Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Buona partita del napoli anche se il primo gol mangiato da Cavani ha dell'impossibile. Se sbagliava pure il terzo se ne andava in lacrime mi sa.
Mazzarri direi proprio che sugli arbitri ora dovrà cominciare a tacere visto il fallaccio di Maggio da cui sarebbe scaturito rigore netto ed espulsione sacrosanta. Almeno la smetta di fare il piangina lui e il suo socio.
Hamsik parte sempre bene, stavolta è partito benissimo.
Sfiga per Insigne però.
Rocks ha scritto:Buona partita del napoli anche se il primo gol mangiato da Cavani ha dell'impossibile. Se sbagliava pure il terzo se ne andava in lacrime mi sa.
Mazzarri direi proprio che sugli arbitri ora dovrà cominciare a tacere visto il fallaccio di Maggio da cui sarebbe scaturito rigore netto ed espulsione sacrosanta. Almeno la smetta di fare il piangina lui e il suo socio.
Hamsik parte sempre bene, stavolta è partito benissimo.
Sfiga per Insigne però.
La partita non cambiava,non parliamo di voi contro il Parma...
Piggy ha scritto:
La partita non cambiava,non parliamo di voi contro il Parma...
Infatti a noi non è cambiata,visto che il rigore l'abbiamo sbagliato.
Comunque è vero,il Napoli l'avrebbe potuta vincere lo stesso,anche se vedendo la Diretta Premium,non mi sono concentrato molto su un'unica partita.
Santino's fan ha scritto:
Infatti a noi non è cambiata,visto che il rigore l'abbiamo sbagliato.
Comunque è vero,il Napoli l'avrebbe potuta vincere lo stesso,anche se vedendo la Diretta Premium,non mi sono concentrato molto su un'unica partita.
Per me il Napoli può fare bene,ma come per l'Inter,aveva di fronte due squadre candidate alla retrocessione(si,il Palaermo fa abbastanza cagare.La difesa è da triplo facepalm).