-SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Jolly » 06/06/2013, 18:37

Cerci LOL
Se incominciamo a fare il mercato con i Cerci, va a finire che ricompriamo pure Aronica.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 7 times
Been thanked: 41 times

Messaggio da chrisy2j » 06/06/2013, 18:37

18.52 - De Laurentiis: "Hamsik è una bandiera per il Napoli e ha 4 anni di contratto con noi quindi per adesso non si parla di rinnovo. Quando sarà il caso provvederemo. Non siamo interessati a Skrtel e Mascherano, ci interessa Dzeko. Compreremo sicuramente una punta centrale. Volevo comprare Marquinhos e Lamela per 40 milioni e non Osvaldo ma la Roma ha rifiutato. Maggio giocherà basso a destra come in Nazionale. I tifosi hanno capito che Hamsik vuole restare e Cavani no. Edinson è una persona corretta ed educata ma se non vuole restare non posso trattenerlo. Poteva partire già l'anno scorso quando ho rifiutato 55 mln da parte dei russi. Ci saranno 20 giocatori di classe A nella nuova rosa. Non mi interessa quando giocheremo con l'Inter anche se sarà una partita particolare che creerà tensioni che preferirei non ci fossero. Le nuove maglie avranno una sorpresa fantastica ma non posso svelarla in questo momento. Un ringraziamento ai tifosi, e stiano tranquilli perchè lavoriamo per loro".
:cia: :cia:

christian4ever
Has thanked: 11 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da christian4ever » 06/06/2013, 18:47

Perchè Jolly?Ti aspetti nomi internazionali e meno provinciali?
Cerci è comunque un ottimo giocatore,gli altri che arriveranno sono comunque giocatori internazionali(si parla di Vermalen e Ramires,per dire).

Jolly

Messaggio da Jolly » 06/06/2013, 18:48

Meh, disse le stesse cose su Lavezzi, poi resto altri due anni.
Mi aspetto giocatori validi. Cerci è un giocatore normale, non ha dimostrato niente.
Ha fatto mezza stagione buona al Torino. Mezza.
Non è uno che ti cambia il volto di una squadra.

christian4ever

Messaggio da christian4ever » 06/06/2013, 18:53

Tra l'altro non penso che arrivi,principalmente per due motivi:Benitez ha sempre usato esterni diversi e il Toro vende già Ogbonna.
Per la mediana tu chi vedresti bene?Secondo me,magari non come titolare,Mereiles potrebbe essere un'idea.

Jolly

Messaggio da Jolly » 06/06/2013, 19:03

Se si vuole arrivare sesti, settimi, Cerci va benissimo. Se invece si vuole fare il salto di qualità, servono giocatori di livello.
Per la mediana il nome è sempre lo stesso: Verratti. Sapendo che tanto non arriverà per novecento motivi diversi, serve un giocatore con quelle caratteristiche. Un tentativo per Alcántara mi piacerebbe vederlo.

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j » 06/06/2013, 19:04

Jolly ha scritto:Se si vuole arrivare sesti, settimi, Cerci va benissimo. Se invece si vuole fare il salto di qualità, servono giocatori di livello.
Per la mediana il nome è sempre lo stesso: Verratti. Sapendo che tanto non arriverà per novecento motivi diversi, serve un giocatore con quelle caratteristiche. Un tentativo per Alcántara mi piacerebbe vederlo.
Chi?

christian4ever

Messaggio da christian4ever » 06/06/2013, 19:17

Jolly ha scritto:Se si vuole arrivare sesti, settimi, Cerci va benissimo. Se invece si vuole fare il salto di qualità, servono giocatori di livello.
Penso che Verratti finirà a Madrid.Io penso che da voi ci verrebbe volentieri,però ci vuole una spesa non indifferente.
L'identikit è quello di Xabi Alonso,per caratteristiche ovviamente.

Jolly

Messaggio da Jolly » 06/06/2013, 19:29

Sulla fascia, Benitez vuole un giocatore che corra tanto e che sappia usare bene i pedi.
Un giocatore che al occorrenza sappia crossare con il destro, piuttosto che rientrare per il tiro.
Però, da come ho capito, vogliono prendere una seconda punta da mettere in quel ruolo.
L'idea pazza, sarebbe Robben ma non ci credo molto.
Se si svegliassero a prendere Ramirez, mi farebbero un favore.

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j » 06/06/2013, 19:31

Giocatori come Robben,Higuain e mazzi vari non arriveranno mai se DeLa continua il FPF.

Purtroppo non si può attuare il FPF attualmente.

christian4ever

Messaggio da christian4ever » 06/06/2013, 19:34

Jolly ha scritto:Sulla fascia, Benitez vuole un giocatore che corra tanto e che sappia usare bene i pedi.
Un giocatore che al occorrenza sappia crossare con il destro, piuttosto che rientrare per il tiro.
Però, da come ho capito, vogliono prendere una seconda punta da mettere in quel ruolo.
L'idea pazza, sarebbe Robben ma non ci credo molto.
Se si svegliassero a prendere Ramirez, mi farebbero un favore.
Vero,il classico esterno di spinta che sappia arrivare sul fondo.
Ramirez l'ex Bologna o Ramires del Chelsea?Entrambi sono ottimi giocatori,Ramires ha più esperienza,è duttile ed è perfetto per giocare a destra.
Se Verratti va a Madrid,un pensierino per Alonso ce lo faresti?

christian4ever

Messaggio da christian4ever » 06/06/2013, 19:36

De Laurentis ha detto di aver offerto 40 milioni per Lamela e Marquinhos.
Penso che un contatto ci possa essere stato,ma credo sia un'esagerazione.

Astori è in pole per la difesa.Non mi convince molto,dietro pensavo a un profilo internazionale.

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j » 06/06/2013, 19:41

La Roma ha fatto bene a rifiutare.

I profili internazionali non credo che arriveranno mai,ma io sono un gran pessimista

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 52 times

Messaggio da Rocks » 06/06/2013, 20:05

Il napoli deve cercare altri colpi come Hamsik, Lavezzi e Cavani.
Robben poi è un solista, più volte lo vedi cercare il tiro anche dopo aver visto un compagno tutto solo libero in area a un metro dalla porta sguarnita.
Fenomeno quanto vuoi ma Benitez con questi personaggi non mi pare ci sia mai andato molto d'accordo. Ramirez andrebbe bene per duttilità e qualità ma sembra che le italiane lo abbiano dimenticato. Non capisco poi che budget ha a disposizione De laurentis e quanto vuole spendere, visto che parla di non vendere Cavani.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes

Messaggio da Sheamus John Cena » 06/06/2013, 20:47

Non è che Cerci sia lammerda, eh.
Ed esterni che corrispondano a tale identikit, attualmente non ne vedo di acquistabili.
Preferirei prima aspettare chi verrà acquistato in difesa e soprattutto in mediana, sperando non arrivi Astori, ma spero ancora in uno tra Skrtel e Vermaelen, purtroppo quasi impossibili.
Inoltre, #ADL ha parlato di un sicuro acquisto di una punta centrale, a prescindere dalla cessione di Cavani. Il che mi fa pensare appunto ad un vice-Cavani, sarebbe ora...

EDIT: in giro si parla di Callejon, che come vice Hamsik sulla trequarti, pur avendo caratteristiche diverse, non è che mi dispiacerebbe...

Rispondi