-SSC Napoli 1926 Official Topic - I Campioni d'Italia
Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC
Ma se avete dominato in lungo e in largo.....certo col senno di poi e' facile parlare,ma Callejon dalla panchina no.chrisy2j ha scritto:Non lo so, ma penso che probabilmente non saremmo passati lo stesso.
Stasera non era proprio serata.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Ma callejon in panchina che lo si contesta a fare, doveva entrare nel secondo tempo. Mertens e Insigne han giocato da Dio, cazzo.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 313 times
- Been thanked: 744 times
Si abbiamo dominato senza dubbio.
Il problema è questo,stasera abbiamo dominato e abbiamo perso (pareggiato).
Con il Toro meritavamo di perdere e abbiamo vinto.
Purtroppo il calcio è questo, stasera non era serata.
Il problema è questo,stasera abbiamo dominato e abbiamo perso (pareggiato).
Con il Toro meritavamo di perdere e abbiamo vinto.
Purtroppo il calcio è questo, stasera non era serata.
Sara' come dici ma io Callejon se in forma lo farei giocare sempre titolare...diverso e' il discorso se non e' al meglio della condizione.Sheamus John Cena ha scritto:Ma callejon in panchina che lo si contesta a fare, doveva entrare nel secondo tempo. Mertens e Insigne han giocato da Dio, cazzo.
Poi Insigne che abbia giocato da Dio onestamente non l' ho visto...bene si,ma non tutto sto partitone.
- santinocena
- Been thanked: 11 times
Il Napoli non ha avuto la cattiveria,non è riuscito a chiudere la partita.
E questi errori si pagano in Europa.
P.s. il prossimo che dice che Henrique è una pippa,non conosce niente di calcio.
E questi errori si pagano in Europa.
P.s. il prossimo che dice che Henrique è una pippa,non conosce niente di calcio.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 313 times
- Been thanked: 744 times
Non si può valutare Henrique per questa partita (il terzino sinistro che non mi sovviene ora il nome era scandoloso), sta sorprendendo questo è vero.
Tra l'altro non è facile ereditare il numero di Donadel.
Tra l'altro non è facile ereditare il numero di Donadel.
- Sheamus John Cena
Benitez lo sa meglio di me se è in condizione.jack ha scritto: Sara' come dici ma io Callejon se in forma lo farei giocare sempre titolare...diverso e' il discorso se non e' al meglio della condizione.
Poi Insigne che abbia giocato da Dio onestamente non l' ho visto...bene si,ma non tutto sto partitone.
Insigne ha giocato benissimo, partita tra le migliori che abbia mai visto.
Ma il problema non è Callejon, Insigne o Henrique, abbiamo dominato e non segnato, siamo stati poco europei, e allora ciao, esci a testa alta quel che vuoi ma esci.
Non siamo all'altezza, punto.
- Sheamus John Cena
Ieri credo sia stata la partita complessivamente più bella della nostra stagione, dietro solo a Napoli-Borussia.
Perfetti in tutto, abbiamo reso la Juve nulla e poco pericolosa, battendola con un secco 2-0, senza farle segnare (non succedeva dal febbraio 2013).
Il campionato è chiuso ma battere la Juve è sempre qualcosa che non ha prezzo. L'amarezza è solo che questa è stata l'ultima partita importante e sentita del campionato, ci rimane solo il 3 maggio, dove dobbiamo distruggere la Fiorentina.
Perfetti in tutto, abbiamo reso la Juve nulla e poco pericolosa, battendola con un secco 2-0, senza farle segnare (non succedeva dal febbraio 2013).
Il campionato è chiuso ma battere la Juve è sempre qualcosa che non ha prezzo. L'amarezza è solo che questa è stata l'ultima partita importante e sentita del campionato, ci rimane solo il 3 maggio, dove dobbiamo distruggere la Fiorentina.
Oramai credo che Benitez abbia già delineato i piani in vista del prossimo anno. E Benitez ha deciso: non si cambia, 4-2-3-1 fino alla morte. Quindi fra partenze e arrivi, più o meno Benitez chiede questo. Innanzitutto di prendere Reina a titolo definitivo. Troppo importante la sua riconferma: Rafael ha avuto un brutto infortunio e ha bisogno di un anno di prestito, magari ad una squadra che gioca bene a calcio come il Torino. Al suo posto, come secondo, Andujar non è malaccio. Fernandez ed Henrique hanno dimostrato di essere ottimi rincalzi, ma serve un titolare. Vermaelen dell'Arsenal è il giocatore ideale per essere affiancato da Albiol in una ottima difesa. Quindi l'uomo da fare cassa è Britos. Sulle fasce Maggio dovrebbe andare via. Lo vuole Mazzarri. Al suo posto prenderei Micah Richards, ottimo terzino, sarebbe anche lui un'opportunità. Mesto ottima alternativa. Zuniga dopo il suo anno di riposo ha perso valore di mercato, rimarrà. Ghoulam sarà il suo vice. A centrocampo gli svizzeri andranno via, l'unica certezza è Jorginho. Mascherano forse ha un accordo verbale con Benitez, tutto dipende dalla Champions. L'altro arrivo potrebbe essere Gonalons dal Lione, acquisto rimandato a Giugno. In attacco le certezze sono Higuain, Callejon, Mertens ed Insigne. Gli altri sono un rebus. Hamsik con questo modulo permette una percentuale che possa andare via. Se va via lo sostituirei con Shaqiri del Bayern, altra opportunità, altrimenti rimane. Pandev potrebbe essere sostituito da Iturbe, e sarebbe un grandissimo colpo. E poi servirebbe il vice Higuain, chi? Effettivamente non c'è un nome, io non so chi consigliare, ma sicuramente Zapata andrà in prestito. El Kaddouri dovrebbe rimanere al Torino. Da delineare i futuri di Armero e Cannavaro non scordiamocelo.
Se il Napoli fa questi acquisti, per me è da scudetto
Se il Napoli fa questi acquisti, per me è da scudetto