-SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 5 times
Been thanked: 36 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- A Feast for Crows

Messaggio da chrisy2j » 23/07/2016, 19:26

KanyeWest ha scritto:Comunque mi sembra alquanto ingeneroso dare al buon Kirk del testa di cazzo, al di là del fatto che per me Manolone si troverebbe più a suo agio in un attacco a 2 col trequartista dietro e un centravanti boa.
Comunque il problema dei diritti di immagine vi sta fottendo alla grande, ma non vedo come 94.7 milioni per Higuain siano, presi singolarmente, una "colpa" per il vostro presidente.
DeLa aveva 3 scelte:
1)Costruire una grande squadra con ottimi innesti (non parlo mica di un Modric eh) con i soldi della Champions e far rimanere qui il Pipita.
2)Accettare l'offerta dell'Atletico di 60 milioni con 3 contropartite tecniche
3)Continuare a chiedere 94 milioni per Higuain.

Ha scelto la terza per avidità e ne paghiamo le conseguenze.

Per quanto Higuain ha le sue colpe, se ne andato via nascondendosi dietro al fratello e senza giustificarsi con noi tifosi che lo abbiamo osannato quasi come un Dio.
Una mancanza di rispetto vergognosa

AFM2000
Has thanked: 64 times
Been thanked: 18 times

Messaggio da AFM2000 » 23/07/2016, 19:29

Dipende da quali erano le contropartite

santinocena
Been thanked: 2 times

Messaggio da santinocena » 23/07/2016, 19:43

Davvero mai mi sarei aspettato un voltafaccia di questo genere da parte di Higuain,soprattutto contando che,come dice chris,non ci ha mai messo la faccia,ha sempre lasciato parlare il fratello,vergognoso.
Adesso spero nel rinnovo di KK.
Comunque io spero in Aubameyang o Bacca come sostituto,io Icardi non ce lo vedo a Napoli:1)Perchè l'Inter non lo cede;2)Per una questione caratteriale(e mi ricollego alla domanda di christian4ever:sì,dal punto di vista tecnico/tattico Icardi mi andrebbe bene,ma quello caratteriale non può certo essere sottovalutato).
Ci servono i colpi a centrocampo,magari è la volta buona che piazzano 35 mln per Herrera e lo prendiamo finalmente,su Tolisso non mi esprimo visto che non lo conosco.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 15 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da Cena 4 Ever » 23/07/2016, 20:02

Non è uno sfottò.
Penso che per lo scudo l'anno prossimo non ci sia storia,per cui sinceramente fossi nel Napoli lancerei il Gabbia titolare che di potenzialità ne ha e magari ti trovi l'attaccante già in casa.
Quello che rinforzerei coi soldi di Higuain sono difesa e centrocampo.
Tanto,ripeto, è un anno di transizione per tutte e penserei direttamente in ottica stagione prossima.

Cena 4 Ever

Messaggio da Cena 4 Ever » 23/07/2016, 20:07

Ah comunque ADL pezzo di merda,ma non in questo caso.
La Juve come per Pjanic,ha chiamato e ha detto noi paghiamo la clausola,arrivederci e grazie.
Cosa poteva fare? Ritoccare l'ingaggio? La Juve avrebbe offerto la stessa cifra. Cederlo all'estero? Nessuno pagava la clausola,ci avrebbe perso rispetto all'affare con la Juve.
Un tifoso sano di mente non capisco come possa preferire darlo a due spiccioli all'estero piuttosto che ad una cifra monstre alla Juve.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 » 23/07/2016, 20:12

Cena 4 Ever ha scritto:Non è uno sfottò.
Penso che per lo scudo l'anno prossimo non ci sia storia,per cui sinceramente fossi nel Napoli lancerei il Gabbia titolare che di potenzialità ne ha e magari ti trovi l'attaccante già in casa.
Quello che rinforzerei coi soldi di Higuain sono difesa e centrocampo.
Tanto,ripeto, è un anno di transizione per tutte e penserei direttamente in ottica stagione prossima.
Cosa che faremo, almeno per il centrocampo e non esclude uno pari livello del Gabbia anzi.

Arriveranno due centrocampisti e un terzino destro

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j » 23/07/2016, 20:13

Dare Higuain alla Juve significa annullare tutti gli sforzi fatti finora.

Ah è non sono spiccioli ma 60 milioni con tre giocatori tra cui Kranevitter giovane interessantissimo.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 » 23/07/2016, 20:15

chrisy2j ha scritto:Dare Higuain alla Juve significa annullare tutti gli sforzi fatti finora.

Ah è non sono spiccioli ma 60 milioni con tre giocatori tra cui Kranevitter giovane interessantissimo.
Non mi convince

Altrimenti Simeone l'avrebbe tenuto

christian4ever
Been thanked: 64 times

Messaggio da christian4ever » 23/07/2016, 20:16

A me l'offerta dell'Atletico sa un po' di boutade detta lí per rafforzare la propria posizione.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Sacopus » 23/07/2016, 20:27

Higuaìn è un pezzo di merda perché nel calcio non esistono solo i soldi o le vittorie. Se si vuole chiudere il discorso con "sono professionisti bla bla bla" va bene , ma Higuaìn è stato per tre anni l'idolo dei napoletani (non parlo per sentito dire perché a Napoli ci sono stato spesso , città meravigliosa tra l'altro) , lui stesso più e più volte ha voluto essere e comportarsi come un tifoso del Napoli.

Ma "un giorno all'improvviso" cantato da , boh , settantamila persone con lui capo ultras ve lo siete scordati tutti? Magari secondo voi non significa niente , ma un tifoso queste cose le sente , le vive. Si creano rapporti particolari , e se tu calciatore sei consapevole di voler andar via o non provi verso la tifoseria e la città (a Napoli il legame squadra-città non si può spiegare) lo stesso amore che questi hanno nei tuoi confronti devi agire rispettosamente , senza illudere nessuno.

L'odio che i tifosi del Napoli hanno per la Juve e per quello che la Juventus rappresenta è risaputo in tutta Italia. Abbandonare Napoli per Torino significa tradire una città che ti ha reso un dio e con cui lui ha creato un rapporto speciale , quando poteva tranquillamente mantenere un atteggiamento più "distaccato".

Un calciatore è ovviamente un professionista , ma prima è un uomo , e non si tradisce chi per anni ti ha amato e che hai dimostrato di amare. Perché altrimenti , sì , sei un pezzo di merda e non c'è trofeo che giustifichi il tuo comportamento.

Io almeno la penso così , poi datemi del coglione perché credo ancora in certi ideali di rispetto e onestà , che vi devo dire.

Cena 4 Ever

Messaggio da Cena 4 Ever » 23/07/2016, 20:28

Fra 95mln cash e 60+contropartite di valore indecifrabile tutta la vita 95mln cash.
DeLa è il cancro del Napoli ma non vedo cosa c'entri stavolta.

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j » 23/07/2016, 20:37

Cena 4 Ever ha scritto:Fra 95mln cash e 60+contropartite di valore indecifrabile tutta la vita 95mln cash.
No, la Juve è (era) la nostra rivale per lo scudetto, dargli il nostro miglior giocatore è simbolo di resa e fa capire come DeLa voglia solo lucrare su di noi.

D'accordo come al solito con Saco

salettone
Città: Alcamo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 6 times
Contatta:

Messaggio da salettone » 23/07/2016, 20:38

Si, vallo a fare il mercato, con gli altri che sanno che hai 95 mln in saccoccia.

Mystogan
Città: Milano

Messaggio da Mystogan » 23/07/2016, 20:52

Comunque credo sia bene ricordare che le società sono molto più amiche di quanto vogliano far credere. Ma tutte, eh, non solo Juventus e Napoli.
E per i giocatori, se non sono nati nella stessa città tipo un Totti, é lo stesso, Napoli o Juventus cambia poco, a Napoli c'è un ambiente più bello e a Torino si vince di più, stop. É una colpa? Secondo me no.
Allo stesso modo non capisco le critiche a Higuain che finché era (é) un giocatore del Napoli passava il tempo con i tifosi. A me sembra giusto che finché giochi per una maglia cerchi di creare un ambiente sempre più caldo e autoconsapevole. Cos'altro dovrebbe fare? Il soldatino a la Montolivo (che tanto gli insulti se li piglia comunque)?

Io credo sia anche il caso che i tifosi, non dico si adeguino, ma perlomeno ne tengano conto.
Poi capisco che ogni tifoso reagisca a modo suo. Ecco, magari gli insulti sul personale li eviterei.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 » 23/07/2016, 21:49

Cena 4 Ever ha scritto:Fra 95mln cash e 60+contropartite di valore indecifrabile tutta la vita 95mln cash.
Sono 47 su

Rispondi