-SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Sheamus John Cena » 01/04/2012, 19:15

Piggy ha scritto:Sta sera ci schieramo come al solito e cioè
De Sanctis
Campagnaro Cannavaro Aronica
Maggio Gargano Inler Zuniga
Hamsik Lavezzi
Cavani
Ma perché scrivi le stesse cose su 2 topic diversi?
Comunque, non c'è quel coglione di Dossena :yahooo: :yahooo:

Piggy
Città: Napoli

Messaggio da Piggy » 01/04/2012, 19:17

Sheamus John Cena ha scritto: Ma perché scrivi le stesse cose su 2 topic diversi?
Comunque, non c'è quel coglione di Dossena :yahooo: :yahooo:
Non posso farlo ?
Comunque perchè se magari qualcuno passa di qui..

Sheamus John Cena

Messaggio da Sheamus John Cena » 01/04/2012, 19:41

Piggy ha scritto: Non posso farlo ?
Comunque perchè se magari qualcuno passa di qui..
Certo che puoi, però sono solo stupide tecniche per aumentare il counter :beer: .
E' arrivato il momento, comunque, sono tesissimo, speriamo bene, se per caso arriveranno urla a casa vostra, non preoccupatevi, sarò io :beer: .

Piggy

Messaggio da Piggy » 01/04/2012, 19:41

Tutti pronti !
Ora vado !
FORZA NAPOLI
Immagine

Sheamus John Cena

Messaggio da Sheamus John Cena » 01/04/2012, 20:40

Va bene così, sono contentissimo, firmerei subito per questo risultato, però un bel pesce d'aprile ai gay con la maglietta rosa :love: ...

Piggy

Messaggio da Piggy » 01/04/2012, 20:45

Stiamo disputando la partita compe possiamo ma dobbiamo sfruttare le ripartenze !
Peccato per Maggio :cia:

Sheamus John Cena

Messaggio da Sheamus John Cena » 02/04/2012, 17:07

Juve-nessuno= 3-0, complimenti ai nostri, non sono proprio scesi in campo, non hanno fatto nulla, nessun tiro in porta, sono delusissimo, anche Mazzarri che doveva levare subito Hamsik e mettere Pandev, Inler doveva rimanere, era fondamentale per i contrasti, poi anche per come ha parlato, ha solo fatto i complimenti alla Juve, solo un "dovevamo essere leggermente più lucidi", ma vai a quel paese... :bah:

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 52 times

Messaggio da Rocks » 02/04/2012, 17:22

Sheamus John Cena ha scritto:Juve-nessuno= 3-0, complimenti ai nostri, non sono proprio scesi in campo, non hanno fatto nulla, nessun tiro in porta, sono delusissimo, anche Mazzarri che doveva levare subito Hamsik e mettere Pandev, Inler doveva rimanere, era fondamentale per i contrasti, poi anche per come ha parlato, ha solo fatto i complimenti alla Juve, solo un "dovevamo essere leggermente più lucidi", ma vai a quel paese... :bah:

L'unica occasione l'ha creata Hamsik con uno scatto in area ma Buffon gli ha sbarrato la strada facendogli perdere lucidità. E' stato pure onesto a non buttarsi devo dire, altri si sarebbero lanciati a terra chiedendo il rigore a gran voce (un nome a caso, Boateng?). Lavezzi poi mi sono reso conto a fine partita di non averlo mai ma proprio mai visto in campo, solo per una punizione da posizione pericolosa nel primo tempo sparata alta.

Piggy

Messaggio da Piggy » 11/04/2012, 22:13

Questo Napoli sta giocando una merda,sbagliano i passaggi semplici,non concretizzano sotto-porta,non fanno un buon tiro nè dalla distanza nè in area di rigore.Oggi è stata una partitaccia è arrivata la 3 sconfitta consecutiva che l'anno scorso non era mai sucesso,con la Juventus si può capire ma con la Lazio abbiamo giocato malissimo,oggi contro l'Atalanta me nè stavo per andare proprio il Napoli sbaglia tutto e poi contro a noi tutti fenomeni Moralez che sembrava Messi per i movimenti che faceva e come teneva il pallone,Denis immarcabile che ha fatto tunell a chiunque,Bonaventura un fenome doppi passi pure lui a chiunque,Carmona che non tocca un pallone al primo taccato segna e Bellini che non ha mai fatto un gol lo fà contro il Napoli e pure in semi-rovesciata,poi mi pare giusto che noi perdiamo e Roma e Inter vinco io credo che dobbiamo salutare proprio la Champions :cia: :cia: :cia:
Beh che dire...
Immagine

Piggy

Messaggio da Piggy » 11/04/2012, 22:24

C'è poi non parliamo del Napoli che gli attaccanti dell'Atalanta se lì guardano al di là di Fernandez che mi piace tantissimo per me oggi il migliore in campo tutti una chiavica con Dossena che non tornava mai poi mette Dzemaili esterno,Hamsik centrale di centroocampo che non faniente cioè già da attacante non si fà vedere poi lo metti a centrocampo...
Poi Pandev che espulsione inutile un fallo di frutstrazione proprio stronzo per me Mazzarri sta sbagliando tutto poi non parliamo dei cambi che li sbaglia sempre,mo si è fissato con questo moludo dove nessuno ci ha mai giocato infatti si è visto nessuno rispetta i propri ruoli..

Piggy

Messaggio da Piggy » 12/04/2012, 22:35

Scusate ma sapete per caso sè il Napoli ha già bloccato Chivu per giugno,comunque si parla anche di un piccolo interessamento ad Farfan dello Schalke 04 che a me piace molto e forse Vargas potrebbe andare in prestito al Novara però lo vedo molto difficile perchè non credo che lui vuole andare in Serie B

Piggy

Messaggio da Piggy » 25/04/2012, 19:55

Ormai per il 3 posto sembrava finita,invece no seconda vittoria consecutiva per 2-0 prima con il Novara e la seconda con il Lecca su un campo difficile,con una squadra affamata di punti che si deve salvare,ora a -1 dalla CL.

Sheamus John Cena

Messaggio da Sheamus John Cena » 25/04/2012, 20:02

Piggy ha scritto:Ormai per il 3 posto sembrava finita,invece no seconda vittoria consecutiva per 2-0 prima con il Novara e la seconda con il Lecca su un campo difficile,con una squadra affamata di punti che si deve salvare,ora a -1 dalla CL.
Grande vittoria, spero che si siano svegliati, la prova di sabato nonostante i 3 punti portati a casa, mi era sembrata deludente ugualmente, invece oggi sono stati davvero bravi e ho notato una cosetta, che potrebbe sembrare una sciocchezza, ma Hamsik gioca meglio senza il Pocho. Cavani comunque rimane il solito egoista, potevamo fare il 3°, ma Cavani invece di darla a Hamsik ha tirato sul portiere. Per il resto ottima prestazione su un campo difficile, il Lecce doveva vincere a tutti i costi ma siamo riusciti a essere superiori. Per la lotta Champions, adesso ci sono 2 scontri diretti importantissimi, ossia Udinese-Lazio, importantissimo, e Roma-Napoli, meno importante, ma la Roma potrebbe tornare in zona CL. Il problema è l'Inter che andrà con il già retrocesso Cesena, che quindi con passi falsi in questi 2 scontri diretti, potrebbe agguantare il 4° posto senza troppi intoppi.

Piggy

Messaggio da Piggy » 25/04/2012, 20:05

Sheamus John Cena ha scritto:
Grande vittoria, spero che si siano svegliati, la prova di sabato nonostante i 3 punti portati a casa, mi era sembrata deludente ugualmente, invece oggi sono stati davvero bravi e ho notato una cosetta, che potrebbe sembrare una sciocchezza, ma Hamsik gioca meglio senza il Pocho. Cavani comunque rimane il solito egoista, potevamo fare il 3°, ma Cavani invece di darla a Hamsik ha tirato sul portiere. Per il resto ottima prestazione su un campo difficile, il Lecce doveva vincere a tutti i costi ma siamo riusciti a essere superiori. Per la lotta Champions, adesso ci sono 2 scontri diretti importantissimi, ossia Udinese-Lazio, importantissimo, e Roma-Napoli, meno importante, ma la Roma potrebbe tornare in zona CL. Il problema è l'Inter che andrà con il già retrocesso Cesena, che quindi con passi falsi in questi 2 scontri diretti, potrebbe agguantare il 4° posto senza troppi intoppi.
Io t'è lo dissi ricordi ?
Gran gol anche se a fortuna di Hamsik che torna al gol fuori-casa.

Sheamus John Cena

Messaggio da Sheamus John Cena » 26/04/2012, 14:17

Piggy ha scritto: Io t'è lo dissi ricordi ?
Gran gol anche se a fortuna di Hamsik che torna al gol fuori-casa.
Si scrive *te lo dissi :- comunque sì, era finita, siamo stati fortunatissimi, dobbiamo ringraziare gli errori delle altre, non è certo grazie a noi che siamo ancora lì. Pensa se avessimo battuto Catania e Atalanta e se a Roma con la Lazio ce la fossimo giocata, a questo punto staremmo soli al terzo posto con tanto margine...

Rispondi