-SSC Napoli 1926 Official Topic - I Campioni d'Italia
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC
Ma invece pare che Gonalons sia vicinissimochrisy2j ha scritto:Aulas è proprio un buffone,puntiamo Strootman che con 12 milioni lo portiamo qui.

E leggo in giro di uno scambio Zuniga-Matri...ma non voglio vedere il mio Camillo con la maglia bianconera

- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 313 times
- Been thanked: 744 times
http://www.calcionapoli24.it/calcio_mer ... 33031.html" onclick="window.open(this.href);return false;Sheamus John Cena ha scritto:
Ma invece pare che Gonalons sia vicinissimo![]()
E leggo in giro di uno scambio Zuniga-Matri...ma non voglio vedere il mio Camillo con la maglia bianconera
Credo che ADL non lo venda alla Juve,credo vada via a 0 oppure ad un'altra squadra.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Ma speriamo...chrisy2j ha scritto: http://www.calcionapoli24.it/calcio_mer ... 33031.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Credo che ADL non lo venda alla Juve,credo vada via a 0 oppure ad un'altra squadra.
Ma infatti,15 milioni per Gonalons non lo vedo un grandissimo colpo preferisco mille volte Strootman che si può chiudere con 3 milioni in meno,solo che Benitez lo vuole a tutti i costi a Gonalons e sinceramente non capisco il perché..Occhio perché ritorna vivo l'interessamento per Josè Callejon giocatore che ha 26 anni e che sinceramente mi piace,può giocare in diversi ruoli d'attacco.chrisy2j ha scritto:Aulas è proprio un buffone,puntiamo Strootman che con 12 milioni lo portiamo qui.
- chrisy2j
Ci serve anche un terzino sinistro urgentemente,sopratutto con Zuniga in partenza,io punterei su Criscito anche se lo stipendio credo sia un po troppo alto.
Beh,sinceramente penso che servirebbe anche un terzino destro,perchè Maggio non mi sta piacendo più di tanto e poi credo che il suo panchinaro non può essere Mesto,io lo cambierei,a sinistra c'è Armero,se parte Zuniga ci vuole un suo panchinaro..chrisy2j ha scritto:Ci serve anche un terzino sinistro urgentemente,sopratutto con Zuniga in partenza,io punterei su Criscito anche se lo stipendio credo sia un po troppo alto.
- chrisy2j
Si in effetti anche un terzino destro,speriamo in bene ,Mesto è in partenza penso.Piggy ha scritto: Beh,sinceramente penso che servirebbe anche un terzino destro,perchè Maggio non mi sta piacendo più di tanto e poi credo che il suo panchinaro non può essere Mesto,io lo cambierei,a sinistra c'è Armero,se parte Zuniga ci vuole un suo panchinaro..
Lo spero,non è malissimo ma non penso sia da Napoli e da Champions,però non credo che qualche club sia molto interessato comunque anche lui è abbastanza vecchio per essere un calciatorechrisy2j ha scritto: Si in effetti anche un terzino destro,speriamo in bene ,Mesto è in partenza penso.
Dopo quesra grande prestazione di Maggio con la nazionale contro la Spagna mi rimangio tutto quello che ho detto..Piggy ha scritto: Beh,sinceramente penso che servirebbe anche un terzino destro,perchè Maggio non mi sta piacendo più di tanto e poi credo che il suo panchinaro non può essere Mesto,io lo cambierei,a sinistra c'è Armero,se parte Zuniga ci vuole un suo panchinaro..
Comunque Strootman è vicino all'United
- chrisy2j
Però Maggio stasera ha giocato come esterno nel 3-5-2 e non in una difesa a 4.Piggy ha scritto: Dopo quesra grande prestazione di Maggio con la nazionale contro la Spagna mi rimangio tutto quello che ho detto..
Comunque Strootman è vicino all'United
Comunque per Modugno (giornalista sky) il Napoli giocherà ancora con la difesa a 3.
Questoo pure è vero,beh lo spero..chrisy2j ha scritto: Però Maggio stasera ha giocato come esterno nel 3-5-2 e non in una difesa a 4.
Comunque per Modugno (giornalista sky) il Napoli giocherà ancora con la difesa a 3.
- chrisy2j
Giaccherini al posto di Hamsik hahaaahaFurio Valcareggi, procuratore di Emanuele Giaccherini, svela un curioso retroscena sul suo assistito a Radio Kiss Kiss: 'Quando Emanuele era al Cesena, tutti vedevano Schelotto ma poi segnalavano lui e Parolo. Bigon puntò Giaccherini come alternativa ad Hamsik, me lo ricordo bene. Poi rimase lo slovacco, ed Emanuele andò subito alla Juve, dove Conte lo voleva fortemente'.
Bigon