-SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Sheamus John Cena » 17/01/2013, 19:35

chrisy2j ha scritto: Probabilmente mancheranno Vidal,Pirlo e Quagliarella

Comunque io guarderei di più la Lazio...
Son fortissimi i biancocelesti.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan » 17/01/2013, 20:11

Son contento,nonostante il Napoli così si avvicini ancor di più alla Juve.Se sul campo siete a -3,a -3 dovete rimanere.
Ora speriamo che non facciano niente manco alla Lazio.

Rocks
Has thanked: 17 times
Been thanked: 43 times

Messaggio da Rocks » 17/01/2013, 20:54

Ora il campionato è regolarissimo. Non falsato dall'allenatore della capolista squalificato senza prove (con mercato estivo ulteriormente falsato), non falsato da un giocatore arrestato per frode sportiva, che gioca sia in italia che in europa da capitano della seconda, diciamolo. Non so se alla la russa o alla de laurentis :LOL: Immagino che ora de laurentis e soci siano contentissimi della giustizia sportiva. Mi chiedo quali cene abbiano fatto per farli assolvere. E sopratutto come fa palazzi a rimanere al suo posto ancora. Ha fatto una figura di merda dietro l'altra in questi mesi.

Sheamus John Cena

Messaggio da Sheamus John Cena » 17/01/2013, 23:02

Rocks ha scritto:Ora il campionato è regolarissimo. Non falsato dall'allenatore della capolista squalificato senza prove (con mercato estivo ulteriormente falsato), non falsato da un giocatore arrestato per frode sportiva, che gioca sia in italia che in europa da capitano della seconda, diciamolo. Non so se alla la russa o alla de laurentis :LOL: Immagino che ora de laurentis e soci siano contentissimi della giustizia sportiva. Mi chiedo quali cene abbiano fatto per farli assolvere. E sopratutto come fa palazzi a rimanere al suo posto ancora. Ha fatto una figura di merda dietro l'altra in questi mesi.
Rosichi troppo.

Rocks

Messaggio da Rocks » 17/01/2013, 23:07

Veramente no, così non avrete da protestare poi dopo. Anzi avrete da rosicare voi. Io vi ridevo dietro quando piangevate per le squalifiche e vi rido dietro anche adesso.
Semplicemente mi fa ridere che stranamente al napoli lo hanno assolto subito, altri li hanno condannati senza prove e non solo Conte.
E ovviamente mo la giustizia sportiva va benissimo come andava bene prima della condanna di quei due e del napoli, per alcuni.
I bimbi immaturi si riconoscono pure da questo.
Ultima modifica di Rocks il 17/01/2013, 23:08, modificato 1 volta in totale.

Santino's fan

Messaggio da Santino's fan » 17/01/2013, 23:08

Sheamus John Cena ha scritto:
Rosichi troppo.
Non capisco perchè dovrebbe.
Noi rosicheremmo solo se ci facessimo sfuggire di mano lo Scudetto.
Poi io la penso così,non so gli altri,parlo per me comunque.

Sheamus John Cena

Messaggio da Sheamus John Cena » 17/01/2013, 23:13

Rocks ha scritto:Veramente no, così non avrete da protestare poi dopo. Anzi avrete da rosicare voi. Io vi ridevo dietro quando piangevate per le squalifiche e vi rido dietro anche adesso.
Semplicemente mi fa ridere che stranamente al napoli lo hanno assolto subito, altri li hanno condannati senza prove e non solo Conte.
E ovviamente mo la giustizia sportiva va benissimo come andava bene prima della condanna di quei due e del napoli, per alcuni.
I bimbi immaturi si riconoscono pure da questo.
Hai rotto e asso co bimbi immaturi, alla prossima ti ci mando.
By the way, quest'incoerenxa l'avrebbe ro avuta tutti, te compreso, perché è ovvio che 'sembra giustizia' quando si parla della propria squadra e non lo è quando capita alla squadra rivale, si è di parte, tutti.
Ma no, solo i napoletani sono scemi, gli alti tifosi son tutti dei geni intelligenti.
Bravo rocks, continua così.

Santino, a me dava l'impressione di rosicare, poi non so.

Rocks

Messaggio da Rocks » 17/01/2013, 23:16

Ho l'impressione che il bimbo stia avendo una crisi.
Peccato che io lo dicevo da subito che senza prove non si dovrebbe condannare nessuno.
Valeva per Conte, vale anche per napoli e quei due pseudo difensori lì.
C'è chi ha questa coerenza e chi non l'ha, mi faceva solo ridere vedere due esemplari perfetti del secondo tipo. :beer:

Sheamus John Cena

Messaggio da Sheamus John Cena » 17/01/2013, 23:27

Rocks ha scritto:Ho l'impressione che il bimbo stia avendo una crisi.
Peccato che io lo dicevo da subito che senza prove non si dovrebbe condannare nessuno.
Valeva per Conte, vale anche per napoli e quei due pseudo difensori lì.
C'è chi ha questa coerenza e chi non l'ha, mi faceva solo ridere vedere due esemplari perfetti del secondo tipo. :beer:
Hai rotto rcazzo, va a cagare te, bimbi e la tua saccenza, ti segnalo.
È ti dico che io sono sempre stato coerente,tranne in qualch caso, tu MAI, a differenza di altri juventini qui che lo son stati.
E su un forum di wrestling, si commenta il wrestling, non solo il calcio.

Santino's fan

Messaggio da Santino's fan » 17/01/2013, 23:29

Sheamus John Cena ha scritto:
Hai rotto rcazzo, va a cagare te, bimbi e la tua saccenza, ti segnalo.
È ti dico che io sono sempre stato coerente,tranne in qualch caso, tu MAI, a differenza di altri juventini qui che lo son stati.
E su un forum di wrestling, si commenta il wrestling, non solo il calcio.
Non per intromettermi,ma lo segnali per cosa?Ho visto di moooolto peggio nel forum in un anno e mezzo.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 5 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da chrisy2j » 18/01/2013, 0:12

Peccato che Conte sia stato squalificato per una mancata denuncia di una combine andata a segno.

Cannavaro e Grava invece non hanno fatto nulla e Gianello è un accusatore poco credibile avendo cambiato per ben 7 volte la sua versione (tirando in ballo giocatori come Quagliarella ed ecc..)

Ma vabbè lasciamo stare cosa parlo a fare con te

GOMBLODDO E' AGGHIACCIANDE !!!111ONE ANTIPATIDICO BERCHE' VINCO !!11ONe :idea: :idea:

Santino's fan

Messaggio da Santino's fan » 18/01/2013, 0:20

chrisy2j ha scritto:Peccato che Conte sia stato squalificato per una mancata denuncia di una combine andata a segno.

Cannavaro e Grava invece non hanno fatto nulla e Gianello è un accusatore poco credibile avendo cambiato per ben 7 volte la sua versione (tirando in ballo giocatori come Quagliarella ed ecc..)

Ma vabbè lasciamo stare cosa parlo a fare con te

GOMBLODDO E' AGGHIACCIANDE !!!111ONE ANTIPATIDICO BERCHE' VINCO !!11ONe :idea: :idea:
Anche Carobbio ha cambiato versione 6-7 volte.Non credo che le vicende di Conte e Cannavaro e Grava siano molto diverse.

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j » 18/01/2013, 0:21

Da notare che anche Pepe e Bonucci sono stati assolti pure loro,dopo essere stati squalificati

Lungi da me chiamarli colpevoli,per una volta (SANTISSIMA) che la giustizia funziona vi lamentate pure

MAH

@Santino: Anche io credo che Conte sia innocente,ma i casi sono diversi cazzo. Qui si parla di nessuna combine (Nessuna) invece il Bari le partite le ha vendute per davvero cavolo

Santino's fan

Messaggio da Santino's fan » 18/01/2013, 0:25

chrisy2j ha scritto:Da notare che anche Pepe e Bonucci sono stati assolti pure loro,dopo essere stati squalificati

Lungi da me chiamarli colpevoli,per una volta (SANTISSIMA) che la giustizia funziona vi lamentate pure

MAH

@Santino: Anche io credo che Conte sia innocente,ma i casi sono diversi cazzo. Qui si parla di nessuna combine (Nessuna) invece il Bari le partite le ha vendute per davvero cavolo
Ma io infatti son contento dei punti restituitivi :- Non mi son lamentato,tutt'altro.
C'è da precisare però che non è che fosse IL BARI tutto,a vendersi,ma alcuni giocatori(anzi un bel po')...
Beh sì in effetti non cambia molto...però per precisare.

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j » 18/01/2013, 0:27

Santino's fan ha scritto: Ma io infatti son contento dei punti restituitivi :- Non mi son lamentato,tutt'altro.
C'è da precisare però che non è che fosse IL BARI tutto,a vendersi,ma alcuni giocatori(anzi un bel po')...
Beh sì in effetti non cambia molto...però per precisare.
Si forse ho sbagliato mettendo in mezzo il BARI come squadra.

Rispondi