-SSC Napoli 1926 Official Topic- CAMPIONI D'ITALIA 2022/2023

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Rocks »

Mystogan ha scritto: Per me fanno apposta per far gonfiare le cifre e mantenere in piedi quel campionato pieno di giocatori a fine viaggio e giovani sopravvalutati. Nel mezzo i Brasiliani che non sono riusciti a sbolognare, tipo il Ganso.
Molto probabile. Penso tipo a Damiao, che crollo che ha avuto dopo che lo volevano vendere a 30 e passa milioni.
PS: Bell'avatar.
:BigBoss:



Avatar utente
Piggy
Messaggi: 4035
Iscritto il: 03/11/2011, 20:41
Città: Napoli

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Piggy »

Ganso era il famoso mister X del Milan,se ricordo bene lo definivano il nuovo Zico,per Damiao ho pregato che non venisse al Napoli sarebbe stato un pacco esagerato avevano chiesto tipo 25 milioni,ora se non erro è andato al Santos.

Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da santinocena »

Henrique è praticamente ufficiale.
A meno che non superi le visite mediche,è fatta.

Avatar utente
Piggy
Messaggi: 4035
Iscritto il: 03/11/2011, 20:41
Città: Napoli

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Piggy »

santinocena ha scritto:Henrique è praticamente ufficiale.
A meno che non superi le visite mediche,è fatta.
Purtroppo si,per ora è solo un grande punto interrogativo,speriamo ci smentisca tutti.
Comunque quant'è il costo dell'operazione e quanto guadagnerà?

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22381
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da chrisy2j »

Piggy metti qualche immagine in prima pagina se hai voglia.

Avatar utente
Piggy
Messaggi: 4035
Iscritto il: 03/11/2011, 20:41
Città: Napoli

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Piggy »

Scusami chrisy2j ma al momento non ho proprio voglia.
Comunque come vedete la partita di domani? Io personalmente la vedo dura,la Lazio da quando è arrivato Reja ha cambiato volto,forse non gioca benissimo ma fa risultato,secondo me soffriremo molto a destra cioè dove si trova Candreva che in teoria dovrebbe essere marcato da Reveillere,spero di vedere Jorginho dal primo minuto e soprattutto non Inler che è in una forma pessima,speriamo che Benitez non faccia un ampio turn-over perchè domani è comunque una sfida difficile.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22381
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da chrisy2j »

Mah... se la sblocchiamo subito senza che si chiudano subito nel loro 5-3-2 la vinciamo noi.

Molto difficile se riescono a chiudersi,sono anche più solidi del Chievo.

Pronostico un 2-0.

Avatar utente
Piggy
Messaggi: 4035
Iscritto il: 03/11/2011, 20:41
Città: Napoli

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Piggy »

chrisy2j ha scritto:Mah... se la sblocchiamo subito senza che si chiudano subito nel loro 5-3-2 la vinciamo noi.

Molto difficile se riescono a chiudersi,sono anche più solidi del Chievo.

Pronostico un 2-0.
Ovviamente spero in una vittoria però come stiamo messi in queso periodo penso che un gol lo prendiamo sicuro,speriamo di non andare ai supplementari o ai rigori perchè veramente stiamo messi male.

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Sheamus John Cena »

Henrique mi sa di nuovo Fideleff.
Ma Benitez che prima dice che compreremo giocatori superiori a quelli che già abbiamo, e poi acconsente all'acquisto di questo qua? Ma fai giocare a Cannavaro a 'sto punto.
Dopo un ottimo mercato estivo, a parte Jorginho, torniamo a comprare lammerda del Sudamerica, ma dove vogliamo andare non lo so.
E il che speravo in un Agger, e invece arriva un Serie B brasiliana, come se praticamente comprassimo Munoz dal Palermo.

Ma poi, come li trovano a questi?
Ma vafangul

Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da santinocena »

Sulle cifre non se ne sa ancora molto,secondo fonti brasiliane il Palmeiras avrebbe accettato un'offerta di 3,5 milioni.
Per quanto riguarda la partita dobbiamo segnare nella prima mezz'ora e poi cercare di contenerli,puntando sulle ripartenze.
Se giochiamo bene vinciamo noi dopo i regolamentari,se andiamo ai supplementari o peggio ancora ai rigori è una lotteria.
Io farei riposare Maggio e Albiol che necessiterebbero di un turno di riposo,ma mi sa che è difficile che ciò accada.

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Sheamus John Cena »

Domani è durissima, la Lazio so chiuderà a riccio col pirotecnico 5-3-2 do zio Edy. Se giochiamo come domenica possiamo anche ritirarci subito. La Lazio penso inoltre che alla partita di domani ci tenga particolarmente a passare, la finale significa andare in EL, ricordo.
E poi con Armero non convocato e con un Reveillere così in forma già ho i brividi.

La vinciamo ai supplementari.

Avatar utente
Piggy
Messaggi: 4035
Iscritto il: 03/11/2011, 20:41
Città: Napoli

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Piggy »

santinocena ha scritto:Sulle cifre non se ne sa ancora molto,secondo fonti brasiliane il Palmeiras avrebbe accettato un'offerta di 3,5 milioni.
Per quanto riguarda la partita dobbiamo segnare nella prima mezz'ora e poi cercare di contenerli,puntando sulle ripartenze.
Se giochiamo bene vinciamo noi dopo i regolamentari,se andiamo ai supplementari o peggio ancora ai rigori è una lotteria.
Io farei riposare Maggio e Albiol che necessiterebbero di un turno di riposo,ma mi sa che è difficile che ciò accada.
Speriamo di no,a parte che a destra non abbiamo sostituti e per far riposare Albiol che è l'unico decente in quella difesa e un suicidio,dovrebbe mettere due mancini come Fernandez e Britos, o addirittura mettere uno dei due in coppia con Cannavaro.

Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da santinocena »

Guarda che comunque Reveillere stava giocando bene fino alla partita di sabato.
Più che altro io sono preoccupato per la coppia centrale.
Se Albiol riposasse,Fernandez-Britos :sconsolato: :manineicapelli:

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Sheamus John Cena »

Reveillere di buono in tutta l'esperienza partenopea ha fatto solo l'asisst a Callejon contro l'Atalanta.
I suoi limiti sono palesi, non dà per nulla spinta in avanti e rende facile il raddoppio degli avversari all'ala che gioca lì a sinistra, e come visto domenica, non ha neanche la lucidità difensiva, perdendosi Sardo che poi fa l'eurogol.
D'accordo che è stato acquistato per emergenza, ma sta giocando troppo. Domenica poi Armero fuori perché doveva essere ceduto, bah.

Camilo torna presto.

Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da santinocena »

D'accordo che non attacca,ma non è male come terzino difensivo,meglio di Armero secondo me.
Comunque dalle ultime voci Zuniga torna a fine febbraio. :addolorato:

Rispondi