho sentito dire che da noi dovreste prendere anche Falcone come portiere, ma non ci sono ufficialità...
Ho sentito dire che da noi dovreste prendere anche Falcone come portiere, ma non ci sono ufficialità...
- Double_L
Meh non fate i taccagni, date qualche giocatore anche a noi dato che ci siete.Gsquared ha scritto:Babo, come è andata col Tolentino?
Vis - Tole 1-0 ma non so nulla a riguardo a parte il risultato.
Comunque misà che alla fin fine la nostra collaborazione col Pescara è sostanzialmente la stessa di Sampdoria e Vis. Ci hanno dato una decina di giocatori giovani e potrebbero aggiungersene ancora un paio. Praticamente a parte le conferme di Lazzari, Sosa e Magli più Fioretti, Filippini e Germinale che erano già sotto contratto (e i primi 2 potrebbero rescindere) più un ragazzino che proviene dal Palermo, il resto della squadra sono tutti ragazzini del Pescara più alcuni dei nostri giovani.
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 65 times
Per il portiere si parla di un tipo del Novara...Gsquared ha scritto:Babo, come è andata col Tolentino?
@fanomerda: eh si, imbarazzante...anche se c'era da aspettarselo..porte chiuse risalenti alla penultima dello scorso anno.
- Double_L
Si, ho visto ora, avevate 2 turni a porte chiuse e uno era ancora da scontare. Mi pare di aver letto pure campo neutro a Fossombrone.Baboden ha scritto:
Per il portiere si parla di un tipo del Novara...
@fanomerda: eh si, imbarazzante...anche se c'era da aspettarselo..porte chiuse risalenti alla penultima dello scorso anno.
Che palle oh ma proprio nel derby con noi doveva capitare. Tra l'altro è la terza volta in 5 anni tra C e D che abbiamo il derby e 3 volte su 3 sfida in casa vostra. Potevano anche farla fare da noi quei pezzenti della Lega una volta tanto...
- Double_L
Sapevo dell'esistenza del codice di gradimento di cui posterò un lungo ed esplicativo comunicato dei Panthers in cui spiegano cos'è e riportando i punti principali di esso, ne avevo sentito parlare molto ultimamente, ma non pensavo che fosse veramente questa schifezza. Assurdo. Una dittatura in confronto non è niente. Lo metto sotto spoiler visto che è molto lungo.
Quindi, se una qualsiasi società vuole espellere qualcuno di poco gradito dallo stadio anche solo per pura antipatia personale, può farlo.
Babo se noi al derby diciamo Fano merda e Pesaro merda per esempio potremmo prendercelo. Idem se ci fosse un momento in cui ci dobbiamo grattare il culo o scaccolarci il naso (punto del regolamento: comportamento poco consono e contrario alla pubblica decenza). Andando avanti col fatto che in uno stadio di quasi 9.000 posti come il nostro che fa in media 1.500-2.000 spettatori ti siedi qualche metro più in là dal posto che hai segnato nel biglietto. Ancora peggio, se scriviamo qualcosa su un social, magari pure una semplice osservazione o critica costruttiva può essere soggetto a questo daspo o addirittura indossare un abbigliamento non adeguato a quello stabilito (che varierebbe di stadio in stadio e ci si deve adeguare anche chi va in trasferta).
Vogliono proprio far passare la voglia di andare allo stadio.
Spoiler:
Babo se noi al derby diciamo Fano merda e Pesaro merda per esempio potremmo prendercelo. Idem se ci fosse un momento in cui ci dobbiamo grattare il culo o scaccolarci il naso (punto del regolamento: comportamento poco consono e contrario alla pubblica decenza). Andando avanti col fatto che in uno stadio di quasi 9.000 posti come il nostro che fa in media 1.500-2.000 spettatori ti siedi qualche metro più in là dal posto che hai segnato nel biglietto. Ancora peggio, se scriviamo qualcosa su un social, magari pure una semplice osservazione o critica costruttiva può essere soggetto a questo daspo o addirittura indossare un abbigliamento non adeguato a quello stabilito (che varierebbe di stadio in stadio e ci si deve adeguare anche chi va in trasferta).
Vogliono proprio far passare la voglia di andare allo stadio.
- Double_L
Il campionato di serie C quasi sicuramente non partirà il 26 agosto, secondo quanto raccolto da TuttoC.com. Lo slittamento dei calendari dal 7 agosto al 22 (probabile nuova data) deciso quest'oggi dalla Lega Pro a causa dei numerosi ricorsi pendenti tra riammissioni e ripescaggi , non consentirà ai club di organizzare per tempo le prime giornate della nuova stagione. A dare l'ufficialità dello slittamento dei campionati sarà il Consiglio Direttivo di Lega che si riunirà il 6 agosto.
Dio bono, volevo godermi qualche ultima partita prima di partire (salvo previsti) intorno a metà settembre e mi ritrovo IL DERBY (partita sacra) di coppa da giocare a porte chiuse e l'inizio di campionato che slitta da fine agosto a non si sa quando a settembre.
Vaffanculo.
Col culo che ho poi scommetto che le nostre prime giornate saranno pure partitacce contro squadrette ridicole.
Dio bono, volevo godermi qualche ultima partita prima di partire (salvo previsti) intorno a metà settembre e mi ritrovo IL DERBY (partita sacra) di coppa da giocare a porte chiuse e l'inizio di campionato che slitta da fine agosto a non si sa quando a settembre.
Vaffanculo.
Col culo che ho poi scommetto che le nostre prime giornate saranno pure partitacce contro squadrette ridicole.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Ufficiale la presenza della Juventus B in lega pro.
Tutte le altre hanno rinunciato, sarà la prima (e per ora unica) formazione B iscritta al campionato.
Tutte le altre hanno rinunciato, sarà la prima (e per ora unica) formazione B iscritta al campionato.