-SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Piggy
Città: Napoli

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Piggy » 18/03/2012, 21:44

Sheamus John Cena ha scritto:Che primo tempo di merda, senza Lavezzi non si va da nessuna parte :mad:
La difesa non capisce niente e proprio spaesata,ora per aspettare un santissimo cambio di Mazzarri ci vuole un eternità
Difesa spaesata
Centrocampo inesistente
Attacco lentissimo
Cosi non andiamo da nessuna parte

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes

Messaggio da Sheamus John Cena » 18/03/2012, 21:47

Piggy ha scritto: La difesa non capisce niente e proprio spaesata,ora per aspettare un santissimo cambio di Mazzarri ci vuole un eternità
Difesa spaesata
Centrocampo inesistente
Attacco lentissimo
Cosi non andiamo da nessuna parte
Siamo alle solite...però se c'era Lavezzi qualcosa usciva, Cavani 0, Pandev 0, solo Dzemaili sta provando a fare qualcosa, per il resto tutto 0, compreso De Sanctis che sul gol poteva prenderla, era nell'area piccola. Io stacco, vado a vederla, a domani mattina TW.

Piggy

Messaggio da Piggy » 18/03/2012, 21:51

Sheamus John Cena ha scritto:
Siamo alle solite...però se c'era Lavezzi qualcosa usciva, Cavani 0, Pandev 0, solo Dzemaili sta provando a fare qualcosa, per il resto tutto 0, compreso De Sanctis che sul gol poteva prenderla, era nell'area piccola. Io stacco, vado a vederla, a domani mattina TW.
Che ci vuoi fare,sono d'accordo con te speriamo che recuperiamo
Hamsik inizia a scaldarsi
Io metterei Hamsik,Vargas e magari Fernandez e leverei Gargano,Dossena e Campagnaro

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 49 times
Been thanked: 60 times

Messaggio da Der Metzgermeister » 22/03/2012, 3:12

Napoli seconda finalista di Coppa Italia, 2-0 al Siena.
Il 20 maggio a roma contro la Juventus sarà battaglia :beer: :ave:

Piggy

Messaggio da Piggy » 22/03/2012, 16:03

Ci sfideremo con la Juventus anche il giorno di Wrestlemani ovvero Domenica 1 Aprile
Ma in finale di coppa in che stadio giocheremo ?

Der Metzgermeister

Messaggio da Der Metzgermeister » 22/03/2012, 16:07

Piggy ha scritto:Ci sfideremo con la Juventus anche il giorno di Wrestlemani ovvero Domenica 1 Aprile
Ma in finale di coppa in che stadio giocheremo ?
Si gioca in gara unica il 20 maggio all'Olimpico di Roma.

Sheamus John Cena

Messaggio da Sheamus John Cena » 22/03/2012, 16:30

Der Metzgermeister ha scritto:Napoli seconda finalista di Coppa Italia, 2-0 al Siena.
Il 20 maggio a roma contro la Juventus sarà battaglia :beer: :ave:
Vittoria semplice in casa, ottimo Cavani, buon Hamsik, Lavezzi completamente a terra...
Il 20 maggio, sarà la partita più importante della mia vita, la mia prima finale seria che vedo(del Napoli ovviamente), dopo quella dei Play-Off di Serie C contro l'Avellino che perdemmo( :( ), contro per giunta la rivale storica del Napoli, la squadra che odio più al mondo, caccerò urla di pazzi, sarà una grande sofferenza, però ho la speranza di andarla a vedere all'Olimpico, e mio zio mi accompagna(molto probabile conoscendolo, un GRANDE!) e se i miei me lo permettono, però è una grande occasione dato che lì vivono zii e cugine paterne, che mi potrebbero procurare il biglietto, dato che mio zio è della polfer Lazio(poliziotto)...

Der Metzgermeister

Messaggio da Der Metzgermeister » 22/03/2012, 16:47

Vittoria semplice in casa, ottimo Cavani, buon Hamsik, Lavezzi completamente a terra...
Il 20 maggio, sarà la partita più importante della mia vita, la mia prima finale seria che vedo(del Napoli ovviamente), dopo quella dei Play-Off di Serie C contro l'Avellino che perdemmo( :( ), contro per giunta la rivale storica del Napoli, la squadra che odio più al mondo, caccerò urla di pazzi, sarà una grande sofferenza, però ho la speranza di andarla a vedere all'Olimpico, e mio zio mi accompagna(molto probabile conoscendolo, un GRANDE!) e se i miei me lo permettono, però è una grande occasione dato che lì vivono zii e cugine paterne, che mi potrebbero procurare il biglietto, dato che mio zio è della polfer Lazio(poliziotto)...
Ti auguro di poterci andare allora :)
Una finale è sempre una finale ed è uno dei ricordi indelebili per un tifoso, soprattutto se c'è un trofeo in palio (e specialmente se lo si vince :mrgreen: ).

Sheamus John Cena

Messaggio da Sheamus John Cena » 22/03/2012, 16:52

Der Metzgermeister ha scritto: Ti auguro di poterci andare allora :)
Una finale è sempre una finale ed è uno dei ricordi indelebili per un tifoso, soprattutto se c'è un trofeo in palio (e specialmente se lo si vince :mrgreen: ).
Grazie :thanks: infatti spero di andarci come non ho mai sperato un qualcosa, però pensa che devo ancora chiederlo ai miei e a mio zio...

12X

Messaggio da 12X » 22/03/2012, 17:22

Datti una mossa. Roma è vicina a Napoli, è un'occasione ottima!

Sheamus John Cena

Messaggio da Sheamus John Cena » 22/03/2012, 17:42

12X ha scritto:Datti una mossa. Roma è vicina a Napoli, è un'occasione ottima!
Speriamo, lo so che è una grande occasione, la più grande della mia vita(cit.) però purtroppo non sono io a decidere, ma ordini superiori...non mi sorprenderei se quel grande di mio zio facesse la sorpresa, oppure se lo chieda lui stesso ai miei...

Der Metzgermeister

Messaggio da Der Metzgermeister » 22/03/2012, 19:28

Se posso permettermi di darti un consiglio,tu comunque chiedi già da ora il permesso ai tuoi,almeno il "tuo" lo hai fatto ;)

Sheamus John Cena

Messaggio da Sheamus John Cena » 22/03/2012, 19:38

Der Metzgermeister ha scritto:Se posso permettermi di darti un consiglio,tu comunque chiedi già da ora il permesso ai tuoi,almeno il "tuo" lo hai fatto ;)
Grazie del consiglio, ho chiesto a i miei, han detto che devo chiedere al mio grandissimo zio, però sinceramente mi dà fastidio andarglielo a chiedere, anche se potrebbe valere come regalo di compleanno, dato che sarà il 21 di aprile...attenderò che glielo chiederanno stesso i miei a lui, ne sono capaci, starò a vedere! Grazie per essermi stati di aiuto a te e a 12X :thanks:

12X

Messaggio da 12X » 22/03/2012, 19:54

Grazie del consiglio, ho chiesto a i miei, han detto che devo chiedere al mio grandissimo zio, però sinceramente mi dà fastidio andarglielo a chiedere, anche se potrebbe valere come regalo di compleanno, dato che sarà il 21 di aprile...attenderò che glielo chiederanno stesso i miei a lui, ne sono capaci, starò a vedere! Grazie per essermi stati di aiuto a te e a 12X :thanks:

Ma vedrai che ti porta, non aver paura a chiedere. ;)
Sfrutta l'occasione, carpe diem!

Poi se ti dice di no, non ci perdi mica niente rispetto ad ora...;)

Der Metzgermeister

Messaggio da Der Metzgermeister » 22/03/2012, 20:12

;)
figurati,spero che tu ci possa andare,magari tuo zio ti fa realmente un bel regalo di compleanno un mese dopo :P
Inutile dire che concordo con l'ultimo concetto espresso da 12X :LOL2:

Rispondi