-SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 5 times
Been thanked: 36 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da chrisy2j » 16/08/2012, 2:22

FabryMizHD ha scritto: L'arbitro ha condizionato la finale di Coppa Italia, rigore su Marchisio non dato, e come dice sempre il buon napoletano "il risultato non conta, se segnavamo il rigore cambiava la partita e gli avversari non facevano 2 gol". Ora per protesta non parteciperemo alla prossima Coppa Italia. A morte Brighi. :beer:

Tra l'altro mi sembra di aver capito che le due espulsioni fossero sacrosante e che il Napoli giocasse a calci e non a calcio (non ho visto tutta la partita in quanto ero in vacanza all'estero), dove sarebbe il furto?
MA SE NON HAI VISTO LA PARTITA CHE CAVOLO COMMENTI A FARE!!!!!!!
L'ESPULSIONI SACROSANTE??????'

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan » 16/08/2012, 10:35

FabryMizHD ha scritto: L'arbitro ha condizionato la finale di Coppa Italia, rigore su Marchisio non dato, e come dice sempre il buon napoletano "il risultato non conta, se segnavamo il rigore cambiava la partita e gli avversari non facevano 2 gol". Ora per protesta non parteciperemo alla prossima Coppa Italia. A morte Brighi. :beer:

Tra l'altro mi sembra di aver capito che le due espulsioni fossero sacrosante e che il Napoli giocasse a calci e non a calcio (non ho visto tutta la partita in quanto ero in vacanza all'estero), dove sarebbe il furto?
Pandev sembra abbia insultato pesantemente il guardalinee(dico SEMBRA,ancora i bambini insorgono),ma continuo a ripetere che,sicuramente,il macedone non avrà certo promesso dei fiori all'assistente...
Mentre Zuniga,dapprima è stato ammonito insieme a Lichtsteiner,e poi ha ricevuto la seconda ammonizione,con un fallaccio su Giovinco(non cattivo,ma nettamente in ritardo).Gli insignificanti ovviamente,si lamentano per dei falli subiti dallo stesso Zuniga,ma non sanzionati,senza però contare,che quelli erano episodi di gioco tranquillamente superabili,come accade molto spesso nelle partite(solo che i cosi guardano solo le partite del Napoli,la squadra più forte del Mondo).
E,ciliegina sulla torta,hanno il barbaro coraggio di sostenere che,quello su Vucinic,non fosse rigore,quando si vede chiaramente che Fernandez non prende il pallone,ma le gambe del montenegrino.
Ma non ho nient'altro da dire,il resto è tutto scritto nella mia località...

Rocks
Has thanked: 17 times
Been thanked: 43 times

Messaggio da Rocks » 16/08/2012, 12:04

Scusate ma appurato che questi tifosi non vedono e non sentono ma parlano solo ha senso continuare a scrivere qui?
Per me no.

theMiSDEAL
Città: Como
Been thanked: 1 time

Messaggio da theMiSDEAL » 16/08/2012, 13:00

Ecco, dopo aver recuperato qualche pagina di questo thread, mi sorge spontaneo chiedermi se uno debba ricorrere direttamente al ban per far passare un messaggio.
Perché, a meno di distorsioni nella mia linea temporale, mi pare che il thread dove vi si invitava alla calma fosse stato aperto il 14/08, mentre la discussione si sta protraendo ancora oggi, il 16/08.
E se è vero che c'è sempre un provocatore, è altrettanto vero che c'è sempre qualcuno che gli dà corda, adottando atteggiamenti altrettanto puerili e rispondendo con la stessa moneta.
Nel sopracitato comunicato del 14/08, scrivevo che avrei gradito ripartire da zero, cancellando qualsiasi segnalazione sopraggiuntami prima di quella data e che avrei preso provvedimenti nei confronti di chi avesse fatto orecchie da mercante ed avesse perseverato nel portare avanti la discussione.
Indi ragion per cui, dovrei bannare chiunque abbia ignorato il mio comunicato.
Non lo farò, per ora (anche se il tizio che augura il cancro mi sa che si prende una sospensione), ma chiedo semplicemente agli juventini (e sostenitori vari) di ignorare 'sto thread ed ai napoletani (e sostenitori vari) di abbandonare l'argomento.
Grazie.

Santino's fan

Messaggio da Santino's fan » 16/08/2012, 13:29

theMiSDEAL ha scritto:Ecco, dopo aver recuperato qualche pagina di questo thread, mi sorge spontaneo chiedermi se uno debba ricorrere direttamente al ban per far passare un messaggio.
Perché, a meno di distorsioni nella mia linea temporale, mi pare che il thread dove vi si invitava alla calma fosse stato aperto il 14/08, mentre la discussione si sta protraendo ancora oggi, il 16/08.
E se è vero che c'è sempre un provocatore, è altrettanto vero che c'è sempre qualcuno che gli dà corda, adottando atteggiamenti altrettanto puerili e rispondendo con la stessa moneta.
Nel sopracitato comunicato del 14/08, scrivevo che avrei gradito ripartire da zero, cancellando qualsiasi segnalazione sopraggiuntami prima di quella data e che avrei preso provvedimenti nei confronti di chi avesse fatto orecchie da mercante ed avesse perseverato nel portare avanti la discussione.
Indi ragion per cui, dovrei bannare chiunque abbia ignorato il mio comunicato.
Non lo farò, per ora (anche se il tizio che augura il cancro mi sa che si prende una sospensione), ma chiedo semplicemente agli juventini (e sostenitori vari) di ignorare 'sto thread ed ai napoletani (e sostenitori vari) di abbandonare l'argomento.
Grazie.
Finalmente,questo è quello che volevo leggere.Ti ringrazio,per il provvedimento.Devo dire che sto cominciando a rivalutarti,riguardo alla tua carica di mod.
Però non mi basta,perchè,mettiamo caso che viene sospeso per un mese,poi lui ritorna,ed è come se non fosse successo nulla.
Io questa cosa non gliela faccio passare,quindi,o l'utente mi chiede scusa,E NON IN PM(troppo facile così),o altrimenti lo segnalo in continuazione.
Perchè altrimenti non si risolve niente.E' un richiamo,un avvertimento a non farlo più,ma questo tornerebbe comunque a scrivere,mettendosi alle spalle l'accaduto.
Ed io,non voglio metterci una pietra sopra,almeno che,ripeto,non porga le sue scuse.

.:rich:.

Messaggio da .:rich:. » 16/08/2012, 14:32

perchè mai dovrebbe dirti scusa? ha sbagliato e si prende un ban temporaneo, quando finisce il ban puo' tornare tranquillamente a postare. Anzi, se segnali in continuazione lo danno a te il warn/ban.

Santino's fan

Messaggio da Santino's fan » 16/08/2012, 14:34

.:rich:. ha scritto:perchè mai dovrebbe dirti scusa? ha sbagliato e si prende un ban temporaneo, quando finisce il ban puo' tornare tranquillamente a postare. Anzi, se segnali in continuazione te lo danno a te il warn, credo.
E beh giustamente è un tuo simile,ci si capisce.
Ha sbagliato,con la persona sbagliata.Come ho detto qualche post fa,a me non piace fare la guerra da fenomeni da tastiera,ma se questo è il suo campo,partecipo al gioco.

Messaggio da .:rich:. » 16/08/2012, 14:52

Santino's fan ha scritto: E beh giustamente è un tuo simile,ci si capisce.
Ha sbagliato,con la persona sbagliata.Come ho detto qualche post fa,a me non piace fare la guerra da fenomeni da tastiera,ma se questo è il suo campo,partecipo al gioco.
Ma non hai capito, non c'è nessuna guerra e nessun "gioco". Sui forum funziona così, uno sbaglia, si prende un ban, finisce il ban,torna a postare. Fidati che se lo segnali in continuazione al suo "ritorno", il ban te lo prendi tu.
Stop.

Santino's fan

Messaggio da Santino's fan » 16/08/2012, 15:05

.:rich:. ha scritto: Ma non hai capito, non c'è nessuna guerra e nessun "gioco". Sui forum funziona così, uno sbaglia, si prende un ban, finisce il ban,torna a postare. Fidati che se lo segnali in continuazione al suo "ritorno", il ban te lo prendi tu.
Stop.
Però così,secondo me,si perde proprio il senso del ban.Tanto vale dire sempre e comunque "sospensione",ma la parola "ban" non è veritiera.
Cioè,è anche giusto così:se uno sbaglia,paga,e dopo gli si dà un'altra possibilità.Ma lui ha sbagliato di brutto,e non lo dimentico.In effetti hai ragione,ci pensavo pure io,ma davvero mi ha fatto innervosire.
Ma stai sicuro che se lo fa un'altra volta,avrò tutto il diritto di ri-segnalarlo.

Messaggio da .:rich:. » 16/08/2012, 15:18

Santino's fan ha scritto: Però così,secondo me,si perde proprio il senso del ban.Tanto vale dire sempre e comunque "sospensione",ma la parola "ban" non è veritiera.
Cioè,è anche giusto così:se uno sbaglia,paga,e dopo gli si dà un'altra possibilità.Ma lui ha sbagliato di brutto,e non lo dimentico.In effetti hai ragione,ci pensavo pure io,ma davvero mi ha fatto innervosire.
Ma stai sicuro che se lo fa un'altra volta,avrò tutto il diritto di ri-segnalarlo.
I ban permanenti non esistono piu' da qualche anno perchè ormai tutti hanno ip dinamico
quindi si,i ban sono quasi inutili,sta piu' nella maturita' dell'utente che viene bannato il capire che ha sbagliato e quindi deve farsi i suoi giorni/mesi di ban senza creare un altro account.
ovvio che potrai ri-segnalarlo se violera' ancora il regolamento.

Santino's fan

Messaggio da Santino's fan » 16/08/2012, 15:31

.:rich:. ha scritto: I ban permanenti non esistono piu' da qualche anno perchè ormai tutti hanno ip dinamico
quindi si,i ban sono quasi inutili,sta piu' nella maturita' dell'utente che viene bannato il capire che ha sbagliato e quindi deve farsi i suoi giorni/mesi di ban senza creare un altro account.
ovvio che potrai ri-segnalarlo se violera' ancora il regolamento.
Eh,lo so...

Piggy

Messaggio da Piggy » 17/08/2012, 23:58

Dicono che si sta pensando a uno scambio Gargano-Pazzini,sinceramente spero che questo scambio poi non si chiuderà,mi piace Pazzini lo vorrei nel Napoli ma non per Gargano che è molto importante per il centrocampo del Napoli e uno dei pochi che corre come un pazzo e pressa tantissimo,peccato solo che tecnicamente non sia bravissimo.

Santino's fan

Messaggio da Santino's fan » 18/08/2012, 0:01

Piggy ha scritto:Dicono che si sta pensando a uno scambio Gargano-Pazzini,sinceramente spero che questo scambio poi non si chiuderà,mi piace Pazzini lo vorrei nel Napoli ma non per Gargano che è molto importante per il centrocampo del Napoli e uno dei pochi che corre come un pazzo e pressa tantissimo,peccato solo che tecnicamente non sia bravissimo.
Vi prego fatelo!Così non ce lo pigliamo noi :LOL:
Comunque davvero non capirei una sua cessione,almeno che non sia lui,a chiedere un posto da titolare.Ma il suo spazio se lo troverebbe di sicuro(intendo Gargano).

Piggy

Messaggio da Piggy » 18/08/2012, 0:07

Santino's fan ha scritto: Vi prego fatelo!Così non ce lo pigliamo noi :LOL:
Comunque davvero non capirei una sua cessione,almeno che non sia lui,a chiedere un posto da titolare.Ma il suo spazio se lo troverebbe di sicuro(intendo Gargano).
Ma nel centrocampo del Napoli lui il posto fisso lo ha e anche un pupillo di Mazzarri e non capisco una sua cessione e soprattutto per Pazzini,poi Pazzini vuole giocare e se viene viene a fare la panchina perchè li davanti c'è il matador e poi c'è Pandev e infine Insigne,poi credo che se arriva Pazzini Edu Vargas parte in prestito.

Santino's fan

Messaggio da Santino's fan » 18/08/2012, 0:09

Piggy ha scritto: Ma nel centrocampo del Napoli lui il posto fisso lo ha e anche un pupillo di Mazzarri e non capisco una sua cessione e soprattutto per Pazzini,poi Pazzini vuole giocare e se viene viene a fare la panchina perchè li davanti c'è il matador e poi c'è Pandev e infine Insigne,poi credo che se arriva Pazzini Edu Vargas parte in prestito.
Io Vargas lo manderei subito in prestito...anche perchè pure lui ha detto che o gioca,o va via.
Su Gargano titolare ho qualche dubbio,perchè oltre a Inler,ci sono Behrami e Dzemaili,e consideriamo pure Donadel,se campa ancora... :LOL:
Fermo restando che Gargano per me è meglio degli ultimi due,e con Behrami se la gioca.

Rispondi