-SSC Napoli 1926 Official Topic - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 313 times
Been thanked: 744 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da chrisy2j »

Aulas è proprio un buffone,puntiamo Strootman che con 12 milioni lo portiamo qui.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

chrisy2j ha scritto:Aulas è proprio un buffone,puntiamo Strootman che con 12 milioni lo portiamo qui.
Ma invece pare che Gonalons sia vicinissimo :-
E leggo in giro di uno scambio Zuniga-Matri...ma non voglio vedere il mio Camillo con la maglia bianconera :cia:

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Sheamus John Cena ha scritto:
Ma invece pare che Gonalons sia vicinissimo :-
E leggo in giro di uno scambio Zuniga-Matri...ma non voglio vedere il mio Camillo con la maglia bianconera :cia:
http://www.calcionapoli24.it/calcio_mer ... 33031.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Credo che ADL non lo venda alla Juve,credo vada via a 0 oppure ad un'altra squadra.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

chrisy2j ha scritto: http://www.calcionapoli24.it/calcio_mer ... 33031.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Credo che ADL non lo venda alla Juve,credo vada via a 0 oppure ad un'altra squadra.
Ma speriamo...

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Immagine

Gesù cristo Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Piggy

Messaggio da Piggy »

chrisy2j ha scritto:Aulas è proprio un buffone,puntiamo Strootman che con 12 milioni lo portiamo qui.
Ma infatti,15 milioni per Gonalons non lo vedo un grandissimo colpo preferisco mille volte Strootman che si può chiudere con 3 milioni in meno,solo che Benitez lo vuole a tutti i costi a Gonalons e sinceramente non capisco il perché..Occhio perché ritorna vivo l'interessamento per Josè Callejon giocatore che ha 26 anni e che sinceramente mi piace,può giocare in diversi ruoli d'attacco.

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Ci serve anche un terzino sinistro urgentemente,sopratutto con Zuniga in partenza,io punterei su Criscito anche se lo stipendio credo sia un po troppo alto.

Piggy

Messaggio da Piggy »

chrisy2j ha scritto:Ci serve anche un terzino sinistro urgentemente,sopratutto con Zuniga in partenza,io punterei su Criscito anche se lo stipendio credo sia un po troppo alto.
Beh,sinceramente penso che servirebbe anche un terzino destro,perchè Maggio non mi sta piacendo più di tanto e poi credo che il suo panchinaro non può essere Mesto,io lo cambierei,a sinistra c'è Armero,se parte Zuniga ci vuole un suo panchinaro..

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Piggy ha scritto: Beh,sinceramente penso che servirebbe anche un terzino destro,perchè Maggio non mi sta piacendo più di tanto e poi credo che il suo panchinaro non può essere Mesto,io lo cambierei,a sinistra c'è Armero,se parte Zuniga ci vuole un suo panchinaro..
Si in effetti anche un terzino destro,speriamo in bene ,Mesto è in partenza penso.

Piggy

Messaggio da Piggy »

chrisy2j ha scritto: Si in effetti anche un terzino destro,speriamo in bene ,Mesto è in partenza penso.
Lo spero,non è malissimo ma non penso sia da Napoli e da Champions,però non credo che qualche club sia molto interessato comunque anche lui è abbastanza vecchio per essere un calciatore

Piggy

Messaggio da Piggy »

Piggy ha scritto: Beh,sinceramente penso che servirebbe anche un terzino destro,perchè Maggio non mi sta piacendo più di tanto e poi credo che il suo panchinaro non può essere Mesto,io lo cambierei,a sinistra c'è Armero,se parte Zuniga ci vuole un suo panchinaro..
Dopo quesra grande prestazione di Maggio con la nazionale contro la Spagna mi rimangio tutto quello che ho detto..
Comunque Strootman è vicino all'United

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Piggy ha scritto: Dopo quesra grande prestazione di Maggio con la nazionale contro la Spagna mi rimangio tutto quello che ho detto..
Comunque Strootman è vicino all'United
Però Maggio stasera ha giocato come esterno nel 3-5-2 e non in una difesa a 4.

Comunque per Modugno (giornalista sky) il Napoli giocherà ancora con la difesa a 3.

Piggy

Messaggio da Piggy »

chrisy2j ha scritto: Però Maggio stasera ha giocato come esterno nel 3-5-2 e non in una difesa a 4.

Comunque per Modugno (giornalista sky) il Napoli giocherà ancora con la difesa a 3.
Questoo pure è vero,beh lo spero..

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Callejon
Immagine
Immagine
Immagine

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Furio Valcareggi, procuratore di Emanuele Giaccherini, svela un curioso retroscena sul suo assistito a Radio Kiss Kiss: 'Quando Emanuele era al Cesena, tutti vedevano Schelotto ma poi segnalavano lui e Parolo. Bigon puntò Giaccherini come alternativa ad Hamsik, me lo ricordo bene. Poi rimase lo slovacco, ed Emanuele andò subito alla Juve, dove Conte lo voleva fortemente'.
Giaccherini al posto di Hamsik hahaaaha

Bigon :divertito2:

Rispondi