-SSC Napoli 1926 Official Topic - I Campioni d'Italia
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC
Odio immenso oer Kone, stavolta l'ha preso in culo.
Partita indecente, alla fine siamo passati ma era meglio non sprecare queste energie coi supplemetari, è impossibile che con un uomo in più abbiamo giocato malissimo, per di più prendendo anchengol.
Andujar troppo polemico nell'intervista, però che bella parata.
Golaso di Marek che segna anche il rigore con mio stupore, ma ha giocato lo stesso malissimo, speriamo che questi spunti gli rimangano, gli chiedo solo quelli.
Mertens così e così, anonimi DeGuz e Callejon, Zapatone versione re del mondo meritava il gol.
Pipita mi fa bagnare anche quando segna un rigore dopo 10 minuti scars di partita.
Henrique-Britos è una coppia da serie B, fanno veramente schifo al cazzo, Henrique molto meglil da terzino, ma tutta la vita.
Mlolto deluso dalla prestazione, ma vabe chiudiamo un occhio, alla prossima l'Inter qua bisogna spuntarla, mi piacerebbe molto rivincere al Coppa.
Detto ciò, vittoria immeritatissima, rigore regalato, dispiace perché se Mertens avesse trasformato probabilmente saremmo usciti molto meglio. Gabbiadini un poo' anonimo, ma ha tanto tempo davanti, nessuna fretta.l
Partita indecente, alla fine siamo passati ma era meglio non sprecare queste energie coi supplemetari, è impossibile che con un uomo in più abbiamo giocato malissimo, per di più prendendo anchengol.
Andujar troppo polemico nell'intervista, però che bella parata.
Golaso di Marek che segna anche il rigore con mio stupore, ma ha giocato lo stesso malissimo, speriamo che questi spunti gli rimangano, gli chiedo solo quelli.
Mertens così e così, anonimi DeGuz e Callejon, Zapatone versione re del mondo meritava il gol.
Pipita mi fa bagnare anche quando segna un rigore dopo 10 minuti scars di partita.
Henrique-Britos è una coppia da serie B, fanno veramente schifo al cazzo, Henrique molto meglil da terzino, ma tutta la vita.
Mlolto deluso dalla prestazione, ma vabe chiudiamo un occhio, alla prossima l'Inter qua bisogna spuntarla, mi piacerebbe molto rivincere al Coppa.
Detto ciò, vittoria immeritatissima, rigore regalato, dispiace perché se Mertens avesse trasformato probabilmente saremmo usciti molto meglio. Gabbiadini un poo' anonimo, ma ha tanto tempo davanti, nessuna fretta.l
- santinocena
- Been thanked: 11 times
Vabbè alla fine Andujar chiede di giocare un pò in più,non è così polemico,purtroppo per lui io temo che a fine stagione andrà via con il ritorno alla base di Sepe,però per una notte l'eroe è lui,mi fa davvero piacere.
Henrique-Britos al centro sono orribili,lo sappiamo da tempo immemore,e ancora non capisco perchè questa stagione il brasiliano non viene schierato più sulla fascia destra dove aveva fatto così bene l'anno scorso.
Il Pipita è un fenomeno,nulla da dire,Mertens croce e delizia,ma quando ha sbagliato al 120°
Per il Gabbia c'è tempo come dici,sono sicuro che tirerà fuori le sue grandi potenzialità,non ne ho dubbi.
Henrique-Britos al centro sono orribili,lo sappiamo da tempo immemore,e ancora non capisco perchè questa stagione il brasiliano non viene schierato più sulla fascia destra dove aveva fatto così bene l'anno scorso.
Il Pipita è un fenomeno,nulla da dire,Mertens croce e delizia,ma quando ha sbagliato al 120°

Per il Gabbia c'è tempo come dici,sono sicuro che tirerà fuori le sue grandi potenzialità,non ne ho dubbi.
- Sheamus John Cena
Aveva comunque Mesto vicino, e deve entrare bene negli schemi, lui con gli altrie glialtri con lui, poiché quella fascia appartiene a Callejon, che ha un altro tipon di giocate e caratteristiche.chrisy2j ha scritto:Il Gabbia gioca troppo arretrato, sembra quasi un esterno da 4-4-2.
Comunque diamogli tempo.
EDIT: dimenticavo di Jorge, tutti lo bollano come bidone ma io ogni volta che gioca vedo un Napoli meno monotono e con miglior giro palla, oggi vabbe non so se era l'interesse per la Coppa, la pioggia o lo stadio vuoto e hanno giocato tutti sottotono, ma vorrei rivederlo affianco a Gargano in campionato, per me ci serve molto più lui o Inler che Lopez che è veramente un giocatore mediocre.
E poi 2 rigori segnati benissimo.
- Sheamus John Cena
Ah allora non sono l'unico a cui fa questo'effetto.
Quanto Cristo è forte, lo amo troppo, è oro colato e non smetterò mai di dirlo. Teniamocelo stretto e prendiamoci la qualificazione in CL
Prova buona ma soffriamo troppo, se segnassimo ad ogni occasione saremno a -3 dalla Juve, è impressionante quanto sbagliamo.
Spiace per la bocciatura completa di Mertens, ma sono convinto che giocherà titolare a Verona, merita fiducia perché se è in forma spacca tutto.
Koulibaly
Bene tutti comunque, Inler malissimkosul gol subito, ma è palese come con lui o Jorginho la squadra ha un possesso più scorrevole, voglio Jorge titolare fisso.
Benny rimani ti prego.
Quanto Cristo è forte, lo amo troppo, è oro colato e non smetterò mai di dirlo. Teniamocelo stretto e prendiamoci la qualificazione in CL
Prova buona ma soffriamo troppo, se segnassimo ad ogni occasione saremno a -3 dalla Juve, è impressionante quanto sbagliamo.
Spiace per la bocciatura completa di Mertens, ma sono convinto che giocherà titolare a Verona, merita fiducia perché se è in forma spacca tutto.
Koulibaly

Bene tutti comunque, Inler malissimkosul gol subito, ma è palese come con lui o Jorginho la squadra ha un possesso più scorrevole, voglio Jorge titolare fisso.
Benny rimani ti prego.
- Sheamus John Cena
È quello che ho pensato subito dopo, però a fine partita l'ho visto giù, avrei messo lui al posto di Marek che era stremato dal 70' in poi.chrisy2j ha scritto:Vabbè bisogna pure dire che Mertens ha giocato 120 minuti contro l'Udinese e anche la maggior parte della partita contro la Lazio.
Ripeto, a Verona spero giochi lui e non DeGuzman, visto che col Chievo la copertura delle alièeserve veramente a poco, mentre ti serve quello che salta l'uomo.
- santinocena
Napoli un pò sprecone ieri sera ma alla fine portiamo comunque a casa i 3 punti e questo è l'importante.
La cosa che più mi ha fatto piacere è il fatto che dopo il 2-1 non abbiamo rischiato quasi nulla,segno che forse la nostra fase difensiva sta crescendo,certo il fatto che nessuno vada a chiudere su Falque nell'azione che porta al pareggio(sul quale la maggior responsabilità è,purtroppo ancora una volta,di Inler)mostra che dobbiamo ancora migliorare.
Per il resto,buona partita di De Guzman,molto propositivo anche se troppo impreciso sotto porta,di Hamsik e anche di Callejon,che nelle ultime uscite non mi aveva convinto.
Higuain giocatore inestimabile,un patrimonio,un campione,troppo forte per questa serie A.
La cosa che più mi ha fatto piacere è il fatto che dopo il 2-1 non abbiamo rischiato quasi nulla,segno che forse la nostra fase difensiva sta crescendo,certo il fatto che nessuno vada a chiudere su Falque nell'azione che porta al pareggio(sul quale la maggior responsabilità è,purtroppo ancora una volta,di Inler)mostra che dobbiamo ancora migliorare.
Per il resto,buona partita di De Guzman,molto propositivo anche se troppo impreciso sotto porta,di Hamsik e anche di Callejon,che nelle ultime uscite non mi aveva convinto.
Higuain giocatore inestimabile,un patrimonio,un campione,troppo forte per questa serie A.
- santinocena
Parlando di mercato,a mio parere ormai è chiuso sia in uscita che in entrata,anche se si parla di una possibile cessione last-minute di Henrique mentre invece per Inler il discorso sembra rinviato a giugno.
E' possibile invece,secondo voi,qualche altro movimento di mercato all'ultimo?
- Sheamus John Cena
Fino a qualche giorno fa ho avuto qualche barlume di speranza, ma sono stati spesi già dei soldia gennaio, la squadra è numericamente coperta, e qualitativamente possiamo benissimo arrivare terzi con questa squadra, visto che la difesa sembra iniziare a giocare meglio e l'attacco macina occasioni da gol a volontà, per il secondo posto è durissima, 6 punti più lo scontro diretto in trasferta, servirebbe un'impresa.santinocena ha scritto:Parlando di mercato,a mio parere ormai è chiuso sia in uscita che in entrata,anche se si parla di una possibile cessione last-minute di Henrique mentre invece per Inler il discorso sembra rinviato a giugno.
Con Strinic abbiamo trovato un gran terzino secondo me, è molto intelligente e bravo nella fase difensiva, e forse Ghoulam rientra a breve se l'Algeria non vince la prossima. Zuniga rientra a fine febbraio e Insigne a metà marzo, abbiamo tutte le carte in regola per tenere questa posizione, prvare il bis in Coppa e provare ad arrivare fino in fondo in EL sperando che la coppia di centroampisti titolare sia Jorginho-Gargano.
Gabbiadini è unextra, lo inizierei a valutare dall'anno prossimo, ma può esserci utilissimo in Europa League, obbiettivo per me importante quasi al pari del campionato.
- santinocena
Intanto notiziona,Konè è stato squalificato per tre turni quindi non sarà al San Paolo tra due settimane.
Godo.

Godo.

- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Cosa ha combinato?santinocena ha scritto:Intanto notiziona,Konè è stato squalificato per tre turni quindi non sarà al San Paolo tra due settimane.
Godo.![]()
![]()
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)