-SSC Napoli 1926 Official Topic - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
AFM2000
Has thanked: 591 times
Been thanked: 245 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- A Feast for Crows

Messaggio da AFM2000 »

Veramente non perderemo mica Zapata, presumo sia un accordo simile come quello fatto con l'Udinese.

Quindi farlo crescere col Sassuolo.

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Tra l'altro Duvan al Sassuolo, può fare solo che bene.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Lapadula non lo prenderei mai nella vita.
Klaassen è un fenomeno, Tonelli bravo, Vrsalijko bravo, ma l'operazione con Zapata è una follia, non scherziamo. Zapata che comunque sarebbe anche un'alternativa tattica ad Higuain, con esperienza in A, invece di Lapadula che a 26 anni ha fatto un'ottima annata in serie B.
Con Herrera e Klassen comunque completeremmo un grande reparto, ma a questo punto ci mancherebbe un vice Jorginho e Grassi come ulteriore incognita.
Vanno fatte meglio alcune valutazioni, serve almeno un giocatore d'esperienza, ed Herrera può esserlo.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Premesso che su Lapadula in generale sarei d'accordo, un giocatore che ha fatto bene in Serie B e solo un anno a livelli realizzativi importanti, ma questo non significa che in A debba per forza fallire. Cioè può pure essere che può far bene, come può far male. Più che altro sinceramente mi fa ridere il fatto che Lapadula, che è interessato a mezza Europa (pure al Leicester, e lo voleva pure la Juve) poi ad un tratto diventi una sega già conclamata perché lo compra il Napoli e si prende un pacco clamoroso poiché proviene dalla Serie B etc. Non sto dicendo che è un investimento che bisogna accettare a priori, ma nemmeno rifiutarlo a priori. Direi che aspettare e valutare, specie dopo l'ottimo lavoro svolto da Giuntoli, mi sembra più che d'obbligo. Ragazzi Bigon non c'è più da un anno.

Che poi sinceramente a me Zapata è stato sempre sul cazzo. Tecnicamente scialbo, devi sempre capire se può essere la partita giusta per inserirlo per le sue qualità fisiche, ma se la partite non si sposta per esaltare le sue caratteristiche, diventa un attaccante statico, che ha poca tecnica per tenere palla, che rallenta la manovra. Io sono sempre stato per i giocatori tecnici, e bisogna concedere che Lapadula lo è. Ripeto forse il mio giudizio è oscurato dal mio odio che ho verso Zapata, però boh, manco stessimo perdendo Luca Toni.

Che poi ribadisco, è giovane, e può pure smentirmi al Sassuolo. Che poi vorrei capire quanto vale Zapata nell'affare per il croato che quest'anno s'è spaccato e ha saltato mezzo campionato, quanto cazz deve valere 'sto Duvan? Parlare addirittura di follia, è proprio esagerato sinceramente.

Sul centrocampo come vice Jorginho Pedullà dice che De Roon è bloccato (e pure Mammana, addirittura), per il resto Klaassen è la trattativa più importante al momento per il centrocampo e probabilmente la dirigenza è concentrata su questo obiettivo, speriamo di prenderlo. C'è pure Herrera nella lista, ma forse per lui opereranno più in avanti.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Frena però, la Juventus voleva Lapadula per usarlo come pedina di scambio. Che è uno dei motivi per cui è saltata la trattativa, al giocatore non andava bene di fare da pacco postale (e il Pescara ha capito di poterci guadagnare sopra). L'interesse del Leicester è una balla giornalistica a mio parere, gli stanno accostando mezzo mondo.

Secondo me è un vero peccato se perdete Gabbiadini ma se lui vuole giocare allora è giusto che vada. Zapata è il nome perfetto per voi, pure con l'Udinese ha fatto spesso da riserva, entrando e segnando (per quel poco che si poteva fare in un Udinese così inguardabile). Non so se può migliorare ancora di più andando al Sassuolo ora come ora, di certo tecnicamente è scarso ma a proteggere palla e far salire la squadra no. Si è visto anche contro di voi a Udine. Poi certo, se si vuole un attaccante tecnico lui è il nome più sbagliato.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Che serve prendere un 26enne alla prima esperienza un serie A?
Teniamoci Zapata piuttosto che è una forza della natura, almeno è giovane, può migliorare tecnicamente, Lapadula a 26 anni dove vuole andare?

Aaron Kirk
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 34 times
Been thanked: 42 times

Messaggio da Aaron Kirk »

Prendere sia Klaasen che Herrera a centrocampo penso che mi farebbe avere orgasmi da oggi fino all'inizio del campionato comunque.
Non succederà :looser:

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes

Messaggio da Sheamus John Cena »

Aaron Kirk ha scritto:Prendere sia Klaasen che Herrera a centrocampo penso che mi farebbe avere orgasmi da oggi fino all'inizio del campionato comunque.
Non succederà :looser:
Diciamo che è l'unico modo per essere seriamente competitivi, ma arriverà solo Klassen secondo me. Prendere entrambi significherebbe spendere 40 milioni più o meno, cioè l'intero tesoretto proveniente dalla Champions.

Comunque attenzione, ho detti che dare Zapata più i 15 milionj per Vrsalijko è una folloa, non la sola cessione del colombiano.

Da vedere comunque anche un esterno destro che possa far rifiatare Callejon, nonostante giochi praticamente sempre, visto che credi che El Kaddouri potrebbe salutarci quest'estate.

Lapadula comunque mi sembra un acquisto rischioso per noi come per il Leicester e come per la Juventus, a 26 anni non credo sia il primo ad avere una grande stagione in serie B senza essere un fenomeno.
Considerando che con la Champions, probabilmente giocherebbe di più di quanto abbia fatti Gabbiadini qust'anno, e se dovesse andare male saremo costretti a spremere Higuain. È una scommessa che non farei visto che la prossima è una stagione decisiva per il nostro famigerato salto di qualità.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Intanto arriva a 27 reti stagionali

JohnnyNapalm
Città: The Abyss

Messaggio da JohnnyNapalm »

Devixe ha scritto:Che serve prendere un 26enne alla prima esperienza un serie A?
Teniamoci Zapata piuttosto che è una forza della natura, almeno è giovane, può migliorare tecnicamente, Lapadula a 26 anni dove vuole andare?
Di Natale ha esordito in Serie A a 25 anni, Vardy ha esordito l'anno scorso in Premier (27 anni), o lo stesso Luca Toni che è diventato Luca Toni a 27 anni col Palermo. Questa cosa dell'età è una cazzata.
Se ce l'hai ce l'hai.

santinocena
Been thanked: 11 times

Messaggio da santinocena »

Ufficiale Tonelli.
Secondo i media francesi Higuain può andare al PSG per 60 milioni :divertito2: :divertito2: :divertito2:
Per Vrsaljko si profila a quanto pare un duello con l'Atletico Madrid.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Da Napoli rassicurano, va via solo per la clausola giustamente.

Vrsaljko il Napoli ha vantaggio, l'Atletico si concentrerà sul mercato dopo la finale di Champions

Anche se credo poco alla voce, mi farebbe un enorme piacere il Gabbia al Sassuolo

Col gioco di Di Francesco da 20 goal sicuro

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

http://m.tuttonapoli.net/in-primo-piano ... tto-274480

Per adesso i due nomi caldi sono Vrsaljko e Klaassen. Vecino sullo sfondo nonostante il rinnovo.

Attesa.

Per Lapadula si rischia l'asta

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Fatta per il rinnovo di Sarri

Pare per Klaassen più un no che un si. Zielinski prima alternativa. Grande stagione ad Empoli ma dovrebbe sempre dimostrare qualcosa in un top club. Herrera e Vecino sullo sfondo, anche se ADL è stato molto freddo sul secondo.

Lasagna :horrific:

Rispondi