-SSC Napoli 1926 Official Topic - I Campioni d'Italia
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC
Va bé, la stai prendendo fin troppo male.
Per me Cavani è stato il massimo, non avrei mai detto 7 anni fa di poter vedere qualcosa del genere.
Se ci ripenso, mi viene da ridere.
Siamo partiti bestemmiando dietro a Sosa, che con i piedi faceva schifo a Pozzi che che sembrava un tossico, a Toledo.
Giocando con la Sambenedettese (0-0 in trasferta, con tanto di petardone addosso a Gianello)
Ora è semplicemente un altra parte di questo viaggio, di certo non possiamo sapere nulla a riguardo
Per me Cavani è stato il massimo, non avrei mai detto 7 anni fa di poter vedere qualcosa del genere.
Se ci ripenso, mi viene da ridere.
Siamo partiti bestemmiando dietro a Sosa, che con i piedi faceva schifo a Pozzi che che sembrava un tossico, a Toledo.
Giocando con la Sambenedettese (0-0 in trasferta, con tanto di petardone addosso a Gianello)
Ora è semplicemente un altra parte di questo viaggio, di certo non possiamo sapere nulla a riguardo
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3915 times
- Been thanked: 2115 times
Soldi+Torres.Ma quanti soldi?
Non abbastanza.
Anche perchè Rafa avrebbe insistito per farlo arrivare,presuppongo.
Se il Napoli agisce con intelligenza costruisce una bella squadra,davvero.
Si tratta di comprare i giocatori giusti ed adatti al gioco di Benitez.
E di sostituire Cavani.Damiao è reduce anche da un infortunio,penso ci si concentri su Dzeko che può costare meno visto che il City deve venderlo.
Servono non poche pedine,fra almeno 3 giocatori tra difesa e centrocampo e almeno 3 in attacco.
Non abbastanza.
Anche perchè Rafa avrebbe insistito per farlo arrivare,presuppongo.
Se il Napoli agisce con intelligenza costruisce una bella squadra,davvero.
Si tratta di comprare i giocatori giusti ed adatti al gioco di Benitez.
E di sostituire Cavani.Damiao è reduce anche da un infortunio,penso ci si concentri su Dzeko che può costare meno visto che il City deve venderlo.
Servono non poche pedine,fra almeno 3 giocatori tra difesa e centrocampo e almeno 3 in attacco.
Il napoli deve rifarsi la squadra attorno a Insigne e Hamsik.
Anche perché pure Cannavaro ha superato i 31 anni mi pare.
Come minimo però....compratevi un secondo portiere decente.
Mi facevate pena con Rosati.
Ah e parliamo del Chelsea, figuriamoci se non gli ha offerto minimo 50 milioni più Torres.
Ah e parliamo del Chelsea, figuriamoci se non gli ha offerto minimo 50 milioni più Torres.
- chrisy2j
- Has thanked: 313 times
- Been thanked: 744 times
FattoRocks ha scritto:Il napoli deve rifarsi la squadra attorno a Insigne e Hamsik.

- christian4ever
50 milioni + Torres=75 milioni quasi.
Il Napoli mo rifiutava.
A quel punto arrivavano a 60 cash.
Il Napoli mo rifiutava.
A quel punto arrivavano a 60 cash.
Chi avete preso come secondo portiere?
avevo sentito che il gonzo lì era saltato.
PS: Per te QUESTO Torres vale solo 25 milioni?! Mi auguro che stai scherzando, minimo 36 li vale tutti.
PS: Per te QUESTO Torres vale solo 25 milioni?! Mi auguro che stai scherzando, minimo 36 li vale tutti.
- christian4ever
Rocks parliamo del nulla.
Il Napoli ha rifiutato soldi + Torres e 50 milioni dal City.
Non sapremo mai,per ora,quanti soldi cash erano stati offerti dai Blues.
Il Napoli ha rifiutato soldi + Torres e 50 milioni dal City.
Non sapremo mai,per ora,quanti soldi cash erano stati offerti dai Blues.
- chrisy2j
- Has thanked: 313 times
- Been thanked: 744 times
Rocks ha scritto:Chi avete preso come secondo portiere?
Sarà Rafael Cabral Barbosa il secondo acquisto dell'era Benitez. La conferma arriva direttamente del Brasile, dove il vice presidente del Santos, Odilio Ridrigues, ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito. Ecco quanto si apprende da Lancenet e tradotto in anteprima dalla nostra redazione: "Ieri notte abbiamo ricevuto la bozza del contratto del Napoli per Rafael. In questo documento c'erano tutte le condizioni che soddisfano il Santos. Quindi dobbiamo solo procedere e, probabilmente, chiudere". Secondo i colleghi brasiliani, il Napoli verserà nelle casse del club paulista circa 5.5 milioni pagabili in due ani.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Se arriva Ibra sarebbe per me una cosa fuori dal mondo.
Forse l'attaccante più forte del mondo negli ultimi anni a giocare nel Napoli, quando 8 anni fa avevamo Varricchio e Sosa in quel ruolo. È una cosa troppo particolare per noi tifosi del Napoli che tifavamo la nostra squadra in C. Sarebbe un sogno.
Ma tanto non verrà mai.
Comunque, si parlava di 20/30 milioni più Torres, anche se una cifra precisa non la sapremo mai. Dico solo che DeLa non è tanto fesso e che Benitéz per avere ancora Torres avrebbe fatto i salti mortali, quindi non credo che il Chelsea abbia fatto un'offerta irrinunciabile.
Per quanto riguarda Cavani, condivido completamente le parole di Jo, aggiungendo che purtroppo non lo dimenticherò mai...purtroppo perché si è comportato di merda. E il trasferimento al PSG, contando che per lui il blasone della squadra in cui sarebbe andato era importante, significa proprio che a Napoli non voleva rimanere manco per sogno, e a questo punto vattene proprio.
Dzeko sarebbe il sostituto perfetto, a Napoli con Benitéz può ritrovare la continuità che ultimamente gli è mancata. Non ne vedo altri oltre a lui (escludendo Ibra), dato che ormai Gomez è vicino ai viola. Anche se, il presidente durante la presentazione di Bénitez non è che abbia speso parole di gradimento nei confronti di Edin, anzi...
Se arriva Damiao vado sotto casa di De Laurentiis e gli lancio 20 molotov.
P.S.: Ibra non è stato convocato al ritiro del PSG...
P.S.2: Lavezzi nemmeno...e Cavani va proprio al PSG...che il 31 viene a Napoli col Pocho...
Forse l'attaccante più forte del mondo negli ultimi anni a giocare nel Napoli, quando 8 anni fa avevamo Varricchio e Sosa in quel ruolo. È una cosa troppo particolare per noi tifosi del Napoli che tifavamo la nostra squadra in C. Sarebbe un sogno.
Ma tanto non verrà mai.
Comunque, si parlava di 20/30 milioni più Torres, anche se una cifra precisa non la sapremo mai. Dico solo che DeLa non è tanto fesso e che Benitéz per avere ancora Torres avrebbe fatto i salti mortali, quindi non credo che il Chelsea abbia fatto un'offerta irrinunciabile.
Per quanto riguarda Cavani, condivido completamente le parole di Jo, aggiungendo che purtroppo non lo dimenticherò mai...purtroppo perché si è comportato di merda. E il trasferimento al PSG, contando che per lui il blasone della squadra in cui sarebbe andato era importante, significa proprio che a Napoli non voleva rimanere manco per sogno, e a questo punto vattene proprio.
Dzeko sarebbe il sostituto perfetto, a Napoli con Benitéz può ritrovare la continuità che ultimamente gli è mancata. Non ne vedo altri oltre a lui (escludendo Ibra), dato che ormai Gomez è vicino ai viola. Anche se, il presidente durante la presentazione di Bénitez non è che abbia speso parole di gradimento nei confronti di Edin, anzi...
Se arriva Damiao vado sotto casa di De Laurentiis e gli lancio 20 molotov.
P.S.: Ibra non è stato convocato al ritiro del PSG...
P.S.2: Lavezzi nemmeno...e Cavani va proprio al PSG...che il 31 viene a Napoli col Pocho...

- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Mamma mia se arriva davvero Ibra il divario con la Juve verrebbe quasi azzerato... 

Santino's fan ha scritto:Mamma mia se arriva davvero Ibra il divario con la Juve verrebbe quasi azzerato...
Con Ibra al Napoli addio scudetto.
Ti resta solo la Coppa Italia.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
NEO GREEN ha scritto:
Con Ibra al Napoli addio scudetto.
Ti resta solo la Coppa Italia.

- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)