-SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Sheamus John Cena » 24/07/2013, 18:43

Rocks ha scritto:Higuain meglio di Llorente non si può dire, non ancora almeno.
Llorente in europa ha trascinato il bilbao in due finali di El, Higuain in Champions non ha mai fatto nulla di buono.
Poi vabbè, ognuno tira l'acqua al suo mulino. 40 milioni per Higuain è un giocatore pagato il doppio del suo valore.
Sei un grande.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 12 times
Been thanked: 87 times

Messaggio da christian4ever » 24/07/2013, 18:52

40 milioni non sono pochi,ma ho visto moooolto peggio.
Llorente penso farà bene,però viene da una dimensione particolare,non dimentichiamo.
I numeri di Higuain sono paurosi.

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG » 24/07/2013, 18:54

Se ad Inler viene chiesto di fare quello che sa fare è un giocatore di ottimo livello e può fare tranquillamente il titolare assieme a Behrami. Poi certo che se dovesse arrivare un centrocampista di alto livello tanto meglio per voi. I soldi dovrebbero essere investiti in difesa, sia per un centrale che per un terzino. E Reina fa schifo.

christian4ever

Messaggio da christian4ever » 24/07/2013, 18:59

Io un terzino lo prenderei.
Mesto come prima alternativa :)

Senza contare che,come fece notare tempo fa Celtic,mi sembra troppo sbilanciato il Napoli in questo momento.
Se si guardano le vecchie squadre di Benitez,uno dei 4 giocatori offensivi era un giocatore di grande corsa che aiutava molto in difesa.
Esempio:Kuyt,Ramires ecc...

In mezzo,su indicazione di Rafa,cercano qualcuno.
Se DeLa porta Verratti merita una statua.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 52 times

Messaggio da Rocks » 24/07/2013, 19:03

Il psg ha già fatto intendere a juve e fiore che non vuole cedere Verratti.
Penso che rimarrà lì alla fine. Giocatori di grande corsa avrebbe Zuniga che però farà il separato in casa.
Potrebbe sempre cercare un Krasic o altri giocatori di quel genere, bravi nella corsa avanti e indietro senza particolari dettami tattici.

Sheamus John Cena

Messaggio da Sheamus John Cena » 24/07/2013, 19:09

GGG ha scritto:Se ad Inler viene chiesto di fare quello che sa fare è un giocatore di ottimo livello e può fare tranquillamente il titolare assieme a Behrami. Poi certo che se dovesse arrivare un centrocampista di alto livello tanto meglio per voi. I soldi dovrebbero essere investiti in difesa, sia per un centrale che per un terzino. E Reina fa schifo.
Reina è stato preso per alternarlo a Rafael, che non dà subito sicurezza.
E poi schifo non fa, non è al livello di Julio Cesar, ma non è lammerda.
Per quanto riguarda Inler, l'anno scorso ha fatto pena, tralasciando i tiri da fuori. L'ho sempre visto, e non sono l'unico, come spaesato, intimorito e non con le palle di prendere iniziativa. Si faceva condizionare facilmente, quando eravamo sotto era l'inferno. Dzemaili a fine campionato ha fatto la differenza.
Adesso, però, pare che Gokhan si stia trovando bene con Benitez, che lo considera importante, quindi anche se non arrivasse un altro centrocampista, col tris di svizzeri ce la potremmo cavare, considerando che spesso e volentieri secondo me Rafé sposterà Hamsik sulla mediana e Pandev sulla trequarti, ovviamente questo quando vuole la squadra completamente offensiva.

Il mercato del Napoli è stato il migliore dell'era De Laurentiis, ma per essere completo, dovrebbe arrivare un altro difensore di livello, ed una punta di riserva (basterebbero Gila/Hernandez, non certo top players et similia). Lì sì che il gap con la Juve si ridurrebbe quasi totalmente. Se poi arriva un centrocampista invece del difensore/attaccante, potrebbe andare bene lo stesso, in teoria.

Comunque, penso che, chiunque essi siano, De Laurentiis comprerà altri 2 giocatori. E Benitez, prima dell'arrivo di Higuain, disse che sarebbero arrivate 2 punte...vedremo.

Rocks

Messaggio da Rocks » 24/07/2013, 19:13

Ridurre il gap con la migliore difesa e il miglior centrocampo italiano e tra i migliori d'europa con un paio di acquisti?
Non per altro ma mi auguro che per colpi di centrocampo e difesa tu intenda Garay, Acheapong, Xabi Alonso e Kondogbia (tutti arrivabili se trattati con saggezza). Specie perché se viene un raffreddore a uno dei vostri titolarissimi, chi mettete in campo?

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG » 24/07/2013, 19:27

Quest'anno Reina ha fatto cagare e, in linea di massimo, negli ultimi anni ha fatto maluccio. Non è un caso se hanno preso Mignolet e ve l'hanno regalato.

christian4ever

Messaggio da christian4ever » 24/07/2013, 19:27

No aspettate.
Avete titolare Britos.
Un difensore centrale è d'obbligo.

In mezzo siete anni luce dietro alla Juventus.
Davanti siete messi bene seppur con l'incognita legata all'assetto in questo momento completamente offensivo.

Ovviamente,la palla è rotonda e il Napoli può dare fastidio alla Juve,ma per colmare il gap ci vogliono ancora diverse pedine.
Per quanto io confidi molto in Rafa,che è un grandissimo tecnico.

Sheamus John Cena

Messaggio da Sheamus John Cena » 24/07/2013, 19:54

Rocks ha scritto:Ridurre il gap con la migliore difesa e il miglior centrocampo italiano e tra i migliori d'europa con un paio di acquisti?
Non per altro ma mi auguro che per colpi di centrocampo e difesa tu intenda Garay, Acheapong, Xabi Alonso e Kondogbia (tutti arrivabili se trattati con saggezza). Specie perché se viene un raffreddore a uno dei vostri titolarissimi, chi mettete in campo?
L'attacco nostro, se quando arriverà la punta di riserva, sarà superiore al vostro ed abbiamo tantissimi nomi.
Poi ho parlato di ridurre il gap non totalmente, ma in buona parte.
Se è per questo, noi, stranamente, siamo la seconda difesa italiana...se arriva un altro difensore, possiamo rimanere tali.
E il nostro centrocampo lo sottovalutate, ma tanto...Behrami è secondo solo a Vidal.
E poi, gap o non gap, il pallone è rotondo.
Ma, ribadisco, per l'ennesima volta, che io voglio solo confermare il secondo posto e arrivare agli ottavi (per sognare i quarti) di CL, e sarà un'impresa difficile, se non di più. Di scudetto se ne parla nella stagione 2014-2015.

Llorente>Cavani e Ibra messi insieme, cmq.

@GGG, ripeto, Reina è stato preso per fare da cuccia a Rafael per quest'anno.
Ultima modifica di Sheamus John Cena il 24/07/2013, 19:56, modificato 1 volta in totale.

christian4ever

Messaggio da christian4ever » 24/07/2013, 19:56

A destra vi possiamo dare Schelotto con ingaggio pagato da noi.

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG » 24/07/2013, 20:05

Sheamus John Cena ha scritto:@GGG, ripeto, Reina è stato preso per fare da cuccia a Rafael per quest'anno.
Tanto valeva tenere De Sanctis, almeno vi beccavate qualche papera in meno.

Rocks

Messaggio da Rocks » 24/07/2013, 20:07

Con Tevez-Llorente-Vucinic in che modo l'attacco del Napoli sarebbe superiore a quello della Juventus, solo con Higuain?
O ritieni Pandev superiore a Tevez?

Sheamus John Cena

Messaggio da Sheamus John Cena » 24/07/2013, 20:15

GGG ha scritto: Tanto valeva tenere De Sanctis, almeno vi beccavate qualche papera in meno.
Come se De Sanctis non ne facesse (Fiorentina docet).
In ogni caso, la sua cessione non è di certo stata volontà della società.
Anche se Morgan era importante anche per lo spogliatoio...tutti lo venerano.

@Rocks, io considero anche i 3 trequartisti/ale dietro alla prima punta componenti del reparto offensivo.
Higuain - Insigne - Pandev - Hamsik - Callejon - Mertens - Matri/Gilardino/Hernandes/Martinez (impossibile, ma lo metto lo stesso).
7 giocatori offensivi di talento indiscusso per alcuni, potenziale per altri, li vedo superiori a Vucinic-Tevez-Llorente, pur essendo esso un attacco indubbiamente stellare.
Poi oh, se la teoria è Juve>Napoli a prescindere, allora mi tiro indietro.

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 27 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da El Bamba » 24/07/2013, 20:16

Sheamus John Cena ha scritto: L'attacco nostro, se quando arriverà la punta di riserva, sarà superiore al vostro ed abbiamo tantissimi nomi.
Poi ho parlato di ridurre il gap non totalmente, ma in buona parte.
Se è per questo, noi, stranamente, siamo la seconda difesa italiana...se arriva un altro difensore, possiamo rimanere tali.
E il nostro centrocampo lo sottovalutate, ma tanto...Behrami è secondo solo a Vidal.
E poi, gap o non gap, il pallone è rotondo.
Ma, ribadisco, per l'ennesima volta, che io voglio solo confermare il secondo posto e arrivare agli ottavi (per sognare i quarti) di CL, e sarà un'impresa difficile, se non di più. Di scudetto se ne parla nella stagione 2014-2015.

Llorente>Cavani e Ibra messi insieme, cmq.

@GGG, ripeto, Reina è stato preso per fare da cuccia a Rafael per quest'anno.
:O.O :O.O :O.O :O.O

Rispondi