-SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
AFM2000
Has thanked: 64 times
Been thanked: 18 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- A Feast for Crows

Messaggio da AFM2000 » 15/05/2016, 18:16

Guarda in generale tende ad avere questi problemi ma con la giusta applicazione quest'anno è migliorato un po' sotto quest'aspetto, fortunatamente mi sembra che abbiamo una buona organizzazione che permette la sua presenza in campo.

Anche perché spinge come un dannato ed è una spina suo fianco per le difese avversarie e anche questo è da tenere conto.

JohnnyNapalm
Città: The Abyss

Messaggio da JohnnyNapalm » 16/05/2016, 10:50

Vecino ha rinnovato con la Fiorentina, direi che possiamo depennarlo dalla lista come nostro prossimo centrocampista.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 » 16/05/2016, 10:56

Stando a quanto affermava SKY, era Herrera la prima alternativa a Vecino, con Klaassen sempre in piedi.

Mi piace pure lui, al Porto ha dimostrato di essere un ottimo giocatore, sicuramente tra i migliori talenti messicani che hanno a disposizione.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 » 18/05/2016, 9:01

Comunque l'agente di Chiriches ha annunciato la sua permanenza, per ora è Albiol la grana ma la sua esperienza è fondamentale per la Champions e pare che ci sia la volontà di tenerlo anche a costo di perderlo a 0. Bene così. Sarei molto soddisfatto di un quartetto Albiol/KK/Chiriches/Tonelli.

Vecino ha rinnovato ma SKY comunque non lo toglie dai nomi per il nostro mercato ma per il resto sembra che De Laurentiis ne comprerà due. Spero possano essere Klaassen ed Herrera.

In attacco come già detto di presume la partenza del Gabbia, è oltre al nome di Lapadula s'è fatto anche quello di Lucas Perez, anche se non ho la minima idea di chi sia.

JohnnyNapalm

Messaggio da JohnnyNapalm » 18/05/2016, 12:29

AFM2000 ha scritto:Comunque l'agente di Chiriches ha annunciato la sua permanenza, per ora è Albiol la grana ma la sua esperienza è fondamentale per la Champions e pare che ci sia la volontà di tenerlo anche a costo di perderlo a 0. Bene così. Sarei molto soddisfatto di un quartetto Albiol/KK/Chiriches/Tonelli.

Vecino ha rinnovato ma SKY comunque non lo toglie dai nomi per il nostro mercato ma per il resto sembra che De Laurentiis ne comprerà due. Spero possano essere Klaassen ed Herrera.

In attacco come già detto di presume la partenza del Gabbia, è oltre al nome di Lapadula s'è fatto anche quello di Lucas Perez, anche se non ho la minima idea di chi sia.
Concordo. Al momento la difesa va bene così, anche se sinceramente Albiol non posso più vederlo. Si vede che è nella fase discendente della sua carriera. Quest'anno Sarri ha fatto un mezzo miracolo a riesumarlo con la difesa alta, ma quando perderà anche quel poco di smalto e di forma fisica che ha sarà un difensore inutile. Il problema che di difensori con esperienza internazionale ce ne sono pochi, sinceramente andrei a bussare alle porte dell'Inter e andrei a prendere Miranda.

Klaassen è un mio pallino da un paio d'anni, spero davvero possa arrivare perché Marek ha bisogno di un ricambio. Da marzo a giugno era già bollito.

Perez ha fatto quasi 20 reti al Deportivo quest'anno, ma sinceramente mi tengo Gabbia tutta la vita. Io lo manderei in prestito al più e prenderei Lapadula come vice Higuain, almeno è italiano ed è uno che ha fame. E comunque c'è sempre da imparare da uno come il Pipita.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 » 18/05/2016, 13:09

Certo, se mi dicono che Albiol lo vedono e prendono Miranda, firmerei domani. Ma non credo che l'Inter lo c'era ad una diretta concorrente, quindi spero che possa restare vista la sua esperienza.

Purtroppo SKY non è ottimista riguardo all'eventualità. Certo se lo vediamo però non ci possiamo fidare del solo Tonelli quindi abbiamo bisogno di un altro.

Sul centrocampo come detto dovrebbero partire Valdifiori e David Lopez oltre a Chalobah, chissà che faranno di Grassi però avremo anche lo spazio numerico per prendere due centrocampisti di un certo spessore.

Anche io preferirei il Gabbia ma non credo che vorrà restare di proprietà del Napoli. Certo il fatto che abbia fatto 20 goal significa comunque che non è una sera ed evidentemente ci sono dei buoni propositi per prenderlo.

A parità di scelta anche io sceglierei Lapadula anche se bisogna capire se reagirà bene al salto di categoria.

JohnnyNapalm

Messaggio da JohnnyNapalm » 18/05/2016, 13:34

Togliere Albiol per il solo Tonelli no, ci ritroviamo come quest'anno che il quarto lo fanno un Enrico e un Regini a caso e non mi sembra una cosa da fare con la Champions. C'è troppa penuria di difensori in questi anni...

Sinceramente spero che Valdifiori alla fine resti, anche se la vedo difficile. Lopez deve ritornare da dove è venuto perché non voglio vederlo manco come sesto centrocampista. Grassi da dare in prestito subito se deve farsi altri 5/9 mesi di panchina. Non possiamo bruciare un prospetto così interessante.

Sarà strano ma tutto dipende da Higuain. Tendenzialmente se non va via quest'anno (è una probabilità) potrebbe andare via l'anno prossimo e dare Gabbiadini in prestito per farlo giocare, e farlo tornare poi a prendersi il posto da titolare o almeno a giocarselo ad armi pari con qualcuno che non sia il Pipita, potrebbe essere la scelta giusta. Alla fine possono dire quello che vogliono ma è il Napoli che possiede il cartellino del giocatore ed un contratto, se non erro, di altri 3 anni.

JohnnyNapalm

Messaggio da JohnnyNapalm » 18/05/2016, 13:47

Nelle ultime ore è spuntato il nome di Bruno Peres.

La mia idea è che facciamo bingo con lui. Co-titolare di spinta sulla fascia destra (e qui poi andrei a prendere un terzino sinistro di copertura, così potremmo fare come la Juve quest'anno) ed utilizzabile sia come terzino sinistro che come esterno d'attacco più "difensivo". Fomento.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 5 times
Been thanked: 36 times

Messaggio da chrisy2j » 18/05/2016, 19:24

A me Lapadula non convince per niente, poi magari si rivela il nuovo Vieri ma sostituire Gabbiadini con lui mi sembra un bel downgrade.

Mammana e Tonelli al posto di KK e Albiol sarebbe un suicidio per noi, ma probabilmente sono solo voci di mercato.

santinocena
Been thanked: 2 times

Messaggio da santinocena » 18/05/2016, 22:34

Impossibile che partano Albiol e Koulibaly entrambi in questa sessione di mercato,sarebbe davvero folle e poi a quel punto servirebbe comunque un altro difensore visto che della difesa di quest'anno rimarrebbe di fatto il solo Chiriches.
Lapadula è una vera incognita,dobbiamo capire se si ambienterà presto alla serie A.
So di essere ripetitivo ma dobbiamo fare di tutto per prendere Klaasen,può ricoprire più ruoli e può farci fare un salto di qualità importante.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 » 18/05/2016, 22:47

Sono tranquillo nonostante Conte su KK e secondo me rimarrà anche Albiol.

Bruno Peres troppo offensivo, poi dovrebbe imparare a giocare a 4. Per ora il nome di Vrsaljko è scivolato dietro e non ci sono più. Qua rischiamo veramente di prendere De Silvestro.

Su Klaasen pare stia circolando voci sulla volontà del calcolatore di rimanere in Olanda e fare esperienza li :sconsolato:

EDIT

http://m.tuttonapoli.net/in-primo-piano ... rro-273779

È sempre Pedulla' afferma che il Napoli non vuole vedere nessun titolarissimo

AFM2000

Messaggio da AFM2000 » 19/05/2016, 19:09

Comunque seguendo gli ultimi rumors, considerando i nomi in ballo, questa sarebbe la spesa.

Klaassen stando a SKY se abbiano il si del giocatore è un affare da 18 milioni

Il croato 15 milioni + Zapata sempre se lo facciamo

Lapadula e Tonelli una ventina di milioni in totale (anche se non è ancora fatta per Lapadula)

Sono più di 50 milioni.

Devixe
Has thanked: 8 times
Been thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Devixe » 19/05/2016, 20:45

Giù le mani da Zapata :BigBoss:

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 5 times
Been thanked: 36 times

Messaggio da chrisy2j » 19/05/2016, 21:36

50 milioni e l'unico salvabile è Klaassen, Verscoso per Zapata anche no.

Riprendiamoci il colombiano e mandiamo a cagare Lapadula.

santinocena
Been thanked: 2 times

Messaggio da santinocena » 19/05/2016, 21:52

Eccessivi 15 milioni+Zapata per Vrsaljko,capisco che stiamo parlando di uno dei migliori terzini della serie A ma decisamente non vale 25 milioni anche se devo ammettere che se l'alternativa al croato è De Silvestri mi vengono i brividi,già con Bruno Peres sarei più tranquillo.
Per Klaasen si saprà l'esito definitivo entro una decina di giorni,tutto dipende dal giocatore visto che Ajax e Napoli dovrebbero trovare l'accordo per una cifra di 18 milioni+bonus.
Mertens vicino al rinnovo comunque.

Rispondi